Visualizza Versione Completa : Comparativa In Moto
Mastroragno
14/02/2009, 20:05
Mi è arrivato oggi il giornale...solo il titolo dell'articolo: "Trionfo Triumph"
secondo me sta daytona 09 sara la castiga jap e continua il filone della sua progenitrice:rolleyes:
comprato ma non ancora letto...
cmq incredibile!!
sn contentissimo!!!
:D
Letto letto e riletto!!!
Son contento, visto che su Motociclismo è arrivata terza dietro a Kawa e R6
Ma perché si ostinano a paragonare la Daytona con le giapponesi.
E' come giovanni che in tre uomini e una gamba fa a braccio di ferro col bambino che beve l'aranciata.
Stessa storia per la R1 e la 1198S.
Mi è arrivato oggi il giornale...solo il titolo dell'articolo: "Trionfo Triumph"
di questo mese?!?
Mastroragno
16/02/2009, 20:26
Sì, sì...lo trovi già in edicola. La potenza è praticamente invariata dal modello precedente, ma la ripresa è ancora migliorata! E' tutto l'articolo è un'orgia di complimenti per la nuova Day...eeehhh...ma io ormai è meglio che stia zitto...:rolleyes:
Ma perché si ostinano a paragonare la Daytona con le giapponesi.
E' come giovanni che in tre uomini e una gamba fa a braccio di ferro col bambino che beve l'aranciata.
Stessa storia per la R1 e la 1198S.
Come direbbe Padre Gabrielli su Boris...."ESAGGERATTTT'EEE" :laugh2:
Alla fine è bello mettere a confronto quanto valgono sul campo i soldi che spendiamo! Anche perchè alla fine "i soldi che costano" sono l'unica cosa in comune a tutte queste splendide moto :wub::wub::wub:
ora sono curioso del risultato che otterra', nel masterbike!!!!!:coool:
beh cavoli scacco matto alla yamaha...... è in fondo al giornale guarda un pò che c'è...un consiglio d'acquisto.....per il vecchio tiger....:w00t:
Io sto già cercando forcella e pinze dei freni fra l'usato... :D