PDA

Visualizza Versione Completa : MA STI BUON .......



Big Marino
17/02/2009, 09:54
Ma sti buon giorno, buona notte son fatti per prender prima il caschetto?

Alle 21,30 uno inizia dare la buona notte, e uno alle 00,01 da il buon giorno, ragazzi .....................

Il Boss ha ragione a chiudere tali post

yatta
17/02/2009, 09:57
:smoke_: non salutiamoci piu' allora...

Bastard Outside
17/02/2009, 10:01
Passiamo all'indifferenza più totale.

The Dog
17/02/2009, 10:03
post utilissimo......

Notturno
17/02/2009, 10:03
:smoke_: non salutiamoci piu' allora...


Passiamo all'indifferenza più totale.


Non mi sembra che Big Marino intendesse dire questo.

Certo una minore rincorsa all'apertura di post pretestuosi non guasterebbe... ma non e' questione di regole, e' questione di buon senso, non credete ? :coool:

Mamba
17/02/2009, 10:04
noi siamo molto educati...e salutiamo sempre...e dormiamo meglio....

Notturno
17/02/2009, 10:07
post utilissimo......

Questione, come sempre, di punti di vista.

Credo pero' che l'autore gradirebbe, nel caso, un giudizio sull'argomento, non sulla validita' o meno del 3D...

:wink_:

Big Marino
17/02/2009, 10:07
Non mi sembra che Big Marino intendesse dire questo.

Certo una minore rincorsa all'apertura di post pretestuosi non guasterebbe... ma non e' questione di regole, e' questione di buon senso, non credete ? :coool:

Inutile, grazie e fine del discorso


lascia stare Notturno, non esiste più sordo di uno che non vuol sentire

The Dog
17/02/2009, 10:10
Questione, come sempre, di punti di vista.

Credo pero' che l'autore gradirebbe, nel caso, un giudizio sull'argomento, non sulla validita' o meno del 3D... :wink_:

tu ce l hai con mè....:ph34r:

:rolleyes::biggrin3:


quello era un mio punto di vista.....
comunque credo che non ci sia niente di male se tiziano speed tutte le mattine auguri una buona giornata al forum....:wink_:

Big Marino
17/02/2009, 10:14
tu ce l hai con mè....:ph34r:

:rolleyes::biggrin3:


quello era un mio punto di vista.....
comunque credo che non ci sia niente di male se tiziano speed tutte le mattine auguri una buona giornata al forum....:wink_:

Non è Tiziano o Tiziana, leggi bene e pensaci. Tutto quà. io non c'è l'ho con nessuno ma in una giornata sai quanti ne leggi?

yatta
17/02/2009, 10:15
Non mi sembra che Big Marino intendesse dire questo.

Certo una minore rincorsa all'apertura di post pretestuosi non guasterebbe... ma non e' questione di regole, e' questione di buon senso, non credete ? :coool:


Inutile, grazie e fine del discorso


lascia stare Notturno, non esiste più sordo di uno che non vuol sentire

:wink_: Marino il tutto e' stato inteso perfettamente...rilassatevi...il sottoscritto e' solito pescare post gia' aperti sull'argomento...

:smoke_: l'unico caschetto di cui ora avrei bisogno...e' quello per la mia Smoke...

Bastard Outside
17/02/2009, 10:15
Basterebbe, leggendo i titolo, non aprire il 3D.

XantiaX
17/02/2009, 10:18
che incommensurabile orchite.

Ridatemi il vecchio alcolista. Subito!

Notturno
17/02/2009, 10:18
tu ce l hai con mè....:ph34r:quello era un mio punto di vista.....

No', assolutamente no'... ma vedi, credo che un conto sia dire non sono d'accordo, un'altra dire che tutta la discussione sia inutile.

L'autore potrebbe offendersi e rispondere che non si era obbligati a leggerla e a commentare... sono sfumature, ma hanno la loro importanza. :biggrin3:



comunque credo che non ci sia niente di male se tiziano speed tutte le mattine auguri una buona giornata al forum....:wink_:

Neanche io lo penso ! :rolleyes:

Ma Big Marino - ripeto - non mi pare volesse dir questo... e non capisco perche' solo io lo interpreti diversamente.

Da quello che leggo mi sembra che sia infastidito da coloro che pretestuosamente li aprono, magari alle 21.30 di sera oppure amezzanotte ed un minuto... e' un discorso molto diverso, no' ?

Non sara' che avete letto troppo velocemente il suo intervento ? :rolleyes:


che incommensurabile orchite.

L'uso di boxer molto larghi puo' dare un certo sollievo... :laugh2:

The Dog
17/02/2009, 10:30
No', assolutamente no'... ma vedi, credo che un conto sia dire non sono d'accordo, un'altra dire che tutta la discussione sia inutile.

L'autore potrebbe offendersi e rispondere che non si era obbligati a leggerla e a commentare... sono sfumature, ma hanno la loro importanza. :biggrin3:



Neanche io lo penso ! :rolleyes:

Ma Big Marino - ripeto - non mi pare volesse dir questo... e non capisco perche' solo io lo interpreti diversamente.

Da quello che leggo mi sembra che sia infastidito da coloro che pretestuosamente li aprono, magari alle 21.30 di sera oppure amezzanotte ed un minuto... e' un discorso molto diverso, no' ?

Non sara' che avete letto troppo velocemente il suo intervento ? :rolleyes:

sono daccordo con tè, ma a mè sembra che ci sia sempre da ridire, poco tempo fà ci si lamentava perchè alcuni utenti si salutavano all' interno di post interrompendo i discorsi, ora ci si lamenta perchè si aprono post per il buon giorno e per la buona notte, ci vorrebbe un pò di elasticità mentale.....penso

Bebo.4
17/02/2009, 10:40
Credo non ci sia nulla di male nel darsi il buongiorno e la buonanotte quotidianamente, è una forma di educazione che si ha anche nella vita vissuta. Capisco benissimo quel che dice Big Marino e quoto in pieno ma oramai mi sembra chiaro che nel forum è sempre più vivo il disagio tra chi vive l'arte del quoto e del cazzeggio liberatorio e poco nocivo e chi invece ne resta secondo me fin troppo infastidito. Bisognerebbe trovare una via di mezzo. Parere mio per augurarsi "buongiorno" e "buonanotte" basterebbe aprire due discussioni dove salutarsi giorno dopo giorno.

winter1969
17/02/2009, 10:51
sono daccordo con tè, ma a mè sembra che ci sia sempre da ridire, poco tempo fà ci si lamentava perchè alcuni utenti si salutavano all' interno di post interrompendo i discorsi, ora ci si lamenta perchè si aprono post per il buon giorno e per la buona notte, ci vorrebbe un pò di elasticità mentale.....penso

Quoto........ci sono i moderatori che controllano certe cose e sopratutto lamentarsi per cose (anche vere) senza mai fare esempi o nomi mi sembra da codardi.

Big Marino
17/02/2009, 11:08
Credo non ci sia nulla di male nel darsi il buongiorno e la buonanotte quotidianamente, è una forma di educazione che si ha anche nella vita vissuta. Capisco benissimo quel che dice Big Marino e quoto in pieno ma oramai mi sembra chiaro che nel forum è sempre più vivo il disagio tra chi vive l'arte del quoto e del cazzeggio liberatorio e poco nocivo e chi invece ne resta secondo me fin troppo infastidito. Bisognerebbe trovare una via di mezzo. Parere mio per augurarsi "buongiorno" e "buonanotte" basterebbe aprire due discussioni dove salutarsi giorno dopo giorno.

capito in pieno


Quoto........ci sono i moderatori che controllano certe cose e sopratutto lamentarsi per cose (anche vere) senza mai fare esempi o nomi mi sembra da codardi.

bisognerebbe nominare tutti coloro che di questi post ne hanno aperti, a pag 2 ne trovi uno aperto e chiuso dal Boss.
Se ti và te li nomino tutti, non ho altro da fare durante la giornata che spulciare i vari 3D.
ti secca tanto accodarti a un post già aperto?

Mamba
17/02/2009, 11:22
il Boss..li chiude ogni giono quelli della Buonanotte soltanto perchè altrimenti durerebbero
fino a mezzogiornodel giorno dopo...solo per questo motivo...credo.

Vezza
17/02/2009, 11:27
D'ora in poi prima delle 2 non si va a letto...e la mattina sveglia alle 6:30 e poche balle...e basta con ste pugnette!!!

edotto
17/02/2009, 11:30
A me fa molto piacere salutare tutti quanti la mattina ed augurare una buona giornata...

Notturno
17/02/2009, 11:35
sono daccordo con tè, ma a mè sembra che ci sia sempre da ridire, poco tempo fà ci si lamentava perchè alcuni utenti si salutavano all' interno di post interrompendo i discorsi, ora ci si lamenta perchè si aprono post per il buon giorno e per la buona notte, ci vorrebbe un pò di elasticità mentale.....penso

In effetti quello era un motivo legittimo di lamentela... la definizione di off topic si attaglia, in parte, a comportamenti come quelli.
Chi se ne lamentava non soffriva di scarsa elasticita' mentale, casomai dimostrava scarso rispetto degli altri chi lo faceva regolarmente.
La lamentela attuale di Big Marino, ripeto, mi sembra orientata verso quelli pretestuosi , a citato per esempio quelli fatti a mezzanotte e un minuto. Mi sembra comunque che la si pensi, in buona sostanza, piu' o meno tutti allo stesso modo. :rolleyes:


Credo non ci sia nulla di male nel darsi il buongiorno e la buonanotte quotidianamente, è una forma di educazione che si ha anche nella vita vissuta. Capisco benissimo quel che dice Big Marino e quoto in pieno ma oramai mi sembra chiaro che nel forum è sempre più vivo il disagio tra chi vive l'arte del quoto e del cazzeggio liberatorio e poco nocivo e chi invece ne resta secondo me fin troppo infastidito. Bisognerebbe trovare una via di mezzo. Parere mio per augurarsi "buongiorno" e "buonanotte" basterebbe aprire due discussioni dove salutarsi giorno dopo giorno.

Sacrosanto... ma c'e' stato un momento che utenti, diciamo poco attenti, ne aprivano fino a 3 o 4 per il buongiorno e altrettanti per la buonanotte.
Io non voglio certo offendere nessuno, ma non sembrava una grande dimostrazione di intelligenza... :dry:


Quoto........ci sono i moderatori che controllano certe cose e sopratutto lamentarsi per cose (anche vere) senza mai fare esempi o nomi mi sembra da codardi.

I moderatori non possono essere ovunque e istantaneamente, in un certo senso una buona gestione del forum e' compito di tutti. :wink_:

Non fare nomi per alcuni e' una forma di educazione... dare del codardo ad una persona piu' grande di noi, che oltretutto attraversa un momento molto delicato della sua vita mi sembra invece qualcosa di evitabile, francamente.

Poi, quale sarebbe il problema circa i nomi ?
Proprio non riesco a capire il tuo punto di vista...

Lady veRSys
17/02/2009, 12:42
però e sucesso 2 casi in passato che sono stati messi i topic in contemporanea ,,,,,differenza di un minuto,,,,,,

in quel caso che si fa????

io per rispetto degli utenti ho postato di qua e di la.....

però quello che intende il Big Marino lo capisco.........hai ragione.........

Mamba
17/02/2009, 12:46
però e sucesso 2 casi in passato che sono stati messi i topic in contemporanea ,,,,,differenza di un minuto,,,,,,

in quel caso che si fa????

io per rispetto degli utenti ho postato di qua e di la.....

però quello che intende il Big Marino lo capisco.........hai ragione.........

in quel caso ...se ne apre un terzo ...e si tiene valido quello....:ph34r::ph34r::ph34r:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Notturno....stò scherzando....va bene solo se il terzo lo apri tu...:laugh2::laugh2:

Marco Manila
17/02/2009, 12:47
però e sucesso 2 casi in passato che sono stati messi i topic in contemporanea ,,,,,differenza di un minuto,,,,,,

in quel caso che si fa????



Di norma si tiene il primo. :oook:

The Dog
18/02/2009, 13:31
a mè sembra che qualcuno si debba sempre lamentare x qualcosa....

Fulvioz
18/02/2009, 13:33
Penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole nei limiti del regolamento del forum
Si potrebbe pensare che anche questo tuo post sia per qualche caschetto in più, non credi?

:rolleyes:

edotto
18/02/2009, 13:33
A proposito...buon giorno a tutti...

noris
18/02/2009, 13:35
Ma sti buon giorno, buona notte son fatti per prender prima il caschetto?

Alle 21,30 uno inizia dare la buona notte, e uno alle 00,01 da il buon giorno, ragazzi .....................

Il Boss ha ragione a chiudere tali post

Credo che un pò si, però il saluto lo si accetta sempre

The Dog
18/02/2009, 13:37
A proposito...buon giorno a tutti...

vai a farlo nella sezione apposita....:dry:



:biggrin3::rolleyes:

Python
18/02/2009, 15:56
Penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole nei limiti del regolamento del forum
Si potrebbe pensare che anche questo tuo post sia per qualche caschetto in più, non credi?

:rolleyes:


q8
niente di più inutile di questo post ....... altro che buongiorno e buonasera

The Dog
18/02/2009, 16:22
q8
niente di più inutile di questo post ....... altro che buongiorno e buonasera

l' ho detto anch' io all' inizio e sono stato cazziato...

flaga
18/02/2009, 16:42
Ma sti buon giorno, buona notte son fatti per prender prima il caschetto?

Alle 21,30 uno inizia dare la buona notte, e uno alle 00,01 da il buon giorno, ragazzi .....................

Il Boss ha ragione a chiudere tali post
Ammettendo pure che sia per prendere il caschetto..... DOMANDA: cosa succede?, cambia qualcosa?, si vince qualcosa?, infastidisce qualcuno?, inopportuna qualcuno?, toglie qualcosa a qualcuno?, limita qualcun'altro?,

DocHollyday
18/02/2009, 16:53
Ma sti buon giorno, buona notte son fatti per prender prima il caschetto?

Alle 21,30 uno inizia dare la buona notte, e uno alle 00,01 da il buon giorno, ragazzi .....................

Il Boss ha ragione a chiudere tali post

:laugh2::laugh2::laugh2:

paolino73
18/02/2009, 18:08
noi siamo molto educati...e salutiamo sempre...e dormiamo meglio....

quoto mamba, questione di educazione, poi per strada non salutiamo harleyisti etcc, ma fa lo stesso!!:blink::blink::wacko::ph34r:


a mè sembra che qualcuno si debba sempre lamentare x qualcosa....

.......:wub:

eDDAI !!! siamo al BAR !!! mica a scuola o in caserma!!!!:w00t:

Muttley
18/02/2009, 18:11
buon telegiornale non l'ha mai scritto nessuno !!

noris
18/02/2009, 18:31
l' ho detto anch' io all' inizio e sono stato cazziato...

.......perchè sei un randagio:tongue:

The Dog
18/02/2009, 18:32
.......perchè sei un randagio:tongue:

rimetti la vespetta tu....:dry:

noris
18/02/2009, 18:32
buon telegiornale non l'ha mai scritto nessuno !!

Neanche buona ciulata, che sarebbe già più interessante


rimetti la vespetta tu....:dry:

Taci che l'ho cancellata e non la trovo più:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

MR-T
18/02/2009, 19:06
quersto post invece che senso ha? ;)

paolino73
18/02/2009, 19:14
quersto post invece che senso ha? ;)

:bravissimo_::yess::supremo:

flaga
18/02/2009, 19:15
quersto post invece che senso ha? ;)
:wink_:

MR-T
18/02/2009, 19:18
:bravissimo_::yess::supremo:


:wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wink_::laugh2:

The Dog
18/02/2009, 19:21
quersto post invece che senso ha? ;)

appunto...