PDA

Visualizza Versione Completa : Questo può essere utile.... (aggiornare carta circolazione)



Nerozz
15/02/2009, 07:23
Spiega la procedura per aggiornare la carta di circolazione in base a modifiche successive all'immatricolazione del veicolo per tutto: scarichi, pellicole su vetri, kit estetici auto, modifiche impianto frenante e perchè no anche portatarga.....




date un'occhiata QUA (http://www.tecnostrada.it/tuning/richiesta_certificazione.html)

Lady veRSys
15/02/2009, 08:00
grazie visto...letto ....clonato documento

Paolo Bitta
15/02/2009, 08:32
visto che il link parla di Procedura per omologazione di kit estetici, assetti, cerchi e pneumatici, il montaggio di un cupolino maggiorato MRA, quello con il deflettore superiore, comporta un conseguente aggiornamento della carte di circolazione ? nelle foto si vede un'auto con spoiler

scusate la domanda che forse è inutile ma mi è venuto il dubbio e se qualcuno informato + di me sa darmi la risposta, forse può essere utile anche ad altri

d'altronde quando si montavano gli antiturbo sulle portiere anteriori delle auto anni fa non mi risulta ci volesse tale aggiornamento ( mi sono risposto da solo ? )

Nerozz
15/02/2009, 08:56
non credo che un cupolino maggiorato sia una modifica sostanziale delle parti strutturali di un veicolo, ergo non dovresti avere problemi!

Herbie 53
15/02/2009, 09:08
si modifica però l'ingombro del veicolo...putroppo su ste cose c'è una confusione pressochè assoluta anche fra le forze dell'ordine

Big Marino
15/02/2009, 09:38
si modifica però l'ingombro del veicolo...putroppo su ste cose c'è una confusione pressochè assoluta anche fra le forze dell'ordine

cavoli, ma le tue orecchie non modificano l'apertura alare?

sorry OT

MR-T
15/02/2009, 12:36
eh beh... interessante....

papitosky
15/02/2009, 13:21
poi vai in motorizzazione e ti dicono che comunque non va bene; c'è un'enorme discrezionalità dei funzionari :cry: