PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato ero a Milano a preendere una TNT evo.... mah !!!



Tozzi
16/02/2009, 13:15
un amico ha comprato una benelli TNT evo bianca nuova a Milano ad un prezzo eccezionale neanche 9500€ :w00t:
Sabato siamo andati a prenderla con il furgone visto la temperatura bassa, il conc più che un conc sembrava non lo so nemmeno io cosa.........
un banchetto con due chiavi e due cacciaviti e basta, tre scooter due benelli ..... insomma alla faccia della conc.
Messa in moto ma a me non convince del tutto , dando gas non prende subito affoga e poi vai boh !!!


comunque anche se esteticamente non mi convince del tutto, gran bella bestia !!!

Sim1
16/02/2009, 13:32
Sai in che Via si trova il concessionario?

Tozzi
16/02/2009, 13:35
Sai in che Via si trova il concessionario?

certo
siamo andati in via Marco polo n 5

Sim1
16/02/2009, 13:41
Beh il conce è ufficiale ho visto ora sul sito Benelli quindi dai, ci si può fidare!
La moto in se non la conosco bene da poter dare giudizi riguardo la qualità del prodotto, gira voce che non sono molto affidabili e che hanno problemi, ma più di questo (sempre che sia vero) non so.

Tozzi
16/02/2009, 13:52
si qualche problemino lo hanno, vedremo come va .
Il conc era in un'altra zona ma poi ha preso un fondo più piccolo e le moto non sapeva dove meterle allora ha fato queste vendite a prezzi stracciati, anche se dopoaver firmato il contratto gi ha detto che la moto ha un carter graffiato dovuto a non si è capito bene cosa in fase di sballaggio.
Poi ho notato una cosa strana, ha i collettori bluastri cioè sono scaldati BOH ! ho controllato la TNT 900 ma i collettori avevano un altro colore.

Guxx
16/02/2009, 14:37
da pisa fino a milano! è un prezzaccio ma a massa non hai trovato nulla?
comunque non mi dispiacerebbe provarne bene una......

enrypandistelle
16/02/2009, 14:37
io avevo una TNT. L ho venduta tre mesi fà per motivi di lavoro.
Ora sono già in crisi di astinenza e stò pensando a una sostituta, quindi visto che in passato ho già avuto la speed 955 e il marchio triumph mi è sempre rimasto nel cuore sono andato a provare la 1050.
Devo dire che ho avuto la stessa sensazione di affogamento di cui si parla qua, nel senso che riprende bene ma un buon tiro si ha oltre i 4500 giri. Nel forum benelli ho scritto che mi sembrava na tnt ingolfata. Probabilmente le moto nuove o quasi hanno queste caratteristiche.
La speed la prenderei comunque perchè mi piace ma la TNT ha veramente un tiro di un altro pianeta. Per contro è molto più scorbutica.
I problemi di cui si parla erano relativi alle versioni 2004 e 2005 e causa l' incopetenza di molti concessionari si sono protratti fino ai giorni nostri. Io avevo una sport 2005 con cui ho fatto circa 20.000 km (lo sò, sono pochi) tra cui molta pista e veramente tranne una batteria da cambiare non ho nulla di che lamentarmi.
;)

tripler3
16/02/2009, 14:37
Behh considera che in fabbrica una cafe race un mio amico l'ha presa a molto meno.
Io lavoro nel capannone attaccato alla benelli moto e credimi ora o regalano o chiudono proprio i battenti. Su 100 persone ne son a casa circa 80 e son aperto soli gli uff ricerca e sviluppo e poc'altro. Devono!!

Cazzo poi x quanto concerne la meccanica vola x carita' ma ancora son al punto che aggiornano di continuo le mappe x questi problemi

papitosky
16/02/2009, 14:41
se hai la garanzia ufficiale,per eventuali problemi puoi rivolgerti al concessionario più vicino a casa

Tozzi
16/02/2009, 14:42
Behh considera che in fabbrica una cafe race un mio amico l'ha presa a molto meno.
Io lavoro nel capannone attaccato alla benelli moto e credimi ora o regalano o chiudono proprio i battenti. Su 100 persone ne son a casa circa 80 e son aperto soli gli uff ricerca e sviluppo e poc'altro. Devono!!

Cazzo poi x quanto concerne la meccanica vola x carita' ma ancora son al punto che aggiornano di continuo le mappe x questi problemi

sapevo di mappature di centralina continue, a Pisa ne avevano una con problemi di centralina, la moto andava ma la spia era sempre accesa, aspettavano un software per risolvere il problema.
Il prezzo più basso era quello di milano .

Guxx
16/02/2009, 14:48
sapevo di mappature di centralina continue, a Pisa ne avevano una con problemi di centralina, la moto andava ma la spia era sempre accesa, aspettavano un software per risolvere il problema.
Il prezzo più basso era quello di milano .

ok, ti servisse qualcosa chiedi pure che siano preventivi o altro, il proprietario del conce di massa è mio parente, si sono sempre trovati bene ed è molto competente. organizzano anche pistate se non ricordo male....

Tozzi
16/02/2009, 14:53
ok, ti servisse qualcosa chiedi pure che siano preventivi o altro, il proprietario del conce di massa è mio parente, si sono sempre trovati bene ed è molto competente. organizzano anche pistate se non ricordo male....

lo riferisco al mio amico, cercava appunto una conc per i tagliandi.

Guxx
16/02/2009, 15:09
lo riferisco al mio amico, cercava appunto una conc per i tagliandi.

ok :wink_: