PDA

Visualizza Versione Completa : Incidenti dopo Genoa - Fiorentina



Herbie 53
15/02/2009, 18:30
Pullman della Fiorentina investe un tifoso: è grave - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200902articoli/18998girata.asp)

riporto solo il link con la notizia...

qui si scherza e ci si sfotte...ma probabilmente solo qui

yatta
15/02/2009, 18:38
:smoke_: non capisco perche' si va sempre oltre il gioco calcio...

Herbie 53
15/02/2009, 18:39
tony....non so propria cosa risponderti..

moro64
15/02/2009, 18:41
Hai perfettamente ragione...........
Prima ero incazzato per la partita, ora che leggo questo non m'importa più niente e penso a quel poveraccio che combatte per vivere. E tutto per una stupidissima partita.
Loro i milioni di euro, i poveri tifosi botte, ospedali etc....

Herbie 53
15/02/2009, 18:42
Hai perfettamente ragione...........
Prima ero incazzato per la partita, ora che leggo questo non m'importa più niente e penso a quel poveraccio che combatte per vivere. E tutto per una stupidissima partita.
Loro i milioni di euro, i poveri tifosi botte, ospedali etc....

son genoano...è questa è la premessa..

ma i tifosi devono tifare....non andare dal pullman della fiorentina...detto questo mi spiace moltissimo ed è ovvio...ed auguro al ragazzo di uscirne...

Marco Manila
15/02/2009, 18:43
Ragazzi dai primi commenti mi pare di aver capito che non sia chiaro che si è trattato assolutamente di un incidente, e mi sembra doveroso specificarlo.

Herbie 53
15/02/2009, 18:45
Ragazzi dai primi commenti mi pare di aver capito che non sia chiaro che si è trattato assolutamente di un incidente, e mi sembra doveroso specificarlo.

ora devono interrogare l'autista del pullman...ma il problema è sempre lo stesso........i "tifosi" quelli veri non lanciano nulla a nessuno e non inseguono un pullman per fare non si sa bene cosa...è questo è il problema..

moro64
15/02/2009, 19:08
ora devono interrogare l'autista del pullman...ma il problema è sempre lo stesso........i "tifosi" quelli veri non lanciano nulla a nessuno e non inseguono un pullman per fare non si sa bene cosa...è questo è il problema..

Sono pienamente d'accordo con te, ma certe volte questa macchina tritatutto del calcio odierno fa qualche vittima che viene (e ripeto certe volte) trascinata da qualche balordo a cui non frega nulla del calcio.

gabriele70
15/02/2009, 19:14
ora devono interrogare l'autista del pullman...ma il problema è sempre lo stesso........i "tifosi" quelli veri non lanciano nulla a nessuno e non inseguono un pullman per fare non si sa bene cosa...è questo è il problema..

vatti a leggere il muro dei grifoni, gente che scrive che l'arbitro ha sulla coscienza ciò che è successo etc etc.. io mi tocco per vedere se ci sono.
Oggi ero in tribuna e c'era gente già ben più che adulta che minacciava un ragazzino sui 18 anni solo perchè aveva la felpa viola, ovviamente ho preso le difese del ragazzo ma la razza del tifoso , devo ammetterlo , è proprio una razza di merda. L'ideale qual'è??? un goal ?. un fuorigioco? ma andate a fare in culo va!:sick:

yatta
15/02/2009, 19:17
:smoke_: fa rabbia leggere questi episodi...manifestare la propria disapprovazione in modo piu' "pacifico" con...striscioni...cori...ma cavolo andar di proposito a prender a bottigliate il pullman della squadra avversaria....bho'...trascinato o meno un minimo di consapevolezza penso l'abbia avuto.....
cmq spero si rimetta...poveraccio

gabriele70
15/02/2009, 19:21
Ragazzi dai primi commenti mi pare di aver capito che non sia chiaro che si è trattato assolutamente di un incidente, e mi sembra doveroso specificarlo.

gente che era li dice che i giocatori della fiorentina abbiano fatto gestacci ai tifosi ( da cui mi dissocio, io non vado a fermare i pulman dei giocatori a 38 anni) allora gli animi sono andati come dire... in ebollizione. Qualcun'altro riferisce che l'autista si è accorto ma non si è fermato.. io non dico quello che penso perchè qualcuno mi direbbe che sono cinico...

fearless
15/02/2009, 19:27
speriamo se la cavi!!!!!

Herbie 53
15/02/2009, 19:30
gente che era li dice che i giocatori della fiorentina abbiano fatto gestacci ai tifosi ( da cui mi dissocio, io non vado a fermare i pulman dei giocatori a 38 anni) allora gli animi sono andati come dire... in ebollizione. Qualcun'altro riferisce che l'autista si è accorto ma non si è fermato.. io non dico quello che penso perchè qualcuno mi direbbe che sono cinico...

...Mi farebbe invece piacere che scrivessi quello che pensi...

gabriele70
15/02/2009, 19:37
...Mi farebbe invece piacere che scrivessi quello che pensi...

Che se uno che va allo stadio finita la partita se ne torna a casa o si va a sfogare con un zoccolone nei caruggi non verrebbe investito dal pulman della squadra avversaria... a 37 anni poi. se poi è stato investito sulle strisce pedonali mentre attraversava allora è un altro discorso, ma ne dubito. Tutto questo perchè mutu ha fatto goal ???? cazzo, si che vale la pena morire per questo....

Herbie 53
15/02/2009, 19:38
Che se uno che va allo stadio finita la partita se ne torna a casa o si va a sfogare con unnzoccolone nei caruggi non verrebbe investito dal pulman della squadra avversaria... a 37 anni poi. se poi è stato investito sulle strisce pedonali mentre attraversava allora è un altro discorso, ma ne dubito. Tutto questo perchè mutu ha fatto goal ???? cazzo, si che vale la pena morire per questo....

hai ragione e la penso esattamente come te...

gabriele70
15/02/2009, 19:40
hai ragione e la penso esattamente come te...

siamo 2 cinici allora.

moro64
15/02/2009, 19:42
Io Vi saluto, devo andare a lavorare.
Spero di poter venire qualche martedi sera in Via Trebisonda e conoscere di persona qualcuno di voi dato che sono entrato da poco in questa fantastica famiglia.

Herbie 53
15/02/2009, 19:42
siamo 2 cinici allora.

onestamente non credo che sia essere cinici.....semplicemente "tifare" non ha nulla a che vedere con l'insulatare la squadra "avversaria" all'uscita dallo stadio!!nè tantomeno tirare oggetti!!!!o girare coi coltelli!!!

Slow
15/02/2009, 19:59
è esattamente la stessa cosa che ho pensato quando ho sentito la notizia............

yatta
15/02/2009, 20:01
Io Vi saluto, devo andare a lavorare.
Spero di poter venire qualche martedi sera in Via Trebisonda e conoscere di persona qualcuno di voi dato che sono entrato da poco in questa fantastica famiglia.

:smoke_: buon lavoro Pinguo...tra un po' tocca a me....

gelo.17
15/02/2009, 20:01
onestamente non credo che sia essere cinici.....semplicemente "tifare" non ha nulla a che vedere con l'insulatare la squadra "avversaria" all'uscita dallo stadio!!nè tantomeno tirare oggetti!!!!o girare coi coltelli!!!
bravo,straquoto!!!

Herbie 53
15/02/2009, 22:33
quadro clinico grave per il ragazzo genoano.....fratture multiple...in bocca al lupo