PDA

Visualizza Versione Completa : Tourist Trophy PS2



iaman
15/08/2006, 17:03
Ciao a Tutti.. ho comprato qualche settimana fa il simultore di moto Tourist trophy.. per mio nipote (così si dice no?) datoche c'era anche la nostra amata speed triple 1050.. da premettere che la grafica del gioco è a dir poco stupenda e che alcune moto somigliano nei comportamenti su strada e nei rumori a quelle vere, però provando la speed ho avuto una brutta sorpresa.. non impenna per niente, mentre altre moto anche con coppia inferiore si alzano da morire anche in terza.. ma sti giapponesi come cazzo fanno le cose?!Si alza solo il modello da corsa della speed..e vabbè!!! Per il resto, credetemi è un gioco fantastico.. ho provato la brutale (c'è solo la 910 in tutte le colorazioni disponibili sul mercato) ed è davvero favolosa, ma sicuramente quella che mi è piaciuta più di tutte è stata la Ducati 999 xerox.. è un mostro con 189 cavalli e 15,8 kgm di coppia, uno spettacolo!!! Ripeto la grafica è curata nei minimi dettagli, pensate che il pilota sposta il corpo in curva in modo naturalissimo, accelera e cambia marce.. insomma tutto fantastico,ad eccezione di quell'erroraccio che hanno fatto sulla nostra Speed..:mad: :mad: :mad:

Saraceno
15/08/2006, 17:14
:tongue: Per il nipotino eh:tongue:

totino
15/08/2006, 17:27
non sono un amante dei videogiochi, ma devo ammettere che ha una grafica fantastica...sembra di vedere un film!!!

Saraceno
15/08/2006, 17:30
non sono un amante dei videogiochi, ma devo ammettere che ha una grafica fantastica...sembra di vedere un film!!!

Allora come fai a sapere che ha una grafica fantastica???:tongue:

totino
15/08/2006, 17:49
Allora come fai a sapere che ha una grafica fantastica???:tongue:

non ci gioco dalla mattina alla sera, ma ne avrò visto qualcuno in vita mia!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Mitsuhashi
16/08/2006, 13:05
:tongue: Per il nipotino eh:tongue:

Dicono tutti cosí e poi il nipotino non riesce nemmeno ad avvicinarsi... :wink_: :wink_: :wink_:

allegruz
16/08/2006, 13:14
Dicono tutti cosí e poi il nipotino non riesce nemmeno ad avvicinarsi... :wink_: :wink_: :wink_:
:risate2: :risate2: :risate2:

black bomber
16/08/2006, 13:28
Dicono tutti cosí e poi il nipotino non riesce nemmeno ad avvicinarsi... :wink_: :wink_: :wink_:

:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

giuva
16/08/2006, 13:29
ohhh quanti nipotini che ho che lo stanno aspettando ....

Speederman
16/08/2006, 14:00
Anch'io l'ho comprato per il nipotino...........mmh quale nipotino???? non ne ho nessuno :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:

cmq gioco fantastico