Visualizza Versione Completa : ci siamo...
buongiorno a tutti....ragazzi oggi è il grande giorno....tra poco piu' di un ora mi opero...e dopo 28 anni di occhiali,(spero) li posero' da qualche parte...vi confido che un po' di caccarella c'è...ma facendo un lavoro dove il dolore è quotidiano (cacciavitate,tagli con le forbici) non mi preoccupo piu' di tanto...non so se potro' scrivervi nei prossimi giorni...ma appena me la sentiro'...vi diro come è andata..hasta luego...:laugh2:
fearless
17/02/2009, 06:51
un grandissimo in bocca al lupo uccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Uccia!!!rimettiti presto che tra poco cominciamo la stagione motociclistica!!
tonidaytona
17/02/2009, 06:53
in bocca al lupo.:wink_:
-Johnny-
17/02/2009, 06:53
In bocca al lupo Uccia!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo.....:biggrin3::rolleyes::wink_:
Roby77Day
17/02/2009, 07:00
buongiorno a tutti....ragazzi oggi è il grande giorno....tra poco piu' di un ora mi opero...e dopo 28 anni di occhiali,(spero) li posero' da qualche parte...vi confido che un po' di caccarella c'è...ma facendo un lavoro dove il dolore è quotidiano (cacciavitate,tagli con le forbici) non mi preoccupo piu' di tanto...non so se potro' scrivervi nei prossimi giorni...ma appena me la sentiro'...vi diro come è andata..hasta luego...:laugh2:
In the bocc of the lup.....stira e ammira il mio inglese:tongue:
in bocca al lupo e stai tranquillo, un po' di paura ci sta.
Dopo l'operazione segui per filo e per segno le indicazioni del medico, e vedrai che tutto andrà bene!
Il mondo lo vedrai con occhi diversi :-)))
TonyTheDuke
17/02/2009, 07:07
In bocca al lupo.
Tony
Cesare-Skabry
17/02/2009, 07:15
in culo alla balena.....uccia !
italointer
17/02/2009, 08:04
In bocca al lupo!
angeloyzf
17/02/2009, 08:08
In bocca al lupo!!! :wink_:
Notturno
17/02/2009, 08:09
Scommetto che non vedi l'ora di apprezzare i miglioramenti... :laugh2::tongue:
In bocca al lupo areooooooooooooooooooooo!!!
Herbie 53
17/02/2009, 09:00
in bocca al lupo!!!!!
Big Marino
17/02/2009, 09:50
Tony in bocca al lupo e gli occhiali glieli metti là in deposito permanente
:smoke_: tanto o ci vedi o non ci vedi...sempre ti ci mandano.....
:wink_: in bocca al lupo....
Lo scrofo
17/02/2009, 10:55
Casso, in bocca al lupo.... e ocio che non ti operino da un'altra parte ... :risate:
595Abarth
17/02/2009, 10:56
In bocca al Lupo!!!
Poi fammi sapere, perchè ho intenzione anche io di...
:D
Lo scrofo
17/02/2009, 10:59
... di diventare donna ? :risate:
giulianaspeed
17/02/2009, 11:16
in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!
Un grande in bocca al lupo anche a te!
fabiomugello
17/02/2009, 11:57
l'ha fatto anche mio padre, 1 ora di attesa, 1 min di operazione laser x 2 occhi!
è una benemerica cazzata! tranqui!
595Abarth
17/02/2009, 16:23
... di diventare donna ? :risate:
:love2::love2::love2: tu sarai il primo che corteggerò implacabilmente... :D
Lady veRSys
17/02/2009, 16:26
ragazzo che dire ....in bocca al lupo ...........
l'ha fatto anche mio padre, 1 ora di attesa, 1 min di operazione laser x 2 occhi!
è una benemerica cazzata! tranqui!
Quoto
valterone
17/02/2009, 16:53
:rolleyes: Novità?? Ormai è fatta.....
Uccia facci sapere, sai sono anch'io un dipendente dagli occiali da ben 25 anni, e la cosa è da molto che mi stuzzica, ma mi manca la spinta decisiva per fare il passo!!!!
Cavaspeed
17/02/2009, 17:50
Ciao Vecio, in bocca al lupo e stame ben!!!
maxsamurai
17/02/2009, 17:57
vai tranqui Uccia,accetta il mio consiglio per una settimana riposo totale,niente tv e niente pc,ne vale la pena
in bocca al lupo batteraio:wink_:
wlecurve
17/02/2009, 18:16
Auguri.....facci sapere come e' andata...!
in bocca al lupo!
così poi ci vedrai meglio..... ahahah
Guitarman
17/02/2009, 18:34
In bocca al LUPO!!!:wink_:
EIKONTRIPLE
17/02/2009, 18:35
auguri collega.
vai tranqui Uccia,accetta il mio consiglio per una settimana riposo totale,niente tv e niente pc,ne vale la pena
in bocca al lupo batteraio:wink_:
Quoto, meglio star calmo e al buio completo per una settimana.
E comunque per almeno 3 giorni farà fatica anche a tenere gli occhi aperti, la minima luce da molto fastidio all'inizio.
vai ucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
davebike
17/02/2009, 20:03
in bocca al lupo!!!
papitosky
17/02/2009, 20:28
auguri
Grisu san
17/02/2009, 22:10
che la forza sia con te UCCIA ....
GIA ERI BELLO PRIMA ..... POI SARAI IRRESISTIBILE .....
Lo scrofo
17/02/2009, 22:13
Quoto, meglio star calmo e al buio completo per una settimana.
E comunque per almeno 3 giorni farà fatica anche a tenere gli occhi aperti, la minima luce da molto fastidio all'inizio.
Lo credo.... FORZA UCCIAAA
..che bello mollare gli occhiali!!!
Auguri!!!!!
Enrico80
18/02/2009, 05:57
Auguri Uccia!!!:biggrin3:
hola a tutti!!!!!!!!!!!!! eccomi qua!!!! sono passati 6 gorni,ma cominciamo a ritornare nel normale...allora,intanto saluto tutti e ringrazio per i vostri auguri (grazie di cuore ragazzi) l'opeazione è stata una cazzata, e sinceramete è stata piu' la tensione che il resto...ora a distanza di 6 giorni va meglio (i primi giorni sono una gran rottura ma è la prassi) piano piano comincio a vedere le cose come prima,e ogni volta che mi guardo allo specchio è una sensazione veramete strana...cmq per chiunque avesse voglia di farlo ed è un po' indeciso io sono qui....ancora grazie ragazzi!! (ho un voglia di andare in moto pazzesca!!):laugh2::tongue:
Enrico80
23/02/2009, 12:51
hola a tutti!!!!!!!!!!!!! eccomi qua!!!! sono passati 6 gorni,ma cominciamo a ritornare nel normale...allora,intanto saluto tutti e ringrazio per i vostri auguri (grazie di cuore ragazzi) l'opeazione è stata una cazzata, e sinceramete è stata piu' la tensione che il resto...ora a distanza di 6 giorni va meglio (i primi giorni sono una gran rottura ma è la prassi) piano piano comincio a vedere le cose come prima,e ogni volta che mi guardo allo specchio è una sensazione veramete strana...cmq per chiunque avesse voglia di farlo ed è un po' indeciso io sono qui....ancora grazie ragazzi!! (ho un voglia di andare in moto pazzesca!!):laugh2::tongue:
Ciao Uccia, mi fa piacere che sia andato tutto bene!!!:biggrin3:
papitosky
23/02/2009, 12:53
:yess:
Lady veRSys
23/02/2009, 12:54
ciaooooooooooo tutto bene alla grande........vedi meglio le donnine????
curiosa di sapere ,,,,,,,,,,felice di leggerti contento e voglioso per la moto
-Johnny-
23/02/2009, 12:56
Eccolo qua!
Bene dai, così sarai presente al prossimo giro! E visto che è andato tutto bene pagherai da bere, giusto? :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Eccolo qua!
Bene dai, così sarai presente al prossimo giro! E visto che è andato tutto bene pagherai da bere, giusto? :biggrin3:
è ovvio jonny!!!!!!!!! ci mancherebbe!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-Johnny-
23/02/2009, 13:10
:laugh2::laugh2::laugh2:
è ovvio jonny!!!!!!!!! ci mancherebbe!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Allora il 7 marzo vieni sul Grappa? :w00t:
Cesare-Skabry
23/02/2009, 16:31
Caio UCCIA queste sono le cose belle, sono felice per il Tuo recupero, dato che sono mooooooooooooooolto "BRAVO" non ti dico che ho fatto un bel girino in moto oggi 13° fantastico, non te lo dico. Stai calmo lascia che il, tempo faccia il suo lavoro
(" invecchiare") e a tempo e ora anche Tu farai i Tuoi girini. Ciao Uccia
triumpassion
23/02/2009, 16:34
in bocca al lupo.....
giorgiorox
23/02/2009, 16:55
uccia vedo solo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOOOOOLTO BENE!!!!
ciao giorgione!!!! tutto bene? dai ragazzi che l'inverno è alla frutta....quasi :coool::tongue: