Visualizza Versione Completa : T100 Claret!!!!
Johnnyrebel
15/02/2009, 10:35
staami discutendo ieri in concessionario su qusta colorazione.
Io non ne ho mai vista una.....loro non ne hanno mai vista una ne venduta una..nessuno la ha o non la ha mai vista.
Qualcuno di voi la possiede??? la ha mia vista dal vero?? č solo una leggenda metropoitan come i coccodrilli delle f0gne di Manhattan:biggrin3:???
Chissā perchč la producono ancora....mah!!!!
Guitarman
15/02/2009, 10:37
Scusa, ma hai qualche problema con la tastiera o non sei italico?:blink:
Herbie 53
15/02/2009, 10:50
staami discutendo ieri in concessionario su qusta colorazione.
Io non ne ho mai vista una.....loro non ne hanno mai vista una ne venduta una..nessuno la ha o non la ha mai vista.
Qualcuno di voi la possiede??? la ha mia vista dal vero?? č solo una leggenda metropoitan come i coccodrilli delle f0gne di Manhattan:biggrin3:???
Chissā perchč la producono ancora....mah!!!!
jhonny....tutto bene?:blink:
jollyroger
15/02/2009, 10:59
jhonny....tutto bene?:blink:
herbino e tu? Come stai?:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Gianni71
15/02/2009, 12:04
Ciao,
se ti riferisci ad una Bonnie Claret (non T100) io ne sono il felicissimo possessore.
L'ho fortemente voluta in questa colorazione tanto ad attenderla per circa tre mesi mentre ne era disponibile subito una grigia.
Il conce all'atto dell'acquisto mi ha detto che in tutta Italia ne eran state ritirate solo 5, forse per questo non se ne vedono in giro e forse per questo sono ancora pių fiero della mia bonnie.
Io ne ho viste diverse!:wink_:
Johnnyrebel
15/02/2009, 16:49
per essere italiano sono italiano, ma la tastiera in effetti č poco sensibile su certe lettere..e quindi talvolta c'č qualche lacuna..
pardon
giancarlo
15/02/2009, 16:52
per essere italiano sono italiano, ma la tastiera in effetti č poco sensibile su certe lettere..e quindi talvolta c'č qualche lacuna..
pardon
usa il W40 fa miracoli
aohhh scherzo nč?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gabriele70
15/02/2009, 18:21
usa il W40 fa miracoli
aohhh scherzo nč?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahaha, o il vetril come ne " il mio grasso grosso matrimonio greco" :biggrin3:
Ecco la mia bonnie t100 come pochi hanno a questo punto....
http://www.panzerclub.it/files/consuma.jpg
http://www.panzerclub.it/files/consuma2.jpg
folletto_kokopelli
15/02/2009, 18:32
foto alla Consuma??
Si alla consuma.........un freddo si crepava, due settimane fa.
Si doveva andare a merenda oggi, guardiamo di non ringambare la prox :biggrin3::biggrin3:
folletto_kokopelli
15/02/2009, 18:37
che okkio che ho :wink_:
ti dico la verita', faccio la spola fra FI e BO, attaccare la batteria,sgranchire il tutto qs week, dopo due mesi che la moto era ferma, e poi ritornare fra 15 gg, mi pareva troppo, con sto freddo.
Riattacco tutto definitivamente fra due week, e poi nn stacco piu', avoglia di giri, chiedi agli altri :wink_: