Visualizza Versione Completa : Classifica utente più attivo
si potrebbe fare una classifica dei 5 utenti piu attivi per:
giorno, settimana, mese l'ho buttata li però a me sembrava un'idea carina anche se di traffico sul sito già ce n'è parecchio :D
Così oltre al solito spam ci sarebbe anche lo spam degli scalatori di classifiche... :dry:
no, grazie :wink_:
Mr. Number
13/02/2009, 16:46
non vedo proprio il bisogno di fomentare ulteriormente lo spam...
Così oltre al solito spam ci sarebbe anche lo spam degli scalatori di classifiche... :dry:
no, grazie :wink_:
...beh, io direi che concidono :rolleyes: :wink_:
si ma quali sono i criteri che definiscono qual'è spam e quale no...per dire nel bar è tutto spam...
Mr. Number
13/02/2009, 19:47
ciò che noi chiamiamo spam, in realtà andrebbe definito 'flood' (lo apprendo ora da wikipedia), sarebbe l'invio di numerosi messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento della discussione. nella tua affermazione consideri 'spam' (mi piace di più questo termine) le discussioni del bar non essendo correlate con il mondo triumph, in realtà il sottotitolo del bar recita: 'Si parla di tutto, ma proprio tutto, esattamente come in un Bar!'.
Picoboss
13/02/2009, 19:56
ciò che noi chiamiamo spam, in realtà andrebbe definito 'flood' (lo apprendo ora da wikipedia), sarebbe l'invio di numerosi messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento della discussione. nella tua affermazione consideri 'spam' (mi piace di più questo termine) le discussioni del bar non essendo correlate con il mondo triumph, in realtà il sottotitolo del bar recita: 'Si parla di tutto, ma proprio tutto, esattamente come in un Bar!'.
QUOTO ......MA NEGLI ALTRI SPAZI......COME LO DEFINIAMO IL MESSAGGIO CHE NON C'ENTRA NULLA CON IL TITOLO?
Lady veRSys
13/02/2009, 19:59
...e i premi? :D
un topic serio..........da seguire le regole
ecco il premio
Mr. Number
13/02/2009, 20:01
QUOTO ......MA NEGLI ALTRI SPAZI......COME LO DEFINIAMO IL MESSAGGIO CHE NON C'ENTRA NULLA CON IL TITOLO?
come ho detto andrebbe chiamato 'flood' (almeno secondo wikipedia), per me va benissimo 'spam'...comunque non è questo il problema...
Marco Manila
13/02/2009, 20:05
Off topic.
Picoboss
13/02/2009, 22:12
scusa boss original.........
????????????????????????perche off topic????????????????
COME LO DEFINIAMO IL MESSAGGIO CHE NON C'ENTRA NULLA CON IL TITOLO?
scusa boss original.........
????????????????????????perche off topic????????????????
...traduzione letterale: off topic > fuori tema :wink_:
non mi sono spiegato bene io allora... la mia era un' affermazione legata proprio allo spam, il flood (affondare in inglese) lo considero piu il post anche con il semplice contenuto "up"...
cmq ritornando al tema della classifica io avevo buttato li una proposta...è chiaro che poi ci si può costruire sopra o meno in base alle creatività...è vero che se uno facesse una classifica solo con i messaggi aumenteremme spam e flood...si potrebbe fare una classifica a tema cioè chi apre topic piu utili per dire...anche se sarebbe un lavoro di organizzazione infinta perl' admin e i moderatori che dovrebbero dedicarsi ore intere solo a quello e poi non sarebbe piu piu la finalità del forum che è quella sostanzialmente di "discutere" inteso come argomentare non nell'accezione negativa del termine...