PDA

Visualizza Versione Completa : Complimenti ad i miei amici genoani.ma....................



Biondo78
15/02/2009, 16:46
Sinceramente non capisco perché ve la prendete con l'albitro.non capisco perché ve la prendete con DELLA VALLE. non capisco perché ve la prendete con gilardino.Piuttosto prendetevela con la vostra squadra e con il vostro allenatore.................... sul 3-0 una partita è CHIUSA.RICORDATEVI che le grandi squadre LOTTANO fino a quando l'albitro fischia.Comunque complimenti davvero.:biggrin3:

Herbie 53
15/02/2009, 16:46
Sinceramente non capisco perché ve la prendete con l'albitro.non capisco perché ve la prendete con DELLA VALLE. non capisco perché ve la prendete con gilardino.Piuttosto prendetevela con la vostra squadra e con il vostro allenatore.................... sul 3-0 una partita è CHIUSA.RICORDATEVI che le grandi squadre LOTTANO fino a quando l'albitro fischia.Comunque complimenti davvero.:biggrin3:

....complimenti a voi...avete meritato di pareggiare:wink_:con gilardino nulla da dire...solo che non si può costantemente far fallo sul portiere a palla lontana..

Biondo78
15/02/2009, 16:48
....complimenti a voi...avete meritato di pareggiare:wink_:con gilardino nulla da dire...solo che non si può costantemente far fallo sul portiere a palla lontana..

scusami ma sinceramente non riesco a capirti :blink:

Herbie 53
15/02/2009, 16:51
che ho scritto di poco chiaro?...avete meritato di pareggiare...ma alcuni comportamenti non mi sono piaciuti......come ad esempio le continue simulazioni del vostro giocatore di cui mi sfugge il nome...quello giovane coi riccioli con la faccia che sembra una delle teste dell'isola di Pasqua

gabriele70
15/02/2009, 16:55
Sinceramente non capisco perché ve la prendete con l'albitro.non capisco perché ve la prendete con DELLA VALLE. non capisco perché ve la prendete con gilardino.Piuttosto prendetevela con la vostra squadra e con il vostro allenatore.................... sul 3-0 una partita è CHIUSA.RICORDATEVI che le grandi squadre LOTTANO fino a quando l'albitro fischia.Comunque complimenti davvero.:biggrin3:

Guarda che non ce l'ho con Gilardino, ognuno ha i gusti sessuali che vuole, se gli piace prendere del belino sono fatti suoi! Cmq tra poco c' è il gay pride a Genova, magari lo vediamo li!

winter1969
15/02/2009, 16:55
Ho appena visto la sintesi su 90° minuto e non ho capito cosa avevano da protestare i giocatori del Genoa,è comodo prendersela con l'arbitro quando la partita l'ha regalata il proprio portiere.

Herbie 53
15/02/2009, 16:56
Ho appena visto la sintesi su 90° minuto e non ho capito cosa avevano da protestare i giocatori del Genoa,è comodo prendersela con l'arbitro quando la partita l'ha regalata il proprio portiere.

è la conduzione della partita e la gestione dei cartellini che non è piaciuta...
oltre a 2 fuorigioco con milito lanciato a rete...se poi invece sono cose da poco...ok..avete ragione voi

winter1969
15/02/2009, 16:58
è la conduzione della partita e la gestione dei cartellini che non è piaciuta...
oltre a 2 fuorigioco con milito lanciato a rete...se poi invece sono cose da poco...ok..avete ragione voi

Dalla sintesi queste cose sono difficili da capire.

Herbie 53
15/02/2009, 16:58
Dalla sintesi queste cose sono difficili da capire.

appunto...io la partita invece l'ho vista..non ce l'ho con te...rubinho è un idiota....ma certa puttanate l'arbitro poteva risparmiarsele...non si può dare fuorigioco con milito dietro la linea della palla!!!!!!!

non dietro il difensore!!!ma dietro la linea della palla lanciato in porta....quest'anno ci è successo una marea di volte..con 3 goal regolari annullati!!!

gabriele70
15/02/2009, 16:59
Ho appena visto la sintesi su 90° minuto e non ho capito cosa avevano da protestare i giocatori del Genoa,è comodo prendersela con l'arbitro quando la partita l'ha regalata il proprio portiere.

Purtroppo se vedi la sintesi non hai il reale andamento della partita. Gli episodi visti sono solari, sono quello che non vedi nelle sintesi chefanno la differenza. Io sono molto obbiettivo , solitamente, ripeto che la partita è stata buttata via dal genoa e la fiornetina è stata brava a crederci. Arbitro cmq pessimo , ti faccio un esempio... da il recupero di deu minuti nel primo tempo (mai visto ) palla in possesso della fiorentina passano i 2 minuti , passano altri 30 secondi e appena la viola perde palla fischia la fine... Gran bella partita cmq... e Gilardino è GAY!

Biondo78
15/02/2009, 17:00
che ho scritto di poco chiaro?...avete meritato di pareggiare...ma alcuni comportamenti non mi sono piaciuti......come ad esempio le continue simulazioni del vostro giocatore di cui mi sfugge il nome...quello giovane coi riccioli con la faccia che sembra una delle teste dell'isola di Pasqua

http://img5.imageshack.us/img5/382/1212499879foto04zu1.jpg (http://imageshack.us)
http://img5.imageshack.us/img5/1212499879foto04zu1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img5/1212499879foto04zu1.jpg/1/)

http://img5.imageshack.us/img5/4544/pasqua3rn5.jpg (http://imageshack.us)
http://img5.imageshack.us/img5/pasqua3rn5.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img5/pasqua3rn5.jpg/1/)
scusa herbie ma non dire queste caxxate. se hai visto la la partita in tv, anche i commentatori hanno detto che l'albitro ha sbagliato ad ammonire JOVETIC .anzi se proprio te lo devo dire,c'era anche il secondo giallo per il vostro giocatore ,che ora mi sfugge il nome.

Herbie 53
15/02/2009, 17:02
scusa herbie ma non dire queste caxxate. se hai visto la la partita in tv, anche i commentatori hanno detto che l'albitro ha sbagliato ad ammonire JOVETIC .anzi se proprio te lo devo dire,c'era anche il secondo giallo per il vostro giocatore ,che ora mi sfugge il nome.

hai ragione...jovetic non si è buttato...UN RAGGIO TRAENTE LO HA SPINTO A TERRA RISUCCHIANDOLO!!!!

dei fuorigioco hai per caso sentito nulla o son caxxate anche queste?:biggrin3:

Biondo78
15/02/2009, 17:06
hai ragione...jovetic non si è buttato...UN RAGGIO TRAENTE LO HA SPINTO A TERRA RISUCCHIANDOLO!!!!

dei fuorigioco hai per caso sentito nulla o son caxxate anche queste?:biggrin3:

hai ragione

Herbie 53
15/02/2009, 17:08
hai ragione

ascolta......prendiamoci un caffè...offoro io;)

Biondo78
15/02/2009, 17:09
Guarda che non ce l'ho con Gilardino, ognuno ha i gusti sessuali che vuole, se gli piace prendere del belino sono fatti suoi! Cmq tra poco c' è il gay pride a Genova, magari lo vediamo li!

gay pride a genova ? mi dispiace ma GILARDINO abita a FIRENZE


ascolta......prendiamoci un caffè...offoro io;)

ok ne sarei molto onorato :w00t:

Herbie 53
15/02/2009, 17:11
gay pride a genova ? mi dispiace ma GILARDINO abita a FIRENZE

:biggrin3:

aramis
15/02/2009, 17:57
Certo che ci si mantenesse a sfotterci come noi......il calcio sarebbe più bello. Un ragazzo genoano dice che è gravissimo, perchè investito dall'autobus della fiorentina. Sembra che facesse parte di un gruppo di ragazzi che tirava oggetti verso il pullman. Speriamo si rimetta.

Herbie 53
15/02/2009, 18:02
Certo che ci si mantenesse a sfotterci come noi......il calcio sarebbe più bello. Un ragazzo genoano dice che è gravissimo, perchè investito dall'autobus della fiorentina. Sembra che facesse parte di un gruppo di ragazzi che tirava oggetti verso il pullman. Speriamo si rimetta.

speriamo anche che non possa più entrare in uno stadio...

sfottersi va bene e passata l'arrabbiatura momentanea è bello riderne tutti assieme...

comunque siete dei ladri:biggrin3:

Biondo78
15/02/2009, 20:19
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
speriamo anche che non possa più entrare in uno stadio...

sfottersi va bene e passata l'arrabbiatura momentanea è bello riderne tutti assieme...

comunque siete dei ladri:biggrin3:

Herbie 53
15/02/2009, 20:19
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:wub:

fearless
15/02/2009, 20:25
CAVOLO IL GENOA!!!!!!!!!!!!!

da 3 a 0....a 3 pari.......

Herbie 53
15/02/2009, 20:26
CAVOLO IL GENOA!!!!!!!!!!!!!

da 3 a 0....a 3 pari.......

nonmettertici pure te

fearless
15/02/2009, 20:29
nonmettertici pure te

mi spiace figurati!!!!!

pero' che somaracci bruno...:ph34r:

Herbie 53
15/02/2009, 20:32
mi spiace figurati!!!!!

pero' che somaracci bruno...:ph34r:

ti ci devo mandare o ci vai da solo??:dry:

lo streetista
15/02/2009, 21:19
io da tifoso VIOLA ammetto che avete giocato molto meglio di noi e che il fuorigioco di milito era inesistente e capisco la vostra rabbia però come GODO
questo punto ci faceva proprio comodo, anche se non è stato del tutto meritato come i 3 punti di domenica scorsa contro la lazio,speriamo però di ricominciare un pò a giocare perchè così è dura
comunque SEMPRE FORZA VIOLA

Herbie 53
15/02/2009, 21:21
io da tifoso VIOLA ammetto che avete giocato molto meglio di noi e che il fuorigioco di milito era inesistente e capisco la vostra rabbia però come GODO
questo punto ci faceva proprio comodo, anche se non è stato del tutto meritato come i 3 punti di domenica scorsa contro la lazio,speriamo però di ricominciare un pò a giocare perchè così è dura
comunque SEMPRE FORZA VIOLA

viva la sincerità....forza viola anche da parte mia:wink_:

Mamba
15/02/2009, 21:25
buonasera....appena tornato da lavoro..son andato via sull'1-0.....

ma poi..... quanto ha vinto il mio Zena ?????????????

Herbie 53
15/02/2009, 21:34
mamba.....abbiam perso 3 a 4

Mamba
15/02/2009, 21:38
mamba.....abbiam perso 3 a 4

ihihihihihihihihihihihihihihihihihi...........burlone.........

ho io l'avatar che posso dire quel masso che voglio.....non tu......:coool::coool::coool:

yatta
15/02/2009, 22:39
:smoke_: basta calcio...mi guardo Costruttori di motociclette su Discovery....

Herbie 53
15/02/2009, 22:39
:smoke_: basta calcio...mi guardo Costruttori di motociclette su Discovery....

Capitalista!!

yatta
16/02/2009, 01:10
Capitalista!!

:cry:...pecche' mi tratti accussi'...io t vogl bbene...e t vogl sta vicin vicin...

:smoke_: ore 03.15...mi son visto e rivisto programmi sportivi inerenti calcio... per mare e per monti con sclero annesso...ed ho tratto le seguenti conclusioni........l'Inter ha un culo immenso !!!....