PDA

Visualizza Versione Completa : corso di guida



pinodino
15/08/2006, 20:00
Mi sapreste consigliare un corso di guida veloce (non necessariamente da pista spinto) Su due ruote ne mostravano uno della Ducati (meglio se fosse Triumph).
Possibilmente non troppo lontano dal Veneto.

Darius4475
15/08/2006, 20:17
Mi sapreste consigliare un corso di guida veloce (non necessariamente da pista spinto) Su due ruote ne mostravano uno della Ducati (meglio se fosse Triumph).
Possibilmente non troppo lontano dal Veneto.

Triumph non esistono che io sappia! il bello di ducati che ti danno tutto loro, moto, abbigliamento, casco stivali ecc ecc, poi ci sono molti club privati che organizzano corsi di guida in pista con mezzo e attrezzatura di propieta!!

prova a fare una ricerca su internet.. purtroppo i link li ho sul pc del lavoro e non me li ricordo....

Ne guardavo uno di recente, che si svolgera al magione 25/26 settembre... 300€ intera giornata !!!

Darius4475
15/08/2006, 20:19
Trovato !!!! http://www.tuttomotoracing.it/index-1.htm

superspeed
15/08/2006, 22:46
300 euri???

Cavaspeed
15/08/2006, 23:20
Triumph non esistono che io sappia! il bello di ducati che ti danno tutto loro, moto, abbigliamento, casco stivali ecc ecc, poi ci sono molti club privati che organizzano corsi di guida in pista con mezzo e attrezzatura di propieta!!

prova a fare una ricerca su internet.. purtroppo i link li ho sul pc del lavoro e non me li ricordo....

Ne guardavo uno di recente, che si svolgera al magione 25/26 settembre... 300€ intera giornata !!!

Darius ma i corsi Ducati sono solo per chi possiede ducati o anche per altri?
Penso che se ti mettono a disposizione la moto e tutto l'equipaggiamento 300/400 € per il corso non sono molti.
cosa ne pensi?
Hasta luego

Giova82
16/08/2006, 07:27
Darius ma i corsi Ducati sono solo per chi possiede ducati o anche per altri?
Penso che se ti mettono a disposizione la moto e tutto l'equipaggiamento 300/400 € per il corso non sono molti.
cosa ne pensi?
Hasta luego



non sono solo per chi ha ducati, io ne faccio uno il 12 sett.
ci sono 3 tipi ci corsi : princ , intermedio e avanzato
cmq l intermedio è molto polleggiato, spiegano curve, traiettorie, come frenare in curva, sul bagnato ecc... poi a fine giornata ti fanno fare un giretto in pista

RR bruno
16/08/2006, 07:39
Secondo me l'ideale è il corso "base", da fare con la propria moto, della Top Ride di Motosprint.
Sono persone serie e qualificate.
(Sono gli stessi, per la cronaca, che organizzano i "mini corsi" al T.Day).

http://www.topride.it

Darius4475
16/08/2006, 07:51
Darius ma i corsi Ducati sono solo per chi possiede ducati o anche per altri?
Penso che se ti mettono a disposizione la moto e tutto l'equipaggiamento 300/400 € per il corso non sono molti.
cosa ne pensi?
Hasta luego


Ecco la Risposta !!! :coool:


non sono solo per chi ha ducati, io ne faccio uno il 12 sett.
ci sono 3 tipi ci corsi : princ , intermedio e avanzato
cmq l intermedio è molto polleggiato, spiegano curve, traiettorie, come frenare in curva, sul bagnato ecc... poi a fine giornata ti fanno fare un giretto in pista

Dott.Tony
16/08/2006, 14:38
non sono solo per chi ha ducati, io ne faccio uno il 12 sett.
ci sono 3 tipi ci corsi : princ , intermedio e avanzato
cmq l intermedio è molto polleggiato, spiegano curve, traiettorie, come frenare in curva, sul bagnato ecc... poi a fine giornata ti fanno fare un giretto in pista

Ma quando l'hai prenotato? Io ho provato oggi e non ce n'e' piu' manco uno libero...dici che mi devo rassegnare ed attendere l'anno prossimo?

enrypandistelle
16/08/2006, 15:07
io l' anno scorso ho partecièpato all' intermedio con la ducati.
E' stato utile e divertente, mi sembra di aver speso 270 euri, considerando che la moto è loro e non spendi null' altro mi sembra buono
Comunque se hai già un pò di esperienza io farei il corso in pista con la 999, lo fanno molti alla prima esperienza in pista. Peccato costi 750 euri :wacko: