PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo LG Cookie KP500



Lucav
17/02/2009, 08:00
so che molti forumisti sono anche appassionati di telefonia mobile, pertanto vorrei chiedere a loro cosa ne pensano di questo nuovo prodotto della LG che viene in questi giorni molto pubblicizzato....:coool::coool:

il look è accattivante e sembra un i-phone....ha una fotocamera da 3 megapixel e tutte le funzioni "base" che ormai hanno tutti gli altri cellulari!!

la cosa interessante è senza ombra di dubbio il prezzo: 199 Euro!!:w00t::w00t:

cosa ne pensate esperti?!?!è un prodotto valido come rapporto qualità/prezzo?!?!

Ovviamente ci sarà chi dice che l'i-phone è meglio, chi dirà che prenderebbe l'N95 tutta le vita o HTC ecc....ma vorrei se possibile disquisire sul modello in questione!!grazie!!:wink_::wink_:

allego immagine del telefono tanto per capire di cosa stiamo parlando

http://img178.imageshack.us/img178/9832/lgcookie1sz7.jpg (http://imageshack.us)
http://img178.imageshack.us/img178/lgcookie1sz7.jpg/1/w530.png (http://g.imageshack.us/img178/lgcookie1sz7.jpg/1/)

The Dog
17/02/2009, 08:04
non sembra male, anche se a mè LG non mi convince molto come marca....

Lucav
17/02/2009, 08:05
non sembra male, anche se a mè LG non mi convince molto come marca....

io ce l'ho la LG....è come un Nokia...ha lo stesso programma!:wink_:

-Johnny-
17/02/2009, 08:05
Visto ieri sera, ce l'ha un mio amico.
Esteticamente è veramente bello, ma non sono riuscito a studiarmelo, nemmeno le caratteristiche tecniche. Sai com'è, era più importante Call Of Duty... :senzaundente:


io ce l'ho la LG....è come un Nokia...ha lo stesso programma!:wink_:
E come ricezione? :rolleyes:

italointer
17/02/2009, 08:07
L'ho visto anche io e non mi sembra male....ma non sono un esperto e quindi attendo pareri illuminanti!

The Dog
17/02/2009, 08:08
io ce l'ho la LG....è come un Nokia...ha lo stesso programma!:wink_:

allora è una bomba...:rolleyes:

-Johnny-
17/02/2009, 08:09
Ma per "programma", intendi il sistema operativo?

Lucav
17/02/2009, 08:09
Visto ieri sera, ce l'ha un mio amico.
Esteticamente è veramente bello, ma non sono riuscito a studiarmelo, nemmeno le caratteristiche tecniche. Sai com'è, era più importante Call Of Duty... :senzaundente:


E come ricezione? :rolleyes:

il mio funziona benissimo!!non ha problemi ne di ricezione, ne di software ecc...io ho solo scazzato la tipologia di telefono!!

ero ad un bivio e dovevo scegliere tra un comunicatore un "palmare" tipo questo....ho scelto il comunicator ma subito dopo mi son pentito perche ho visto che mi piaceva di più il "palmare" :cry::cry:


Ma per "programma", intendi il sistema operativo?

si...il mio ha il simbian 2.0 mi pare...:wacko::wacko: non sono molto pratico di sigle, nomi ,ecc...cmq è uguale al nokia che avevo prima (5700)!!

Fulvioz
17/02/2009, 08:11
In poche parole, lascia perdere LG

:wink_:

Il miglior consiglio che ti posso dare

-Johnny-
17/02/2009, 08:12
Io avrei scelto questo, per 200€ vale la pena provare.
Solamente una cosa non mi convince, cioè la durata della carica della batteria, che è bassa per tutti i telefoni con display grande.

Lucav
17/02/2009, 08:13
In poche parole, lascia perdere LG

:wink_:

Il miglior consiglio che ti posso dare

perche?!?!:blink::blink:

il mio va benissimo...

Turbo-555
17/02/2009, 08:17
In poche parole, lascia perdere LG

:wink_:

Il miglior consiglio che ti posso dare



idem...

ce l'aveva una mia amica...disperata...

Lucav
17/02/2009, 08:19
idem...

ce l'aveva una mia amica...disperata...

ma il nuovo KP500 Cookie o un alto modello nel 1984?!?!:blink::blink:

anch'io mi son trovato male con Motorola, Nokia (in assistenza 3 volte), siemens ma 10 anni fa....io vorrei sapere qualcosa del modello in questione...:wink_:

Fulvioz
17/02/2009, 08:22
Niente di particolare Lucav
Non conosco il modello in oggetto, ma conosco i tel LG
Se vuoi buoni telefoni vai di altre case, poi ovvio se ti piacciono e ti trovi bene fai pure

:wink_:

Cmq qua trovi info

Lg Kp500 - Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=472473)

niconino
17/02/2009, 08:31
io ho avuto 2 LG l'ultimo dopo 2 anni la batteria durava un paio d'ore senza utilizzarlo ora quello nuovo e' senza marca cioe' e' marchiato vodafone e basta per l'uso che ne faccio io van bene tutti a me basta telefonare e ricevere bisogna sempre vedere che uso ne fai

Turbo-555
17/02/2009, 08:48
ma il nuovo KP500 Cookie o un alto modello nel 1984?!?!:blink::blink:

anch'io mi son trovato male con Motorola, Nokia (in assistenza 3 volte), siemens ma 10 anni fa....io vorrei sapere qualcosa del modello in questione...:wink_:

un modello di 2 anni fa...

edotto
17/02/2009, 09:05
nokia is the best...fucking the rest...:laugh2:

Scherzi a parte, io mi sono sempre trovato bene con nokia...anche se devo dire che da 4 anni a sta parte ho un sony-ericsson che va da paura...il primo con la video-chiavata che ha fatto la sony ...:biggrin3:

Motorola la peggiore in assoluto, mai più...:sick:

Lg non mi ha mai convinto...poi sono sempre valutazioni soggettive...

Lo scrofo
17/02/2009, 11:03
so che molti forumisti sono anche appassionati di telefonia mobile, pertanto vorrei chiedere a loro cosa ne pensano di questo nuovo prodotto della LG che viene in questi giorni molto pubblicizzato....:coool::coool:

il look è accattivante e sembra un i-phone....ha una fotocamera da 3 megapixel e tutte le funzioni "base" che ormai hanno tutti gli altri cellulari!!

la cosa interessante è senza ombra di dubbio il prezzo: 199 Euro!!:w00t::w00t:

cosa ne pensate esperti?!?!è un prodotto valido come rapporto qualità/prezzo?!?!

Ovviamente ci sarà chi dice che l'i-phone è meglio, chi dirà che prenderebbe l'N95 tutta le vita o HTC ecc....ma vorrei se possibile disquisire sul modello in questione!!grazie!!:wink_::wink_:

allego immagine del telefono tanto per capire di cosa stiamo parlando

http://img178.imageshack.us/img178/9832/lgcookie1sz7.jpg (http://imageshack.us)
http://img178.imageshack.us/img178/lgcookie1sz7.jpg/1/w530.png (http://g.imageshack.us/img178/lgcookie1sz7.jpg/1/)

Il problema e' sempre uno: ha Windows Mobile ?

edotto
17/02/2009, 11:32
Il problema e' sempre uno: ha Windows Mobile ?

Se ha il sistema operativo della nokia allora è il Simbian...

fabiomugello
17/02/2009, 11:55
provalo prima,

i touch screen di nokia e black berry storm sono davvero deludenti!

Ken
17/02/2009, 12:29
per me sono soldi spesi male!

Lucav
17/02/2009, 12:30
per me sono soldi spesi male!

spiega almeno perche....:rolleyes:

come stai?!?!

Ken
17/02/2009, 12:36
spiega almeno perche....:rolleyes:

come stai?!?!
ciao bello incomincio ad aver meno problemi!
come hai visto negli ultimi cell. tanta tecnologia che va inconflitto poi un cell. da 190€ dovrebbe essere ancora meno affidabile!

Lucav
17/02/2009, 12:42
ciao bello incomincio ad aver meno problemi!
come hai visto negli ultimi cell. tanta tecnologia che va inconflitto poi un cell. da 190€ dovrebbe essere ancora meno affidabile!

Bene!!:wink_: siamo solo in febbraio...non temere!!:wink_::wink_:

a me alletta molto il prezzo....ho guardato le caratteristiche e non riesco a capire cosa c'è sotto!! mi sembra quasi impossibile che costi così poco!!:wacko::wacko:

è vero anche che il nokia express music costa 150 euro adesso e che credo sia uno dei telefoni migliori mai progettati e funzionali!!

l'unica spiegazione che mi sono dato è che questo non è UMTS quindi i costi sono bassi per quello però forse c'è ancora qualcosa che mi sfugge...:laugh2:

Fulvioz
17/02/2009, 19:11
Bene!!:wink_: siamo solo in febbraio...non temere!!:wink_::wink_:

a me alletta molto il prezzo....ho guardato le caratteristiche e non riesco a capire cosa c'è sotto!! mi sembra quasi impossibile che costi così poco!!:wacko::wacko:

è vero anche che il nokia express music costa 150 euro adesso e che credo sia uno dei telefoni migliori mai progettati e funzionali!!

l'unica spiegazione che mi sono dato è che questo non è UMTS quindi i costi sono bassi per quello però forse c'è ancora qualcosa che mi sfugge...:laugh2:

Per 199,00 euro preferirei una cosa del genere

http://img.gsmarena.com/vv/pics/sonyericsson/se-c902-00.jpg

EIKONTRIPLE
17/02/2009, 19:13
NN LO VUOI PIU' IL MIO BLACK....?

flaga
17/02/2009, 19:15
Se componenedo i numeri riesce anche a telefonare, allora e' buono, altrimenti ti prendi un lettore mp3.:biggrin3:

MR-T
17/02/2009, 19:15
non lo conosco ... ma esteticamente sembre molto accattivante....

sulle specifiche tecniche.... ormai son tutti super ;)

Fulvioz
17/02/2009, 19:23
non lo conosco ... ma esteticamente sembre molto accattivante....

sulle specifiche tecniche.... ormai son tutti super ;)

Ma non è detto che funzionino bene o nel tempo :wink_:

MR-T
17/02/2009, 19:24
Ma non è detto che funzionino bene o nel tempo :wink_:

:wink_: questo è pure vero.....:rolleyes:

davebike
17/02/2009, 19:33
direi interessante ma non l'ho ancora visto dal vivo!!!

Lucav
20/02/2009, 10:06
Uppo perche ci sto pensando seriamente all'acquisto per 200 euro...(su ebay 179!!!)

qualcuno l'ha visto/provato e può dare un giudizio sul rapporto qualità prezzo?!?!

so che spendendo 500 euro si compra di meglio ma vorrei sapere a parità di caratteristiche e prezzo se c'è qualcosa di alternativo o se questo è un prodotto valido

Sim1
20/02/2009, 11:13
Nokia...esiste altro? :blink:

Non lo conosco come telefono, ma il 90% degli Lg sono stati venduti grazie al fatto che la "3" te li tirava dietro, a me sinceramente non convincono molto.
Poi ovvio che 199euro sono "pochi" per un cell quasi computer, ma sono sempre 199Euro!

Turbo-555
20/02/2009, 11:29
Nokia...esiste altro? :blink:

Non lo conosco come telefono, ma il 90% degli Lg sono stati venduti grazie al fatto che la "3" te li tirava dietro, a me sinceramente non convincono molto.
Poi ovvio che 199euro sono "pochi" per un cell quasi computer, ma sono sempre 199Euro!

si ci sono i sony ericsson...


nokia? sono ancora fermi al 3210? :D:D

Sim1
20/02/2009, 11:31
nokia? sono ancora fermi al 3210? :D:D

Io sono rimasto al 5110 :laugh2:

Lucav
20/02/2009, 12:47
io attualmente ho un LG (non della 3) e funziona bene...giusto per citare la Nokia....ha lo stesso software!!!è identico al 5700 express music che avevo prima...quindi non mi spaventa per niente la "bontà e affidabilità" del prodotto LG!!

volevo solo sapere se qualcuno era riuscito ad "armeggiarci" un po ed aveva riscontrato sensazioni positive...

Sim1
20/02/2009, 13:00
io attualmente ho un LG (non della 3) e funziona bene...giusto per citare la Nokia....ha lo stesso software!!!è identico al 5700 express music che avevo prima...quindi non mi spaventa per niente la "bontà e affidabilità" del prodotto LG!!

volevo solo sapere se qualcuno era riuscito ad "armeggiarci" un po ed aveva riscontrato sensazioni positive...

Il discorso dello stesso Software è relativo, è come per i computer, hanno lo stesso sistema (esempio windows) ma la differenza la fa ciò che ci sta dentro, quindi il fatto che ci sia lo stesso software non lo prenderei come parametro di paragone :wink_:

Turbo-555
20/02/2009, 13:05
Il discorso dello stesso Software è relativo, è come per i computer, hanno lo stesso sistema (esempio windows) ma la differenza la fa ciò che ci sta dentro, quindi il fatto che ci sia lo stesso software non lo prenderei come parametro di paragone :wink_:

;)

anche perché nel telefonino fa tanta differenza la batteria...e anche l'elettronica é importante ai fini di sfruttare al meglio la batteria e vari componenti...

Lucav
20/02/2009, 13:08
Il discorso dello stesso Software è relativo, è come per i computer, hanno lo stesso sistema (esempio windows) ma la differenza la fa ciò che ci sta dentro, quindi il fatto che ci sia lo stesso software non lo prenderei come parametro di paragone :wink_:


;)

anche perché nel telefonino fa tanta differenza la batteria...e anche l'elettronica é importante ai fini di sfruttare al meglio la batteria e vari componenti...

calma calma ragazzi :biggrin3::biggrin3:

ho detto lo stesso software e forse mi sono espresso male!! il concetto che volevo esprimere è che è praticamante UGUALE al nokia il mio !! sia come impostazioni, menù, funzionamento ecc...non so come spiegarmi meglio!!

noto però che come batteria ha una durata minore soprattutto durante l'ascolto degli MP3

Turbo-555
20/02/2009, 13:12
calma calma ragazzi :biggrin3::biggrin3:

ho detto lo stesso software e forse mi sono espresso male!! il concetto che volevo esprimere è che è praticamante UGUALE al nokia il mio !! sia come impostazioni, menù, funzionamento ecc...non so come spiegarmi meglio!!

noto però che come batteria ha una durata minore soprattutto durante l'ascolto degli MP3

é su quello che ci dirigevamo io e sim penso...


la batteria! negli LG di solito non é un punto forte..quindi serve poco un buon OS con una batteria che non ti tiene la giornata...

e poi appunto il software é solo per i menu e le applicazioni...

ma le qualità dell'hardware sono slegate...come ad esempio lo schermo,macchina fotografica,casse audio,microfono,...se sono scarsi...anche con il miglior OS del mondo...resteranno scarse;) quindi informati sulle varie componenti...



se sei in dubbio...prendi un sony ericsson :D:D

Mitsuhashi
01/03/2009, 13:39
Ciao a tutti...
Io non ho il telefono in questione, ma visto che mi piace molto e sto valutandone l'acquiasto mi sono informato... frequentando il forum del sito già citato qualche post indietro (paradossalmente ce ne sono pochissimi dedicati al kp500)...
Tornando a bomba... Se non hai pretese esagerate come funzionalità e quindi non ti occorrono superpotenti e supercostosi smartphone come il Renoir sempre di LG o l'omnia di Samsung o simili... Il kp500 è ottimo... purtroppo soffre di problemi di gioventù, ma sempre dal forum ho letto che aggiornando il firmware (anche se passando per vie alternative all'assistenza LG) si risolve ogni magagna...
Il prezzo è tanto contenuto anche perchè non implementa molte funzionalità più avanzate...
Ma ribadisco che se piace e nno si hanno necessità particolari è molto buono.
Per i colori in Italia si trova il nero brandizzato Wind, il silver no brand ed il blu e rosa brandizzato tim... altrimenti rivolgiti al mercato "estero" tipo Inghilterra ;)

Per imformazioni più dettagliate consiglio di leggere il forum sopracitato e farvi un'idea personale :)