Visualizza Versione Completa : Mi è arrivato il "kit" di trasformazione... Street RR
Guardate che bella roba mi è arrivata... :biggrin2:
http://img443.imageshack.us/img443/9013/15022009389kj2.jpg (http://imageshack.us)
http://img443.imageshack.us/img443/15022009389kj2.jpg/1/w1600.png (http://g.imageshack.us/img443/15022009389kj2.jpg/1/)
proveniente da una daytona 2007..
domani vado a sentire quanto vogliono per montare il tutto..
nello specifico:
- Forcella anteriore
- Pinze radiali
- Monoammortizzatore
- Ammortizzatore di sterzo (si riuscirà a montare?!?)
in aggiunta alle altre cose che avevo preso a parte:
- Pompa freno radiale brembo RCS (comprata nuova da jin74)
- Serbatoio olio rizoma
mi sono arrivate tra l'altro anche alcune cose che non mi servono e penso di mettere in vendita:
- Pompa radiale nissin con serbatoio
- Blocchetto accensione con collegamenti alla pompa radiale
- Tubi freno anteriori daytona 675
- Parafango anteriore nero daytona 675 (è abbastanza graffiato, sarebbe da riverniciare)
- ammortizzatore di sterzo daytona 675 (se non mi convince il montaggio..)
finito l'aggiornamento posto le foto... :biggrin3::biggrin3:
Il tutto cosa l'hai pagato?
Il tutto cosa l'hai pagato?
ehm... non tocchiamo questo tasto dolente.. :cry::cry::cry:
dai........dicci la cifra
S1m0ne75
15/02/2009, 14:31
Quanta bella robbina!!!:muaaa:
mi sa che ti manca una staffa per l'ammortizzatore di sterzo..
SpongeBob
15/02/2009, 15:54
Il pezzo migliore in foto è l'etichetta della Franziskaner...
Dove si monta?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sa che ti manca una staffa per l'ammortizzatore di sterzo..
si infatti mi sa che non mi conviene montarlo... se devo spendere soldi pure per quella... sai per caso quanto costerebbe? :wink_:
Il pezzo migliore in foto è l'etichetta della Franziskaner...
Dove si monta?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quella è una patch da applicare in fronte al casco
:risate2:
VegetaTriple
15/02/2009, 18:37
complimentoni aggiornaci e facci sapere anke il prezzo.....
dai almeno dacci un idea di spesa x ki vuole anke farsi una RR
unregistred
15/02/2009, 19:07
Anche io son interessato a sapare il prezzo...anche in pm!
Son sicuro che verrà fuori una bella bestiaccia con questo upgrade! :biggrin3:
Se hai la piastra inferiore della Daytona, un attacco lo hai sistemato perché su quest'ultima c'è il relativo foro di fissaggio.
L'altro, che vincola l'estremità dell'asta mobile, è fissato su un supportino a sua volta montato sul telaio, sotto il cannotto di sterzo: se il telaio della Street ha i fori per fissare la piastra allora basta comprare quest'ultima come ricambio, altrimenti bisogna farsene una su misura in un qualche modo.
L'importante, è non mettersi a fare i buchi sul telaio... (come alcuni fanno, purtroppo).
ringhio76
18/02/2009, 12:17
Già fatto l'upgrade sospensioni e freni con quelle della daytona e il risultato dinamico è eccezzionale per quanto mi riguarda e per il centinaio di km percorsi con questo freddo....
La differenza sosstanziale la si ha quando si tende ad aumentare il ritmo e la moto rimane stabile e sicura senza i famosi ondeggiamenti.
La frenata è morbida e progressiva e puoi veramente staccare con un dito....
Attendo la bella stagione per provarla in montagna in toscana e per qualche turno in pista.....
Per chi ha una street è il miglior intervento che si possa fare....
Guardate che bella roba mi è arrivata... :biggrin2:
proveniente da una daytona 2007..
domani vado a sentire quanto vogliono per montare il tutto..
nello specifico:
- Forcella anteriore
- Pinze radiali
- Monoammortizzatore
- Ammortizzatore di sterzo (si riuscirà a montare?!?)
in aggiunta alle altre cose che avevo preso a parte:
- Pompa freno radiale brembo RCS (comprata nuova da jin74)
- Serbatoio olio rizoma
mi sono arrivate tra l'altro anche alcune cose che non mi servono e penso di mettere in vendita:
- Pompa radiale nissin con serbatoio
- Blocchetto accensione con collegamenti alla pompa radiale
- Tubi freno anteriori daytona 675
- Parafango anteriore nero daytona 675 (è abbastanza graffiato, sarebbe da riverniciare)
- ammortizzatore di sterzo daytona 675 (se non mi convince il montaggio..)
finito l'aggiornamento posto le foto... :biggrin3::biggrin3:
Ma quanto hai speso? :w00t:
Ma non facevi prima a comprarti una R?
PS: se ti serve il dado del canotto dorato in abbinamento alle forcelle, ce l'ho io..... te lo posso cedere per una bevuta la prima volta che ci si vede....
io voglio l'SR che si vede in foto......mio fratello deve prendere il 50ino e quello è il migliore
io voglio l'SR che si vede in foto......mio fratello deve prendere il 50ino e quello è il migliore
quoto... tutto originale stavo davanti ai motorini truccati!! :biggrin3: ormai ha la bellezza di 12 anni ma funziona ancora egregiamente senza NESSUN intervento di manutenzione!
si infatti mi sa che non mi conviene montarlo... se devo spendere soldi pure per quella... sai per caso quanto costerebbe? :wink_:
quella è una patch da applicare in fronte al casco
:risate2:
di sicuro ce l'ho...
ma prima di maggio non riesco a fartela avere...rientro in Italia solo i primi di maggio...se ti interessa lo stesso..
gianfry86
18/02/2009, 23:37
raazzi c'è qualcuno che ha già fatto la stessa modifica????vorrei vedere qualke foto e avere qualke chiarimento...
whitestreet
19/02/2009, 00:17
quoto... tutto originale stavo davanti ai motorini truccati!! :biggrin3: ormai ha la bellezza di 12 anni ma funziona ancora egregiamente senza NESSUN intervento di manutenzione!
si.. ottimo scooter anche se il migliore, il più veloce e, per me, il più bello era il gilera runner... scooter come quello non ce n'erano..:biggrin3:
-Johnny-
19/02/2009, 07:33
Azzolina Gambero, complimenti, diventerà splendida!!!
E sostituirai anche quella pompa radiale Nissin che non mi piace per niente. Ora bastano un bel paio di pinze Discacciati e sei a posto! :biggrin3:
Però l'NRG mc2 della Piaggio aveva più ripresa e più velocità di punta :wink_:.
Peccato che consumasse il doppio dell'SR e dopo 5000Km perdeva un po' di brillantezza. :biggrin3:
VegetaTriple
19/02/2009, 10:01
:nonono: l'SR era il numero 1 ce l'avevo io..... :tongue::biggrin3:
-Johnny-
19/02/2009, 10:07
:nonono: l'SR era il numero 1 ce l'avevo io..... :tongue::biggrin3:
Il blocco Piaggio andava di più, molti sull'Aprilia monatvano proprio questo, visto che col Minarelli non c'era speranza... :tongue: :wink_:
P.S.: Se si vuole raggiungere certe prestazioni, si monta tutto'ora il blocco Piaggio al posto del Minarelli. ;)
Il blocco Piaggio andava di più, molti sull'Aprilia monatvano proprio questo, visto che col Minarelli non c'era speranza... :tongue: :wink_:
P.S.: Se si vuole raggiungere certe prestazioni, si monta tutto'ora il blocco Piaggio al posto del Minarelli. ;)
Ma di che cavolo state parlando? Di scooter? !!!!!!:ph34r:
Qui si rischia il BAN dal forum!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VegetaTriple
19/02/2009, 10:40
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: 6 solo invidioso xkè non avevi l'SR anke tu!!!! :risate2::risate2:
gianfry86
19/02/2009, 10:48
ragazzi...infatti...attenti con questi discorsi di estranei al contesto...mi ha contattato un ragazzo nuovo quì sul forum e mi ha chiesto se fosse possibile montare la forcella del daytona sull'SR...?????poi era indeciso su quale mono montare... personalmente gli ho consigliato un ohlins...ma evitiamo questi fraintendimenti...
-Johnny-
19/02/2009, 12:31
No, stavamo parlando del blocco Piaggio sulla Street! :biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: 6 solo invidioso xkè non avevi l'SR anke tu!!!! :risate2::risate2:
Ho deciso, Giova sei invidioso!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
ragazzi...infatti...attenti con questi discorsi di estranei al contesto...mi ha contattato un ragazzo nuovo quì sul forum e mi ha chiesto se fosse possibile montare la forcella del daytona sull'SR...?????poi era indeciso su quale mono montare... personalmente gli ho consigliato un ohlins...ma evitiamo questi fraintendimenti...
Allora consigliagli il blocco Piaggio! :tongue: :laugh2:
il blocco piaggio a liquido è il migliore
VegetaTriple
19/02/2009, 12:47
bhe penso ke il risultato dela forka della daytona sull'SR sia ottimo...:dry:
penso solo sia un pokino rigido...:risatona::risatona:
Invidioso io? Guarda che ferro avevo a 16 anni nel lontano 1982.....
15207
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ed avevo pure una vespa Px per l'inverno.......bei tempi!
VegetaTriple
19/02/2009, 17:17
Invidioso io? Guarda che ferro avevo a 16 anni nel lontano 1982.....
15207
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ed avevo pure una vespa Px per l'inverno.......bei tempi!
az*** :blink: nel 1982 quando sn nato io!!!!!!! :tongue:
il blocco piaggio a liquido è il migliore
l'nrg mc2 con blocco piaggio era l'unico che da originale stava allo stesso livello dell' sr replica "liquid cooled" ma NON andava più veloce.. prova su strada con un mio amico.. si era pari pari! :biggrin3:
poi vuoi mettere l'estetica?!? l' SR è ancora il più bello di tutti esteticamente anche se sono passati 13 anni! :wub:
l'nrg mc2 con blocco piaggio era l'unico che da originale stava allo stesso livello dell' sr replica "liquid cooled" ma NON andava più veloce.. prova su strada con un mio amico.. si era pari pari! :biggrin3:
poi vuoi mettere l'estetica?!? l' SR è ancora il più bello di tutti esteticamente anche se sono passati 13 anni! :wub:
Da originale sono d'accordo con te.....ma per quanto riguarda vere preparazioni non c'è paragone, il minarelli prende paga.
La Malossi ha sviluppato preparazioni ESTREME come cilindro e mamitta Team solo per Piaggio essendo lui il protagonista delle gare negli scooter (Zip e Runner); posso confermarti il tutto perchè nella mia compagnia si era provato di tutto :biggrin3: (meccanicamente parlando :wink_:).
L'Sr del 94-96 resta il più bello scooter e se colui che ha aperto il post mi vende il mezzo ad un prezzo accettabile mi fa un piacere :tongue: (è per mio fratello)
Disagiato
20/02/2009, 08:17
è diventato motorinochepassione.com?!?!:D:D
Disagiato
20/02/2009, 08:25
va bene la smetto
dai sto a skerza:D;)
p.s. per quanto spammo io, mi dovrei staccare dal forum::D:D
-Johnny-
20/02/2009, 08:42
Ho provato con vari amici (avevano tutti l'SR :biggrin3:), circa 5km/h in più e molta più ripresa :wink_:! Per non parlare degli ammortizzatori, poco confortevoli e lo sterzo tendeva un po' a chiudere andando piano (quello dell'SR era più neutro a basse andature), ma molto più veloce in inserimento. Chiudevo le gomme anche dello scooter. :biggrin3:
whitestreet
20/02/2009, 08:53
mha.. avrò avuto runner (originale e,quindi, blocco piaggio) uscito di fabbrica particolarmente bene.. ma agli sr replica davo la paga.. eccome.. me li lasciavo proprio dietro.. :biggrin3:
-Johnny-
20/02/2009, 08:59
mha.. avrò avuto runner (originale e,quindi, blocco piaggio) uscito di fabbrica particolarmente bene.. ma agli sr replica davo la paga.. eccome.. me li lasciavo proprio dietro.. :biggrin3:
Esattamente! ;)