PDA

Visualizza Versione Completa : DOV'è FINITO MORATTI....?



LucaSpeeD
16/02/2009, 12:50
MI CHIEDO DOVE SIA FINITO MORATTI.
NON LO SI VEDE PIU' IN TELEVISIONE OGNI 3X2 A GRIDARE AL COMPLOTTO CON QUELLA FACCIA DA SFIGATO!
ORA VA TUTTO BENE VERO...?

DocHollyday
16/02/2009, 12:53
E' stato sostituito da Cobolli Gigli......

LucaSpeeD
16/02/2009, 12:56
SICURAMENTE.....ANCHE PERCHè QUELLO CHE GLI FACEVA IL C..O LO HA ELIMINATO........!

DocHollyday
16/02/2009, 12:58
SICURAMENTE.....ANCHE PERCHè QUELLO CHE GLI FACEVA IL C..O LO HA ELIMINATO........!

E anche giustamente!

Se hai un'industria casearia e i topi ti mangiano il formaggio, li elimini. Ha solo fatto opera di derattizzazione......

Herbie 53
16/02/2009, 13:00
Moratti chi??????????;)

LucaSpeeD
16/02/2009, 13:07
E anche giustamente!

Se hai un'industria casearia e i topi ti mangiano il formaggio, li elimini. Ha solo fatto opera di derattizzazione......

SPETTACOLO CHE PARAGONE CALZANTE!
MI SA CHE HAI SBAGLIATO INDUSTRIA PERO'...
ANCHE PERCHE' MI SA PIU DI ASSOCIAZIONE....DI QUATTRO SOLDI SI....MA DI SSOCIAZIONE QUELLA VOSTRA...

DocHollyday
16/02/2009, 13:15
SPETTACOLO CHE PARAGONE CALZANTE!
MI SA CHE HAI SBAGLIATO INDUSTRIA PERO'...
ANCHE PERCHE' MI SA PIU DI ASSOCIAZIONE....DI QUATTRO SOLDI SI....MA DI SSOCIAZIONE QUELLA VOSTRA...

Uao, che rabbia.....

Non voglio alzare i toni della discussione proprio per uno sport come il calcio.

Comunque era una goliardica allegoria quella dell'industria casearia......

LucaSpeeD
16/02/2009, 13:17
Uao, che rabbia.....

Non voglio alzare i toni della discussione proprio per uno sport come il calcio.

Comunque era una goliardica allegoria quella dell'industria casearia......

MA DAI RABBIA MI SEMBRA ECCESSIVO.......
NOI IN TAL SENSO SIAMO ANCORA GIOVANI.....
MICA ESPERIANZA DECENNALE COME LA VOSTRA...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TheWhiteKing
16/02/2009, 13:20
Moratti in sto periodo starà ascoltando altre intercettazioni telefoniche reperite dalla sua azienda e dai suoi scagnozzi per incul..e qualcun'altro

DocHollyday
16/02/2009, 13:21
Capisco, ma so che avete un'eternità davanti x imparare! ;-)

p.s.: nei forum si scrive minuscolo. Maiuscolo=Urlare

Medoro
16/02/2009, 13:24
veramente è uscito anche ieri e ha detto chiaro e tondo che braccio o no avrebbero vinto cmq perchè più forti quinti tutti zitti e a casa

Herbie 53
16/02/2009, 13:26
veramente è uscito anche ieri e ha detto chiaro e tondo che braccio o no avrebbero vinto cmq perchè più forti quinti tutti zitti e a casa

beh...senza il goal sarebbe finita 1 a 1........non mi piace chi piange per anni gridando ai complotti e quando poi viene favorito si incaxxa pure

matte
16/02/2009, 13:26
PRENDE PURE PER IL CULO?!

LucaSpeeD
16/02/2009, 13:27
Capisco, ma so che avete un'eternità davanti x imparare! ;-)

p.s.: nei forum si scrive minuscolo. Maiuscolo=Urlare

per quanto riguarda l'eternita',vediamo.....
sicuramente sara' piu' corta della vostra...

per quanto riguarda il maiuscolo,
nonostante sia iscritto a questo forum prima di te...
sono un neofita...:wink_::wink_:
quindi chiedo venia!

Medoro
16/02/2009, 13:28
beh...senza il goal sarebbe finita 1 a 1........non mi piace chi piange per anni gridando ai complotti e quando poi viene favorito si incaxxa pure

magari avremmo perso 4-1 tu lo sai ??? io no
ho visto l'inter giocare x 1 ora e adriano lasciare il vecchio maldini dietro di 3 metri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
16/02/2009, 13:30
magari avremmo perso 4-1 tu lo sai ??? io no
ho visto l'inter giocare x 1 ora e adriano lasciare il vecchio maldini dietro di 3 metri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io conosco poco la matematica...ma 2 a 1.....togli un goal e finisce 1 a 1...punto

TheWhiteKing
16/02/2009, 13:30
beh...senza il goal sarebbe finita 1 a 1........non mi piace chi piange per anni gridando ai complotti e quando poi viene favorito si incaxxa pure

Quoto!!!

A riguardo ho sentito una considerazione davvero bella:
"Se la mano di Maradona la chiamavano la mano de Dios, il braccio di Adriano come lo chiameranno?? il braccio dell'Hollywood (la discoteca tanto amata dagli interisti)??"

Herbie 53
16/02/2009, 13:35
Quoto!!!

A riguardo ho sentito una considerazione davvero bella:
"Se la mano di Maradona la chiamavano la mano de Dios, il braccio di Adriano come lo chiameranno?? il braccio dell'Hollywood (la discoteca tanto amata dagli interisti)??"

:risate2:

mister51
16/02/2009, 13:37
Moratti è quel titolare di azienda che fa pedinare il suo miglior dipendente (Vieri), chissà cosa fà a quelli che si presentano quasi sempre ubriachi all'allenamento..............Pensano di aver finito di piangere, ma il fururo può prevedere amari risvegli. Vedi i pianti per le espulsioni e squalifiche europee............

TheWhiteKing
16/02/2009, 13:49
Moratti è quel titolare di azienda che fa pedinare il suo miglior dipendente (Vieri), chissà cosa fà a quelli che si presentano quasi sempre ubriachi all'allenamento..............Pensano di aver finito di piangere, ma il fururo può prevedere amari risvegli. Vedi i pianti per le espulsioni e squalifiche europee............

Si si...è proprio lui...:mad:

TonyTheDuke
16/02/2009, 14:07
No comment,a parte che,con la mia solita grandissima ironia,vorrei sottolineare che pere anni abbiamo(noi poveri interisti) subito gli sfottò di tutti,in primis i cugini,dtao che non si vinceva e mo che invece da qualche due o tre anni (o sò de più) stiamo dominando in Italia,meno in europa,chissà perchè,per chi ci guarda dal basso siamo sempre "aiutati".Non sarebbe ora di farla finita? Gli arbitri sono uomini ed è molto facile poi giudicare con la moviola,fermo restando che si dovrebbe valutare bene i fatti (compresa la "braccite"di Adriano) senza condizionamenti giornalistici.
Comunque capisco i sentimenti dei tifosi delle altre suqdre,è davvero scomodo guardare dal basso e se consideriamo che non è da un paio di mesi,ma da diversi anni la cosa è davvero scomoda forte!!
Tony


p.s. sia chiaro che scherzo,da interista non sfegatato sì,ma che scherzo

noris
16/02/2009, 14:13
Capisco, ma so che avete un'eternità davanti x imparare! ;-)

p.s.: nei forum si scrive minuscolo. Maiuscolo=Urlare

moratti è un pirla, come tutti gli interisti:biggrin3:

mister51
16/02/2009, 14:25
No comment,a parte che,con la mia solita grandissima ironia,vorrei sottolineare che pere anni abbiamo(noi poveri interisti) subito gli sfottò di tutti,in primis i cugini,dtao che non si vinceva e mo che invece da qualche due o tre anni (o sò de più) stiamo dominando in Italia,meno in europa,chissà perchè,per chi ci guarda dal basso siamo sempre "aiutati".Non sarebbe ora di farla finita? Gli arbitri sono uomini ed è molto facile poi giudicare con la moviola,fermo restando che si dovrebbe valutare bene i fatti (compresa la "braccite"di Adriano) senza condizionamenti giornalistici.
Comunque capisco i sentimenti dei tifosi delle altre suqdre,è davvero scomodo guardare dal basso e se consideriamo che non è da un paio di mesi,ma da diversi anni la cosa è davvero scomoda forte!!
Tony


p.s. sia chiaro che scherzo,da interista non sfegatato sì,ma che scherzo


Apprezo il commento misurato. Io non mi faccio condizionare da moviolisti ma ti chiedo di analizzare i seguenti 3 episodi:
1) Inter- Parma dello scorso anno Couto salva un goal colpendo di testa e poi la palla cade sul braccio: RIGORE
2) Milan- Reggina di sabato scorso: un difensore della Reggina in spaccata devia un pallone che sbatte sulle gambe e sul braccio di Seedorf che fopo il rimpallo segna: GOAL ANNULLATO
3) Partita di ieri sera.......................GOAL VALIDO.
Io non ho letto il regolamento ma mi sembra chequlcuno "curlnel anico"
Per quanto riguarda il dominio in Europa prima o poi dopo giiiattuali 45 anni qualcosa vincerete...................mi pare che le Coppe a tavolino non siano previste.

matte
16/02/2009, 14:26
MORATTI STA FINENDO I SOLDI....CHE è MEGLIO!

yatta
16/02/2009, 14:34
MI CHIEDO DOVE SIA FINITO MORATTI.
NON LO SI VEDE PIU' IN TELEVISIONE OGNI 3X2 A GRIDARE AL COMPLOTTO CON QUELLA FACCIA DA SFIGATO!
ORA VA TUTTO BENE VERO...?

:smoke_: Moratti era quello delle sigarette vero????....mmmm o era con la U...

italointer
16/02/2009, 14:40
moratti è un pirla, come tutti gli interisti:biggrin3:

Grazie per il complimento.....sono lusingato!

papitosky
16/02/2009, 14:42
Moratti chi??????????;)

anonima rapine e scippi :ph34r:

noris
16/02/2009, 14:45
Grazie per il complimento.....sono lusingato!

Non ti sarai offeso spero?


:smoke_: Moratti era quello delle sigarette vero????....mmmm o era con la U...

Chiodo fisso:biggrin3:

italointer
16/02/2009, 14:46
Ma vaaaaa.....sono interista io....mica un pirla!:tongue:

Muttley
16/02/2009, 14:48
Italo mi dispiace che tu sia interista ....e' uno dei pochi difetti che hai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

italointer
16/02/2009, 14:51
Gigino........tutto dipende dai punti di vista!:biggrin3:

noris
16/02/2009, 14:51
Ma vaaaaa.....sono interista io....mica un pirla!:tongue:

L'ha detto anche mourinho

papitosky
16/02/2009, 14:53
Ma vaaaaa.....sono interista io....mica un pirla!:tongue:

non sono sinonomi? :tongue:



:biggrin3:

italointer
16/02/2009, 14:55
L'ha detto anche mourinho

Appunto.....e se lo ha detto lui! :rolleyes:

noris
16/02/2009, 14:55
Anche moggi aveva la faccia da pirla, però un pò mi manca:cry:

italointer
16/02/2009, 14:57
Anche moggi aveva la faccia da pirla, però un pò mi manca:cry:

A volte ritornano!

LucaSpeeD
16/02/2009, 15:04
Comunque capisco i sentimenti dei tifosi delle altre suqdre,è davvero scomodo guardare dal basso e se consideriamo che non è da un paio di mesi,ma da diversi anni la cosa è davvero scomoda forte!!



non ti allargare troppo mo'......diversi anni......
tenendo conto di uno scudetto di cartone,
un campionato che sembrava un girone di serie b tale era la qualita' delle squadre e uno scudetto vinto a rotta di c..o nel secondo tempo dell'ultima partita di campionato,
grazie ad juventino sciacallato,
tolto il quale siete la solita squadra di mezze calze degli ultimi 25 anni...maicon escluso,
non mi sembra che stiate dominando tanto...
vi ricordo che prima del colpo di stato l'ultimo a vincere è stato trapattoni.... uno juventino tanto per cambiare....
:wink_::wink_::wink_:

Muttley
16/02/2009, 15:04
Mi piacerebbe tanto prendere a mazzate la Sorella di Moratti la Letizia ...che racchia di donna DC !!

D@lyn
16/02/2009, 15:13
Mi piacerebbe tanto prendere a mazzate la Sorella di Moratti la Letizia ...che racchia di donna DC !!

ok a me lasciami pero' quel criminale del tronchetto della felicità...:sick:

Muttley
16/02/2009, 15:14
ok a me lasciami pero' quel criminale del tronchetto della felicità...:sick:

okey , poi ci scambiamo :biggrin3:

LucaSpeeD
16/02/2009, 15:17
Mi piacerebbe tanto prendere a mazzate la Sorella di Moratti la Letizia ...che racchia di donna DC !!


ok a me lasciami pero' quel
criminale del tronchetto della felicità...:sick:

a me lasciatemi Afef...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
16/02/2009, 15:24
Mi piacerebbe tanto prendere a mazzate la Sorella di Moratti la Letizia ...che racchia di donna DC !!

Una strega del medioevo:wacko::wacko:

Muttley
16/02/2009, 15:27
a me lasciatemi Afef...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quella te lo tira come una slot machine ....e' abituata bene

DocHollyday
16/02/2009, 16:06
Però, ragazzi, brucia non poco il "bus(con la U con i puntini)del gnaus" quando si subisce quello che avete fatto subire per decenni (anche se sono solo 2 gli anni dell'inchiesta), vero? :coool:

Lasciamo perdere ogni discorso di onestà etc, visto che non esiste presidente del Milan che non sia stato in galera o sotto inchiesta(visto che, ultimamente, si fanno le leggi ad personam per restarne fuori) e visto che dalla parte dei muli a strisce si usano ben più dei soldi per vincere qualche trofeo! :wink_:

Medoro
16/02/2009, 16:07
Però, ragazzi, brucia non poco il "bus(con la U con i puntini)del gnaus" quando si subisce quello che avete fatto subire per decenni (anche se sono solo 2 gli anni dell'inchiesta), vero? :coool:

Lasciamo perdere ogni discorso di onestà etc, visto che non esiste presidente del Milan che non sia stato in galera o sotto inchiesta(visto che, ultimamente, si fanno le leggi ad personam per restarne fuori) e visto che dalla parte dei muli a strisce si usano ben più dei soldi per vincere qualche trofeo! :wink_:

sei una serpe oggi:laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
16/02/2009, 16:10
sei una serpe oggi:laugh2::laugh2::laugh2:

Giuro: mi capita solo coi derby! :ph34r:

Abbiate pazienza, domani rinsavisco e ritorno ad essere il Doc di sempre...:w00t:


Mi piacerebbe tanto prendere a mazzate la Sorella di Moratti la Letizia ...che racchia di donna DC !!

p.s.: non è la sorella ma la cognata!

noris
16/02/2009, 16:20
Muli a strisce?:blink::blink::cry::cry:

DocHollyday
16/02/2009, 16:24
Muli a strisce?:blink::blink::cry::cry:

Non ti preoccupare, da domani non mordo più! :w00t::w00t::w00t:







........ricomincio a sparare con la Colt! :laugh2: