Accedi

Visualizza Versione Completa : Chi ha provato perbene le M3??

bender
15/02/2009, 08:54
Ciao a tutti, ho da poco inserito un post sul forum tecnico, ma lo replico anche qui perchè vorrei un parere di chi ha già usato le M3 sulla street, vorrei un resoconto sulla tenuta nella guida molto sportiva e se poi qualcuno ha provato anche le differenze con le corsa3 tanto meglio...

Scusate ragazzi, ma pensandoci su un attimo, mi è venuta l'idea di fare un "archivio" delle gomme che ciascuno di noi ha provato sulla street, indicando:

Tipo di utilizzo: pista%- sportivo strada%- stradale tranquillo%
Km percorsi
grip piega asciutto
grip bagnato
consumo gomma

Cosi' potremmo evitare mille post sempre sulle stesse gomme, e avere qualche info utile anche per confrontare gomme diverse...
cosa ne pensate?

leletriple
15/02/2009, 20:39
sono al secondo treno di m3 e il prossimo monto le k3

usura media 6-7 mila km utilizzo 75% sportivo 25%tranquillo "arrivano a spiattellarsi prima alla fine, maledetta tangenziale"

grip piega asciutto: eccellenti ed entrata in piega veloce
grip bagnato: molto buono ma buttano su di tutto e ti smerdi tutto grazie al battistrada molto scolpito

parere: molto buone anzi ottime per un uso turistico con qualche puntatina.

ora voglio provare la sorelle sportive k3 per vedere la differenza, amici mi hanno detto che sono colla

damianE
15/02/2009, 20:49
Se ti può interessare...mio frateòllo aveva un ninja 636 del 2003 e lo ha fatto naked...prima aveva su le Diablo corsa III (quelle bimescola) poi ha messo le Metzeler M3...ha detto che le Pirelli erano decisamente meglio...e la riuscita kmetrica è stata cmq ottima!!