PDA

Visualizza Versione Completa : NOOO! UN'ALTRA VOLTA LA CISTI IN MEZZO ALLE CHIAPPE! CHE SFIGA



speedcane
14/02/2009, 12:08
Ciao raga,è un po' che non ci si sente,e come da titolo ,dopo 2 anni esatti mi son dovuto operare di cisti pilonidale sacrococcigea:cry:(praticamente una rottura di palle delle dimensioni di una biglia fra le chiappe):wacko:

ma anche a qualcuno di voi è successo o sono io l'unico sfigato......e RECIDIVO!??:mad::wacko:

Herbie 53
14/02/2009, 12:09
scusa la domanda.......ma sono emorroidi????

yatta
14/02/2009, 12:11
:smoke_: a me personalmente mai successo...a qualcuno del forum non so...
comunque puoi sempre controllare te stesso.........

http://img230.imageshack.us/img230/4395/immagine44234cx8yx5.jpg

http://img139.imageshack.us/img139/3673/dscn1495ll3ox9.jpg

speedcane
14/02/2009, 12:13
NO per fortuna no!

è una cisti attaccata al coccige,proprio sotto la colonna vertebrale!:wacko:

fearless
14/02/2009, 12:13
Ciao raga,è un po' che non ci si sente,e come da titolo ,dopo 2 anni esatti mi son dovuto operare di cisti pilonidale sacrococcigea:cry:(praticamente una rottura di palle delle dimensioni di una biglia fra le chiappe):wacko:

ma anche a qualcuno di voi è successo o sono io l'unico sfigato......e RECIDIVO!??:mad::wacko:

era successo a me un paio d'anni fa' ma per fortuna con i farmaci sono riuscito ad "asciugarla".

comunque sono rognose!!!
in molti casi necessitano d'intervento e spesso sono recidive.

speedcane
14/02/2009, 12:14
:smoke_: a me personalmente mai successo...a qualcuno del forum non so...
comunque puoi sempre controllare te stesso.........

http://img230.imageshack.us/img230/4395/immagine44234cx8yx5.jpg

http://img139.imageshack.us/img139/3673/dscn1495ll3ox9.jpg

...mmm.. no!
direi che siete + fortunati di me!

Herbie 53
14/02/2009, 12:15
NO per fortuna no!

è una cisti attaccata al coccige,proprio sotto la colonna vertebrale!:wacko:

....mi spiace...dev'essere una bella rottura:cry:

Bonzo
14/02/2009, 12:19
Già operato nel 2006 spero che sia l'unica volta perchè ho sofferto molto!
Il medico che mi operò mi disse che quando sono recidive e perchè il primo intervento non è stato effettuato bene!
Intanto mi gratto!!!!!!!!!!

The Dog
14/02/2009, 12:23
Ciao raga,è un po' che non ci si sente,e come da titolo ,dopo 2 anni esatti mi son dovuto operare di cisti pilonidale sacrococcigea:cry:(praticamente una rottura di palle delle dimensioni di una biglia fra le chiappe):wacko:

ma anche a qualcuno di voi è successo o sono io l'unico sfigato......e RECIDIVO!??:mad::wacko:

era venuta a mia sorella e l avevo tolta io....:ph34r:

speedcane
14/02/2009, 12:32
era venuta a mia sorella e l avevo tolta io....:ph34r:

scusa la domanda...
..ma come hai fatto?
a me x togliermela con tutti gli attrezzi adatti ci hanno messo + di mezz'ora!

Antriple
14/02/2009, 12:38
Ciao raga,è un po' che non ci si sente,e come da titolo ,dopo 2 anni esatti mi son dovuto operare di cisti pilonidale sacrococcigea:cry:(praticamente una rottura di palle delle dimensioni di una biglia fra le chiappe):wacko:

ma anche a qualcuno di voi è successo o sono io l'unico sfigato......e RECIDIVO!??:mad::wacko:


NO per fortuna no!

è una cisti attaccata al coccige,proprio sotto la colonna vertebrale!:wacko:
mio dio che dolore! per fortuna no!

....mi spiace...dev'essere una bella rottura:cry:

lo credo bene, la più brutta rottura di coglion!

MR-T
14/02/2009, 14:12
azzz... mi spiace....

speedcane
14/02/2009, 14:20
:cry:anche a me!!!:cry::cry::cry:

MR-T
14/02/2009, 14:22
:cry:anche a me!!!:cry::cry::cry:

:cry: lo immagino....:cry:

Notturno
14/02/2009, 14:28
A un mio conoscente in meno di dieci anni hanno dovuto asportaglierne una in quella posizione per tre volte.

Accertati di essere operato da una persona molto competente, purtroppo la persona di cui parlo ha sofferto molto - ed usato la moto molto poco... :ph34r:

speedcane
14/02/2009, 16:00
:piango_a_dirotto::cry::noooo:
nun me di' cosi tte prego!

Lady veRSys
14/02/2009, 16:03
Ciao raga,è un po' che non ci si sente,e come da titolo ,dopo 2 anni esatti mi son dovuto operare di cisti pilonidale sacrococcigea:cry:(praticamente una rottura di palle delle dimensioni di una biglia fra le chiappe):wacko:

ma anche a qualcuno di voi è successo o sono io l'unico sfigato......e RECIDIVO!??:mad::wacko:

sei l'unico sfigato e recidivo

ecco la verità


ma no ...ricresce se non tolta tutta la radice ...............o si riforma altre nuove cisti ...non nello stesso punto ,,,,,,,,,,,ma vicine all'intervento precedente

Vezza
14/02/2009, 16:20
accidenti, mi spiace...fai fatica anche a star seduto immagino...

winter1969
14/02/2009, 16:21
NO per fortuna no!

è una cisti attaccata al coccige,proprio sotto la colonna vertebrale!:wacko:

Per 4-5 anni mi ha dato il tormento ma fortunatamente sono 3 anni che "dorme" sgrat sgrat sgrat

papitosky
14/02/2009, 16:25
scusa la domanda.......ma sono emorroidi????

no; le emorroidi, credimi, sono molto peggio:cry:

unregistred
14/02/2009, 16:29
Mi spiace per te, l'unica sfiga è che la cosa è recidiva! Una rottura di balle all'ennesima potenza.......Ti capisco!
in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!

lapgigi
14/02/2009, 16:51
:smoke_: a me personalmente mai successo...a qualcuno del forum non so...
comunque puoi sempre controllare te stesso.........

http://img230.imageshack.us/img230/4395/immagine44234cx8yx5.jpg

http://img139.imageshack.us/img139/3673/dscn1495ll3ox9.jpg

a qualcuno in mezzo alle chiappe se ne intravedono 2 di cisti.....:biggrin3:

speedcane
14/02/2009, 16:57
...un po' + grosse delle mie.....:laugh2::laugh2:


no; le emorroidi, credimi, sono molto peggio:cry:

penso che peggio di queste cisti ci siano appunto solo le emorroidi!
anche x il tipo di degenza post operatoria!:wacko::cry:

Herbie 53
14/02/2009, 17:50
...un po' + grosse delle mie.....:laugh2::laugh2:



penso che peggio di queste cisti ci siano appunto solo le emorroidi!
anche x il tipo di degenza post operatoria!:wacko::cry:

vedi di non chiamartele però!!!!

orcablu
14/02/2009, 18:08
NO per fortuna no!

è una cisti attaccata al coccige,proprio sotto la colonna vertebrale!:wacko:

io ne ho una che si è creata facendo gli addominali sul duro... ma si ingrandisce e si riassorbe da sola per fortuna...e soprattutto non mi da fastidio...ne ho una ben peggore slla caviglia che non posso operare..

speedcane
14/02/2009, 18:32
io ne ho una che si è creata facendo gli addominali sul duro... ma si ingrandisce e si riassorbe da sola per fortuna...e soprattutto non mi da fastidio...ne ho una ben peggore slla caviglia che non posso operare..

anche la mia veniva fuori se facevo piegamenti sul pavimento poi si riassorbiva e x un paio di mesi non si faceva sentire!
il problema era che quando si faceva sentire mi veniva un po di febbriciattola,mi si gonfiavano tutti i linfonodi,in pratica stavo una merda!

Sim1
14/02/2009, 19:13
Operato per 2 volte qualche anno fa, pare che sia andata a posto.
Lo sbattimento non è l'operazione in se, ma tutto la trafila che c'è da fare successivamente perchè (almeno nel mio caso) non si potevano mettere punti quindi si è dovuto aspettare che la ferita o meglio LO SCAVO :D :cry: si rimarginasse
Tanto per farvi capire ti fanno le medicazioni mettendoti delle garze sterili nella ferita e il giorno dopo vai a toglierle...il problema che si attaccano alla carne! e queste medicazioni vanno avanti settimane.
Spero di averti consolato :fisch: :D

speedluca
14/02/2009, 19:25
personalmente no,ma la mia ex ragazza si dovette operare per toglierla,mi ricordo che dal dolore soffri' le pene dell'inferno!!! mamma mia non ti invidio affatto e spero per te che sia l'ultima.Comunque mi ricordo del fatto che i medici dovevano asportarla e togliere con cura la radice perchè altrimenti sarebbe tornata!

speedcane
14/02/2009, 19:26
Operato per 2 volte qualche anno fa, pare che sia andata a posto.
Lo sbattimento non è l'operazione in se, ma tutto la trafila che c'è da fare successivamente perchè (almeno nel mio caso) non si potevano mettere punti quindi si è dovuto aspettare che la ferita o meglio LO SCAVO :D :cry: si rimarginasse
Tanto per farvi capire ti fanno le medicazioni mettendoti delle garze sterili nella ferita e il giorno dopo vai a toglierle...il problema che si attaccano alla carne! e queste medicazioni vanno avanti settimane.
Spero di averti consolato :fisch: :D

a me sia nel primo caso che questa volta hanno messo i punti!!!

ho degli amici che l'hanno fatta anche loro come te co lo "scavo" e sono andati a posto subito!

non vorrei che sia sta caxxo di tecnica che le fa riformare!

crisgas
14/02/2009, 19:40
azz mi spiace penso anche che andare in moto deve essere doloroso.....ma poi hai preso la tnt?

Medoro
14/02/2009, 19:44
scusa la domanda.......ma sono emorroidi????
no si dovrebbe chiamare anche fistola

speedcane
14/02/2009, 19:44
x la moto mi tocca aspettare fine aprile!

no la tnt non l'ho + presa,in compenso ho preso un cbr solo pista,e non la posso usare!!!


no si dovrebbe chiamare anche fistola

la fistola è il canaletto che congiunge la ciste con l'esterno,ma non è sempre presente!
io la prima volta le avevo,la seconda no!