Visualizza Versione Completa : dom 26/03 lago maggiore - sapori piemontesi e colline moreniche
X domenica faccio un giro con vecchi e nuovi amici del forum fazer.
La mattina facciamo 1 giretto sul lago maggiore ed aperitivo ad Arona.
Ci troviamo a sesto calende x le 10.
Ad arona saremo verso le 11.10
Poi andiamo in zona Vercelli x le 12.30 (ci sono 60 km da fare da Arona) QUI (http://www.paginebianche.it/execute.cgi?tr=&tc=&ldc=&qs=Trattoria+D%27La+Peisa+Vegia&qsn=&dv=&ind=&tq=&nc=&of=&iq=000000127001004989003061&mp=&btt=&tl=2&cb=&cod=000000307052&ts=1&tu=0&ga=&ad=13030+Villarboit+%28VC%29+-+Frazione+Busonengo%2C+1&lx=8.32465&ly=45.40935&lv=1&lg=1&qui=0&cx=8.32465&cy=45.40935&type=1&z=1.5) a mangiare e trovarci con altri
e nel pomeriggio alle 14.00 le colline moreniche del Canavese
http://www.fazeritalia.it/public/forum_com/tour_collinare.jpg
saranno in tutto circa 240 km, con rientro sul lago maggiore.
maverick65
24/03/2006, 15:04
bene potremmo incontraci a pranzo ....................
Ottimo lascio il mio cell...
347 ottoOTTOsei45seiUNO
bello...
purtroppo ultimo weekend sciclub...snowboard
dalla prox settimana MOTO!
alla prox
bastaldo
24/03/2006, 18:10
...Cavoli venite proprio dalle mie parti, ma purtroppo sono già impegnato con il giro che ha organizzato la Viemme! (vedi altro post!)
Bazzicheremo per le stesse strade, magari ci si incrocia?
Peccato però...dobbiamo organizzarci meglio!!!
BONNYE E CLYDE
24/03/2006, 20:38
..........c...zzz devo lavorare tutto il giorno ...
ci si becca al piu' presto.
P.S occhio alla stradale in quella zona sono in meta' di mille!
davebike
24/03/2006, 22:59
...eccomi!!!...allora metto tutti d'accordo!!!...domenica mattina non posso raggiungervi x impegni miei sportivi!!! Ma dopo la motogp potrei andare a salutare Bonnye al bar (x rincuorarlo) e poi dirigermi verso il lago maggiore alla ricerca di qualcuno di voi!!!:wink_:
davebike
24/03/2006, 23:01
Ottimo lascio il mio cell...
347 ottoOTTOsei45seiUNO
ciao pipes...ho salvato il tuo numero di cellulare!!! Domenica ci si sente...è la volta buona che ci rivediamo!!!:tongue:
ciao pipes...ho salvato il tuo numero di cellulare!!! Domenica ci si sente...è la volta buona che ci rivediamo!!!:tongue:
guarda se riesci magari a raggiungerci x la strada dal rientro, tra Biella e lago maggiore (dovrebbe essere la strada che passa da Trivero, la parte della panoramica zegna bassa)
BONNYE E CLYDE
24/03/2006, 23:56
...eccomi!!!...allora metto tutti d'accordo!!!...domenica mattina non posso raggiungervi x impegni miei sportivi!!! Ma dopo la motogp potrei andare a salutare Bonnye al bar (x rincuorarlo) e poi dirigermi verso il lago maggiore alla ricerca di qualcuno di voi!!!:wink_:
.......vaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
ookkkkkk!!!!!!!
grande maverick e roby che ci hanno raggiunto a pranzo e fatto 4 curve nel pomeriggio...
aspetto le foto :D
finalmente qualche faccia nuova si è vista
giornata bella e molto varia :D
è stato un raduno nei raduni :D
oltre agli amici del forum fazeritalia, c'e' stata una incursione del forum KTM la mattina, e una del forum Triumph a pranzo, e che poi ci hanno tenuto compagnia nelle 4 curve del pomeriggio...
complimenti all'amico Francesco-Esorciccio che ci ha fatto da guida x averci fatto veramente divertire...
tra una curva e l'altra praticamente non c'era rettilineo, "fuori una, dentro l'altra"
si è anche sacrificato con la PS, fermandosi lui a fare i controlli :D :) di accertamento necessari
davebike
26/03/2006, 21:20
...bello pipes...sono contento x voi!!!...io non ho fatto in tempo...sono stato preso la mattina e alla fine ho guardato la motogp x poi uscire tardi...vabbè, sarà x la prossima!!!
DesmoRdj
26/03/2006, 21:26
ekkime Pipes :w00t: Grazie per giro fratelli troppooooooooooooooooo beddo :biggrin3: mi ha fatto apprezzare la speed ora 1260 km e domani tagliandone per portafoglio da sbancare + modifica pistoncini :cry: sperem
ecco fotuzze
82 le belve che riposano .....mentre il pasto si consu
83 moto Esorciccio un computer umano con mappa incorporata ( solo percorsi con curve e pula dove si sacrifica per NOI ) grazie :w00t:
84
il gruppone dopo la magnata paurosa quel cinghialone mi gira ancora nella sacca ahahaha
vedo anche u KTM, come va?
bastaldo
27/03/2006, 09:35
Sono contento che vi sia andata bene la giornata! Complimenti ragazzi.
DesmoRdj
27/03/2006, 11:07
il KTM è una figata va va :biggrin3: fosse stata piu bassa ( di molto ... )..... :rolleyes:
bravi i ragazzi!!!...bene bene
Ciao raga
Azz per vedere le foto mi sono registrato,la curiosità era troppa,spero non vi dispiaccia troppo avere in giro un intruso con un super duke,in ogni caso ringrazio tutti i ragazzi e non ;) per l'ottima giornata passata in sieme
Lamps :)
Ciao raga
Azz per vedere le foto mi sono registrato,la curiosità era troppa,spero non vi dispiaccia troppo avere in giro un intruso con un super duke,in ogni caso ringrazio tutti i ragazzi e non ;) per l'ottima giornata passata in sieme
Lamps :)
Ciao Ivan... benvenuto... :w00t:
se non fosse stata la grappa di fine pranzo, mi sa che maverick si sarebbe fatto rispettare come il meno giovane del gruppo :biggrin3: :tongue:
maverick65
29/03/2006, 11:15
Ciao Ivan... benvenuto... :w00t:
se non fosse stata la grappa di fine pranzo, mi sa che maverick si sarebbe fatto rispettare come il meno giovane del gruppo :biggrin3: :tongue:
in effetti la grappa si sentiva..............ma comunque è stata una bella giornata e mi sono divertito.......... benvunuto ivan e complimenti per la tua super ...........alla prossima