Visualizza Versione Completa : help roadster screen
ciao a tutti Mi rivolgo nuovamente a voi......senza innescare le solite noiose e ripetitive considerazioni sulla bruttezza degli screen montati sulla bonny vorrei chiedere a qualcuno di voi che possiede il roadster screen come le due staffe metalliche che partono dal parabrezza si attaccano al manubrio.....le due staffe metalliche di sostegno finiscono con una forma a vite come se andassero avvitate da qualche parte e due dadi. Il problema e' che sul manubrio non c'e' la possibilita' di avvitare ul bel niente.....deve mancare qualche pezzo tipo una piastra o qualcosa del genere che quello che mi ha venduto lo screen non mi ha spedito...dice che ci sono gli attacchi solo sul fana.e. Per me andare in Triumph e' impossibile troppo distante per cui devo risolvere diversamente. Che si possano far fare?Qualcuno di voi che ha il roaster screen aldila' che piaccia o no e' cosi' gentile di mandarmi una foto di come e con che cosa le staffe sono avvitare al manubrio in modo che lo faccia al limite vedere a un fabbro che li rifaccia?Non credo tra l'altro che esista come ricambio Triumph...Grazie dell'aiuto che aldila' di gusti personali piu' o meno condivisi sono certo che mi verra' dato
La mia bonny e' un t100
grazie a tutti non so come fare......:cry:
ciao. io ho appena montato il summer screen, ma ritengo che le staffe siano uguali. comunqye ci dovrebbero essere anche due staffe che si fissano sotto la piastra dello sterzo, appoggiandosi laterlamente alle forcelle. sono proprio quelle staffe che fanno impazziere per il montaggio che hom dovuto delegare al concessionario. per essere più precisi le staffe si fissano al posto del telaietto meccanico che raccoglie i varii cavi accelleratoe, frizione etc. spero di essere stato chiaro.
quindi ci vogliono quattro piastre in tutto due per il fanale e due per avvitare le due staffe di ferro lunghe che dal parabrezza vanno verso il manubrio!Senza ste due e' impossibile avvitare il parabrezza. Quello che mi ha venduto il parabrezza non ce le ha e la bonny sul quale erano montate e' stata venduta.....credo che l'unica sia farle fare da un fabbro mi sa che in triumph non me le procurano.....Del resto farsi 100 km al giorno in moto de sti tempi alle sette del mattino senza screen e' impensabile. Almeno per me!!!Come ti trovi con il summer screen? Ha efficacia anche a velocita' basse o no? Comunque l'effetto che fa a me piace alla faccia di chi dice che non e' un bel vedere!!!
hai capito perfettamente. per quanto riguarda lo screen, funziona come deve. ti ripara dall'aria diretta peraltro aumenta la rumorosità del casco per via delle turbolenze. comunque nche a mio parere e nel mio caso che uso la moo tutti giorni, qui a bologna lo screen è necessario. ciao