PDA

Visualizza Versione Completa : Help non parte dopo letargo!

michele0105
14/02/2009, 15:36
Oggi dopo 3 mesi che è ferma, provo ad accendere la moto ma non parte...
La batteria era staccata...

Il motorino gira normalmente ma la moto non si accende!

Che faccio????

pavo
14/02/2009, 16:53
qualche moto più di altre soffre la benzina "vecchia"...prova a mettere benzina fresca,dopo aver verificato se c'è il ronzio della pompa e tutti i controlli del caso.E anche se l'hai staccata,una caricatina prima dell'uso alla batteria non fa mai male,soprattutto se non l'hai fatto in questi 3 mesi

Mrgoldspeed
14/02/2009, 17:48
ascolta se ti fa il classico rumore di pompa se ok..prova, se hai qualche antifurto, a staccarlo! il quadro ti fà il check?

Dennis
14/02/2009, 18:29
Strano, la mia è partita al primo colpo...
hai provato ad aprire leggermente il gas mentre tenti l'avviamento?

michele0105
14/02/2009, 19:48
La pompa della benza funziona...
Ho provato anche col gas un filo aperto ma niente!
Quando gira il motorino dopo poco si sente puzza di benzina!

Provo a caricare la batteria anche se l'ho tenuta staccata e al caldo...

Se non parte ancora provo a cambiare la benzina...

Grazie!!!!!!!!!!!!!

arteria2004
14/02/2009, 19:49
Candele... sorry caro, tira giu' tutto e cambiale.

michele0105
14/02/2009, 19:51

Si o no????? Se lo dici tu però mi fido.....:wink_:
Che sbattimento cambiare le candele!!!:wacko::wacko:

arteria2004
14/02/2009, 19:52
AL LAVORO!!!! Ci vogliono 20 minuti!!!!!!!!!!
Non vorrai mica farla arrugginire.....:biggrin3:
Fammi sapere

n0x
15/02/2009, 09:55

Quoto. Quanti km ha su?

seven
15/02/2009, 10:15
consiglio assolutamente di non accelerare quando si accende una moto ad iniezione... si fanno più danni che altro!

michele0105
15/02/2009, 18:26
AL LAVORO!!!! Ci vogliono 20 minuti!!!!!!!!!!
Non vorrai mica farla arrugginire.....:biggrin3:
Fammi sapere

Io se va bene ci metto 2 ore!:dry:

Cmq grazie mille mitico!!! Poi ti faccio sapere...se ci hai beccato guadagni 1 birra!:laugh2:

Krav
15/02/2009, 18:47
candele..

michele0105
15/02/2009, 19:03
Che chiave ci vuole per smontare le candele??

Krav
15/02/2009, 19:05
quella a tubo nel sacchettino degli atrezzi.. non mi ricordo la misura..

Dennis
15/02/2009, 19:14
consiglio assolutamente di non accelerare quando si accende una moto ad iniezione... si fanno più danni che altro!

In caso di freddo estremo e accensioni difficoltose un filo di gas si può dare, sta scritto sul libretto e voglio pensare che Triumph perlomeno controlli quanto vi è scritto dentro :laugh2:.
L'importante piuttosto è spegnere la moto con il gas completamente chiuso ed il motore al minimo, a volte la centralina sbaglia a valutare ciò che gli arriva dai sensori e all'avviamento il motore fa le bizze... sulle moto più recenti comunque tutti questi problemi ormai sono acqua passata.

michele0105
15/02/2009, 19:15
quella a tubo nel sacchettino degli atrezzi.. non mi ricordo la misura..

Ma non esiste il sacchetto degli atrezzi nel daytona!:rolleyes:

Dennis
15/02/2009, 19:20
io ho trovato il posto per il cacciavite, ma solo il posto, del cacciavite neanche l'ombra...
fortuna la brugola da 5..

gelo.17
15/02/2009, 20:36
benza vecchia,fidati!!!

Krav
15/02/2009, 20:40
benza vecchia,fidati!!!

ma scusa non so i motori nuovi ma dopo 3 mesi nel serbatoio non dovrebbe nessun problema la benzina.. anche perchè l'acqua cheè in piccola percentuale dentro la benza si deposita sul fondo del serbatoio dove la pompa non aspira, secondo me sono le candele da ripulire o da cambiare..

gelo.17
15/02/2009, 21:10
con poca benza nel serbatoio ,tende dopo un po' di tempo a svanire.fidati e' successo anche a me, dopo un rabbocco e' partita!

michele0105
16/02/2009, 13:12
con poca benza nel serbatoio ,tende dopo un po' di tempo a svanire.fidati e' successo anche a me, dopo un rabbocco e' partita!

Quindi dici di svuotarlo e riempirlo, o di rabboccare e basta??

io ho trovato il posto per il cacciavite, ma solo il posto, del cacciavite neanche l'ombra...
fortuna la brugola da 5..

Nella mia neanche quella...niente di niente...manca persino l'astina alza-serbatoio!:dry:

Dennis
16/02/2009, 18:11
L'astina alza serbatoio sta solamente sulle Street, visto che quelli son sfigati e hanno i fusibili sopra l'airbocs.

michele0105
16/02/2009, 18:13
L'astina alza serbatoio sta solamente sulle Street, visto che quelli son sfigati e hanno i fusibili sopra l'airbocs.

Ah ecco! Infatti io ero uno sfigato prima di prendere il daytona!:D:D

F@bio
16/02/2009, 18:15
sei uno sfigato adesso che hai la moto che non parte!!! :biggrin3:

michele0105
16/02/2009, 18:17
sei uno sfigato adesso che hai la moto che non parte!!! :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Stavo scherzando se non si era capita...è solo warstainer che odia le street!:tongue:

gelo.17
16/02/2009, 19:42
io ho fatto solo un rabbocco di circa 5 litri,calcola che era in riserva quando l'ho messa via!!!

michele0105
16/02/2009, 22:22
io ho fatto solo un rabbocco di circa 5 litri,calcola che era in riserva quando l'ho messa via!!!

Mah anche la mia non ha molta benza dentro...
Adesso provo....
Grazie!

michele0105
18/02/2009, 13:17
Allora stamattina, dopo aver caricato a dovere la batteria (che cmq era già carica) e aver fatto un pieno di benzina NUOVA, la moto è partita dopo aver insistito un po!

La lascio scaldare per bene al minimo....il motore gira bene...sembra tutto regolare...
Aspetto che la temperatura raggiunga le 6 tacche e do un colpo di gas ma la moto SI SPEGNE immediatamente!

Riprovo a metterla in moto...ma niente, non è più partita!

Quindi???????????? Cambio le candele??

tixi
18/02/2009, 13:59
Strano, la mia è partita al primo colpo...
hai provato ad aprire leggermente il gas mentre tenti l'avviamento?

?!?

Allora stamattina, dopo aver caricato a dovere la batteria (che cmq era già carica) e aver fatto un pieno di benzina NUOVA, la moto è partita dopo aver insistito un po!

La lascio scaldare per bene al minimo....il motore gira bene...sembra tutto regolare...
Aspetto che la temperatura raggiunga le 6 tacche e do un colpo di gas ma la moto SI SPEGNE immediatamente!

Riprovo a metterla in moto...ma niente, non è più partita!

Quindi????????????

per me l'hai ingolfata.....prova a smontare le candale e vedere se sono bagnate....un minimo di movimento potevi farglielo fare....probabile che abbia cominciato a fumare come poche prima di spegnersi...

edotto
18/02/2009, 14:20
Gas tutto aperto e via di starter...:ph34r:

michele0105
18/02/2009, 14:30
?!?

per me l'hai ingolfata.....prova a smontare le candale e vedere se sono bagnate....un minimo di movimento potevi farglielo fare....probabile che abbia cominciato a fumare come poche prima di spegnersi...

No non fumava assolutamente.
L'avrei anche mossa ma si sarebbe spenta....come ho toccato il gas infatti si è spenta...al minimo però girava perfetta!

Gas tutto aperto e via di starter...:ph34r:

Non per contraddirti ma mi sembra na' stronzata...:D:D

tixi
18/02/2009, 14:35
ma cavoli ma l'iniezione elettronica cosa l'hanno inventata a fare.....:blink:

controlla le candele...ma stavi provando a partire?

michele0105
18/02/2009, 15:08
ma cavoli ma l'iniezione elettronica cosa l'hanno inventata a fare.....:blink:

controlla le candele...ma stavi provando a partire?

Ancora no...
La stavo scaldando al minimo (intanto la centralina si "riassetta" visto che avevo staccato la batteria)...come è arrivata alle 6 tacche del display, ho aspettato ancora circa 1 minuto poi ho provato a dare un colpetto di gas ma si è subito spenta!

ste.fa.no
18/02/2009, 16:28
:unsure:

tixi
18/02/2009, 16:37
Ancora no...
La stavo scaldando al minimo (intanto la centralina si "riassetta" visto che avevo staccato la batteria)...come è arrivata alle 6 tacche del display, ho aspettato ancora circa 1 minuto poi ho provato a dare un colpetto di gas ma si è subito spenta!

ma perdona un momento,per farla arrivare in temperatura a 6 tacchette almeno 20 minuti li ferma accesa l'avrai tenuta... a dirla così sembra ingolfata...io guarderei le candele.....

Dennis
18/02/2009, 17:49
Quindi???????????? Cambio le candele??

Vai vai butta via tutto.

Anzi spacca a martellate l'isolante delle candele e tira i pezzi sui vetri delle macchine in corsa.

michele0105
18/02/2009, 18:09
Ok stasera o domattina ci provo!
Grazie a tutti!

The Dog
18/02/2009, 18:52
Oggi dopo 3 mesi che è ferma, provo ad accendere la moto ma non parte...
La batteria era staccata...

Il motorino gira normalmente ma la moto non si accende!

Che faccio????

buttala....:biggrin3:

Smash82
18/02/2009, 19:08
?!?

quoto una volta accesa tanto vale girarci...magari fatti il giro del quartiere:D

Krav
18/02/2009, 19:15
secondo me gli cambi le candele e parte al primo colpo..

Mrgoldspeed
19/02/2009, 10:29
vai di candele!!:wink_:

tixi
19/02/2009, 10:38
beh poi facci sapere .....

michele0105
19/02/2009, 13:27
beh poi facci sapere .....

Ho cambiato le candele stamattina ma non ho ancora avuto tempo (causa lavoro) di finire il lavoro e rimontare il serbatoio...quindi non ho ancora provato ad accenderla!

Queste erano le candele vecchie:
http://img14.imageshack.us/img14/4982/image038mm9.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/4581/image037vq0.jpg

Dite che erano loro il problema??

crisgas
19/02/2009, 13:45
AZZ CANDELE NGK IRIDIUM se non sbaglio....ma quanti km hai sulla moto?
non so se la mia lettura e` giusta ma mi sembrano un po troppo nere

michele0105
19/02/2009, 13:50

Si erano le ngk iridiu!Circa 5500 km....:wacko::wacko::wacko::wacko:
A parte il nero a me sembra che l'elettrodo sia Mooooolto consumato....almeno le dimensioni rispetto a quelle nuove sono molto più piccole!!!
Però non me ne intendo...

Cmq stasera finisco di rimontare e provo a riaccendere la moto!

Lorient
19/02/2009, 13:52

In effetti propendo per la troppa nerezza della candela... A me si spegneva al minimo nelle rotonde e le candele non erano così nere

Miché, ma vai a gasolio? :blink::laugh2::laugh2::laugh2:

michele0105
19/02/2009, 13:54
In effetti propendo per la troppa nerezza della candela... A me si spegneva al minimo nelle rotonde e le candele non erano così nere

Miché, ma vai a gasolio? :blink::laugh2::laugh2::laugh2:
Ogni tanto si....sai la con la crisi meglio consumare meno!:biggrin3::biggrin3:

A parte gli scherzi...
...Il brutto e che vado solo ad Agip blu-super!!!:wacko::wacko::wacko:
Anche se non centrerà niente!:dry:

crisgas
19/02/2009, 13:56
Si erano le ngk iridiu!Circa 5500 km....:wacko::wacko::wacko::wacko:
A parte il nero a me sembra che l'elettrodo sia Mooooolto consumato....almeno le dimensioni rispetto a quelle nuove sono molto più piccole!!!
Però non me ne intendo...

Cmq stasera finisco di rimontare e provo a riaccendere la moto!

fammi sapere se sono le candele xche voglio montare anch'io quelle candele ma se si riducono cosi dopo 5500km per quello che costano evito! si anche l'eletrodo sembra distante per la grandezza mi sa che e` proprio piu piccolo...fammi sapere appena finisci

Krav
19/02/2009, 13:59
Ho cambiato le candele stamattina ma non ho ancora avuto tempo (causa lavoro) di finire il lavoro e rimontare il serbatoio...quindi non ho ancora provato ad accenderla!

Queste erano le candele vecchie:
http://img14.imageshack.us/img14/4982/image038mm9.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/4581/image037vq0.jpg

Dite che erano loro il problema??

miscela aria benzina troppo "grassa".. puo essere anche il filtro aira sporco che aspira male ed entra piu benzina nella camera di scoppio..

Lorient
19/02/2009, 14:07
Ogni tanto si....sai la con la crisi meglio consumare meno!:biggrin3::biggrin3:

A parte gli scherzi...
...Il brutto e che vado solo ad Agip blu-super!!!:wacko::wacko::wacko:
Anche se non centrerà niente!:dry:

Attenzione... ne ho sentiti parecchi che usavano le varie benzine blu-super oppure la shell power e la moto peggiorava in prestazioni e in carburazione. Mi è stato spiegato che è sempre meglio stare sulla verde classica a meno di non fare una carburazione appropriata

michele0105
19/02/2009, 14:08
miscela aria benzina troppo "grassa".. puo essere anche il filtro aira sporco che aspira male ed entra piu benzina nella camera di scoppio..

Potrebbe essere che ho girato per circa 1 mesetto a settembre con il livello dell'olio oltre il massimo??

Tiello
19/02/2009, 14:09
mi pare che sia il morsetto troppo basso

tixi
19/02/2009, 14:12
l'eletrodo è un tantino consumato e di un brutto colore....cambiele e vedrai che parte....il fatto che si sono consumate così tanto in così poco tempo,ma dipende molto dal tuo polso,se sei sempre a manetta,non è colpa loro...:tongue: temo che il motivo sia questo...oltre al fatto che magari monti uno scarico non originale e quei bei scoppietti,non gli fanno propio bene o semplicemente gli arriva troppa benza.....beh anche andare sempre a blu super non credo sia il massimo....ma di questo mi devo accertare visto che non so fino a che punto sia vero:wink_:

Krav
19/02/2009, 14:13
Potrebbe essere che ho girato per circa 1 mesetto a settembre con il livello dell'olio oltre il massimo??

non credo.. se ci fosse un trafilaggio di olio sarebbe "unta" la tua è nera "secca"

tixi
19/02/2009, 14:15

no qui al massimo quando l'olio è caldo è aumenta il suo spessore se è davvero troppo te lo butta fuori.......:wacko:

michele0105
19/02/2009, 14:16
non credo.. se ci fosse un trafilaggio di olio sarebbe "unta" la tua è nera "secca"

No ma poi avevo riportato il livello alla normalità e l'avevo usata ancora per un altro mesetto prima di mandarla in letargo...

l'eletrodo è un tantino consumato e di un brutto colore....cambiele e vedrai che parte....il fatto che si sono consumate così tanto in così poco tempo,ma dipende molto dal tuo polso,se sei sempre a manetta,non è colpa loro...:tongue: temo che il motivo sia questo...oltre al fatto che magari monti uno scarico non originale e quei bei scoppietti,non gli fanno propio bene o semplicemente gli arriva troppa benza.....beh anche andare sempre a blu super non credo sia il massimo....ma di questo mi devo accertare visto che non so fino a che punto sia vero:wink_:

Temo anch'io che sia questo il problema! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A parte gli scherzi...la moto quando la uso diciamo che non ci vado a passeggio...

Lo scarico non è originale ma di scoppi non ne fa!

no qui al massimo quando l'olio è caldo è aumenta il suo spessore se è davvero troppo te lo butta fuori.......:wacko:

Lo butta fuori da dove??

Krav
19/02/2009, 14:21
No ma poi avevo riportato il livello alla normalità e l'avevo usata ancora per un altro mesetto prima di mandarla in letargo...

fa un prova con queste nuove tra 5000 km le tiri giu e vedi..
cmq secondo me l'olio non è il problema.. e la carburazione ricca di benzina o il filtro aria sporco.. poi se usi additivi per aumetnare gli ottani credo che sia normale che si arrostiscano prima..

guarda il filtro se è pulito controlla il livello dell'olio che sia ok e usa benza normale.. vedrai che ti fanno piu di 20000 km e sono ancora ok:wink_:

credo che il terminale aperto non sia un problema..

michele0105
19/02/2009, 14:33
fa un prova con queste nuove tra 5000 km le tiri giu e vedi..
cmq secondo me l'olio non è il problema.. e la carburazione ricca di benzina o il filtro aria sporco.. poi se usi additivi per aumetnare gli ottani credo che sia normale che si arrostiscano prima..

guarda il filtro se è pulito controlla il livello dell'olio che sia ok e usa benza normale.. vedrai che ti fanno piu di 20000 km e sono ancora ok:wink_:

credo che il terminale aperto non sia un problema..

Il filtro è pulito!!
Proverò a mettere benzina normale...di additivi non ne ho mai usati!

Cmq tra 5k km le ri-controllo!

Grazie!!:laugh2:

tixi
19/02/2009, 14:52

Temo anch'io che sia questo il problema! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A parte gli scherzi...la moto quando la uso diciamo che non ci vado a passeggio...

Lo scarico non è originale ma di scoppi non ne fa!

Lo butta fuori da dove??

ma stò parlando di un livello dell'olio troppo alto,sai il liquido è un elemento incoprimibile,e probabilmente una quantità(non stò parlando di un etto)non indicata,potrebbe uscire ad esempio dal tappo riempimento....beh allora il consumo delle candele eccessivo è dovuto al polso destro...probabile dovrai tenerle più controllate circa 4500 direi......

crisgas
19/02/2009, 16:13
Il filtro è pulito!!
Proverò a mettere benzina normale...di additivi non ne ho mai usati!

Cmq tra 5k km le ri-controllo!

Grazie!!:laugh2:

ma è partita?
come scarico cosa monti intero o solo terminale? marca?
che mappa hai su?
che filtro hai su?

blackhound
19/02/2009, 17:41
giustissime le domande di cris, e io consiglierei di non mettere nè vpower nè agip blu, la mia ( scarico completo +filtro e mappa arrow) va meglio con la normale

michele0105
19/02/2009, 18:12
ma è partita?
come scarico cosa monti intero o solo terminale? marca?
che mappa hai su?
che filtro hai su?
Non ho ancora provato a farla ripartire perchè non ho avuto tempo di rimontare il serbatoio...provo domani.
Monto un terminale two brothers con mappa TOR.
Filtro aria bmc.

giustissime le domande di cris, e io consiglierei di non mettere nè vpower nè agip blu, la mia ( scarico completo +filtro e mappa arrow) va meglio con la normale

Allora metterò la normale....:wink_:

Krav
19/02/2009, 18:48
Non ho ancora provato a farla ripartire perchè non ho avuto tempo di rimontare il serbatoio...provo domani.
Filtro aria bmc.

Allora metterò la normale....:wink_:

bravo metti la normale che va tanto uguale costa menoe non ti brucia le candele:laugh2:

Dennis
19/02/2009, 21:57

Tamarro!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona:

Se hai messo troppo olio, quello in eccesso se ne va dallo sfiato del basamento, che guarda caso manda direttamente i vapori oleosi nell'airbox per essere poi bruciati nella camera di combustione.
Se la quantità di olio in eccesso era rilevante - che ne so, 100 ml - l'avere la candela di colore nero sulla massa potrebbe derivare da questo, ed il fatto che non sia umida dai successivi km percorsi con la quantità giusta di olio.
Se invece la mia ipotesi è sbagliata, allora possiamo parlare della carburazione, ma... Se tu avessi fatto una foto (magari ravvicinata) all'isolante dell'elettrodo centrale, si potevano avere degli elementi in più per valutare proprio la carburazione.
Se però è vero quanto hai detto, cioè che comunemente usi benzine "speciali", il solo colore (non la superficie dell'isolante centrale) dell'estremità della candela è tutto sommato inutile per fare una valutazione un minimo veritiera.

Se monti le candele nuove e la moto parte e funziona bene, non farti più domande che tanto le risposte non arrivano mai...

michele0105
20/02/2009, 08:31
Tamarro!!!

Se hai messo troppo olio, quello in eccesso se ne va dallo sfiato del basamento, che guarda caso manda direttamente i vapori oleosi nell'airbox per essere poi bruciati nella camera di combustione.
Se la quantità di olio in eccesso era rilevante - che ne so, 100 ml - l'avere la candela di colore nero sulla massa potrebbe derivare da questo, ed il fatto che non sia umida dai successivi km percorsi con la quantità giusta di olio.
Se invece la mia ipotesi è sbagliata, allora possiamo parlare della carburazione, ma... Se tu avessi fatto una foto (magari ravvicinata) all'isolante dell'elettrodo centrale, si potevano avere degli elementi in più per valutare proprio la carburazione.
Se però è vero quanto hai detto, cioè che comunemente usi benzine "speciali", il solo colore (non la superficie dell'isolante centrale) dell'estremità della candela è tutto sommato inutile per fare una valutazione un minimo veritiera.

Se monti le candele nuove e la moto parte e funziona bene, non farti più domande che tanto le risposte non arrivano mai...

Devo ammetterlo.....:rolleyes: UN po' tamarro lo sono!

Va be allora appena ho tempo finisco il lavoro e vi dico!

Grazie!

tixi
20/02/2009, 08:36
Tamarro!!!

ma da dove sei andato a rubarle ste informazioni....:tongue::biggrin3::rolleyes:dai scherzo....l'avevo detto che ci sono tante spiegazioni.....:wink_:

michele0105
20/02/2009, 14:27
Allora: ho appena finito di rimontare il tutto!
La moto non parte ancora!!:mad::mad:

Sta volta succede questo: giro la chiave (e la pompa della benzina fa il suo normale rumore); schiaccio lo Start ma è come se si resettasse tutto e riparte di nuovo la pompa della benzina....si sente nel frattempo un "tac" (in concomitanza con il premere lo start) e immediatamente riparte la pompa della benzina.

Sono disperato! Non so più che fare!!
:cry::cry::cry:

Dennis
20/02/2009, 14:31
Ahahahahah
s'è scaricata la batteria nel frattempo

michele0105
20/02/2009, 14:32
Ahahahahah

Sicuro che sia solo questo?!?!?!:w00t:

Dennis
20/02/2009, 14:37
Ci scommetto le basette di Lorient.

michele0105
20/02/2009, 14:42
Ci scommetto le basette di Lorient.

Allora porto subito la batteria dall'elettrauto!:w00t::w00t:
Stavo già mettendo la moto sul carrello direzione concessionario!:rolleyes:
Come al solito...ti ringrazio!

Gambero
20/02/2009, 18:25
Ahahahahah

quoto :wink_:

gelo.17
25/02/2009, 20:35
michele,toglimi una curiosita'......ma sta' moto,e' partita o no?!!:blink:

MissionTriple955i
25/02/2009, 21:06
Allora porto subito la batteria dall'elettrauto!:w00t::w00t:
Stavo già mettendo la moto sul carrello direzione concessionario!:rolleyes:
Come al solito...ti ringrazio!

attacala con i cavi alla batteria dell'automobile

bellosguardo
25/02/2009, 21:13
comprati la street:wink_::tongue:

Krav
25/02/2009, 21:14
é partita?

MissionTriple955i
25/02/2009, 22:43

si che quando accelleri sembra un frullatore...:tongue:

-Johnny-
26/02/2009, 07:03
Era ironico, prima Michele aveva la Street. :biggrin3:

michele0105
26/02/2009, 09:31
é partita?
:dry::dry::dry::dry:
è praticamente una settimana che sono rilegato in casa con la febbre!!!
Non sono ancora riuscito a scendere in garage e provare il tutto!!:cry::cry:

:biggrin3::biggrin3:

Era ironico, prima Michele aveva la Street. :biggrin3:

Io la street???:blink:
Mai avuta!!!:rolleyes::rolleyes:
:D

Si e al massimo poi le monto le carene in vtr del day e il gioco è fatto!:biggrin3:

michele0105
28/02/2009, 17:48
è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

Cav
28/02/2009, 18:10
evvai.....:supremo:

gelo.17
28/02/2009, 19:39
mi fa piacere!!!!!!!:yess:

michele0105
28/02/2009, 19:48
Alla fine ho fatto le seguenti operazioni:

- Sostituzione vecchia benzina nel serbatoio con benza nuova
- Sostituzione candele
- Carica batteria.

:oook::oook::oook::oook::oook:

pavo
01/03/2009, 17:27
praticamente la prima(mia...)risposta che ti è stata data e aggiungo che a moto non pasticciata(leggi elaborata malamente nella centralina e simili)le candele sono una sostituzione superflua,anche se male non fa mai.

michele0105
01/03/2009, 18:03
praticamente la prima(mia...)risposta che ti è stata data e aggiungo che a moto non pasticciata(leggi elaborata malamente nella centralina e simili)le candele sono una sostituzione superflua,anche se male non fa mai.

In effetti dopo aver cambiato labenzina era partita!!:wink_::wink_:
Anche se dopo ho dovuto cambiare lo stesso le candele perchè si spegneva quando acceleravo!

Cmq lo ammetto: ne sai!! Però stà miga a fer il bò' 'desà!!:tongue::tongue:

Dennis
02/03/2009, 07:10
le basette di lorient sono salve