PDA

Visualizza Versione Completa : Ma non ci doveva essere più sicurezza?????????



Medoro
16/02/2009, 11:40
ma come un governo che punta tutto sulla sicurezza della sua gente bla bla bla e poi cosa si scopre

che non ci sono soldi neppure per riparere le auto e che quindi rimangono ferme (http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/dl-sicurezza/meno-fondi-per-auto/meno-fondi-per-auto.html):wacko::wacko::wacko:
alla faccia della sicurezza

tixi
16/02/2009, 11:47
e da un bel pò che ci sono in giro voci del tipo che quelli della polizia,per anmdare in giro con le auto si fanno il pieno da soli....perchè non ci sono più soldi....ma fino a che punto sarà vero?quando si sono regalati il lamborghini dove li hanno trovati i soldi?non me lo spiego....

marco61
16/02/2009, 11:50
ma come un governo che punta tutto sulla sicurezza della sua gente bla bla bla e poi cosa si scopre

che non ci sono soldi neppure per riparere le auto e che quindi rimangono ferme (http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/dl-sicurezza/meno-fondi-per-auto/meno-fondi-per-auto.html):wacko::wacko::wacko:
alla faccia della sicurezza








eeehhh ehhhh ehhhhh

alemagna alemagna

http://tbn2.google.com/images?q=tbn:5hWKOdHXWeblHM:http://dagospia.excite.it/images/c/cmplalmnn48_alemanno_larussa_gasparri.jpg

learchjr
16/02/2009, 11:51
e da un bel pò che ci sono in giro voci del tipo che quelli della polizia,per anmdare in giro con le auto si fanno il pieno da soli....perchè non ci sono più soldi....ma fino a che punto sarà vero?quando si sono regalati il lamborghini dove li hanno trovati i soldi?non me lo spiego....

credo che gliel'abbiano regalata la Lamborghini...per pubblicità o per qualche operazione del genere...non mi ricordo, ma sicuramente non l'hanno comprata..
che non abbiano più soldi è più che credibile...continuano a tagliare i fondi!

595Abarth
16/02/2009, 11:53
credo che gliel'abbiano regalata la Lamborghini...per pubblicità o per qualche operazione del genere...non mi ricordo, ma sicuramente non l'hanno comprata..
che non abbiano più soldi è più che credibile...continuano a tagliare i fondi!

per pubblicità... forse ma serve più che altro per emergenze particolari :wink_:

p.s... : è da sbavo è passata l'altro giorno sotto casa..

certo che se la usano considerando che di media fa i 4 al litro... ecco perchè non hanno più soldi per le altre... eh eh :biggrin3:

tixi
16/02/2009, 11:56
boh, sarà sicuramente non volevo pasare a conclusioni affrettate,ad ogni modo i sodi credo che vengano sprecati per tante cavolate...non è ora (visto che oramai sono finiti) di usarli per le cose giuste e le cose che servono veramente.....:blink:

Notturno
16/02/2009, 11:56
E' una costante da otto/nove anni... vengono stornati fondi per la sicurezza dagli organismi centrali a quelli periferici, oltre ai famosi "tagli" inneggianti al risparmio.

Risultato ?

Negli ultimi anni, polizie locali con macchine, tute e abbigliamento operativo dell'ultimo tipo che combattono all'ultimo verbale... e forze di polizia nazionali senza soldi.

Comunque la storia dei veicoli e' pure vecchia... se ci fossero giornalisti degni di questo nome ci vorrebbe poco per scoprire che l'80% dei pc usati nelle Questure sono... o regalati, o dati in comodato d'uso dalle aziende che li dismettono, o assemblati dai poliziotti con tutto quello che raccattano in giro.

Per non parlare di quando manca la carta per mesi, o in alcune Questure spariscono le cartucce per anni (!!!) perche' hanno tagliato i fondi per l'addestramento... poi saltano fuori questi articoli solo perche' i sindacati si inbufaliscono... ma un giornalismo "all'americana", determinato e con un minimo di faccia tosta, ne scoprirebbe di barzellette nelle pieghe dei tagli dei bilanci statali.

Mr. Number
16/02/2009, 11:58
si ma il bello è che la usano sulla salerno-reggio calabria, l'autostrada più lenta d'italia!

learchjr
16/02/2009, 12:02
per pubblicità... forse ma serve più che altro per emergenze particolari :wink_:

p.s... : è da sbavo è passata l'altro giorno sotto casa..

certo che se la usano considerando che di media fa i 4 al litro... ecco perchè non hanno più soldi per le altre... eh eh :biggrin3:

O.T.
se non ricordo male ne avevano date almeno un paio e una si era accartocciata su una rotonda qualche giorno dopo la presentazione :D
mi immagino la scena! :D
/O.T.

595Abarth
16/02/2009, 12:04
O.T.
se non ricordo male ne avevano date almeno un paio e una si era accartocciata su una rotonda qualche giorno dopo la presentazione :D
mi immagino la scena! :D
/O.T.

:cry::cry: vero?? quello che la guidava minimo ora fara l'addetto all'archivio... :biggrin3:

-Johnny-
16/02/2009, 12:06
ma come un governo che punta tutto sulla sicurezza della sua gente bla bla bla e poi cosa si scopre

che non ci sono soldi neppure per riparere le auto e che quindi rimangono ferme (http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/dl-sicurezza/meno-fondi-per-auto/meno-fondi-per-auto.html):wacko::wacko::wacko:
alla faccia della sicurezza
Non sbagli. Ma non è con questo governo che sono stati tagliati i fondi alle fdo. Anche se chiaramente non dipende solo da questo. ;)

tixi
16/02/2009, 12:09
a ecco allora perchè quella che gli è rimasta,la fanno usare solo sulla salerno reggio calabria....:tongue:

Mr. Number
16/02/2009, 12:19
O.T.
se non ricordo male ne avevano date almeno un paio e una si era accartocciata su una rotonda qualche giorno dopo la presentazione :D
mi immagino la scena! :D
/O.T.

questa non la sapevo, comunque una ha 140000km ed è andata in pensione, recentemente gliene hanno donata un'altra in sostituzione

595Abarth
16/02/2009, 12:23
questa non la sapevo, comunque una ha 140000km ed è andata in pensione, recentemente gliene hanno donata un'altra in sostituzione

la voglio io quella con 140.000km... dove l'hanno messa? nel solito deposito a far muffa?? :cry:

Medoro
16/02/2009, 12:23
e da un bel pò che ci sono in giro voci del tipo che quelli della polizia,per anmdare in giro con le auto si fanno il pieno da soli....perchè non ci sono più soldi....ma fino a che punto sarà vero?quando si sono regalati il lamborghini dove li hanno trovati i soldi?non me lo spiego....

le lamborghini sono state regalate al corpo di polizia x il suo 152° compleanno e servono oltre che x le manifestazioni x casi urgenti,sapevo che veniva impiegate anche x il trasporto di organi plasma e che è equipaggita con un defibrillatore

-Johnny-
16/02/2009, 12:38
le lamborghini sono state regalate al corpo di polizia x il suo 152° compleanno e servono oltre che x le manifestazioni x casi urgenti,sapevo che veniva impiegate anche x il trasporto di organi plasma e che è equipaggita con un defibrillatore
Infatti, non dovrebbero essere usate per gli inseguimenti "all'americana" :biggrin3:, ma appunto per trasporto organi e plasma urgenti. ;)

learchjr
16/02/2009, 12:39
questa non la sapevo, comunque una ha 140000km ed è andata in pensione, recentemente gliene hanno donata un'altra in sostituzione

effettivamente ho cercato in rete qualche riscontro, ma non ho trovato nulla, può essere che sia un ricordo innestato da qualche entità aliena, ora mi taccio per evitare l'off topic! :tongue:

tixi
16/02/2009, 12:50
le lamborghini sono state regalate al corpo di polizia x il suo 152° compleanno e servono oltre che x le manifestazioni x casi urgenti,sapevo che veniva impiegate anche x il trasporto di organi plasma e che è equipaggita con un defibrillatore

:noooo: non so infatti se le hanno pagate o no......:wink_:

Medoro
16/02/2009, 13:45
:noooo: non so infatti se le hanno pagate o no......:wink_:
No te l'ho detto io le lamborghini sono un regalo,se non ti fidi di me
puoi sempre leggere qui (http://www.omniauto.it/magazine/496/lamborghini-gallardo-polizia):wink_:

tixi
16/02/2009, 15:04
No te l'ho detto io le lamborghini sono un regalo,se non ti fidi di me
puoi sempre leggere qui (http://www.omniauto.it/magazine/496/lamborghini-gallardo-polizia):wink_:

no grazie prima devo imparare a leggere....scherzo:wink_:

ste.fa.no
16/02/2009, 15:10
col traffico che abbiamo nelle autostrade , abbiamo elicotteri aerei per plasma organi ecc..:wacko:

DocHollyday
16/02/2009, 16:19
Dai Medoro non fare sempre il contestatore!

C'è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA sicurezza......che era solo uno slogan elettorale!

papitosky
16/02/2009, 16:27
e da un bel pò che ci sono in giro voci del tipo che quelli della polizia,per anmdare in giro con le auto si fanno il pieno da soli....perchè non ci sono più soldi....ma fino a che punto sarà vero?quando si sono regalati il lamborghini dove li hanno trovati i soldi?non me lo spiego....

la lambo è stata regalata dalla casa; quando la polizia fa il suo dovere dicono che è uno stato di polizia: finiamola

DocHollyday
16/02/2009, 16:31
la lambo è stata regalata dalla casa; quando la polizia fa il suo dovere dicono che è uno stato di polizia: finiamola

E, tra parentesi, è usata solo x "pubblicità" o x trasporto organi urgenti.

Comunque sono d'accordo con Papi: smettiamola di dare contro alle forze di polizia!

Medoro
16/02/2009, 16:31
Dai Medoro non fare sempre il contestatore!

C'è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA sicurezza......che era solo uno slogan elettorale!
che ci vuoi fare,i puntini sulle I si mettono ogni tanto:biggrin3:


la lambo è stata regalata dalla casa; quando la polizia fa il suo dovere dicono che è uno stato di polizia: finiamola
allora non è vero niente????fammi capire

tixi
16/02/2009, 16:35
la lambo è stata regalata dalla casa; quando la polizia fa il suo dovere dicono che è uno stato di polizia: finiamola

non intedevo assolutamente dire qualcosa contro i poliziotti,dubito che loro sappiano perchè gli vengano sempre tagliati i fondi....ed è uno dei pochi enti in cui credo ancora...mi chiedevo solamente perchè si erano presi delle car del genere quando dicono che non ne hanno....tutto qua!:wink_:ora so che gli sono state regalate,infatti non ho più detto nulla....

DocHollyday
16/02/2009, 16:36
allora non è vero niente????fammi capire

Ho amici in Polizia: non è proprio tutto vero. Ad esempio il discorso delle auto che non vengono riparate è diverso: sono quelle più vecchie (le Marea etc) su cui non fanno più manutenzione perchè almeno vanno "a morire" e le sostituiscono con nuove vetture con migliori dotazioni di cui non credo io possa parlare! :rolleyes:

winter1969
16/02/2009, 16:39
La pubblicità è l'anima del commercio

Medoro
16/02/2009, 16:40
Ho amici in Polizia: non è proprio tutto vero. Ad esempio il discorso delle auto che non vengono riparate è diverso: sono quelle più vecchie (le Marea etc) su cui non fanno più manutenzione perchè almeno vanno "a morire" e le sostituiscono con nuove vetture con migliori dotazioni di cui non credo io possa parlare! :rolleyes:
infatti l'articolo postato parla delle Gpunto delle alfa e della stilo mi pare
le marea non le considera:tongue::tongue::tongue:

ste.fa.no
17/02/2009, 13:16
:ph34r:

pretoriano
17/02/2009, 14:26
io faccio il vigile del fuoco e la situazione e' persino peggio ,a noi mancano i soldi per le riparazioni,alcuni governi fa hanno deciso di eliminare le officine interne e mandare tutti i mezzi presso ditte che non pagate adesso si tengono le nostre autopompe nelle officine sotto chiave fino a che non percepiscono i soldi che a loro sono dovuti.
non pagano gli affitti,vi ricordate l'ultimo ministro dell'interno di sinistra ,non pagate e mettete carburante!!!!
non vi dico la scarsa capacita' di chi al ministero e' addetto all'acquisto dei nostri automezzi o attrezzature,soldi buttati roba che non serve o fa schifo,e poi mancanop le braccia e quante ne mancano ........................
so triste ma con orgoglio e l'amore che ho per il mio lavoro vado avanti alla faccia loro e che dio me protegga sempre

crisgas
17/02/2009, 14:50
Ma non ci doveva essere più sicurezza?

ma non ci dovevano essere meno tasse e 1000.000.0000 di posti di lavoro in piu? buhahahha

Medoro
17/02/2009, 14:52
Ma non ci doveva essere più sicurezza?

ma non ci dovevano essere meno tasse e 1000.000.0000 di posti di lavoro in piu? buhahahha
nooooooooooo quello alle elezioni scorse nel 2001,quest'anno lo slogan era tutto incentrato sulla sicurezza sull'aumento delle tasse fatte da prodi