PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO LAVIZZARI...... !

"Penne" all'arrabbiata
16/02/2009, 17:53
c'è ???????:rolleyes:

STE 72
16/02/2009, 18:11
chiamalo,il numero lo trovi nelle convenzioni!!!!!!!!!!!!!

"Penne" all'arrabbiata
16/02/2009, 20:15
chiamalo,il numero lo trovi nelle convenzioni!!!!!!!!!!!!!

si......
veramente lo cerco usato......:cry::cry::cry::cry::biggrin3:

STE 72
16/02/2009, 22:37
lo scarico dell'arrow non va bene per la speed?(mi riferisco a quello che hai mandato a chicco)

"Penne" all'arrabbiata
17/02/2009, 11:19
si che va bene....:wink_:
sarebbe il top... ma siccome fino a 2 settimane fa giravano sul forum 2 lavizzari.. e tutti e 2 sono stati venduti prima che potessi dire "ok ci arrivo"
a 150 euro spediti...........,volevo sapere se c'è qualcosa a quel prezzo ancora in giro per l'italia....:rolleyes:
altrimenti credo propio che faccio un po di sacrifici.....
mi rinchiudo in casa qualche giorno così non spendo e compro l'arrow !!!:tongue::w00t::wub::wub::wub::wub::wub:

visto che l'idea di prendere uno scarico a 100 euro la sto pian piano abbandonando.....
sarebbe un paliativo,ma poi l'occhio mi cadrebbe sempre su quello scarico arrangiato..
meglio spendere una volta sola per quello che esteticamente mi appaga in pieno no? :_)

certo è che da quando l'altro giorno ho rinunciato a questo non mi d più pace........ mi sono dovuto fermare .. a 220 non ero ancora pronto..:cry::cry: e come sapete qui devi pagare subito...:cry:

la perfezione fatta scarico....:cry::cry:
Yamaha r6 2006-08 Akrapovic carbonfibre scarico su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170302302493&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=007)

STE 72
17/02/2009, 20:17
si che va bene....:wink_:
sarebbe il top... ma siccome fino a 2 settimane fa giravano sul forum 2 lavizzari.. e tutti e 2 sono stati venduti prima che potessi dire "ok ci arrivo"
a 150 euro spediti...........,volevo sapere se c'è qualcosa a quel prezzo ancora in giro per l'italia....:rolleyes:
altrimenti credo propio che faccio un po di sacrifici.....
mi rinchiudo in casa qualche giorno così non spendo e compro l'arrow !!!:tongue::w00t::wub::wub::wub::wub::wub:

visto che l'idea di prendere uno scarico a 100 euro la sto pian piano abbandonando.....
sarebbe un paliativo,ma poi l'occhio mi cadrebbe sempre su quello scarico arrangiato..
meglio spendere una volta sola per quello che esteticamente mi appaga in pieno no? :_)

certo è che da quando l'altro giorno ho rinunciato a questo non mi d più pace........ mi sono dovuto fermare .. a 220 non ero ancora pronto..:cry::cry: e come sapete qui devi pagare subito...:cry:

la perfezione fatta scarico....:cry::cry:
Yamaha r6 2006-08 Akrapovic carbonfibre scarico su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170302302493&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=007)

hai ragione........hai guardato su e-bay,ogni tanto c'è qualcosa di interessante,settimana scorsa c'era uno zard a 80 € + spedizione!!!!

"Penne" all'arrabbiata
17/02/2009, 20:27
yes...
infatti ultimamente ci sto facendo delle capatine..

spero che a giorni esca qualcosa.....:wink_:
grazie!