Visualizza Versione Completa : Domanda:posso adattare risers 42mm su un manubrio conico triumph??
Speed Nitro
14/02/2009, 15:43
Ciao a tutti ragà,
volevo abbassare un po' l'altezza del manubrio, ora ne ho uno a sezione variabile originale triumph con annessi risers, volevo mettere dei rizoma da 42 mm, che dite saranno compatibili??
be se il diametro del foro dei risers corrisponde a quello del manubrio direi di si...
il sezione variabile dovrebbe essere (non ne ho la certezza) 22-26 dove il 26 è proprio la misura dove si incastrano i riser.
ma scusa,li hai già o li devi comprare??
io direi di sì: la sezione centrale dovrebbe essere + 28 per entrambi...
Speed Nitro
16/02/2009, 19:37
devo ancora prenderli Pio...appunto chiedevo..
Flash, il problema è che non ricordavo la sezione centrale del Triumph, i risers Rizoma hanno sezione 28-29 mi pare...
Flash, il problema è che non ricordavo la sezione centrale del Triumph, i risers Rizoma hanno sezione 28-29 mi pare...
...sì, il manubrio rizoma ha sezione centrale 28.5 circa, lo stesso dovrebbe essere per il triumph, che non è altro che un magura e che alcuni hanno già montato utilizzando risers rizoma...
Speed Nitro
16/02/2009, 20:27
ah ok grazie mille x la delucidazione, gentilissimo!!
un'ultima domanda...ma si avvertono i cambiamenti di guida un po' più carica???
ah ok grazie mille x la delucidazione, gentilissimo!!
un'ultima domanda...ma si avvertono i cambiamenti di guida un po' più carica???
...guarda, il magura/triumph ha la stessa piega dell'originale montato di serie fino al 2007, quindi niente cambiamenti di posizione... il rizoma invece ha una piega un po' più bassa, niente di esasperato però...
Speed Nitro
16/02/2009, 21:14
muchas gracias flash!
muchas gracias flash!:oook: