Visualizza Versione Completa : Fari allo xeno?
mister_x
14/02/2009, 17:59
salve ragazzi...è possibile montare fari allo xeno sulla day??
Jackt675
14/02/2009, 21:23
è possibile ma diventa molto difficile poi nascondere tutti i cavi dell'impianto ti consiglio lampadine alogene!
si possono montare ovunque.....ti consiglio delle centraline slim, cmq le abbiamo montate su un hornet 08 e abbiamo nascosto tutto (mi sembra strano non riuscirci su di una carenata)
si possono montare ovunque.....ti consiglio delle centraline slim, cmq le abbiamo montate su un hornet 08 e abbiamo nascosto tutto (mi sembra strano non riuscirci su di una carenata)
Quoto, una volte fatte stare le centraline sei apposto
ma poi bisogna implementare l'impianto con qualche interruttore???
mister_x
15/02/2009, 19:27
insomma... non ne vale la pena...
ma voi ci vedete bene con i fari standard? io mi sa che li devo regolare...xk non ci si vede una fava
matty675cagliari
15/02/2009, 19:51
ma voi ci vedete bene con i fari standard? io mi sa che li devo regolare...xk non ci si vede una fava
anche io non vedo un cazzo....ma è normale sei su una moto....
mister_x
15/02/2009, 19:57
non diciamo fesserie....perchè sulla rs125 ci vedevo di più?
prova con le alogene...
però leggendo sull'area tiger ho sentito che più d'uno ha montato lo xeno....
a me ispirerebbe, però prima voglio sapere x bene tutti i pro, ma soprattutto tutti i CONTRO... :wink_:
Beh innanzitutto vedi se hanno bisogno di esser regolati... gli xeno no, sulle moto sono troppo fastidiosi per la gente che incroci.
un mio collega li ha montati sull'848, è un altro mondo quando li accende
comunque utili ma non indispensabili
michele0105
16/02/2009, 13:43
Possibile sì, ma...
...è una tamarrata!:wink_:
:biggrin3:
ci può essere anche una bella multozza ..............................
perchè il fascio di luce non è come i fari omologati e da fastidio.....
prova con le alogene...
però leggendo sull'area tiger ho sentito che più d'uno ha montato lo xeno....
a me ispirerebbe, però prima voglio sapere x bene tutti i pro, ma soprattutto tutti i CONTRO... :wink_:
L'unico difetto è che se tifermano possono romperti le palle...
Però sono veramente stupendi
ma poi bisogna implementare l'impianto con qualche interruttore???
un interruttore fari non guasta...preserva le lampade xeno dall'abbassamento di tensione all'avviamento e la l'assorbimento dei fari a motore spento
provate montare le visiere trasparenti e pulitele dai moschini:laugh2:
da bravi inglesi la daytona se non metti gli abbaglianti ha acceso solo il faro di sinistra e non di destra come tutte le altre moto andando ad illumunare una porzione della corsia che a noi che guidiamo a destra non ci frega niente....magari prova a regolare il fascio di luce e invertire l'accensione del faro...personalmente non so come illumini perche di sera non la uso quasi mai
Tommy_675
18/02/2009, 17:10
cavolo io ci vedo da dio!!!!!!!!!:biggrin3: avevo l'nsr e li si che non si vedeva una mazza!!!
volevo cambiare almeno le lampadine con quelle color ghiaccio ma ho paura che poi davvero non vedo niente!!!!!!!!!!
qualcuno ne sa qualcosa??????
manda un mp a fearless... di lampadine se ne 'ntenne.
Tommy_675
18/02/2009, 17:26
manda un mp a fearless... di lampadine se ne 'ntenne.
ok!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
mister_x
12/03/2009, 22:14
le ho alzate oggi...ora vanno molto bene. benissimo.
problema è che mi paicerebbero un pochettino più "larghe" cioè la profondità va bene. Le vorrei più ampie lateralmente. Chiedo troppo?