PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco a cosa miravano...altro che 0.2.. raddoppio multe dalle 22 alle 07



Fulgore
16/02/2009, 10:20
Ragazzi, purtroppo non riesco a trovare nessun link web, ma se avete voglia di farvi girare le scatole, alzatevi ed andatevi a comprare il Sole 24 ore di oggi.

Nell'articolo di prima pagina sono contenute tutti i provvedimenti che il nuovo DDL sicurezza (quello del permesso di soggiorno a pagamento, per intenderci) prevede per il codice della Strada per evitare il fenomeno del piratismo...

Risultato?

Avevate paura che abbassassero a 0.2? nooo
Avevate paura che ci togliessero tutte le moto? nooo

Avevate paura di un raddoppio di tutte le contravvenzioni dopo le 22 fino alle 7 del mattino? BINGO!

Qualsiasi infrazione commettiate in questa fascia oraria comporterà il raddoppio (circa) dell'equivalente fatta nelle altre fascie orarie! :ph34r:

Praticamente ad esempio, il superamento entro i 10 orari del limite, infrazione pericolosissima e con chiaro intento omicida, passa da 155 a 255 (mi pare)...

Furbini eh? Considerando che hanno inserito anche la fascia oraria 5-7 che ad esempio in estate è giorno pieno, non è male per le casse dello stato..

O lo penso solo io?

Note positive:

1. LA confisca del veicolo scatta anche se l'auto non è intestata al guidatore. Il che significa che anche l'auto di papà viene sequestrata nel caso. MAgari i figli, staranno più attenti.
2. Introduzione dei punti anche per i patentini dei 50-ini e le vetture elettriche.

Muttley
16/02/2009, 10:28
la confisca e' qualcosa di spaventoso ...contro ogni rispetto delle persone !!

Lo scrofo
16/02/2009, 10:32
Le solite leggi fasulle ... Complimentoni ai nostri governanti.

noris
16/02/2009, 10:37
la confisca e' qualcosa di spaventoso ...contro ogni rispetto delle persone !!

Immagino:cry:

Mamba
16/02/2009, 10:55
Se uno prova a confiscarmi la moto....son cazzi suoi....

595Abarth
16/02/2009, 10:56
Una delle cose più vergognose da un 5 anni a questa parte sono le machinine senza patente...

Dovrebbero vietarle nel senso più assoluto, oppure, farle guidare con la patente....
altro che inserire solo i punti...

crisgas
16/02/2009, 10:57
la confisca e' qualcosa di spaventoso ...contro ogni rispetto delle persone !!

anche secondo me! be di positivo c'è che in moto in quegli orari non vado in moto...pero non so sta societa mi sembra sempre peggio e sempre piu basata sulla repressione cieca...o per inteso sono anch'io contro i pirati della strada:ph34r:

Sim1
16/02/2009, 10:59
Manca sempre il mio solito raddoppio dei punti tolti in caso di infrazione per gli over 70 come succede per i neopatentati :dry:

winter1969
16/02/2009, 11:00
la confisca e' qualcosa di spaventoso ...contro ogni rispetto delle persone !!

Quoto

595Abarth
16/02/2009, 11:02
la confisca e' qualcosa di spaventoso ...contro ogni rispetto delle persone !!

lo so... però in itaGlia o così o pomì...

nel senso che se non stanno con la "paura"... fanno quel ca....o che vogliono...

quindi se l'ombra della confisca, fa riflettere su 10 'mbriacon pure 5 o 6 già è una vittoria... :wink_:

F@bio
16/02/2009, 11:05
.. be di positivo c'è che in moto in quegli orari non vado in moto...

cavoli io esco da lavoro alle 22 :cry:
e quando faccio il primo da casa alle 5.50 (sono sempre in ritardo :ph34r:)

non potevano farlo dalle 23 che tanto i giovinastri a quell'ora sono ancora tutti nei locali? :dry::rolleyes:

Mamba
16/02/2009, 11:06
lo so... però in itaGlia o così o pomì...

nel senso che se non stanno con la "paura"... fanno quel ca....o che vogliono...

quindi se l'ombra della confisca, fa riflettere su 10 'mbriacon pure 5 o 6 già è una vittoria... :wink_:

non sono d'accordo....

mettimi 3000 euro di multa.....ma non rubarmi la moto che è mia..ed ho comprato con i miei sacrifici........

S1m0ne75
16/02/2009, 11:06
Il buon cittadino se prende sempre nel ....:bananeinc::bananeinc:

Se stupri,rubbi,uccidi invece in italia diventi una star!!

learchjr
16/02/2009, 11:10
solito schifo, del tutto inutile, invece di intensificare i controlli e la prevenzione aumentano i multoni (che pagheranno i soliti sfigati fermati a 65 km/h su limite di 50 km/h )!

595Abarth
16/02/2009, 11:11
non sono d'accordo....

mettimi 3000 euro di multa.....ma non rubarmi la moto che è mia..ed ho comprato con i miei sacrifici........

ma se tu (ipotetico, non tu mamba) con la moto/macchina, falci la vita di una persona che magari aspetta l'autobus, me ne frego altamente dei tuoi sacrifici... indi, se ti becco ubriaco marcio, io la macchinina te la levo... e ti fai una bella passeggiata chiarificatrice.... se hai fatto sacrifici per comprarla, devi avere la responsabilità... questo può portare qualche ulteriore "sacrificio"... che non tutti vogliono fare...

p.s.: io sto parlando di tasso alcolemico eh, se uno mi viene a confiscare la macchina o la moto perchè ho superato il limite di 20/30km/h è ovvio che non esiste...

fabiomugello
16/02/2009, 11:14
frittata e .....bruciata!

Mamba
16/02/2009, 11:24
ma se tu (ipotetico, non tu mamba) con la moto/macchina, falci la vita di una persona che magari aspetta l'autobus, me ne frego altamente dei tuoi sacrifici... indi, se ti becco ubriaco marcio, io la macchinina te la levo... e ti fai una bella passeggiata chiarificatrice.... se hai fatto sacrifici per comprarla, devi avere la responsabilità... questo può portare qualche ulteriore "sacrificio"... che non tutti vogliono fare...

p.s.: io sto parlando di tasso alcolemico eh, se uno mi viene a confiscare la macchina o la moto perchè ho superato il limite di 20/30km/h è ovvio che non esiste...

ok...adesso va meglio...ci siamo capiti......

ho paura solo esagerino con le confische per delle stronzate....

una moto mandata all'asta ....gli renderebbe bene...magari vedere la nostra moto con in sella il figlio del vigile che ce l'ha confiscata.....:mad::mad::mad:

Medoro
16/02/2009, 11:36
io sono assolutamente contrario alla confisca dei mezzi,mi aumenti la multa mi togli la patente fai il cazzo che vuoi il mezzo è il mio l'ho pagato ci pago sopra le tasse e nessuno si deve azzardare a toccarmelo,se mi dovesse succedere il le darei fuoco in giardino cosi io non ce l'ho ma loro si rivendono il cazzo

595Abarth
16/02/2009, 11:51
io sono assolutamente contrario alla confisca dei mezzi,mi aumenti la multa mi togli la patente fai il cazzo che vuoi il mezzo è il mio l'ho pagato ci pago sopra le tasse e nessuno si deve azzardare a toccarmelo,se mi dovesse succedere il le darei fuoco in giardino cosi io non ce l'ho ma loro si rivendono il cazzo

Se pescano un ubriaco al volante, la confisca è la punizione più esemplare e giusta che ci sia.

Chi se ne fotte se lo hai pagato?? se ti ubriachi vuol dire che non sei in condizioni di assumerti la responsabilità di condurre un autoveicolo, per tanto è giusto che tu non lo abbia....

un auto non vale nemmeno un capello di un innocente che potrebbe essere ucciso.

flaga
16/02/2009, 11:52
E IO PAGO, E IO PAGO, E IO PAGO, E IO PAGO, E IO PAGO.

Fulgore
16/02/2009, 12:09
Sono d'accordo con voi.
Sopratutto perchè mentre 3000 euro sono 3000 per tutti (è questa la multa max tra gli 0,5 e gli 0.8 del tasso alcolemico), la confisca non è uguale...
Io posso avere una 500 scassata e tu un ferrari... il danno economico non è minimamente paragonabile...

Allora, piuttosto, facciamo come in Finlandia che danno le multe in base alla dichiarazione dei redditi...

anche se mi sa che in Italia finisce al solito che chi ha la 500 paga il doppio del ferrarista..:ph34r:

Cmq, alcuni esempi tipici:

MAncato rispetto della distaznza di sicurezza di 22-7 con danno di persona: da 389-1559 a 519-2079.

TAsso alcolemico 0,5-0,8: si passa da 500-2000 a 667-3000

Limite di velocità 10-40 : si passa da 155-624 a 207-832
Limite oltre 60 (cioè velocità folli): si passa da 500-2000 a 667-2667..

MAh...

Medoro
16/02/2009, 12:16
Se pescano un ubriaco al volante, la confisca è la punizione più esemplare e giusta che ci sia.

Chi se ne fotte se lo hai pagato?? se ti ubriachi vuol dire che non sei in condizioni di assumerti la responsabilità di condurre un autoveicolo, per tanto è giusto che tu non lo abbia....

un auto non vale nemmeno un capello di un innocente che potrebbe essere ucciso.
Come nei migliori regimi,lo stato si impadrone dei tuoi beni
e poi sarei io il comunista:tongue::tongue:
mi prendi la macchina che ho pagato e su cui ti ho pagato le tasse perchè mi giudichi incapace di guidarla,ma quando mai,c'è una cosa che stabilisce che io sono in grado o meno di guidare ed è la patente al max ripeto mi prendi quelle,la macchina non me la tocchi,che poi mi impedisci anche di venderla ma da stiamo scherzando,ripeto se capita a me le do fuoco in giardino

595Abarth
16/02/2009, 12:22
Come nei migliori regimi,lo stato si impadrone dei tuoi beni
e poi sarei io il comunista:tongue::tongue:
mi prendi la macchina che ho pagato e su cui ti ho pagato le tasse perchè mi giudichi incapace di guidarla,ma quando mai,c'è una cosa che stabilisce che io sono in grado o meno di guidare ed è la patente al max ripeto mi prendi quelle,la macchina non me la tocchi,che poi mi impedisci anche di venderla ma da stiamo scherzando,ripeto se capita a me le do fuoco in giardino

torno a dire, se l'ombra della confisca fa riflettere di più, e magari su 10, 5 decidono di non bere, non perchè possono uccidere ed uccidersi ma perchè hanno paura che gli venga confiscata l'auto (cosa nettamente italiota), è comunque una vittoria... è una misura estrema...ma ancora più estrema è la situazione... basta vedere l'uscita delle discoteche... io mi vergogno per loro... a volte...

Medoro
16/02/2009, 12:28
torno a dire, se l'ombra della confisca fa riflettere di più, e magari su 10, 5 decidono di non bere, non perchè possono uccidere ed uccidersi ma perchè hanno paura che gli venga confiscata l'auto (cosa nettamente italiota), è comunque una vittoria... è una misura estrema...ma ancora più estrema è la situazione... basta vedere l'uscita delle discoteche... io mi vergogno per loro... a volte...
Un deterrente dici
se ci fossero i controlli all'uscita delle discoteche qualcuno ci penserebbe 2 volte di ubriacarsi confisca o no,il prob e che se fanno controlli fissi nelle disco la gente non ci va perchè non può ubriacarsi svalvolare ecc ecc e il gestore dopo poco chiude bottega:wink_:,è una situazione di comodo,al posto di prevenire mi accontento di beccarne un paio in giro,e vederne morire altri 10 perchè non ho fatto nulla x impedirlo,ma non blocco quel giro di soldi che si instaura intorno alle discoteche e locali notturni

Big Marino
16/02/2009, 12:55
Se uno prova a confiscarmi la moto....son cazzi suoi....

la confisca NO, mi macchio sicuramente di un crimine, cioè gli mangio le orecchie al tipo che si fa vivo.

ste.fa.no
16/02/2009, 13:21
pensassero a varare leggi in grazia di Dio per chi stupra come ormai non si sente altro alla tv,
tipo castrazione mediante pinza papagallo da parte del padre o fratello della vittima, e non arresti domiciliari perchè uno si pente di aver commesso un atto veramente da smidollato e senza palle..:ph34r:

immo...bile
16/02/2009, 15:14
Basta avere i soldi
Siete poveri?
CAZZI VOSTRI

ste.fa.no
16/02/2009, 15:21
la confisca e' qualcosa di spaventoso ...contro ogni rispetto delle persone !!

non ricordo con precisione in quale nazione ma esiste confisca e demolizione..
:wacko:

The Dog
16/02/2009, 15:27
la confisca e' qualcosa di spaventoso ...contro ogni rispetto delle persone !!

vero..:ph34r:

Notturno
16/02/2009, 17:16
Un deterrente dici
se ci fossero i controlli all'uscita delle discoteche qualcuno ci penserebbe 2 volte di ubriacarsi confisca o no,il prob e che se fanno controlli fissi nelle disco la gente non ci va perchè non può ubriacarsi svalvolare ecc ecc e il gestore dopo poco chiude bottega:wink_:,è una situazione di comodo,al posto di prevenire mi accontento di beccarne un paio in giro,e vederne morire altri 10 perchè non ho fatto nulla x impedirlo,ma non blocco quel giro di soldi che si instaura intorno alle discoteche e locali notturni


Scusami, ma questa e' una affermazione che puo' fare solo una persona che non ha assolutamente idea delle forze in campo - e dei relativi mezzi - a fronte della odierna massa di veicoli in circolazione.

Sul metodo... sono d'accordo, e' la solita sparata all'italiana.
Servono piu' controlli, non multe da incubo.
Ma i mezzi non ci sono, e nemmeno le risorse.

Medoro
16/02/2009, 17:23
Scusami, ma questa e' una affermazione che puo' fare solo una persona che non ha assolutamente idea delle forze in campo - e dei relativi mezzi - a fronte della odierna massa di veicoli in circolazione.

Sul metodo... sono d'accordo, e' la solita sparata all'italiana.
Servono piu' controlli, non multe da incubo.
Ma i mezzi non ci sono, e nemmeno le risorse.
i mezzi non ci saranno mai,se continuano a tagliare i fondi:wink_:
se le pattuglie le piazzi all'uscita delle discoteche al posto che in giro ne becchi di più o no????
e poi scusa adesso x la sicurezza c'è anche l'esercito i vuoi dire che non siamo al sicuro e che non abbiamo uomini??? ma daiiiiiiiiiiiii

Notturno
16/02/2009, 17:41
i mezzi non ci saranno mai,se continuano a tagliare i fondi:wink_:

Certo, infatti su questo punto siamo del tutto d'accordo.


se le pattuglie le piazzi all'uscita delle discoteche al posto che in giro ne becchi di più o no????

Si', ma non puoi. Se hai una sola pattuglia che deve coprire le chiamate di emergenza di 35 chilometri quadrati non te la giochi per tre ore con un ubriaco. Se chiama qualcuno che subisce una violenza o rischia la pelle che fai ? E i controlli degli arrestati ai domiciliari chi li fa'? E le vigilanze ai cosidetti "obbiettivi sensibili" ? Quando sei con l'acqua alla gola con il numero di pattuglie quella delle discoteche non puo' essere una priorita', lascia stare i telegiornali.


e poi scusa adesso x la sicurezza c'è anche l'esercito i vuoi dire che non siamo al sicuro e che non abbiamo uomini??? ma daiiiiiiiiiiiii

L'esercito non c'entra nulla, serve a dare, sopratutto nelle ore diurne, un supporto numerico nelle cosidette aree calde. Ma non hanno funzioni di polizia giudiziaria, ne' sono addestrati, preparati o equipaggiati per farlo.
Parlare dell'esercito per il controllo della viabilita' e l'eventuale applicazione del c. d. s. e' come mandare i cuochi a dare una mano agli estetisti... c'e' un sacco di gente n piu', ma non serve nello specifico.

Con tutto il rispetto per i soldati, se mancano gli infermieri l'esercito in corsia non serve a molto.

immo...bile
16/02/2009, 18:06
ITALIA PRIMA IN EUROPA PER NUMERO FORZE ORDINE L'Italia è il Paese europeo con il maggior numero di uomini impiegati nelle forze dell'ordine: 328.368 effettivi tra carabinieri, polizia, guardia di finanza, corpo forestale e polizia penitenziaria. Lo evidenzia l'Eurispes. Con 571 addetti all'ordine pubblico ogni 100.000 abitanti l'Italia supera di gran lunga la Germania (321), la Gran Bretagna (268) e la Francia (227). Ogni italiano destina inoltre per le spese a sostegno dell'ordine pubblico il 2,1% della ricchezza nazionale, pari a circa 500 euro pro capite. Fra i paesi Ue, l'Italia è seconda solo alla Gran Bretagna (2,5%), mentre precede la Spagna (1,85%), la Germania (1,7%) e la Francia (1,2%).


e mancano ancora i vigili urbani e chissa quanti altri corpi

mi astengo da ogni commento

MR-T
16/02/2009, 18:16
eh behhhhhhhhhhhhhhh....

mi sembra un buon motivo no? ;)

Notturno
16/02/2009, 18:22
ITALIA PRIMA IN EUROPA PER NUMERO FORZE ORDINE L'Italia è il Paese europeo con il maggior numero di uomini impiegati nelle forze dell'ordine: 328.368 effettivi tra carabinieri, polizia, guardia di finanza, corpo forestale e polizia penitenziaria. Lo evidenzia l'Eurispes. Con 571 addetti all'ordine pubblico ogni 100.000 abitanti l'Italia supera di gran lunga la Germania (321), la Gran Bretagna (268) e la Francia (227). Ogni italiano destina inoltre per le spese a sostegno dell'ordine pubblico il 2,1% della ricchezza nazionale, pari a circa 500 euro pro capite. Fra i paesi Ue, l'Italia è seconda solo alla Gran Bretagna (2,5%), mentre precede la Spagna (1,85%), la Germania (1,7%) e la Francia (1,2%).


e mancano ancora i vigili urbani e chissa quanti altri corpi

mi astengo da ogni commento

Si', ma i numeri non dicono nulla, se non estrapolati.

Ci sono poliziotti e carabinieri a valanghe nei tribunali, nelle procure della repubblica, nelle ambasciate (gli americani ad esempio vi hanno i marines, mica gli addetti alla sicurezza di tutte le loro ambasciate nel mondo rientra nel computo delle forze di polizia); una quantita' rilevantissima e' impiegata nei ministeri e nella sicurezza dei politici (scorte) che in italia sono enormemente piu' numerose che negli altri paesi...

La guardia di finanza, la polizia penitenziaria ed il corpo forestale hanno ovvi obbiettivi specifici che non serve sottolineare, oltre a non essere numericamente cosi' rilevanti.

Le polizie locali servono ad incarichi di carattere prevalentemente burocratico/amministrativo, credo che chiunque se ne possa rendere conto.

Stringi stringi, quelli disponibili sul territorio sono pochi e male atrezzati, oltre che quasi a piedi.

Il punto non sono i numeri, ma gli impieghi di quel personale.

Come al solito... bisognerebbe porre domande piu' mirate alla nostra classe politica.


eh behhhhhhhhhhhhhhh....

mi sembra un buon motivo no? ;)


Non lo so'. A cosa ti riferisci ? :blink:

Medoro
16/02/2009, 18:28
Certo, infatti su questo punto siamo del tutto d'accordo.



Si', ma non puoi. Se hai una sola pattuglia che deve coprire le chiamate di emergenza di 35 chilometri quadrati non te la giochi per tre ore con un ubriaco. Se chiama qualcuno che subisce una violenza o rischia la pelle che fai ? E i controlli degli arrestati ai domiciliari chi li fa'? E le vigilanze ai cosidetti "obbiettivi sensibili" ? Quando sei con l'acqua alla gola con il numero di pattuglie quella delle discoteche non puo' essere una priorita', lascia stare i telegiornali.


L'esercito non c'entra nulla, serve a dare, sopratutto nelle ore diurne, un supporto numerico nelle cosidette aree calde. Ma non hanno funzioni di polizia giudiziaria, ne' sono addestrati, preparati o equipaggiati per farlo.
Parlare dell'esercito per il controllo della viabilita' e l'eventuale applicazione del c. d. s. e' come mandare i cuochi a dare una mano agli estetisti... c'e' un sacco di gente n piu', ma non serve nello specifico.

Con tutto il rispetto per i soldati, se mancano gli infermieri l'esercito in corsia non serve a molto.
quindi l'esercito non serve a nulla solo a far vedere visto che devono essere sempre affiancati da almeno 2 uomini delle fdo ordinarie

è vero in parte,non hai a disposizione 3 pattuglie non devi e non potresti tenere sotto controllo tutte le discoteche,ci vuole però una minima presenza,che poi da quello che ho capito nei grandi centri anche la polizia municipale fa orario continuato,qui non è cosi 1 solo comando di polizia nel circondario e i carabbinieri il più vicino possibile agli abitanti,anche se non in tutti i paese c'è la caserma,quindi c'è anche l'ausilo di altre forze x pattugliare il territorio,bisogna anche sapersi gestire,1 pattuglia la metti di servizio nelle deisco 2 in giro 1 la lasci in caserme ecc ecc organizzarsi con quel poco che adesso si ha


mi piacerebbe leggere bond su quest'argomento lui è del mestiere

Notturno
16/02/2009, 18:41
quindi l'esercito non serve a nulla solo a far vedere visto che devono essere sempre affiancati da almeno 2 uomini delle fdo ordinarie

Io non ho detto questo, e tu lo sai. :tongue:

Visto che... che cosa ? Sono sempre affiancati a operatori di polizia in quanto loro non lo sono. Tu sapresti in quali casi legittimamente, a norma di legge, si puo' perquisire un cittadino ? Suppongo di no', e questo vale anche per loro, oltre che per tutte le altre incombenze delle forze di polizia.

Certo l'esercito puo' servire, limitatamente a determinate aree e per determinati scopi, ma non certo per la sicurezza stradale.

Poi, sicuramente l'opinione di un addetto ai lavori ha la sua importanza... prova a interpellarne qualcuno. :coool:

N.B. La seconda traccia rossa a cui rispondi non so' da dove arrivi... ma certo non e' mia.

Fulvioz
16/02/2009, 18:57
Va a finere che infango pure la targa dell'auto
E vaff


ITALIA PRIMA IN EUROPA PER NUMERO FORZE ORDINE L'Italia è il Paese europeo con il maggior numero di uomini impiegati nelle forze dell'ordine: 328.368 effettivi tra carabinieri, polizia, guardia di finanza, corpo forestale e polizia penitenziaria. Lo evidenzia l'Eurispes. Con 571 addetti all'ordine pubblico ogni 100.000 abitanti l'Italia supera di gran lunga la Germania (321), la Gran Bretagna (268) e la Francia (227). Ogni italiano destina inoltre per le spese a sostegno dell'ordine pubblico il 2,1% della ricchezza nazionale, pari a circa 500 euro pro capite. Fra i paesi Ue, l'Italia è seconda solo alla Gran Bretagna (2,5%), mentre precede la Spagna (1,85%), la Germania (1,7%) e la Francia (1,2%).


e mancano ancora i vigili urbani e chissa quanti altri corpi

mi astengo da ogni commento

Se in Italia ci fosse solo qualche furbo in meno non ne servirebbero così tanti

Medoro
16/02/2009, 18:59
Io non ho detto questo, e tu lo sai. :tongue:

Visto che... che cosa ? Sono sempre affiancati a operatori di polizia in quanto loro non lo sono. Tu sapresti in quali casi legittimamente, a norma di legge, si puo' perquisire un cittadino ? Suppongo di no', e questo vale anche per loro, oltre che per tutte le altre incombenze delle forze di polizia.

Certo l'esercito puo' servire, limitatamente a determinate aree e per determinati scopi, ma non certo per la sicurezza stradale.

Poi, sicuramente l'opinione di un addetto ai lavori ha la sua importanza... prova a interpellarne qualcuno. :coool:

N.B. La seconda traccia rossa a cui rispondi non so' da dove arrivi... ma certo non e' mia.

certo che non è tua è la mia risposta alla tua evidenziata in rosso:biggrin3::biggrin3:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2:

io dico che se al posto di approvare ronde cittadine e balle varie si tirano fuori i soldi x finanziare chi veramente deve controllare e moltomeglio x tutti,secondo l'esercito nelle piazze la ritengo una cazzata propagandistica

Notturno
16/02/2009, 19:05
certo che non è tua è la mia risposta alla tua evidenziata in rosso:biggrin3::biggrin3:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2:


Aaaahhhh, ecco.... ora e' tutto chiaro. :blink:

Va bene cosi'... l'esercito... le ronde cittadine... le discoteche... i numeri... la prova del cuoco e il mago zurli'... non ci sono piu' le stagioni ma tanto va' la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

Chiaro ? No ? Non importa, non voleva esserlo.

Buona serata.... :coool:

Leto
16/02/2009, 19:38
Se pescano un ubriaco al volante, la confisca è la punizione più esemplare e giusta che ci sia.

Chi se ne fotte se lo hai pagato?? se ti ubriachi vuol dire che non sei in condizioni di assumerti la responsabilità di condurre un autoveicolo, per tanto è giusto che tu non lo abbia....

un auto non vale nemmeno un capello di un innocente che potrebbe essere ucciso.

giustooooooooooo:wink_:

papitosky
16/02/2009, 20:33
ho paura che andrà sempre peggio