PDA

Visualizza Versione Completa : Si può essere più coglioni??????



Medoro
14/02/2009, 17:50
credo di no
Due ragazzini si danno fuoco a vicenda per gioco e un terzo riprende il tutto con un telefonino con l'idea di mostrare il video su Youtube. E' accaduto ieri in una strada di Pianezza (Torino). Gli adolescenti, di 14 e 15 anni, sono finiti in ospedale. Il piu' grande dei due, e' il meno grave e potrebbe riprendersi tra oggi e domani al punto da sostenere l'interrogatorio degli investigatori i quali pensano che qualche loro amico li stesse riprendendo con il telefonino.
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

flaga
14/02/2009, 17:51
Ma dai no..... assurdo.:mad:

Lo scrofo
14/02/2009, 17:52
....

The Dog
14/02/2009, 17:52
incredibile....:wacko:

Herbie 53
14/02/2009, 17:52
.....si va beh ma questi son coglioni per davvero!!!!

Lady veRSys
14/02/2009, 17:52
ma i genitori??????

che stupidi senza sentimenti e regole

fearless
14/02/2009, 17:57
che indicibile coglionaggine!!!!!

Darkness
14/02/2009, 17:58
che coglionazzi kilemorto a loro...

yatta
14/02/2009, 17:58
:smoke_: lo avran capito ora a loro spese.....magari ci penseranno un po' piu' su prima di far caxxate

Mamba
14/02/2009, 18:02
che simpatici.

winter1969
14/02/2009, 18:14
La stupidità umana non ha limiti.

noris
14/02/2009, 18:14
Avevano freddo! Ma non capite proprio una s...:biggrin3:

Lordsinclair
14/02/2009, 18:15
Sfiorano l' incredibile questo genere di notizie e da un lato fanno pensare a noi alla loro eta'.... e ci si domanda come si puo' arrivare a essere cosi' idioti ...io e sicuro molti di noi a 15 anni si scorrazzava con i nostri cinquantini dalla mattina alla sera cercando di rimorchiare ragazzine, e di come fare a elaborare ulteriormente i nostri motorini... si ok qualche ca==ata ... ma arrivare a darsi fuoco ... questi sono dei repressi mentali !

Bonzo
14/02/2009, 18:17
Due TRIMONI

noris
14/02/2009, 18:20
Si stava meglio quando avevamo poco e ci si divertiva lo stesso

Bebo.4
14/02/2009, 18:22
erano sicuramente in 3 i ragazzi perchè mentre i 2 coglioni emulavano giovanna d'arco c'era per forza 1 testa di cazzo che riprendeva il tutto per avere poi successo su youtube...povera italia!

Lordsinclair
14/02/2009, 18:29
erano sicuramente in 3 i ragazzi perchè mentre i 2 coglioni emulavano giovanna d'arco c'era per forza 1 testa di cazzo che riprendeva il tutto per avere poi successo su youtube...povera italia!



Hai detto giusto ! ma dove cazzo siamo finiti...... al posto di correr dietro alla gnocca sti rincoglioniti si danno fuoco e l' altro pirla gli ha pure filmati ma che si saranno fumati sti qui ?? roba da matti !! :cry::blink:

Cris72
14/02/2009, 18:33
allucinante

Big Marino
14/02/2009, 18:40
si si è giusto,
quando si nasce coglioni è giusto darsi fuoco da coglioni.

e ancor di più a quei mentecati di genitori che non hanno saputo insegnar loro quello che è giusto o sbagliato

queste son le cose che non mi fanno emozionare alla notizia, piuttosto mi fanno arabbiare

The Dog
14/02/2009, 18:46
si si è giusto,
quando si nasce coglioni è giusto darsi fuoco da coglioni.

e ancor di più a quei mentecati di genitori che non hanno saputo insegnar loro quello che è giusto o sbagliato

queste son le cose che non mi fanno emozionare alla notizia, piuttosto mi fanno arabbiare

non sò fino a che punto centrino i genitori....

Mr. Number
14/02/2009, 18:49
si chiama selezione naturale. è crudele, efficace e...GIUSTA!! va benissimo così...

pedro_1989
14/02/2009, 18:53
vabbe alla fine io lo faccio quasi tutti i fine settimana per trastullarmi un po...:D:D:D



SONO DEI FOLGORATI!!!

davebike
14/02/2009, 18:57
non ci sono parole!!!

Notturno
14/02/2009, 19:00
si chiama selezione naturale. è crudele, efficace e...GIUSTA!! va benissimo così...

Volevo scriverlo io...:dry: mica posso passare la serata a quotarti... :laugh2:

yatta
14/02/2009, 19:02
:smoke_: chissa'....forse volevano solo accendersi una siga e la Zippo non gli ha funzionato bene.....il terzo che filmava era un non fumatore.....

Mr. Number
14/02/2009, 19:06
Volevo scriverlo io...:dry: mica posso passare la serata a quotarti... :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2: non c'è pericolo, ora stacco, buonanotte forum...

noris
14/02/2009, 19:06
:smoke_: chissa'....forse volevano solo accendersi una siga e la Zippo non gli ha funzionato bene.....il terzo che filmava era un non fumatore.....

Ma tè hai sempre in testa la sigaretta?:biggrin3:

flaga
14/02/2009, 19:07
non sò fino a che punto centrino i genitori....
Infatti dove abbiamo e stiamo sbagliando?.... lo sappiamo, lo sappiamo...ci voglio i vecchi sganassoni dei nostri genitori.

The Dog
14/02/2009, 19:08
Ma tè hai sempre in testa la sigaretta?:biggrin3:

in bocca credo....:wink_::rolleyes::biggrin3:

papitosky
14/02/2009, 19:09
teste di c....

noris
14/02/2009, 19:28
Infatti dove abbiamo e stiamo sbagliando?.... lo sappiamo, lo sappiamo...ci voglio i vecchi sganassoni dei nostri genitori.

Quando ci volevano son serviti:rolleyes:

Herbie 53
14/02/2009, 19:30
Quando ci volevano son serviti:rolleyes:

a sti qua non bastano 2 schiaffi

speedluca
14/02/2009, 19:30
alla loro eta' ci si divertiva con le ragazze oppure a modificare le vespe,i motorini e altro,ma queste stronzate non ci passavano per la testa neanche lontanamente!!!
che dire boooh

Herbie 53
14/02/2009, 19:32
alla loro eta' ci si divertiva con le ragazze oppure a modificare le vespe,i motorini e altro,ma queste stronzate non ci passavano per la testa neanche lontanamente!!!
che dire boooh

forse i loro genitori dovrebbero divertirsi a modificargli i connotati!!:ph34r:

Medoro
14/02/2009, 19:33
alla loro eta' ci si divertiva con le ragazze oppure a modificare le vespe,i motorini e altro,ma queste stronzate non ci passavano per la testa neanche lontanamente!!!che dire boooh
a me passava in testa di mettere fuoco a qualcun'altro ma non a me stesso:tongue:

flaga
14/02/2009, 19:36
Quando ci volevano son serviti:rolleyes:
Sono serviti si.... oggi invece si parla di maltrattamenti.... "devi stare attento ancora il bimbo puo' avere un trauma". Il sottoscritto....si che ho subito un trauma, ma quello cranico dai miei genitori:biggrin3:

Herbie 53
14/02/2009, 19:40
Sono serviti si.... oggi invece si parla di maltrattamenti.... "devi stare attento ancora il bimbo puo' avere un trauma". Il sottoscritto....si che ho subito un trauma, ma quello cranico dai miei genitori:biggrin3:

.....ce ne siamo accorti!:tongue:

speedluca
14/02/2009, 19:40
forse i loro genitori dovrebbero divertirsi a modificargli i connotati!!:ph34r:

mi sa tanto che hai ragione!!!
io faccio parte di quella generazione che quando combinava qualcosa di grosso
i miei genitori mi prendevano a sganassoni e cingniate,manico di scopa ecc.,e ne ho prese tante perchè ne combinavo parecchie,oggi posso dire che le botte che mi davano sono servite veramente!

Medoro
14/02/2009, 19:41
mi sa tanto che hai ragione!!!
io faccio parte di quella generazione che quando combinava qualcosa di grosso
i miei genitori mi prendevano a sganassoni e cingniate,manico di scopa ecc.,e ne ho prese tante perchè ne combinavo parecchie,oggi posso dire che le botte che mi davano sono servite veramente!mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
14/02/2009, 19:42
mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mio padre una volta mi spezzato nella schiena una stecca da biliardo.....un'altra volta mi ha tirato urbis et orbis volume giallo in testa.....che male:cry:

The Dog
14/02/2009, 19:44
mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi sà che ci vorrebbe anche adesso ogni tanto....:chair::senzaundente:

Bellideapaolo
14/02/2009, 19:44
la colpa è nostra!.. questa società è basata sullo scoop....

il telegiornale non è altro che un modo per sponsorizzare queste cretinate...

un cretino lancia il sasso dal cavalcavia....la tv lo dice a tutti e come risultato ecco altri che lo fanno!

un cretino va scuola per scuola a dire che ci sono dei ragazzini che stanno malissimo perchè gli son morti i genitori e quindi sarebbe un gesto carino portare qualche soldino per loro... la tv lo dice a tutti ed ecco la nascita di altri truffatori

un cretino stupra una ragazza.. la tv lo dice a tutti e come per magia ecco altri che emulano

adesso questi due diventeranno famosi grazie a questo... vedrete!

perchè non sponsorizzano qualche cosa di positivo?.... ormai si guarda il TG con una mano nelle balle fissa!

flaga
14/02/2009, 19:44
.....ce ne siamo accorti!:tongue:
Me ne sto rendendo conto solo adesso.:laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
14/02/2009, 19:45
mio padre una volta mi spezzato nella schiena una stecca da biliardo.....un'altra volta mi ha tirato urbis et orbis volume giallo in testa.....che male:cry:

ora cominciamo a capire....:wink_:

flaga
14/02/2009, 19:47
mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissa' perche' ma era sempre a portata di mano.:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
14/02/2009, 19:48
ora cominciamo a capire....:wink_:

lo immaginavo...fare outing è pericoloso

Medoro
14/02/2009, 19:48
mio padre una volta mi spezzato nella schiena una stecca da biliardo.....un'altra volta mi ha tirato urbis et orbis volume giallo in testa.....che male:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che male

una volta mia madre mi ha tirato il giornale CASA VIVA e chi lo conosce sa che malloppo,ho fatto finta che mi avesse preso bene e fatto male si è cagata di brutto:tongue:
un'altra volta mi ha picchiato con il cavo del commodore 64 quello che usava x attaccarlo alla tv:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


mi sà che ci vorrebbe anche adesso ogni tanto....:chair::senzaundente:

nooooooooooooo sono bravissimo adesso:rolleyes::laugh2::laugh2:


Chissa' perche' ma era sempre a portata di mano.:laugh2::laugh2::laugh2:
boh li appariva tipo bacchetta magica:laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
14/02/2009, 19:51
no comment....

The Dog
14/02/2009, 19:52
lo immaginavo...fare outing è pericoloso

:biggrin3::wub::rolleyes:

flaga
14/02/2009, 19:55
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che male

una volta mia madre mi ha tirato il giornale CASA VIVA e chi lo conosce sa che malloppo,ho fatto finta che mi avesse preso bene e fatto male si è cagata di brutto:tongue:
un'altra volta mi ha picchiato con il cavo del commodore 64 quello che usava x attaccarlo alla tv:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:



nooooooooooooo sono bravissimo adesso:rolleyes::laugh2::laugh2:


boh li appariva tipo bacchetta magica:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2: Che bei tempi e quante belle botte prese, che le ricordi con piacere.

Medoro
14/02/2009, 20:01
:laugh2::laugh2::laugh2: Che bei tempi e quante belle botte prese, che le ricordi con piacere.si proprio bei tempi e bei ricordi,mi sono servite x non diventare completamente testa di cazzo e poi ogni volta che me ne ricordo una poi mi ricordo anche la cazzata annessa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Jackt675
14/02/2009, 20:02
senza parole :dry::dry::dry:

Herbie 53
14/02/2009, 20:03
:laugh2::laugh2::laugh2: Che bei tempi e quante belle botte prese, che le ricordi con piacere.

:dry:insomma...:cry:

flaga
14/02/2009, 20:11
si proprio bei tempi e bei ricordi,mi sono servite x non diventare completamente testa di cazzo e poi ogni volta che me ne ricordo una poi mi ricordo anche la cazzata annessa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giusto.

redetopi
14/02/2009, 20:12
Il bisogno di apparire a tutti i costi....

Medoro
14/02/2009, 20:16
Il bisogno di apparire a tutti i costi....
apparire coglioni,come fa uno ad essere cosi scemo:blink:

Herbie 53
14/02/2009, 20:16
apparire coglioni,come fa uno ad essere cosi scemo:blink:

forse ha capito molte più cose di noi:cry:

noris
14/02/2009, 20:18
mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

La mia aveva scope dappertutto!:cry:

Medoro
14/02/2009, 20:18
forse ha capito molte più cose di noi:cry:
se la conoscenza porta a queste conseguenze voglio rimanere ignorante:biggrin3:


La mia aveva scope dappertutto!:cry:
no scope no,la gomma x innaffiare l'hai mai assaggiata????
lasciava certi segnetti,poi mia madre la usana solo ad altezza gambe:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
14/02/2009, 20:20
se la conoscenza porta a queste conseguenze voglio rimanere ignorante:biggrin3:


no scope no,la gomma x innaffiare l'hai mai assaggiata????
lasciava certi segnetti,poi mia madre la usana solo ad altezza gambe:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

era solo una provoicazione..per certi versi questo post ricorda quello su Corona

Medoro
14/02/2009, 20:21
era solo una provoicazione..per certi versi questo post ricorda quello su Corona
NA CAGATA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
14/02/2009, 20:22
NA CAGATA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

na cagata di persone.....purtroppo video ergo sum

noris
14/02/2009, 20:24
se la conoscenza porta a queste conseguenze voglio rimanere ignorante:biggrin3:


no scope no,la gomma x innaffiare l'hai mai assaggiata????
lasciava certi segnetti,poi mia madre la usana solo ad altezza gambe:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

huuuuuuuu che mal boia:sick:

Medoro
14/02/2009, 20:25
na cagata di persone.....purtroppo video ergo sum
ma bisogna anche vedere l'impressione che fai o non conta????
io credo che non mi piacerebbe apparire da coglione
tu dici che invece l'importante sia apparire ad ogni costo????

Herbie 53
14/02/2009, 20:29
ma bisogna anche vedere l'impressione che fai o non conta????
io credo che non mi piacerebbe apparire da coglione
tu dici che invece l'importante sia apparire ad ogni costo????

non lo dico io...tiro solo le somme......purtroppo è un fenomeno dilagante su internet....e comunque noi staimo qui a parlare di 2 imbecilli che si son dati fuoco mentre un fenomeno li riprendeva per poi metterli su you tube...e questa è una cosa venuta a galla....mi immagino quante scene di bullismo sono riprese....o quanti ragazzini si filmano con le regazzine...

Medoro
14/02/2009, 20:32
non lo dico io...tiro solo le somme......purtroppo è un fenomeno dilagante su internet....e comunque noi staimo qui a parlare di 2 imbecilli che si son dati fuoco mentre un fenomeno li riprendeva per poi metterli su you tube...e questa è una cosa venuta a galla....mi immagino quante scene di bullismo sono riprese....o quanti ragazzini si filmano con le regazzine...
ah si si hai ragione
cito testualmente il sommo

che tristezza


a me questa gente fa pena,non riesce ad emergere con le proprie capacità e si mette in mostra in altro modo,forse è per questo che non guardo reality e porcate varie,li condidero degli sfigati

Herbie 53
14/02/2009, 20:34
ah si si hai ragione
cito testualmente il sommo

che tristezza


a me questa gente fa pena,non riesce ad emergere con le proprie capacità e si mette in mostra in altro modo,forse è per questo che non guardo reality e porcate varie,li condidero degli sfigati

io non li considero sfigati...fanno cose che io non farei...ma purtroppo hanno un loro mercato..

come le prostitute.....se cis sono vuol dire qualcuno ci va...

purtroppo in tv e nella vita c'è una forte richiesta di imbecilli!!!!

Medoro
14/02/2009, 20:39
io non li considero sfigati...fanno cose che io non farei...ma purtroppo hanno un loro mercato..

come le prostitute.....se cis sono vuol dire qualcuno ci va...

purtroppo in tv e nella vita c'è una forte richiesta di imbecilli!!!!
mi sono scocciato di quotarti
di qualcosa in modo che ti vada contro come al solito:laugh2::laugh2::laugh2:


hai ragione purtroppo,troppe cagate meno cultura

Mamba
14/02/2009, 20:40
Forse la faccenda la facciamo troppo grossa.....

non hanno fatto del male a nessuno ....non hanno bruciato un indiano o altro....

Non erano a conoscenza dei pericoli del fuoco.......e il video gli è andato male....

una semplice bambinata...

Herbie 53
14/02/2009, 20:40
medoro è un periodo in cui scrivo cose serie....mi faccio schifo:(

Medoro
14/02/2009, 20:45
Forse la faccenda la facciamo troppo grossa.....

non hanno fatto del male a nessuno ....non hanno bruciato un indiano o altro....

Non erano a conoscenza dei pericoli del fuoco.......e il video gli è andato male....

una semplice bambinata...
si 15 anni non conoscono il fuoco,mai visto prima d'ora:biggrin3:


medoro è un periodo in cui scrivo cose serie....mi faccio schifo:(
sei bello anche cosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3: strano ma bello,le sfacettature di herbie:biggrin3:

Cesare-Skabry
14/02/2009, 21:38
Avete propio ragione. Non è più essere ma apparire, apparire sempre e comunque.
Un ragazzino con degli amici:
--> perchè devo sbattermi quando poi,....vinco al superenalotto.......e....chissenefrega <---
La ragazzina:
--> stò solo aspettando l'anno prossimo che divento maggiorenne poi sai quanti soldi faccio ! ! ! <--
Tante affermazioni fatte da adolescenti ( anche over 30) parcheggiati davanti a una televisione spazzatura.
Queste non sono le uniche perle di saggezza,potrei citarne tante altre.
L'avevo scritto nel mio dialetto cancellato e riscritto in Italiano : Di tanto in spesso ci vuole un bella pedata nel c**o.

Herbie 53
14/02/2009, 21:41
anche 2!!!!!!!

MR-T
14/02/2009, 21:42
anche 2!!!!!!!

facciamo 3 e siamo apposto:rolleyes:

Lux
14/02/2009, 22:42
Aggiungo una sola cosa che dico sempre e che è già stata detta in sostanza: non sono cambiati i figli, è la nuova generazione di genitori che fa schifo!!! E scusate se qualcuno di voi lo è...mi raccomando, si al dialogo, ma una mano appoggiata vale più di mille parole!!

Herbie 53
14/02/2009, 22:43
Aggiungo una sola cosa che dico sempre e che è già stata detta in sostanza: non sono cambiati i figli, è la nuova generazione di genitori che fa schifo!!! E scusate se qualcuno di voi lo è...mi raccomando, si al dialogo, ma una mano appoggiata vale più di mille parole!!

pyrtroppo hai in parte ragione...la mano appoggiata anche....certo è che oggi è tutto molto differente rispetto a qualche anno fa

Cesare-Skabry
14/02/2009, 22:51
Ma se non si fà nulla questi figli si perdono a me piange il cuore, animali cattivi non ce ne sono ma diventano lasciati allo sbando.

Lux
14/02/2009, 22:51
pyrtroppo hai in parte ragione...la mano appoggiata anche....certo è che oggi è tutto molto differente rispetto a qualche anno fa

Si è vero, il mio concetto (in questo caso), è valido solo in parte... la restante parte allora è la lobotomia generalizzata dei nuovi giovani?! può essere...

Herbie 53
14/02/2009, 22:55
sicuramente la nostra nuova generazione è carente in fatto di educazione..è un discorso corretto...è anche vero che gli stimoli che si hanno al di furoi della famiglia sono completamente differenti rispetto a quelli di 15 o 20 anni fa

Cesare-Skabry
14/02/2009, 23:07
Noooooooooooo, non è colpa del giovane, la colpa e del giovane genitore genitrice troppo pieni di sè o distratti sempre per sè stessi i figli,..... quasi quasi errori di percorso, i figli si accorgono dell'.........di che cosa si accorgono ? Vogliamo parlare delle istituzioni, Noooooooooooooooo parliamo di motine :biggrin3:

Lux
14/02/2009, 23:09
E' importante però avere l'educazione per discernere ciò che, se non giusto, meno sbagliato.

Esempio stupido e che forse c'entra poco: un bambino di 7 anni lasciato libero di toccare in un negozio, senza ritegno, anche pasticciare con le mani sulle vetrine, ecc ecc come crescerà con il rispetto delle cose degli altri? :wink_:

Herbie 53
14/02/2009, 23:12
E' importante però avere l'educazione per discernere ciò che, se non giusto, meno sbagliato.

Esempio stupido e che forse c'entra poco: un bambino di 7 anni lasciato libero di toccare in un negozio, senza ritegno, anche pasticciare con le mani sulle vetrine, ecc ecc come crescerà con il rispetto delle cose degli altri? :wink_:

su questo ti do assolutamente ragione..probabilmente alcuni nuovi genitori mancano in queste cose...io non sono padre e mi risulta difficile pensare di non educare un figlio in un certo modo...ma probabilmente è così......vedo anche alcune amiche insegnanti elementari alle prese con veri terroristi

Cesare-Skabry
14/02/2009, 23:21
E' importante però avere l'educazione per discernere ciò che, se non giusto, meno sbagliato.

Esempio stupido e che forse c'entra poco: un bambino di 7 anni lasciato libero di toccare in un negozio, senza ritegno, anche pasticciare con le mani sulle vetrine, ecc ecc come crescerà con il rispetto delle cose degli altri? :wink_:




Semplicemente applicando : quello che è mio continua rimanere mio, quello che è Tuo me lo prendo.
Come pure il fatto degli stupri, la cosa è semplice quando si hà il prurito nelle mutande .........si usano metodi appropiati, Tu gli chiede perchè hai violentato quella ragazza , lui candidamente Ti risponde : " ma io non ho fatto nulla di male" il brutto è che è completamente convinto.

Tutto è dovuto ????????????

Lux
14/02/2009, 23:25
Come si dice che nessun cane è cattivo (e ne sono pienamente convinto) è il padrone una schifezza!
L'imprintig è la base della vita, anche sociale...

Notturno
15/02/2009, 05:34
L'imprintig è la base della vita, anche sociale...


Sono assolutamente d'accordo.

Poi ovviamente puo' verificarsi il caso del giovane ben educato che diventa comunque malvagio e pericoloso, come del giovane cresciuto in una famiglia precaria che, grazie alle proprie doti, ha comunque un'ottima riuscita.

Ma sono eccezzioni, l'educazione ricevuta dai genitori rimane fondamentale... io trovo che molti, al giorno d'oggi, abdichino al ruolo di genitori per tentare di essere amici.

Ma dal punto di vista pedagogico e' un errore clamoroso.

Herbie 53
15/02/2009, 06:42
Sono assolutamente d'accordo.

Poi ovviamente puo' verificarsi il caso del giovane ben educato che diventa comunque malvagio e pericoloso, come del giovane cresciuto in una famiglia precaria che, grazie alle proprie doti, ha comunque un'ottima riuscita.

Ma sono eccezzioni, l'educazione ricevuta dai genitori rimane fondamentale... io trovo che molti, al giorno d'oggi, abdichino al ruolo di genitori per tentare di essere amici.

Ma dal punto di vista pedagogico e' un errore clamoroso.

..e delegano alla tv ed alla scuola

IACH
15/02/2009, 07:36
15013

Herbie 53
15/02/2009, 07:46
mi sa che iach è che quello che ha dato l'unica risposta corretta

DocHollyday
15/02/2009, 09:37
Infatti dove abbiamo e stiamo sbagliando?.... lo sappiamo, lo sappiamo...ci voglio i vecchi sganassoni dei nostri genitori.

Quotissimo!

4 scopaccioni giusti e sacrosanti, fanno più di ore passate a parlare (cosa, peraltro, da fare)!

Avv. del Diavolo
15/02/2009, 09:56
io ed un altro Amico la chiamiamo: SELEZIONE NATURALE.

Herbie 53
15/02/2009, 10:08
io ed un altro Amico la chiamiamo: SELEZIONE NATURALE.

....il tuo amico Darwin?:blink::biggrin3:

wwwolf
15/02/2009, 10:11
Ma la colpa di cos'è? Cernobil? Il buco nell'ozono? Troppo pochi calci in culo quando era ora?:wacko:

Herbie 53
15/02/2009, 10:18
credo poco presenza dei genitori...figli coglioni...e valori sbagliati...mixa tutto....e trovi dei ragazzi che si danno fuoco per andare su you tube....potevano farsi una pippa e mettersi su youporn?!?!no!!!...troppo poco eccitante!!!!meglio appicciarsi come Niki Lauda

Black Death
15/02/2009, 11:12
ma i genitori??????

che stupidi senza sentimenti e regole


:blink::blink::blink::blink: questa non l'ho proprio capita... almeno spero


;)

Forse la faccenda la facciamo troppo grossa.....

non hanno fatto del male a nessuno ....non hanno bruciato un indiano o altro....

Non erano a conoscenza dei pericoli del fuoco.......e il video gli è andato male....

una semplice bambinata...



esatto




;)

maxsamurai
15/02/2009, 11:28
mah.. e poi mi vengono a dire che i ragazzi di oggi sono più svegli:wacko:

Antriple
15/02/2009, 11:32
che coglionazzi kilemorto a loro...
:risatona:

che simpatici.

il mondo ha bisogno di questi gesti per ripulirsi dai deficenti!

Lux
15/02/2009, 11:47
Nessuno ha ancora valutato il seguente punto:

perchè io contribuente devo pagare le medicine e le prestazioni mediche di questi imbecilli? In casi come questi dovrebbe esserci la fattura dell'ospedale da girare in toto agl'altrettanto imbecilli che li hanno messi al mondo!!!
Questo non è capitato, SI SONO DATI FUOCO!!!!!! E nemmeno per disperazione che è un altro paio di maniche...

MR-T
15/02/2009, 11:55
mah..... no comment...

Herbie 53
15/02/2009, 12:21
Nessuno ha ancora valutato il seguente punto:

perchè io contribuente devo pagare le medicine e le prestazioni mediche di questi imbecilli? In casi come questi dovrebbe esserci la fattura dell'ospedale da girare in toto agl'altrettanto imbecilli che li hanno messi al mondo!!!
Questo non è capitato, SI SONO DATI FUOCO!!!!!! E nemmeno per disperazione che è un altro paio di maniche...

lo stesso principio potrebbe valere per i detenuti...francamente non saprei

facciamo pagare anche Pessotto perchè ha tentato il suicidio rimanendo mesi a letto? (ammesso che non fosse in clinica privata)...il mio è solo un esempio

Lux
15/02/2009, 12:24
Si...mi rendo conto... la mia era solo una provocazione.
E' chiaro che sarebbe anche molto difficile da provare l'intenzionalità del fatto...era solo per far notare i molteplici effetti che un gesto può avere.

yatta
15/02/2009, 12:27
:smoke_: cmq avranno tantissimo tempo per riflettere....e chissa' un domani
saranno due pluripremiati............ pompieri !!!!!!

Herbie 53
15/02/2009, 12:38
:smoke_: cmq avranno tantissimo tempo per riflettere....e chissa' un domani
saranno due pluripremiati............ pompieri !!!!!!

..dispiace che comunque rimarranno segnati a vita...

Mamba
15/02/2009, 12:41
io ho dato fuoco al magazzino di mio padre...con 200 canarini di razza all'interno....TUTTI MORTI.....:ph34r:


ora sono il fire-brigade della mia ditta...dove lavoro..:ph34r:

Herbie 53
15/02/2009, 12:42
io ho dato fuoco al magazzino di mio padre...con 200 canarini di razza all'interno....TUTTI MORTI.....:ph34r:


ora sono il fire-brigade della mia ditta...dove lavoro..:ph34r:

canarini di razza?????:blink:....ma mamba....ma sei fuori?!?!?!:blink:

200 canarini flambè!!!!???!?!?!:blink:

ma quanti anni avevi?!?!?!:blink:

MR-T
15/02/2009, 12:45
azz... mi spiace....

Mamba
15/02/2009, 12:47
canarini di razza?????:blink:....ma mamba....ma sei fuori?!?!?!:blink:

200 canarini flambè!!!!???!?!?!:blink:

ma quanti anni avevi?!?!?!:blink:

7-8 anni........cmq sono morti per asfissia......:cry::cry::cry:


ho anche bruciato una tenda parasole dei miei vicini di casa con una freccia incendiaria fatta da me....:ph34r:

quella volta...mi sono vergognato tantissimo a portargli i soldi della tenda....:wacko:

Lux
15/02/2009, 12:48
io ho dato fuoco al magazzino di mio padre...con 200 canarini di razza all'interno....TUTTI MORTI.....:ph34r:


ora sono il fire-brigade della mia ditta...dove lavoro..:ph34r:

Meno male che da internet non ci puoi arrostire...ma era premeditata la cosa? Spero di no...

Herbie 53
15/02/2009, 12:51
7-8 anni........cmq sono morti per asfissia......:cry::cry::cry:


ho anche bruciato una tenda parasole dei miei vicini di casa con una freccia incendiaria fatta da me....:ph34r:

quella volta...mi sono vergognato tantissimo a portargli i soldi della tenda....:wacko:

alle spalle avevi 2 genitori....:wink_:


e la lezione l'hai imparata...

succedesse ora, i genitori dell'incendiario negherebbero tutto!!!

Bebo.4
15/02/2009, 12:53
alle spalle avevi 2 genitori....:wink_:


e la lezione l'hai imparata...

succedesse ora, i genitori dell'incendiario negherebbero tutto!!!

alcuni genitori di oggi salterebbero anche alle mani dopo aver accusato di possedere tende facilmente infiammabili!

Lux
15/02/2009, 12:55
alcuni genitori di oggi salterebbero anche alle mani dopo aver accusato di possedere tende facilmente infiammabili!

VERISSSSSSIMOOOOOO

Mamba
15/02/2009, 12:55
Meno male che da internet non ci puoi arrostire...ma era premeditata la cosa? Spero di no...

no...è che invece di far fuoco dentro la stufa...ho messo la legna sopra la stufa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...che coglione.....

Herbie 53
15/02/2009, 12:56
no...è che invece di far fuoco dentro la stufa...ho messo la legna sopra la stufa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...che coglione.....

:botteee:

papitosky
15/02/2009, 12:58
:botteee:

basta...ti fai male :tongue:

Mamba
15/02/2009, 12:58
basta...ti fai male :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lux
15/02/2009, 13:02
Quindi hai imparato a 7 anni che è meglio METTERE DENTRO...sempre e comunque...:biggrin3::tongue:

Bebo.4
15/02/2009, 13:07
Quindi hai imparato a 7 anni che è meglio METTERE DENTRO...sempre e comunque...:biggrin3::tongue:

credo sia il motto del S.E.T.C :ph34r:

D74
15/02/2009, 14:16
mamma mia che tristezza leggere ste cose...... che vuoti sono sti bambocci?

Chelito
15/02/2009, 15:08
..culto del denaro e genitori mai cresciuti...
..nelle famiglie dove si tira la cinghia queste cose capitano per disgrazia...

triumpassion
15/02/2009, 15:47
....eccoli li a crescere a pane e psp......... e tv di merd.......

giancarlo
15/02/2009, 16:17
fin che si bruciano tra loro
è quando bruciano gli altri che me le fanno girare

okland
15/02/2009, 16:27
:alarm:e mah so ragazzi........:alarm:

giancarlo
15/02/2009, 16:29
:alarm:e mah so ragazzi........:alarm:

razzi si ma cogl..ni
:mad:

Cesare-Skabry
15/02/2009, 16:39
Con sommo piacere, vedo che il pensiero è univoco ( anche se è un dispiacere ) ,rimane il fatto che sti stupidelli, mangiano crescono, fanculizzano ce li ritroviamo grandi e grossi , se non così senz'altro in branco bevono una birretta ma non la reggono si inventano qualche cosa ( non hanno un ca*** da fare come al slito ), la cosa gli passa sotto gli occhi non è importante se la cosa porta una mini o i jeans,...... azzzzz ragasssssi caricaaaaa. Non vorrei essere il compago o il padre della cosa, e io mi inca*** sempre più.
Tanto per parlare come spendono i soldi dei contribuenti ( io non riesco nascondere nulla,me li tolgono prima di darmeli gli eurelli ) un vestito della sig. Ventura Simona cosa costa ??? cosa costa Lei e non ???
Ma tutte quella mamme che non hanno tempo di fare i compiti, giocare o quant'altro con i propi figli sono lì attaccata a un monitor a sbavare cosa potevanoo fare se non rimanevano in cinta.
Lo sò di non aver detto niente di nuovo, i midia ne parlano ripetutamente ogni giorno........:piango_a_dirotto:

Ocio che ci sono ancora giovani mamme, fatte ancora come le vecchie mamme.

Herbie 53
15/02/2009, 16:44
Con sommo piacere, vedo che il pensiero è univoco ( anche se è un dispiacere ) ,rimane il fatto che sti stupidelli, mangiano crescono, fanculizzano ce li ritroviamo grandi e grossi , se non così senz'altro in branco bevono una birretta ma non la reggono si inventano qualche cosa ( non hanno un ca*** da fare come al slito ), la cosa gli passa sotto gli occhi non è importante se la cosa porta una mini o i jeans,...... azzzzz ragasssssi caricaaaaa. Non vorrei essere il compago o il padre della cosa, e io mi inca*** sempre più.
Tanto per parlare come spendono i soldi dei contribuenti ( io non riesco nascondere nulla,me li tolgono prima di darmeli gli eurelli ) un vestito della sig. Ventura Simona cosa costa ??? cosa costa Lei e non ???
Ma tutte quella mamme che non hanno tempo di fare i compiti, giocare o quant'altro con i propi figli sono lì attaccata a un monitor a sbavare cosa potevanoo fare se non rimanevano in cinta.
Lo sò di non aver detto niente di nuovo, i midia ne parlano ripetutamente ogni giorno........:piango_a_dirotto:

Ocio che ci sono ancora giovani mamme, fatte ancora come le vecchie mamme.

sinceramente ho capito solo in parte...:blink:

la parte in cui fai un esempio su simona ventura non l'ho proprio capita

Cesare-Skabry
15/02/2009, 17:15
Semplice Herbie 53 fà parte di quella che pende i soldi di tutti NOI contribuenti, hai un idea di che cosa guadagna in un anno la sig. Ventura ? e io devo pagare il possesso del televisore,per non vedere dellle ca***e, porc** Pu*****.

Herbie maàaàaàaà il 53 stà a significare...... ??? :biggrin3:

Lux
15/02/2009, 17:17
credo sia il motto del S.E.T.C :ph34r:

cioè???

giulio
15/02/2009, 17:17
non ho parole

Herbie 53
15/02/2009, 17:23
Semplice Herbie 53 fà parte di quella che pende i soldi di tutti NOI contribuenti, hai un idea di che cosa guadagna in un anno la sig. Ventura ? e io devo pagare il possesso del televisore,per non vedere dellle ca***e, porc** Pu*****.

Herbie maàaàaàaà il 53 stà a significare...... ??? :biggrin3:

LE CAXXATE CHE SCRIVO IN 60 MINUTI:biggrin3:

giorgiorox
15/02/2009, 17:24
il bello è che il costo delle cure è a carico del servizio sanitario nazionale

Cesare-Skabry
15/02/2009, 19:10
Herbie mmmmmmmmmm 53 = anno di nascita ?????
Per le cazzate non ci credo visto le mie, le Tue mi sembrano un pò pochine :risatona:
Stò guardando il telegiornale , sono quà con il portatile leggendo e scrivendo su questo forum trovo persone eccellenti, persone anche non Milanesi con il cuore in mano, persone che si fanno in quattro per dare un aiuto a uno perfetto sconosciuto,accumunati da un "futile" passione.
La mia provincia ha un territorio a prevalenza montano, e a me piace molto fare delle belle camminate con mia moglie per queste valli sei immerso in profumi e colori, alzi la testa incroci altri " perfetti sconosciuti " automaticamente un sorriso e un BUON GIORNO escono dalla bocca, attenzione non ci sono controindicazioni e non consumi energie ulteriori ...non si fà fatica.....AZZZZ, domanda queste situazioni capitano solo a certe altitudini ?????
TG2 ore 20,30 ragazzo investito dal pulman della scuadra ospite e nessuno si era accorto ri---AZZZZ non devo guardare più i TG ?
NO anche se non li guardo più le stupidità continuano !

Per chi non lo ha ancora letto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/80287-rubata-rsv-mille-rossa-carrara-ritrovata-da-uzz-guxx.html

Sono fermamente convinto che molte persone che frequentano TCP non esiterebbero a comportarsi nello stesso mododi UZZ & guxx

Lex987
15/02/2009, 19:39
Sinceramente con tutto quello che si legge/vede di questi tempi, sarò forse cinico, ma finchè si danno fuoco da soli, facciano pure!

Non è questione di età, non è questione di problemi o altro, se lo chiedo a mia cugina di anni 4 lo sa che darsi fuoco non è una cosa da fare! se sei così idiota da farlo, problemi tuoi! Nemmeno un'aspirina ti passo per il dolore! -.-'

flaga
15/02/2009, 19:41
Io con tutta franchezza non ci sto capendo piu' niente.

edotto
16/02/2009, 05:53
E credo sia solo l'inizio...di storie così ne sentiremo sempre di più e sempre più inquietanti...

Cesare-Skabry
16/02/2009, 15:45
E credo sia solo l'inizio...di storie così ne sentiremo sempre di più e sempre più inquietanti...

Purtroppo quoto !!!

noris
16/02/2009, 15:48
E credo sia solo l'inizio...di storie così ne sentiremo sempre di più e sempre più inquietanti...

Vero, ne sentiremo delle belle:sick:

Lux
16/02/2009, 18:08
Basta che non coinvolgano degli innocenti "passanti"...

Roby77Day
17/02/2009, 06:44
credo di no
Due ragazzini si danno fuoco a vicenda per gioco e un terzo riprende il tutto con un telefonino con l'idea di mostrare il video su Youtube. E' accaduto ieri in una strada di Pianezza (Torino). Gli adolescenti, di 14 e 15 anni, sono finiti in ospedale. Il piu' grande dei due, e' il meno grave e potrebbe riprendersi tra oggi e domani al punto da sostenere l'interrogatorio degli investigatori i quali pensano che qualche loro amico li stesse riprendendo con il telefonino.
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Che simpatico passatempo.....io sono talmente out che al max dò fuoco ad na cicca:wacko:

Notturno
17/02/2009, 08:26
...leggendo e scrivendo su questo forum trovo persone eccellenti, persone anche non Milanesi con il cuore in mano, persone che si fanno in quattro per dare un aiuto a uno perfetto sconosciuto,accumunati da un "futile" passione.....


Anche i non milanesi hanno un cuore... :laugh2::biggrin3::laugh2:



...Per chi non lo ha ancora letto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/80287-rubata-rsv-mille-rossa-carrara-ritrovata-da-uzz-guxx.html

Sono fermamente convinto che molte persone che frequentano TCP non esiterebbero a comportarsi nello stesso mododi UZZ & guxx


Be', questo e' poco ma sicuro ! :laugh2:

Cesare-Skabry
17/02/2009, 15:49
:iamsorry: Ciao Notturno la cansun là diseva una volta che al Milanessss l'era lì cul còr in man ! ! ! :angelo: per la traduzione .....................!:tongue:

Herbie 53
17/02/2009, 16:26
:iamsorry: Ciao Notturno la cansun là diseva una volta che al Milanessss l'era lì cul còr in man ! ! ! :angelo: per la traduzione .....................!:tongue:

:blink:èh?

Cesare-Skabry
17/02/2009, 16:47
:blink:èh?

Traduzzione:
la cansun = la canzone
La diseva = diceva
una volta = Una volta :risate2:
che al Milanessss = che il milanese
l'era lì = era lì
cul còr in man = con il cuore in mano
! ! ! = ! ! !


.......belin :tongue: :biggrin3: Ciao Herbie