PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio accessori

crow
14/08/2006, 13:41
che tipo di accessori mi consigliate se ne dovro' scegliere in omaggio?quali sono i piu' utili ?

black bomber
14/08/2006, 13:44
il cupolino è senz'altro utile
dilettevole lo zard ma non penso l'omaggino
pregevole lo spoiler motore
irrinunciabile il coprisellino
auguri vivissimi con il conce:rolleyes:

Speederman
14/08/2006, 13:48
Cupolino, unghia monoposto e parafanghino posteriore

Marco Manila
14/08/2006, 14:01
Quoto, ma in ordine di importanza (visto che dubito ti daranno il trittico completo...) direi

1-cupolino
2-parafango
3-monoposto

everts76™
14/08/2006, 14:06
SECONDO ME IL CUPOLINO NON SERVE A UN GRAN KE'...E OLTRETUTTO SNATURA GLI OKKIONI....A ME NON PIACE

black bomber
14/08/2006, 14:12
SECONDO ME IL CUPOLINO NON SERVE A UN GRAN KE'...E OLTRETUTTO SNATURA GLI OKKIONI....A ME NON PIACE

mah per me è come il kajal su due begli occhioni ammiccanti
d'accordo il gusto acqua e sapone ma vuoi mettere quanto è più arrapante:wink_:

Mitsuhashi
14/08/2006, 14:15
Quoto, ma in ordine di importanza (visto che dubito ti daranno il trittico completo...) direi

1-cupolino
2-parafango
3-monoposto

Assolutamente concorde!!!

Potrei anche smettere di partecipare al forum visto che il capo arriva sempre un attimo prima di me... :wink_: :wink_: :wink_:

Mitsuhashi
14/08/2006, 14:17
mah per me è come il kajal su due begli occhioni ammiccanti
d'accordo il gusto acqua e sapone ma vuoi mettere quanto è più arrapante:wink_:

Oltre che bello é anche utile, parola mia che ho fatto l'ultima stagione senza, appena montato mi sembrava di essere su una moto diversa...

Marco Manila
14/08/2006, 14:17
Bhè un minimo di aria la sposta dal busto, ma sono d'accordo che sia un discorso puramente soggettivo, c'è a chi piace e a chi no. A me piace, anzi, a dire il vero per me la Speed ha il cupolino, ma ripeto, è una mia opinione personale. :tongue:

crow
14/08/2006, 15:21
beh sicuramente è 1 fattore soggettivo vedro di decidermi nel frattempo.io considero che subito montero' il portatargha regolabile per il resto credo che prendero' il cupolino e boh....vedremo il parafango??non mi piace molto non so' proprio......cmq grazie a tutti per i vostri consigli ciao gente

Saraceno
14/08/2006, 15:54

1-cupolino
2-parafango
3-monoposto
Straquoto!!!

Markus
14/08/2006, 16:03
Straquoto!!!

Strastraquoto:rolleyes:

totino
14/08/2006, 18:02
mi pare che alle conce di Palermo regalano a scelta il cupolino o l'antifurto...
poi da cambiare assolutamente è lo scarico, originale è troppo silenzioso...
poi in base alla tua disponibilità, c'è ne sono un infinità di cose da cambiare.

totino
14/08/2006, 18:04
Bhè un minimo di aria la sposta dal busto, ma sono d'accordo che sia un discorso puramente soggettivo, c'è a chi piace e a chi no. A me piace, anzi, a dire il vero per me la Speed ha il cupolino, ma ripeto, è una mia opinione personale. :tongue:

il cupolino è fondamentale, forse non dal punto di vista aerodinamico, ma di sicuro è bellissimo:wub:

denver
14/08/2006, 19:16

100% :wink_: Se riesce a mollare i primi due che poi sono i più cari, non sarebbe male. Poi il parafango post. te lo fai con la convenzione.

crow
14/08/2006, 19:33
mi pare che alle conce di Palermo regalano a scelta il cupolino o l'antifurto...
poi da cambiare assolutamente è lo scarico, originale è troppo silenzioso...
poi in base alla tua disponibilità, c'è ne sono un infinità di cose da cambiare.

beh mi hai fatto ricordare dell'antifurto non mi ricordavo cmq credo prendero' l'antifurto e il cupolino

Saraceno
14/08/2006, 19:58
il cupolino è fondamentale, forse non dal punto di vista aerodinamico, ma di sicuro è bellissimo:wub:

Strastraquoto!!!

superspeed
14/08/2006, 21:06
CUPOLINO
MONOPOSTO
PARAFANGO
PUNTALE

Fabietto McQueen
14/08/2006, 23:47
:wub: 1) flyscreen (cupolino)
:wub: :wub: 2) parafango
:wub: :wub: :wub: 3) cavalletto
:wub: :wub: :wub: :wub: 4) monoposto

Simon
15/08/2006, 10:01
Beh, a costo di pagarli a parte monta assolutamente dei buoni paratelaio, salvano parecchie cosine...