PDA

Visualizza Versione Completa : Acqua osmotizzata opacizza il motore?

Sim1
13/02/2009, 18:27
La prima volta che utilizzai l'autolavaggio risciacquai con acqua osmotizzata e dopo che si ascig̣ notai che il motore era opaco quindi per le successive volte ho risciaquato con acqua normale.
Stasera ho riprovato con l'acqua osmotizzata e ancora mi da l'impressione che opacizzi il motore.

Avete notato anche voi questa particolarità?

Ovvio che la risolvo con il polish nero oppure con lo spray lucida cruscotti come ho sempre fatto peṛ mi piacerebbe capire il motivo visto che l'acqua osmotizzata dovrebbe essere meno "dura" dell'acqua normale

Matt
13/02/2009, 18:34
Mi interessa visto che andiamo nello stesso posto :dry: pero' intanto dal sito abbiamo lo sconto di 2 euro :biggrin3:

Motolavaggio automatizzato con tecnologia a osmosi a Sesto San Giovanni, Milano - Acquaworld s.n.c. (http://www.motolavaggio-milano.it/)

Ciao grazie

Vezza
13/02/2009, 18:34
Giuro che non sapevo nemmeno l'esistenza di sta roba, io di solito uso l'acqua frizzante peṛ, l'osmotizzata davvero no...sorry...

Sim ma col polish, ti infili con le ditina ovunque per pulir il motore??

Sim1
13/02/2009, 18:42
Mi interessa visto che andiamo nello stesso posto :dry: pero' intanto dal sito abbiamo lo sconto di 2 euro :biggrin3:

Motolavaggio automatizzato con tecnologia a osmosi a Sesto San Giovanni, Milano - Acquaworld s.n.c. (http://www.motolavaggio-milano.it/)

Ciao grazie

No, oggi non sono andato in questa catena di motolavaggi e comunque anche quando vado in questi posti noto che il motore è opaco (che sia allora sta cazzo di acqua osmotizzata?)

Giuro che non sapevo nemmeno l'esistenza di sta roba, io di solito uso l'acqua frizzante peṛ, l'osmotizzata davvero no...sorry...

Sim ma col polish, ti infili con le ditina ovunque per pulir il motore??

Il polish lo uso pochissimo, il silicone spray è la salvezza per noi bikers da Bar :D :D :D

Filomao
14/02/2009, 11:08
Il perche' non te lo so spiegare ma in effetti provoca opacizzazione eccome. Infatti la lancia la sconsiglio sempre anche se pratica.