Visualizza Versione Completa : E' ARRIVATA LA BESTIA!!!
NERA, CON UN QUINTALE DI CROMATURE, LUCIDA A SPECCHIO..EMOZIONATO COME UN BAMBINO..HO FATTO I MIEI PRIMI 150KM ED HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE ANCHE I SASSI MI GUARDASSERO!! NON CREDEVO CHE DOPO 30 ANNI DI ESPERIENZE DI MOTO DI TUTTI I TIPI, SPORTIVE, ENDURO, CROSS, STRADALI, SCOOTER POTESSI ANCORA AVERE CERTE SENSAZIONI!!!
PRIME IMPRESSIONI:
POSIZIONE DI GUIDA : UNA SOLA PAROLA FANTASTICA.. SELLA E MANUBRIO E TI SEMBRA LA POLTRONA DEL SALOTTO.
MOTORE: FLUIDO, POTENTE..NON FINISCE MAI..
SOUND: HO GLI SCARICHI APERTI! E' UN'ALTRO MONDO! TI APPAGA OGNI VOLTA CHE ACCELLERI....E NON DISTURBA ASSOLUTAMENTE.
FRENATA: TRANQUILLITA' ASSOLUTA. NON BLOCCA MA TI FERMA.
PESO:.....RILEVANTE...MOLTO..ASSOLUTA STABILITA' NEL DRITTO, IMBARAZZANTE NELLO STRETTO E NELLE MANOVRE DI ROUTINE TIPO GARAGE, RIPARTENZE DA FERMO CON OSTACOLI, CURVE STRETTE IN SALITA..SE NON SEI ESPERTO SICURAMENTE CADI. HO FATTO UNA MANOVRA STRETTA A BASSA VELOCITA' ED HO CAPITO TUTTO!
ANCHE VOI AVETE LA STESSA SENSAZIONE? LO DICO PERCHE' SE TI CADE TI OCCORRE UNA GRU PER TIRARLA SU'....ALDILA' DEI PIANTI SE LA STRISCI!!
COMUNQUE LA PIU' GRANDE E MAGNIFICA MOTOCICLETTA DELLA MIA VITA.
GRANDISSIMA ROCKET!!!!
alessandro2804
15/02/2009, 14:02
complimentissimi
a me è caduta ad uno stop mentre cercavo di girare troppo stretto ...l'ho alzata ma riuscendoci solo dopo due tentativi ...
allena bicipiti e gambe perchè servono:wink_:
Complimenti ed auguroni, caro Rialto. Jamie
RIII Forever
15/02/2009, 18:21
Complimentoni e buon divertimento
yodavn800
15/02/2009, 22:24
Ciao Rialto, complimenti per il...fidanzamento :festaaa: !!!
Vedrai, è pesante ma più passa il tempo e più ti sembrerà manegevole, cioè, in manovra resta pesante ma vedrai che gusto ti daranno fra un po' curve e tornanti :wink_:...attento ai freni, se esageri un po' il posteriore blocca bene bene :dry: !!!
Scarichi aperti ? :sbornia3: li voglio sentire, li voglio sentire li voglio sentire e...li voglio sentire !!! :w00t::w00t::w00t:
Ti prego, ti prego, ti prego:supremo: se non vuoi mettere qualcosa su youtube, mandami un file audio o qualcosa di simile per e-mail leoneuro@interfree.it
Ps: Ricordati di non parcheggiare mai col muso in giù altrimenti la lasci li !!! :laugh2:
Ari Ps: come ti va lo strumento benzina? Misura bene?
Ciao e grazieeeeeeee !!!
Antriple
15/02/2009, 23:38
Quanto vi invidio, prima o poi. . .
gran bella moto... ha un fascino che è assolutamente UNICO...!!!
COMPLIMENTI...!!
BENE! Prima solo spiritualmente, adesso ance materialmente fra noi! :laugh2:
CICCIOSBILL
16/02/2009, 09:32
Complimenti e auguri,
facci sapere.
hollywood
21/02/2009, 07:20
FELICITAZIONI............e...........benvenuto nel club degli HIGHLANDER..........
Vai Facile
21/02/2009, 08:59
una moto sicuramente unica..complimenti
provata al demo ride, fantastica, complimentoni!!!
Ciao Rialto, complimenti per il...fidanzamento :festaaa: !!!
Vedrai, è pesante ma più passa il tempo e più ti sembrerà manegevole, cioè, in manovra resta pesante ma vedrai che gusto ti daranno fra un po' curve e tornanti :wink_:...attento ai freni, se esageri un po' il posteriore blocca bene bene :dry: !!!
Scarichi aperti ? :sbornia3: li voglio sentire, li voglio sentire li voglio sentire e...li voglio sentire !!! :w00t::w00t::w00t:
Ti prego, ti prego, ti prego:supremo: se non vuoi mettere qualcosa su youtube, mandami un file audio o qualcosa di simile per e-mail leoneuro@interfree.it
Ps: Ricordati di non parcheggiare mai col muso in giù altrimenti la lasci li !!! :laugh2:
Ari Ps: come ti va lo strumento benzina? Misura bene?
Ciao e grazieeeeeeee !!!
non me ne intendo molto, ma se riesco ti mando un file audio. lo strumento benzina mi sembra sia regolare... ti confermero' in seguito
yodavn800
23/02/2009, 20:52
non me ne intendo molto, ma se riesco ti mando un file audio. lo strumento benzina mi sembra sia regolare... ti confermero' in seguito
Manda manda manda...non vedo l'ora...quello che te pare, un video, un audio, telefonami e fammi il suono con la bocca...come te pare ma sbrigate che non ce la faccio più :homer::supremo: !!! :biggrin3:
Manda manda manda...non vedo l'ora...quello che te pare, un video, un audio, telefonami e fammi il suono con la bocca...come te pare ma sbrigate che non ce la faccio più :homer::supremo: !!! :biggrin3:
SVELTI! YODA E' IN FIBRILLAZIONE VENTRICOLARE!! IL DEFIBRILLATORE! SUBITO!! :laugh2::biggrin3:
yodavn800
24/02/2009, 17:33
Qui non arriva niente...AIUTOOOOOOOOO...sto male, non dormo più...giro in moto tutto il giorno facendo BRRRRRRRRRRRRRR con la bocca !!! :biggrin3:
RIALTOOOOOOoooooooo me sento sedotto e abbandonato !!! :piango_a_dirotto:
motomike78
13/03/2009, 01:09
complimenti
una moto sicuramente unica..complimenti
Quotissimo
triumpassion
13/03/2009, 21:54
Complimentoni
..Bravò! ....metti una foto foto!!
COMPLIMENTIII!!!
La terrei in garage come terza moto!
ecco la mia bestiola!!http://img502.imageshack.us/img502/4623/img0114.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=img0114.jpg)
triumpando
19/03/2009, 22:26
complimenti,
facci sapere come prosegue.
soprattutto il consumo carburante, con le marmitte aperte.
ciao.
Splendida!!!:w00t::w00t:
Complimentoni!!
e' una moto grandiosa...confermo e straquoto
Mi sa che solo io non riesco a vedere ste foto..... Come dovrei fare?:wacko:
yodavn800
21/04/2009, 00:37
Ciao bello !!! :w00t:
Neanche io le vedo...mal comune mezzo "claudio" !!! :biggrin3:
http://img27.imageshack.us/img27/707/img0114xdv.jpg (http://img27.imageshack.us/my.php?image=img0114xdv.jpg)
http://img27.imageshack.us/img27/707/img0114xdv.jpg (http://img27.imageshack.us/my.php?image=img0114xdv.jpg)
http://img118.imageshack.us/img118/4627/img0038k.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=img0038k.jpg)
adesso le vedi? ciao
Ciao bello !!! :w00t:
Neanche io le vedo...mal comune mezzo "claudio" !!! :biggrin3:
http://img512.imageshack.us/img512/6697/img0112r.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=img0112r.jpg)
riesci a vederla?
yodavn800
21/04/2009, 09:35
Ciao Rialto !!!
Complimenti per la motona ipersuperaccessoriata :wub:, che ora si vede e bene :wink_: :w00t: !!!
Volevo chiederti info su alcuni accessori:
il puntale cromato sul parafango anteriore e i fregi cromati sul coperchio delle borse sono adesivi o devi bucare tutto ?
Ps: Rialtoooooooooo...io aspetto fiducioso l'audio delle marmitte aperte :biggrin3: !!!
Denghiuuuuu :wink_: !!!!
Bella!!! La mia è Jet Black/Sunset Red ed è stupenda.... Complimenti....
Ciao Rialto !!!
Complimenti per la motona ipersuperaccessoriata :wub:, che ora si vede e bene :wink_: :w00t: !!!
Volevo chiederti info su alcuni accessori:
il puntale cromato sul parafango anteriore e i fregi cromati sul coperchio delle borse sono adesivi o devi bucare tutto ?
Ps: Rialtoooooooooo...io aspetto fiducioso l'audio delle marmitte aperte :biggrin3: !!!
Denghiuuuuu :wink_: !!!!
sono adesivi! il rumore degli scarichi non so' come inviarteli. se vieni al raduno li provi. comunque credimi, ti cambia la moto! per quanto riguarda la lancetta della benzina ti confermo che e' una cosa molto strana. in pratica dopo che ho fatto 20€ di benzina, la lancetta sale dopo almeno mezz'ora!! il conce dice che e' normale cosi'!!.......
Bella!!! La mia è Jet Black/Sunset Red ed è stupenda.... Complimenti....
il tuo colore l'ho provato sulla rocket in prova del conce che mi aveva dato per un giorno. quando ho ordinato la bestia, ero molto incerto sul colore perche' mi piaceva molto anche la tua!! comunque sono stupende....
yodavn800
22/04/2009, 00:50
...per quanto riguarda la lancetta della benzina ti confermo che e' una cosa molto strana. in pratica dopo che ho fatto 20€ di benzina, la lancetta sale dopo almeno mezz'ora!! il conce dice che e' normale cosi'!!.......
Purtroppo questo atteggiamento dei conce fa si che la casa madre non sappia mai l'entità dei problemi delle sue moto, soprattutto se, come le rocket, non se ne vendono 10.000 l'anno !!!
Non è normale ed è ancora meno normale che dopo 10-15 Km riscenda di oltre 1/4 di serbatoio con la benza ancora all'orlo del serbatoio (cosa che mi succede sempre) !
Dopo 1 anno sono riuscito ad avere una risposta scritta da triumph che mi sostituirà la sonda benzina in garanzia e poi si vedrà se fare altre cose !!! :wink_:
a me il livello serbatoio funziona abbastanza bene..nel senso che quando faccio il pieno sale subito.
il problema e' che entra in riserva quando e' a meta' serbatoio :w00t:
pero' non e' un male perche' cosi' non rischio mai di finire senza benzina.
mi sono autoconvinto che l'hanno fatto apposta per non rischiare di spingere il bestione a piedi e schiattare :biggrin3:
yodavn800
22/04/2009, 17:27
a me il livello serbatoio funziona abbastanza bene..nel senso che quando faccio il pieno sale subito.
il problema e' che entra in riserva quando e' a meta' serbatoio :w00t:
pero' non e' un male perche' cosi' non rischio mai di finire senza benzina.
mi sono autoconvinto che l'hanno fatto apposta per non rischiare di spingere il bestione a piedi e schiattare :biggrin3:
Purtroppo no, sono errori casuali che variano di moto in moto...durante la prova di motociclismo sono rimasti a piedi con 70Km di autonomia :dry: !!!
Insomma, secondo me hanno fatto un sistema (sonda, centralina, serbatoio) che proprio non va :mad: ...e sulla lettera di risposta anche triumph ammette che ci sono dei difetti nello sfiato che non fa riempire il serbatoio completamente (sacchè d'aria?) e nella sonda che data la forma piatta e larga del serbatoio legge male.
In più mi dicono (sempre triumph arese sulla lettera di risposta) che la lancetta benza aggiorna dopo il rifornimento solo dopo 4-6 Km a velocità costante tra gli 80 e i 90 Km/h...in città non c'è verso di farlo aggiornare !!!
In più mi dicono (sempre triumph arese sulla lettera di risposta) che la lancetta benza aggiorna dopo il rifornimento solo dopo 4-6 Km a velocità costante tra gli 80 e i 90 Km/h...in città non c'è verso di farlo aggiornare !!!
il senso di sta cosa? :dry:
yodavn800
23/04/2009, 10:31
il senso di sta cosa? :dry:
NESSUNO...UNA PURA CAXXATA !!! :cussing::angry::taz::evil:
bikerlatin
23/04/2009, 10:45
cmq la tua piu' che nave ammiraglia mi pare una mastondotica nave....diciamo la TITANIC..prima o poi affonderà....
a parte gli scherzi...bravo e bella motina
....diciamo la TITANIC..prima o poi affonderà....
SGRAT SGRAT :wacko:
:tongue:
fabrizioleone
03/05/2009, 21:59
Complimentoni per la bestia.
La sto attendendo anch'io.
La mia me la dovrebbero consegnare il martedì dopo il 10 maggio p.v. Anche la mia nera e cromata.
Sento che molti si lamentano per il peso, io ho una Pan European da anni, mi trovo benissimo e sono alto 1,68. E' ben vero che la Rocket Touring pesa circa 60 kg in più, ma spero che il baricentro basso e la ciclistica azzeccata aiutino un pò. Tu quanto sei alto e pesi? Hai, per caso, messo su un bauletto per 2 caschi? Lo sto cercando, ma oltre che quelli americani, un pò troppo "americani", non ne ho visti. Hai qualche idea? Ti ringrazio ed un lampeggio
Complimentoni per la bestia.
La sto attendendo anch'io.
La mia me la dovrebbero consegnare il martedì dopo il 10 maggio p.v. Anche la mia nera e cromata.
Sento che molti si lamentano per il peso, io ho una Pan European da anni, mi trovo benissimo e sono alto 1,68. E' ben vero che la Rocket Touring pesa circa 60 kg in più, ma spero che il baricentro basso e la ciclistica azzeccata aiutino un pò. Tu quanto sei alto e pesi? Hai, per caso, messo su un bauletto per 2 caschi? Lo sto cercando, ma oltre che quelli americani, un pò troppo "americani", non ne ho visti. Hai qualche idea? Ti ringrazio ed un lampeggio
SONO ALTO 1,76 X 80KG.
TI CONFERMO COMUNQUE CHE LA BESTIA NELLE MANOVRE STRETTE DEVI PRENDERLA CON LE PINZE!!
IN MARCIA INVECE NON CREA NESSUN PROBLEMA. ANZI...
IL BAULETTO L'HO CERCATO ANCH'IO MA NON HO TROVATO NIENTE DI ADEGUATO. QUALCOSA DELLA CORBIN ESISTE, MA TROPPO FUORI STILE.
COMPLIMENTI E AUGURI ...EMOZIONI ASSICURATE. SE PUOI VIENI AL RADUNO!!! CIAO
paradise-lost
12/05/2009, 12:19
Complimenti per l'acquisto!!!!:yess::yess::yess::yess:
Sto mese ce ne sono state parecchie di immatricolazioni di rocket ehhhhh?????? :slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer: