PDA

Visualizza Versione Completa : Spinning



ANTO
13/02/2009, 13:58
chi di voi
pratica questo sport???
oggi inizio vediamo come mi trovo

Filomao
13/02/2009, 14:03
Io mi trovo bene anche se questa non e' proprio la stagione piu' indicata....d'estate i pesci predatori son in movimento molto piu' che d'inverno, mare compreso...

Marco Manila
13/02/2009, 14:04
Mmmmm non so perchè ma credo che voi due parliate di due cose completamente diverse... :tongue:

ANTO
13/02/2009, 14:08
io intendevo Spinning come sport con la bici in palestra , non come pesca


Mmmmm non so perchè ma credo che voi due parliate di due cose completamente diverse... :tongue:

si infatti :tongue:

Filomao
13/02/2009, 14:14
Ah, scusami.

edotto
13/02/2009, 14:16
chi di voi
pratica questo sport???
oggi inizio vediamo come mi trovo

Mai praticato...si suda parecchio mi dicono...:rolleyes:

Però fai fiato...:biggrin3:

badsephirot
13/02/2009, 14:18
io pratico lo stesso Spinning di Filomao, lucciperca a gogo!!! :tongue::tongue:
P.S. Se è veramente grosso ti tocca corrergli dietro, fai comunqe sport :rolleyes:

elystreet
13/02/2009, 14:28
chi di voi
pratica questo sport???
oggi inizio vediamo come mi trovo

io lo pratico tutte le sere dal lunedì al sabato e pedalo x 100 minuti.
mi piace moltissimo ed è un modo x scaricare la tensione fantastico!! se fatto in modo corretto e con una buona musica vedrai ke t piacerà subito molto. il mio istruttore mette delle musiche spettacolari ed è anke questo ke mi ha appassionato subito. :wink_:

Herbie 53
13/02/2009, 14:29
Mmmmm non so perchè ma credo che voi due parliate di due cose completamente diverse... :tongue:

:risate2:Scusate ma questa è cariniossima:tongue:

italointer
13/02/2009, 14:47
Io lo pratico dal 2002, ora un pò meno ma fino all'inverno scorso ero un vero malato.
Maratone, convention ecc....
Se ti prende.....ti diverte!
Un consiglio....pantaloncini da ciclista, quelli con fondello in neoprene tra le gambe e acqua.....
Fatti prendere dalla musica....se è quella giusta...le gambe andranno da sole!
Buon divertimento!

ANTO
13/02/2009, 17:57
Ah, scusami.

FIGURATI ...

[QUOTE=elystreet;1750072]io lo pratico tutte le sere dal lunedì al sabato e pedalo x 100 minuti.
mi piace moltissimo ed è un modo x scaricare la tensione fantastico!!

ALLORA è FATTO PER ME ...

Lady veRSys
13/02/2009, 18:27
lo sinning dell'atomo gira in 2 direzioni una a dx e una a sx


io lo faccio 2 volte la settimana per 40 minuti ma non carico,,,,,,,,ho i muscoli sodi ,,,circolazione ottima,,,,,,,respiro intenso,,,,,,,

alla fine della seconda lezione un po il gluteo mi da noia,,,,,,,la sella

ma credo che fatto intensamente è vero e proprio sport ,,,,,,dipende dai gusti

pippopoppi
13/02/2009, 18:35
Bellissimo. Fatto per quasi un anno. Ti dà una carica a ritmo di musica..bestiale. Ho dovuto lasciare per problema al ginocchio. Non è il max per le articolazioni. Per il metabolismo è un toccasana. Da usare rigorosamente la sella in gel. Specie per noi maschietti...ma penso anche per le femminucce. Il sellino è alquanto piccolo.

Intrip
13/02/2009, 18:54
chi di voi
pratica questo sport???
oggi inizio vediamo come mi trovo


Lo spinning dipende molto dall'istruttore, un buon istruttore ti farà innamorare della pedalata a tempo di buona musica,
d'inverno lo pratico spesso, è un buono sfogo fisico e un buon allenamento.
Viceversa un pessimo allenatore (e oggi ce ne sono molti di improvvisati) può fare danni a chi si allena e non far divertire chi lo segue,
spero tu trovi un istruttore giusto x te :wink_:

facci sapere


Ely ma 100 minuti la lezione ?
qui le fanno di 45 le lezioni, io vado un pò prima a pedalare x cavoli miei ma arrivo a 60 se va bene

diego71
13/02/2009, 18:54
Lo pratico da circa tre anni, ma non mi entusiasma...lo faccio perche' e' gia' compreso nell'abbonamento del centro sportivo dove vado:biggrin3:.

Intrip
13/02/2009, 18:56
Lo pratico da circa tre anni, ma non mi entusiasma...lo faccio perche' e' gia' compreso nell'abbonamento del centro sportivo dove vado:biggrin3:.

be pensa se comprese c'erano delle frustate.........meglio così va là :laugh2::laugh2:

Medoro
13/02/2009, 19:30
Io mi trovo bene anche se questa non e' proprio la stagione piu' indicata....d'estate i pesci predatori son in movimento molto piu' che d'inverno, mare compreso...
:blink::blink::blink::blink::blink:
ma tu scherzi vero,almeno in mare lo spinning si fa specialmente in inverno perhcè l'acqua è più torbida,specialmente x gli spigoloni:wink_:

Intrip
13/02/2009, 19:31
:blink::blink::blink::blink::blink:
ma tu scherzi vero,almeno in mare lo spinning si fa specialmente in inverno perhcè l'acqua è più torbida,specialmente x gli spigoloni:wink_:

ma in mare sarà acquagym non spinning :wacko::wacko:

Medoro
13/02/2009, 19:33
ma in mare sarà acquagym non spinning :wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
HO LETTO DOPO CHE ERA SPINNING:sick::sick::sick::sick:

NEMO
13/02/2009, 19:48
chi di voi
pratica questo sport???
oggi inizio vediamo come mi trovo


Io mi trovo bene anche se questa non e' proprio la stagione piu' indicata....d'estate i pesci predatori son in movimento molto piu' che d'inverno, mare compreso...

qsti 2 post sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto morendo dal ridere!!!!

uauauauauauauauauuauaauau

si, i pesci predatori del setc!!!!!

che ridere filo...

ahahahahahahahah

era da tempo che nn mi sganasciavo così!!!!!!!

StreetCasual
13/02/2009, 20:26
Io mi trovo bene anche se questa non e' proprio la stagione piu' indicata....d'estate i pesci predatori son in movimento molto piu' che d'inverno, mare compreso...

SEI IL MIGLIORE...anche a mosca però si va bene!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Antriple
13/02/2009, 20:54
:risate2:Scusate ma questa è cariniossima:tongue:

Bruno tu invece fai spinning tutte le notti no? :w00t:vecchio marpione!!!:biggrin3:

MR-T
13/02/2009, 21:44
no mai provato lo spinning..

io andavo in bici.....

andavo... :(

blade62
13/02/2009, 21:51
Fra bici e spinning è parecchi anni che pedalo (senza contare quanto mi fa pedalare mia moglie in alcune occasioni:biggrin3:)........
Che dire...... è una figata!!

MR-T
13/02/2009, 21:56
Fra bici e spinning è parecchi anni che pedalo (senza contare quanto mi fa pedalare mia moglie in alcune occasioni:biggrin3:)........
Che dire...... è una figata!!

:rolleyes: quoto blade per la bici e per la parentesi ;) :rolleyes:

:cry: tranne che io non pedalo più... da mò...:cry::cry::cry:

ANTO
14/02/2009, 08:09
allora...è stata 1 bella esperienza tranne per il posteriore 50 minuti seduti su una sella a pedalare a velocità non è il massimo

superIII
14/02/2009, 08:14
Mai fatto, a guardarlo mi fa ridere, per me è una cagata

Bastard Outside
14/02/2009, 08:16
:blink::blink::blink::blink::blink:
ma tu scherzi vero,almeno in mare lo spinning si fa specialmente in inverno perhcè l'acqua è più torbida,specialmente x gli spigoloni:wink_:

:wink_::wink_::wink_:

yatta
14/02/2009, 08:18
:smoke_: se fatto da un istruttore professionista ok.....qui da me han rilasciato
brevetti con corsi alla vogliamoci bene...risultati...istruttori improvvisati con seri rischi per chi frequentava di infiammazioni ai tendini.....
:wink_: da non prendere come semplice divertimento per ascoltare solo musica techno-house

ANTO
14/02/2009, 08:27
Mai fatto, a guardarlo mi fa ridere, per me è una cagata

invece ti dirò come sport non è male poi se vuoi sudare è il massimo

Intrip
14/02/2009, 22:14
Mai fatto, a guardarlo mi fa ridere, per me è una cagata

infatti c'è sempre a fianco alle bike un rotolone di carta igienica :D

alexander675
15/02/2009, 11:30
Ah, scusami.

Peccato,sarebbe stato piu' interessante un post sulla pesca a spinning,girano certi lucci dalla mie parti da sballo.:wink_:

papitosky
15/02/2009, 13:30
dopo 5 minuti la lunga lingua violacea segnala la volontà di sorpassare :cry:

PiloTTa
17/02/2009, 14:02
Io lo pratico dal 2001, tanto da compraarmi una spinnbike mettermela in casa e scaricarmi con emule almeno 50 min di musica da panico (la musica carica tanto quando lo si fa) per il resto te lo consiglio, anche se dopo un po c'è l'effetto, assuefazione, quindi inizia con 45 min non caricare molto il volano e vai di doppio (in scioltezza) mano mano carica a palla, i primo tempi deretano e cosce ti faranno veramente male

Muttley
17/02/2009, 14:03
chi di voi
pratica questo sport???
oggi inizio vediamo come mi trovo

lo facevo 9 anni fa' , ho fatto pure qualche demo in giro ..... diciamo che dopo un po' diventa monotono ...e' meglio pedalare all'aria aperta , sullo sterrato e fuori dal traffico :wink_:

Wallace
17/02/2009, 16:43
io lo faccio 3 volte a settimana lu-mer-ven e mar+gio intervallo con idrobike :biggrin3:
all'inizio nn mi piaceva molto ma dopo 1 paio di volte lo faccio volentieri anche se è faticoso...

Mico69
17/02/2009, 18:08
Ank'io spinno molto volentieri da ormai cinque anni due volte la settimana per un'ora. Mi piace tenermi in forma cosi' ........e con la musica giusta volo.
Ho anke la bici da corsa, ma dopo l'ultimo volo l'ho abbandonata in garage

Hannibal
17/02/2009, 18:34
Io ho la Spinbike anche in casa.