PDA

Visualizza Versione Completa : Faccio una cortesia ad una amica romana...Se avete 30 secondi...votatela



Vezza
13/02/2009, 16:50
:wink_:Ciao ragazzi confido in voi perche siete tutti dei Cavalli se no non mi sarei nemmeno messo qua a scrivere...

C'è sta mia amica di roma che ha fatto un provino, che non so nemmeno di che si tratti, e sinceramente non l'ho nemmeno cercato il motivo, però le faccio sta cortesia,

L'unica rottura che dura 2 minuti è che c'è da fare una velocissima registrazione per poter votare e lasciare un commento, attendere una mail di ritorno e confermare l'account...

Se potete andatela a votare, e se volete fare un piacere anche a me scrivete from vezza...o quel che vi tira...potete anche insultarla tanto non si offende...si scherza...
ecco il LINK: 7iTV Web TV - Manuela Iuculano (http://www.7itv.tv/index.php/7i-casting/66-manuela-iuculano)

Credo che la forza di sto forum possa sparare i voti davvero in alto...grazie tutti dell'attenzione siete gia stati troppo gentili ad aver aperto il 3D...

Ciao amici

poi se si innamora di me con tutti i vostri voti...cena offerta a tutti...almeno scriverete il mio nome per qualcosa...:tongue:

Smash82
13/02/2009, 16:56
poi se si innamora di me con tutti i vostri voti...cena offerta a tutti...almeno scriverete il mio nome per qualcosa...:tongue:

:dry::dry::dry::ph34r::ph34r::ph34r:


ma poi scusa fa un provino per cosa? se è iscritta ad igiene dentale imbocca con una laurea in uno studio dentistico e quadagnerà un botto...

Vezza
13/02/2009, 17:00
:dry::dry::dry::ph34r::ph34r::ph34r:


ma poi scusa fa un provino per cosa? se è iscritta ad igiene dentale imbocca con una laurea in uno studio dentistico e quadagnerà un botto...

ma non l'ho capito nemmeno io...e..vabbe...non è mica tanto normale ve sta qua...è la numero uno...ti giuro non ne ho idea in che minchiata si sia messa in mezzo stavolta...

Votate:biggrin3:

No ma lei lavora gia presso uno studio, credo che si faccia un passatempo serale, guarda non ne ho davvero idea...però le faccio sto piacere senza spender na lira, ben venga...

Smash82
13/02/2009, 17:03
ma non l'ho capito nemmeno io...e..vabbe...non è mica tanto normale ve sta qua...è la numero uno...ti giuro non ne ho idea in che minchiata si sia messa in mezzo stavolta...

Votate:biggrin3:

No ma lei lavora gia presso uno studio, credo che si faccia un passatempo serale, guarda non ne ho davvero idea...però le faccio sto piacere senza spender na lira, ben venga...

de gustibus:D

Mamba
13/02/2009, 17:04
stanotte la voto.

Vezza
13/02/2009, 17:10
de gustibus:D

de gustibus de che scusa???

flaga
13/02/2009, 17:16
de gustibus de che scusa???
Si riferisce al lavoro.

Smash82
13/02/2009, 17:17
de gustibus de che scusa???

sul fatto che è la numero 1

Vezza
13/02/2009, 17:20
sul fatto che è la numero 1

scusa ma te la conosci??? mica è la numero uno di sto provino,...è un'amica,

Notturno
13/02/2009, 19:18
de gustibus:D


Smash82... bastard inside ma sincero... :laugh2:

Smash82
13/02/2009, 19:40
scusa ma te la conosci??? mica è la numero uno di sto provino,...è un'amica,
ma non se puo piu parlare raga ?:D

MR-T
13/02/2009, 21:53
io quoto mamba ;)

wlecurve
14/02/2009, 05:40
Vezza io per te' mi butterei nel fuoco perche' sei veramente una bella persona.....ma cazzo la tua amica avra' pure delle doti nascoste(magari sa' fare bene i .......tortelli con la zucca) ma quel provino fa' proprio cagare. Non posso votarlo e' piu' forte di me' ....farei un torto a chi merita veramente.....ciao bello!!!!

flaga
14/02/2009, 06:24
Vezza io per te' mi butterei nel fuoco perche' sei veramente una bella persona.....ma cazzo la tua amica avra' pure delle doti nascoste(magari sa' fare bene i .......tortelli con la zucca) ma quel provino fa' proprio cagare. Non posso votarlo e' piu' forte di me' ....farei un torto a chi merita veramente.....ciao bello!!!!
Questa si che e' sincerita'..... non quelle celate.:wink_:

Vezza
14/02/2009, 12:15
Vezza io per te' mi butterei nel fuoco perche' sei veramente una bella persona.....ma cazzo la tua amica avra' pure delle doti nascoste(magari sa' fare bene i .......tortelli con la zucca) ma quel provino fa' proprio cagare. Non posso votarlo e' piu' forte di me' ....farei un torto a chi merita veramente.....ciao bello!!!!

Ciao uomo...ma io sinceramente lo detto anche prima, smash parlo anche con te, ho detto e ribadito che il mio numero 1 è riferito alla persona che io conosco personalmente non a quella minchia di provino che non so nemmeno di che cazzo sta parlando...ragazzi bella li:biggrin3:

Ciao ragazzi, buona giornata, per domenticare, vado a comprarmi una moto:biggrin3: vi amo tutti


ma non se puo piu parlare raga ?:D

Come ho risposto sopra smash era a quel riferimento, ci mancherebbe, tu puoi e devi dir la tua senza che nessno ti rompa il cazzo, io per primo, ho voluto solo sottolineare che il mio riferimento era alla persona e non a quel baracchino di intervista...
Ciao bello buon di'

Antriple
14/02/2009, 12:47
IL CONGNOME NON SI PUò LEGGERE!!!

paolino73
14/02/2009, 13:02
fatto :wink_: vai x Manuela!!

ho visto il video di Alexandra Macchioni, perchè ogni frase finisce in accelerazione? ha problemi di trazione e sgomma a giri alti? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Hei grande Vezza, che hai detto che vai a fare???? a comprarti una moto??

eh no! spiega, spiega...

flaga
14/02/2009, 13:27
fatto :wink_: vai x Manuela!!

ho visto il video di Alexandra Macchioni, perchè ogni frase finisce in accelerazione? ha problemi di trazione e sgomma a giri alti? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Hei grande Vezza, che hai detto che vai a fare???? a comprarti una moto??

eh no! spiega, spiega...
Si e' cosi' quando s'incazza acquista una moto.:biggrin3:

papitosky
14/02/2009, 13:29
Vezza io per te' mi butterei nel fuoco perche' sei veramente una bella persona.....ma cazzo la tua amica avra' pure delle doti nascoste(magari sa' fare bene i .......tortelli con la zucca) ma quel provino fa' proprio cagare. Non posso votarlo e' piu' forte di me' ....farei un torto a chi merita veramente.....ciao bello!!!!

sincero :wink_:

everts76™
14/02/2009, 14:19
:wink_:Ciao ragazzi confido in voi perche siete tutti dei Cavalli se no non mi sarei nemmeno messo qua a scrivere...

C'è sta mia amica di roma che ha fatto un provino, che non so nemmeno di che si tratti, e sinceramente non l'ho nemmeno cercato il motivo, però le faccio sta cortesia,

L'unica rottura che dura 2 minuti è che c'è da fare una velocissima registrazione per poter votare e lasciare un commento, attendere una mail di ritorno e confermare l'account...

Se potete andatela a votare, e se volete fare un piacere anche a me scrivete from vezza...o quel che vi tira...potete anche insultarla tanto non si offende...si scherza...
ecco il LINK: 7iTV Web TV - Manuela Iuculano (http://www.7itv.tv/index.php/7i-casting/66-manuela-iuculano)

Credo che la forza di sto forum possa sparare i voti davvero in alto...grazie tutti dell'attenzione siete gia stati troppo gentili ad aver aperto il 3D...

Ciao amici

poi se si innamora di me con tutti i vostri voti...cena offerta a tutti...almeno scriverete il mio nome per qualcosa...:tongue:

manuela eiaculano...

mmmmm quel cognome mi dice qualcosa :dry::biggrin3::biggrin3:

Jackt675
14/02/2009, 16:01
FATTO!

Vezza
14/02/2009, 16:14
manuela eiaculano...

mmmmm quel cognome mi dice qualcosa :dry::biggrin3::biggrin3:

ha ha ha...che scemi oh...

Eh oggi dovevo andar a provare una Speed T309 ma il proprietario ha avuto un contrattempo, andrò domani dopo il pranzo del S.E.T. credo...


sincero :wink_:

quoto...:biggrin3:
Fabio non se lo fa mica dir 2 volte quando deve dir la sua...e fa bene cosi mittico


Si e' cosi' quando s'incazza acquista una moto.:biggrin3:

eh c'ho sto vizio...che te devo di':biggrin3:

infatti mi son incazzato 2 volte nella mia vita, 2 moto...basta farmi incazzare che non ho più posto in garage:w00t: