Visualizza Versione Completa : anteprima...spirit diventa special
anteprima perchè devono ancora arrivare i baffi della feritoie della carena, i para carena e un bel pignone nuovo a 18 denti...
non stavo più nella pelle
qui com'era e com'è!
come era...come pictures from motorcycles photos on webshots (http://rides.webshots.com/album/570102733ETkECq)
appena esce un po' di sole delle foto degne del lavoro.
Herbie 53
15/02/2009, 18:22
E' STUPENDA!!!SEMBRA CHE L'UNION JACK STIA COLANDO SULLA CARENA!!!
simone pd
15/02/2009, 18:22
bella la bandiera, ma la hai aerografata o è un adesivo?
se è un adesivo lo voglio anche io.
le carene le hai aggiustate o cambiate?
lo scarico è il wolf?
aerografia... fatta da chi con sapienza ed economia ha ricostruito tutto... dagli attacchi agli adesivi sotto la vernice...
nella flag c'è la sua firma...
yes wolf/trident
non ti oofendi vero............non mi dice nulla.........ormai vista e stravista sto tipo di aerografie..............
Herbie 53
15/02/2009, 18:39
bhè...la bandiera della costa d'avorio non si è mai vista su una moto inglese...ma quella c'abbiamo...;)
Jackt675
15/02/2009, 18:40
complimenti spesa(se si può dire?)
bhè...la bandiera della costa d'avorio non si è mai vista su una moto inglese...ma quella c'abbiamo...;)
ahahah...strano che però i bmwisti non facciano lo stesso io , idem gli harleysiti o i ducatisti, invece il triumphista dopo 5 min che ha preso la moto comprerebbe anche le pentole con l'union jack........
io se devo scegliere scelgo la bandiera italiana................
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:fantastica
ahahah...strano che però i bmwisti non facciano lo stesso io , idem gli harleysiti o i ducatisti, invece il triumphista dopo 5 min che ha preso la moto comprerebbe anche le pentole con l'union jack........
beh 'nsomma, di ducatisti con le striscioline tricolori (o la moto direttamente patriottica di fabbrica) ne girano parecchi... così come di harleyisti tutti stelle e striscie.
i bmwisti vabbé... la bandiera tedesca non è proprio il massimo :biggrin3:
A me piace, bella motazza.
non so... ci devo pensare... sinceramente sul day675 la bandiera non mi piace...
su questa aspetto qualche nuova foto...poi mi pronuncio...
ma la moto resta muy muy bela...
Antriple
15/02/2009, 23:07
Bellissima, bravo orca, lavoro fatto come si deve!! Ma che ti era successo? mi devo essere perso qualcosa!!!
Comunque bravo seriamente approvo!
Forse perchè gli inglesi dei loro colori hanno sempre fatto uno stile di vita che intrinseco nelle Triumph, poi inutile dire che la bandiera inglese è la più bella, nè la nostra nè tedesca, nè francese. Anche l'Americana benchè la si usi per significati di libertà a me non piace. Quella inglese invece è prima di tutto bella!
e poi non è vero che non ci sono colori Italiani sulle ducati, ne fanno anche versioni particolari!
triumpassion
16/02/2009, 07:30
..orca, urca che bella....
Bellissima, bravo orca, lavoro fatto come si deve!! Ma che ti era successo? mi devo essere perso qualcosa!!!
Comunque bravo seriamente approvo!
Forse perchè gli inglesi dei loro colori hanno sempre fatto uno stile di vita che intrinseco nelle Triumph, poi inutile dire che la bandiera inglese è la più bella, nè la nostra nè tedesca, nè francese. Anche l'Americana benchè la si usi per significati di libertà a me non piace. Quella inglese invece è prima di tutto bella!
e poi non è vero che non ci sono colori Italiani sulle ducati, ne fanno anche versioni particolari!
Eh?? ma tu sei inglese................aspetta da quantimesi hai la triumph??:laugh2::laugh2::laugh2:
ammettiamo che fa figo e lasciamo stare i nobili principi perchè prima di comprare una triumph manco sapevate come era fatta.........:laugh2::laugh2::laugh2:
joebar71
16/02/2009, 08:44
molto bella complimenti!!!
Eh?? ma tu sei inglese................aspetta da quantimesi hai la triumph??:laugh2::laugh2::laugh2:
ammettiamo che fa figo e lasciamo stare i nobili principi perchè prima di comprare una triumph manco sapevate come era fatta.........:laugh2::laugh2::laugh2:
l'inghilterra e londra in particolare è un paese dove non ci metterei un attimo a trasferirmi...
Ma in italia si sta meglio...:tongue:
Cmq union jack perchè... perchè la moto è caspian blu... il verde bandiera ci sta una schifezza... pensa che stavamo facendo il codone col tricolore sventolante per coprire il pezzo ricostruito...e la carena sinistra doveva essere tutta union jack
insomma la moto poteva essere sul lato sinistro dottor jackill e a destra mr hide... poi l'areografatore mi ha giustametne ridimensionato le idee (la "pazzia" deve essere sempre un "pizzico")
ed è uscito sul muso la union ... lì a ricordarmi dove la mot ha sbattuto..e dove non voglio sbatta più per un errore stupido.
considerala un memento.
cmq da te mi aspettavo più che considerazioni estetiche quelle tecniche.
che ne dici degli scarichi e
della pimpa radiale discacciati.
l'inghilterra e londra in particolare è un paese dove non ci metterei un attimo a trasferirmi...
Ma in italia si sta meglio...:tongue:
Cmq union jack perchè... perchè la moto è caspian blu... il verde bandiera ci sta una schifezza... pensa che stavamo facendo il codone col tricolore sventolante per coprire il pezzo ricostruito...e la carena sinistra doveva essere tutta union jack
insomma la moto poteva essere sul lato sinistro dottor jackill e a destra mr hide... poi l'areografatore mi ha giustametne ridimensionato le idee (la "pazzia" deve essere sempre un "pizzico")
ed è uscito sul muso la union ... lì a ricordarmi dove la mot ha sbattuto..e dove non voglio sbatta più per un errore stupido.
considerala un memento.
cmq da te mi aspettavo più che considerazioni estetiche quelle tecniche.
che ne dici degli scarichi e
della pimpa radiale discacciati.
che su una sport touring servono a nulla................:laugh2:.personalmente trovo l' st 1050 orribile con gli scarichi migliora un pò l'estetica ( li trovo davvero belli i wolf) , per la pompa radiale che ti devo dire con quelle pinze è un palliativo...........
quali pinze? le tokiko a 6 pistoncini della suzuki hayabusa?
vabbè oggi non stai bene :-P
quali pinze? le tokiko a 6 pistoncini della suzuki hayabusa?
vabbè oggi non stai bene :-P
si ..................le stesse che montavo i gixer 750 e che avevano gli stessi problemi di quelle della speed oltre a pesare di piu...................avevo amici che non sapevano piu come fare.............
cmq quelle della speed basta fare la modifica ia pistoncini pr avere una frenata accettabile.
Antriple
16/02/2009, 14:49
sono sempre più convinto che il motul nel sangue ti fa male!!:biggrin3:
e poi sai dirmi tu da quanti anni seguo la triumph e il mondo inglese? (che tra l'altro non c'entra con la scelta di orca, che è solo estetica!)
si ..................le stesse che montavo i gixer 750 e che avevano gli stessi problemi di quelle della speed oltre a pesare di piu...................avevo amici che non sapevano piu come fare.............
cmq quelle della speed basta fare la modifica ia pistoncini pr avere una frenata accettabile.
si, le stesse che chi fa pista cin i gixxer non cambia...
hai mai provato la differenza?
sulla sprint?
io si e ti posso dire che c'è e si sente
si, le stesse che chi fa pista cin i gixxer non cambia...
hai mai provato la differenza?
sulla sprint?
io si e ti posso dire che c'è e si sente
orca non lo metto in dubbio il probelma delle pinze triumph varia da modello a modello a causa dell'acoppiamento con pinza pistoncino diciamo con tolleranza parecchio variabile. Non dico che le 6 pistoni siano scarse ma che non è detto si risolva il problema del tutto.
Ho porvato speed che con la radiale frenavano davvero bene come speed ( quella del mio collega) che pure con la radiale sono un pericolo per strada, dopo due pinzatre energiche ti trovi la leva sul manubrio.
La mia ex col gixer era disperata anche con la radiale la moto non frenaVA UNA CEPPA.........
il mio mecca col 750 gira con le tokiko a sei e l'assiale di serie. ha solo messo tubi in treccia e dischi wave.
ognuno si fida delle sue esperienze
il mio mecca col 750 gira con le tokiko a sei e l'assiale di serie. ha solo messo tubi in treccia e dischi wave.
ognuno si fida delle sue esperienze
son daccordo, cmq immagino che anche le tokiko abbiano un rendimento altalenante dovuto alle tolleranze un pò variabili...........
per esepio le brembo, nessuno si è mai lamentato........
io pure...:wink_:
speed.triple955
16/02/2009, 16:11
son daccordo, cmq immagino che anche le tokiko abbiano un rendimento altalenante dovuto alle tolleranze un pò variabili...........
per esepio le brembo, nessuno si è mai lamentato........
infatti...io mi trovo benissimo......forse ho finito le pastiglie................... :):tongue:
:smoke_: Orca bella storia quel bandierone british stampigliato sulla carena....me gusta...e poi e' legata ad una esperienza....come fosse un tattoo...
belli anche i tre cannoncini del wolf...insieme agli Ixil son quelli che preferisco di piu' esteticamente sulle nostre bimbe....
ste.fa.no
16/02/2009, 16:28
come dice MR Tiger vista e rivista :tongue:
come dice MR Tiger vista e rivista :tongue:
hai ragione me la guardo e me la riguardo...
è unica :coool:
hai ragione me la guardo e me la riguardo...
è unica :coool:
e meno male....................:laugh2::laugh2::laugh2: lo scarico è davvero bello..........
Complimenti e' rinata anche meglio di prima ciao max-hotdog
ma tu sei nato podalico???:biggrin3:
ma tu sei nato podalico???:biggrin3:
Io no e scusami cosa c'entra con questo post? tu sei nato dal buco giusto?:laugh2: