Visualizza Versione Completa : consiglio accessori
che tipo di accessori mi consigliate se ne dovro' scegliere in omaggio?quali sono i piu' utili ?
black bomber
14/08/2006, 13:44
il cupolino è senz'altro utile
dilettevole lo zard ma non penso l'omaggino
pregevole lo spoiler motore
irrinunciabile il coprisellino
auguri vivissimi con il conce:rolleyes:
Speederman
14/08/2006, 13:48
Cupolino, unghia monoposto e parafanghino posteriore
Marco Manila
14/08/2006, 14:01
Quoto, ma in ordine di importanza (visto che dubito ti daranno il trittico completo...) direi
1-cupolino
2-parafango
3-monoposto
everts76™
14/08/2006, 14:06
SECONDO ME IL CUPOLINO NON SERVE A UN GRAN KE'...E OLTRETUTTO SNATURA GLI OKKIONI....A ME NON PIACE
black bomber
14/08/2006, 14:12
SECONDO ME IL CUPOLINO NON SERVE A UN GRAN KE'...E OLTRETUTTO SNATURA GLI OKKIONI....A ME NON PIACE
mah per me è come il kajal su due begli occhioni ammiccanti
d'accordo il gusto acqua e sapone ma vuoi mettere quanto è più arrapante:wink_:
Mitsuhashi
14/08/2006, 14:15
Quoto, ma in ordine di importanza (visto che dubito ti daranno il trittico completo...) direi
1-cupolino
2-parafango
3-monoposto
Assolutamente concorde!!!
Potrei anche smettere di partecipare al forum visto che il capo arriva sempre un attimo prima di me... :wink_: :wink_: :wink_:
Mitsuhashi
14/08/2006, 14:17
mah per me è come il kajal su due begli occhioni ammiccanti
d'accordo il gusto acqua e sapone ma vuoi mettere quanto è più arrapante:wink_:
Oltre che bello é anche utile, parola mia che ho fatto l'ultima stagione senza, appena montato mi sembrava di essere su una moto diversa...
Marco Manila
14/08/2006, 14:17
Bhè un minimo di aria la sposta dal busto, ma sono d'accordo che sia un discorso puramente soggettivo, c'è a chi piace e a chi no. A me piace, anzi, a dire il vero per me la Speed ha il cupolino, ma ripeto, è una mia opinione personale. :tongue:
beh sicuramente è 1 fattore soggettivo vedro di decidermi nel frattempo.io considero che subito montero' il portatargha regolabile per il resto credo che prendero' il cupolino e boh....vedremo il parafango??non mi piace molto non so' proprio......cmq grazie a tutti per i vostri consigli ciao gente
Saraceno
14/08/2006, 15:54
1-cupolino
2-parafango
3-monoposto
Straquoto!!!
Straquoto!!!
Strastraquoto:rolleyes:
mi pare che alle conce di Palermo regalano a scelta il cupolino o l'antifurto...
poi da cambiare assolutamente è lo scarico, originale è troppo silenzioso...
poi in base alla tua disponibilità, c'è ne sono un infinità di cose da cambiare.
Bhè un minimo di aria la sposta dal busto, ma sono d'accordo che sia un discorso puramente soggettivo, c'è a chi piace e a chi no. A me piace, anzi, a dire il vero per me la Speed ha il cupolino, ma ripeto, è una mia opinione personale. :tongue:
il cupolino è fondamentale, forse non dal punto di vista aerodinamico, ma di sicuro è bellissimo:wub:
100% :wink_: Se riesce a mollare i primi due che poi sono i più cari, non sarebbe male. Poi il parafango post. te lo fai con la convenzione.
mi pare che alle conce di Palermo regalano a scelta il cupolino o l'antifurto...
poi da cambiare assolutamente è lo scarico, originale è troppo silenzioso...
poi in base alla tua disponibilità, c'è ne sono un infinità di cose da cambiare.
beh mi hai fatto ricordare dell'antifurto non mi ricordavo cmq credo prendero' l'antifurto e il cupolino
Saraceno
14/08/2006, 19:58
il cupolino è fondamentale, forse non dal punto di vista aerodinamico, ma di sicuro è bellissimo:wub:
Strastraquoto!!!
superspeed
14/08/2006, 21:06
CUPOLINO
MONOPOSTO
PARAFANGO
PUNTALE
Fabietto McQueen
14/08/2006, 23:47
:wub: 1) flyscreen (cupolino)
:wub: :wub: 2) parafango
:wub: :wub: :wub: 3) cavalletto
:wub: :wub: :wub: :wub: 4) monoposto
Beh, a costo di pagarli a parte monta assolutamente dei buoni paratelaio, salvano parecchie cosine...