PDA

Visualizza Versione Completa : la beffa estiva



crow
15/08/2006, 00:01
che p@lleeeee forse la mia hornet ha sentito aria di moto nuova e mi ha voluto punire.fedelissima per 16 mesi questa sera arrivato a destinazione non ne ha piu' voluto sapere di partire:mad: per quello che ne capisco e dagli strani suoni che emette premendo start credo sia il motorino d'avviamento che dovrebbe essere in garanzia credo vedremo......intanto sono senza moto ne nuova(il conce apre a fine agosto)ne "vecchia" anche i meccanici honda vanno in ferie.:mad: :mad:

Giova82
15/08/2006, 07:33
cazz mi spiace....coraggio,se non altro non è proprio il mese del bel tempo questo!

superspeed
15/08/2006, 07:35
cazz mi spiace....coraggio,se non altro non è proprio il mese del bel tempo questo!

PER QUELLO CHE NE Sò DOVE STà CROW Cè BEL TEMPO!!!:laugh2: :laugh2:

ruth00
15/08/2006, 07:42
da unmamangia riso che ti apsettavi?!?!!? controlla le candele...la mia le bruciava spesso se accelleravo appena accesa.....e poi quindi girava a tre...

Turbo-555
15/08/2006, 07:59
bhé...se é il motorino....puoi accenderla a spinta...non é il massimo, ma almeno puoi farti un giro!!!!


Turbo-555

Marco Manila
15/08/2006, 08:38
No, non mi dire che anche le jap a volte non partono, è uno scoop! :w00t:

Apparte gli scherzi, mi dispiace che tu sia rimasto a piedi, non è simpatico con qualunque mezzo. Vedrai che sarà la solita cavolata...

Markus
15/08/2006, 08:43
Hai controllato che non sia la batteria scarica?

Saraceno
15/08/2006, 09:44
che p@lleeeee forse la mia hornet ha sentito aria di moto nuova e mi ha voluto punire.fedelissima per 16 mesi questa sera arrivato a destinazione non ne ha piu' voluto sapere di partire:mad: per quello che ne capisco e dagli strani suoni che emette premendo start credo sia il motorino d'avviamento che dovrebbe essere in garanzia credo vedremo......intanto sono senza moto ne nuova(il conce apre a fine agosto)ne "vecchia" anche i meccanici honda vanno in ferie.:mad: :mad:

E poi parlano male delle Triumph!!!:mad:

crow
15/08/2006, 09:55
..........addio partenza in moto!!!!c@zzzz domani faccio il giro di tutti i meccanici ci sarà 1 sfigato spero

Mitsuhashi
15/08/2006, 10:48
..........addio partenza in moto!!!!c@zzzz domani faccio il giro di tutti i meccanici ci sarà 1 sfigato spero

Dai dai che lo trovi, ma mi sa che ti costerà come un elettricista o idraulico a ferragosto... :dry: :dry: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t:

Omar78
15/08/2006, 12:00
Se non è proprio partito il motorino (basta controllare col tester), ma se accenna a muoversi non è detto, quindi puoi provare a battere con qualcosa che non svernici (tipo il martello di ferro), ma puoi provare a dare qualche colpo al motorino ad esempio con un martello in gomma o uno teflon o con un legno....

crow
15/08/2006, 22:48
Se non è proprio partito il motorino (basta controllare col tester), ma se accenna a muoversi non è detto, quindi puoi provare a battere con qualcosa che non svernici (tipo il martello di ferro), ma puoi provare a dare qualche colpo al motorino ad esempio con un martello in gomma o uno teflon o con un legno....

ho provato a battere e si è tolto quel rumorino adesso il motorino gira in maniera corretta pero è come se la batteria non avesse la forza di mettere in moto.

Cavaspeed
15/08/2006, 23:12
..........addio partenza in moto!!!!c@zzzz domani faccio il giro di tutti i meccanici ci sarà 1 sfigato spero

Ti auguro di risolvere tutto al più presto.
Hasta luego

crow
16/08/2006, 16:34
problema risolto mi era morta la batteria

Markus
16/08/2006, 16:37
Hai controllato che non sia la batteria scarica?



MA non lo avevi letto?????????????????

crow
16/08/2006, 17:28
MA non lo avevi letto?????????????????

si avevo letto ma credevo fosse il motorino cmq adesso mi sento meglio con 28 EURI ho risolto :biggrin3:

Markus
16/08/2006, 17:34
:wink_: Meglio così, comunque, visto che è circa vent'anni che mi occupo di meccanica ti posso dire che di solito si parte a controllare dal possibile danno minore e non dal peggiore, tipo: ti si spegne il motore, controlli la benzina, non smonti prima il motore: Ciao:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Speederman
16/08/2006, 17:48
meglio così....

allegruz
16/08/2006, 17:49
Con la speed, un altro andare...

Kenny
16/08/2006, 21:06
No, non mi dire che anche le jap a volte non partono, è uno scoop!

infatti...che roba è????
cmq mi spiace...davvero una brutta combinazione..ma del resto si sa che capitano tutte insieme....ciapala mia..... "Non può piovere per sempre"...e speriamo!!!!!!!