PDA

Visualizza Versione Completa : festival di Sanremo!!!



fearless
17/02/2009, 10:41
questa sera comincia la celeberrima manifestazione canora italiana!!!!

il festival di Sanremo!!!!!!

cosa ne pensate voi????

personalmente sono anni che nn seguo il festival.....anzi mi disgusta proprio se devo essere sincero....

e voi lo seguirete??

Mamba
17/02/2009, 10:44
da Questa sera...non mi collegherò + con il forum per tutta la settimana....

The Dog
17/02/2009, 10:44
quest' anno non lo guardo perchè non c' è pippo baudo...:ph34r:

yatta
17/02/2009, 10:45
:smoke_:................no

595Abarth
17/02/2009, 10:47
Sono curioso di ascoltare la canzone di Patty Pravo....:wub:

winter1969
17/02/2009, 10:47
Non vedevo l'ora che iniziasse :risate2::risate2::risate2:

Big Marino
17/02/2009, 10:59
da Questa sera...non mi collegherò + con il forum per tutta la settimana....

non creduto

Lo scrofo
17/02/2009, 11:00
questa sera comincia la celeberrima manifestazione canora italiana!!!!

il festival di Sanremo!!!!!!

cosa ne pensate voi????

personalmente sono anni che nn seguo il festival.....anzi mi disgusta proprio se devo essere sincero....

e voi lo seguirete??

Certo, quando saro' in bagno.

PS: Del noce ha detto che o sara' una rinascita o la sua fine ... che sia la volta buona che ce lo leviamo ? :rolleyes:

The Dog
17/02/2009, 11:02
da Questa sera...non mi collegherò + con il forum per tutta la settimana....

mamba non mi lasciare solo....

Mamba
17/02/2009, 11:03
non creduto

se vuoi ti dò la buonanotte adesso......perchè stasera non ci sono....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
17/02/2009, 11:03
PS: Del noce ha detto che o sara' una rinascita o la sua fine ... che sia la volta buona che ce lo leviamo ? :rolleyes:


mmmmmmmmmm......ce credo poco.....dicono sempre cosi'...:ph34r::ph34r:

learchjr
17/02/2009, 11:03
ovvio..seguirò tutte le puntate, ma l'audio lo ascolto dalla radio con commento della gialappa's....ogni anno mi fanno morire dalle risate!

Luigi
17/02/2009, 11:04
ma quest'anno i Metallica ci saranno o no ?

Mamba
17/02/2009, 11:06
mamba non mi lasciare solo....

Dog.....è troppo importante Sanremo per me...scusami...:ph34r:

yatta
17/02/2009, 11:07
ma quest'anno i Metallica ci saranno o no ?

:smoke_: forse no....pero' i Cugini di Campagna hanno confermato...

snipe
17/02/2009, 11:07
PS: Del noce ha detto che o sara' una rinascita o la sua fine ... che sia la volta buona che ce lo leviamo ? :rolleyes:

sperem :sick:

fearless
17/02/2009, 11:07
ma quest'anno i Metallica ci saranno o no ?

DICI SUL SERIO'?????

:blink:

Luigi
17/02/2009, 11:11
:smoke_: forse no....pero' i Cugini di Campagna hanno confermato...

non scherzare su queste cose, ti prego :cry: speriamo che non ti legge Bonolis che sarebbe capace di chiamarli sul serio


DICI SUL SERIO'?????

:blink:

certo che dico sul serio..... notizie di corridoio :fisch::fisch: ma ancora non si sa se suoneranno prima o dopo i Led Zeppelin

The Dog
17/02/2009, 11:12
Dog.....è troppo importante Sanremo per me...scusami...:ph34r:

non puoi farmi questo....:dry:

fearless
17/02/2009, 11:13
certo che dico sul serio..... notizie di corridoio :fisch::fisch: ma ancora non si sa se suoneranno prima o dopo i Led Zeppelin

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

capisco!!!!!!!!

speriamo quindi.....male che vada ci accontenteremo dei DOORS!!!

giulianaspeed
17/02/2009, 11:15
quest' anno non lo guardo perchè non c' è pippo baudo...:ph34r:

io invece se lo guardero' sara' proprio per questo:biggrin3:

Paleo
17/02/2009, 11:16
Uno schifo totale

Non rispecchia ciò che penso sia musica da ascoltare

Filomao
17/02/2009, 11:16
Staasera faccio la valigia per la montagna, fai te...

fearless
17/02/2009, 11:18
Staasera faccio la valigia per la montagna, fai te...

c'e' pur sempre la diretta su radiorai .......:rolleyes:

volendo!!!

Filomao
17/02/2009, 11:19
Anche no! :rolleyes:

Mr. Number
17/02/2009, 11:46
mah....se non ci fossero le canzoni e quell'odioso di bonolis, il resto si potrebbe anche guardare... ma negli altri canali la concorrenza è (giustamente) spietata

Medoro
17/02/2009, 11:47
non l'ho mai seguito

Mamba
17/02/2009, 11:52
non l'ho mai seguito

bugiardo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

Tozzi
17/02/2009, 11:56
già faceva cagareeora con Bonolis fa più che cagare !!!

Comunque ha detto che ha fatto un festival di sostanza e non di ascolti ............

non ha messo mica le mani avanti ?!! noooooooooooooooooooooooooo

edotto
17/02/2009, 12:00
quest' anno non lo guardo perchè non c' è pippo baudo...:ph34r:

Quoto la baudodipendenza...

Lucav
17/02/2009, 12:27
io lo seguirò con molta attenzione!! ci sono dei cantanti ITALIANI (solo in italia non valorizzano i propri prodotti come per tutto il resto, vedi veline, showgirl, calciatori, sportivi, ecc.) che hanno un grandissimo talento e sono artisti, cantanti, autori e musicisti a 360 gradi!! quindi meritano la giusta attenzione e San Remo è da sempre una vetrina importante.

Poi credo che Bonolis sia il miglio presentatore che unisce modernità onventità e un po di tradizione che abbiamo in Italia!

Spero vada bene....e comunque ritengo sia sempre meglio gurdare San Remo che rincoglionirsi guardando il GF o la Talpa o l'Isola dei famosi!

alessandro2804
17/02/2009, 12:34
io lo seguirò con molta attenzione!! ci sono dei cantanti ITALIANI (solo in italia non valorizzano i propri prodotti come per tutto il resto, vedi veline, showgirl, calciatori, sportivi, ecc.) che hanno un grandissimo talento e sono artisti, cantanti, autori e musicisti a 360 gradi!! quindi meritano la giusta attenzione e San Remo è da sempre una vetrina importante.

Poi credo che Bonolis sia il miglio presentatore che unisce modernità onventità e un po di tradizione che abbiamo in Italia!

Spero vada bene....e comunque ritengo sia sempre meglio gurdare San Remo che rincoglionirsi guardando il GF o la Talpa o l'Isola dei famosi!

qualcuno ha preso la password di Lucav? chi sei ...? :blink::sick::laugh2:

Muttley
17/02/2009, 12:35
questa sera comincia la celeberrima manifestazione canora italiana!!!!

il festival di Sanremo!!!!!!

cosa ne pensate voi????

personalmente sono anni che nn seguo il festival.....anzi mi disgusta proprio se devo essere sincero....

e voi lo seguirete??

l'ultimo sanremo che ho visto c'era Eros Ramazzotti con "una terra promessa"

Lucav
17/02/2009, 12:37
qualcuno ha preso la password di Lucav? chi sei ...? :blink::sick::laugh2:

ciao PierSilvio!!!:w00t::w00t:

no, no fidati...sono io!!:wink_::wink_:

sai cosa mi fa incaxxare?!?!...io purtroppo amo molto la musica e non conoscendo l'inglese (lingua) mi sono appassionato fin da piccolo alla musica italiana (perche capisco quello che dicono almeno:tongue:) e devo dire che ci sono diversi autori e cantanti in Italia che secondo me sono degni di nota!!

quando sento sparare a 0 su ste cose un po mi girano le balle...non tanto perche magari qualcuno la pensa diveramente da me...quanto perche ormai sembra quasi un luogo comune e che sia di costume dire che San REmo DEVE far cagare e DEVE essere una manifestazione da chiudere!!!magari viene detto da gente a cui non interessa e che non l'ha mai guardato...ricordiamo però che nel 2005 con Bonolis ha fatto oltre il 70% di sher (o come caxxo si scrive...insomma mi avete capito)!!

Muttley
17/02/2009, 12:38
qualcuno ha preso la password di Lucav? chi sei ...? :blink::sick::laugh2:

:laugh2::laugh2:

Luigi
17/02/2009, 12:42
ciao PierSilvio!!!:w00t::w00t:

no, no fidati...sono io!!:wink_::wink_:

sai cosa mi fa incaxxare?!?!...io purtroppo amo molto la musica e non conoscendo l'inglese (lingua) mi sono appassionato fin da piccolo alla musica italiana (perche capisco quello che dicono almeno:tongue:) e devo dire che ci sono diversi autori e cantanti in Italia che secondo me sono degni di nota!!

quando sento sparare a 0 su ste cose un po mi girano le balle...non tanto perche magari qualcuno la pensa diveramente da me...quanto perche ormai sembra quasi un luogo comune e che sia di costume dire che San REmo DEVE far cagare e DEVE essere una manifestazione da chiudere!!!magari viene detto da gente a cui non interessa e che non l'ha mai guardato...ricordiamo però che nel 2005 con Bonolis ha fatto oltre il 70% di sher (o come caxxo si scrive...insomma mi avete capito)!!


ESCI DA QUESTO CORPO !!!!!! TE LO ORDINO IN NOME DI HENDRIX !!!!!:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

crisgas
17/02/2009, 12:43
ovvio..seguirò tutte le puntate, ma l'audio lo ascolto dalla radio con commento della gialappa's....ogni anno mi fanno morire dalle risate!

su che radio?


io lo seguirò con molta attenzione!! ci sono dei cantanti ITALIANI (solo in italia non valorizzano i propri prodotti come per tutto il resto, vedi veline, showgirl, calciatori, sportivi, ecc.) che hanno un grandissimo talento e sono artisti, cantanti, autori e musicisti a 360 gradi!! quindi meritano la giusta attenzione e San Remo è da sempre una vetrina importante.

Poi credo che Bonolis sia il miglio presentatore che unisce modernità onventità e un po di tradizione che abbiamo in Italia!

Spero vada bene....e comunque ritengo sia sempre meglio gurdare San Remo che rincoglionirsi guardando il GF o la Talpa o l'Isola dei famosi!

lucav mi stupisci...la penso quasi come te....io san remo lo seguo!

Lucav
17/02/2009, 12:44
Luis...ritieni non ci siano chitarristi italiani bravi o degni di nota??!!

prova ad ascoltare CESAREO (elio e le storie tese) o Andrea Forrini (Stadio), oppure Maurizio Solieri (chitarrista di Vasco) o Mario Manzani!!!

Hendrix è un grande, un genio, un mito....

Big Marino
17/02/2009, 12:56
Sono listato a lutto,
come non andare a vedere il funerale delle canzoni?

Luigi
17/02/2009, 12:57
Luis...ritieni non ci siano chitarristi italiani bravi o degni di nota??!!

prova ad ascoltare CESAREO (elio e le storie tese) o Andrea Forrini (Stadio), oppure Maurizio Solieri (chitarrista di Vasco) o Mario Manzani!!!

Hendrix è un grande, un genio, un mito....

Luca, stavo scherzando :wink_::wink_::dry::dry: ....ma non troppo :cry:, il discorso non è cosi' semplice, diciamo che, banalizzando e sintetizzando, a Sanremo ormai ci vanno solo quelli che non vendono piu' un disco nemmeno a proporlo porta a porta. Quelli davvero bravi e carismatici non si sognano e non si sono mai sognati di abbassarsi ai livelli di una corrida, inoltre la musica espressa in quel posto è per un pubblico televisivo (il peggio del peggio) tanto è vero che ogni anno che passa la musica diventa sempre piu il contorno di di un prodotto che ha molto a che fare con un reality

..poi sono d'accordo con te che i chitarristi che hai citato sono bravissimi e dei veri musicisti


su che radio?



lucav mi stupisci...la penso quasi come te....io san remo lo seguo!

MIO DIO !!!!! E' CONTAGIOSO !!!!! :papa::papa::papa::papa::papa:

Mr. Number
17/02/2009, 13:02
Luis...ritieni non ci siano chitarristi italiani bravi o degni di nota??!!

prova ad ascoltare CESAREO (elio e le storie tese) o Andrea Forrini (Stadio), oppure Maurizio Solieri (chitarrista di Vasco) o Mario Manzani!!!

Hendrix è un grande, un genio, un mito....

e Poggipollini dove lo mettiamo?

Lucav
17/02/2009, 13:02
Luca, stavo scherzando :wink_::wink_::dry::dry: ....ma non troppo :cry:, il discorso non è cosi' semplice, diciamo che, banalizzando e sintetizzando, a Sanremo ormai ci vanno solo quelli che non vendono piu' un disco nemmeno a proporlo porta a porta. Quelli davvero bravi e carismatici non si sognano e non si sono mai sognati di abbassarsi ai livelli di una corrida, inoltre la musica espressa in quel posto è per un pubblico televisivo (il peggio del peggio) tanto è vero che ogni anno che passa la musica diventa sempre piu il contorno di di un prodotto che ha molto a che fare con un reality

..poi sono d'accordo con te che i chitarristi che hai citato sono bravissimi e dei veri musicisti

si l'ho capito che stavi scherzando :tongue: ma anch'io non ti ho scritto per "attaccarti" ho solo fatto una considerazione che secondo me di bravi ce ne sono anche in casa nostra ECCOME!!!:w00t::w00t:

per il resto del discorsi ti quoto in parte!:wink_: Non credo che Renga non venda neanche uno straccio di disco e che abbia bisogno di San Remo per rimettersi sul mercato e come lui molti altri che vanno quest'anno!

per il discorso canzoni "televisive" omeno bisognerebbe riflettere...non è che chi compra dischi non guarda la TV...

fedro
17/02/2009, 13:04
a parte la cagata del festival (anche se cmq è soggettivo..) una cosa mi ha fatto venire mal di stomaco solo a sentire: sapete quanto danno di compenso a Bonolis? 1.000.000 di euro

è una cosa scandalosa che con tutta la gente in cassa integrazione o licenziata o disoccupata x non rinnovo dei contratti diano un milione dei soldi dei contribuenti per fare una cagata di programma che ormai non ha più nessun senso !!!!

giulianaspeed
17/02/2009, 13:06
che cosa ha oggi Lucav???? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:parla troppo seriamente:biggrin3:

Luigi
17/02/2009, 13:07
si l'ho capito che stavi scherzando :tongue: ma anch'io non ti ho scritto per "attaccarti" ho solo fatto una considerazione che secondo me di bravi ce ne sono anche in casa nostra ECCOME!!!:w00t::w00t:

per il resto del discorsi ti quoto in parte!:wink_: Non credo che Renga non venda neanche uno straccio di disco e che abbia bisogno di San Remo per rimettersi sul mercato e come lui molti altri che vanno quest'anno!

per il discorso canzoni "televisive" omeno bisognerebbe riflettere...non è che chi compra dischi non guarda la TV...

infatti è vero il contrario , chi guarda la TV non compra dischi, quello che ancora non hanno capito le filiali delle case discografiche in Italia

...mannaggia che adesso non ho tempo perchè il discorso mi stuzzica molto, magari stasera con piu' calma


che cosa ha oggi Lucav???? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:parla troppo seriamente:biggrin3:

tranquilla , l'esorcismo non ha ancora fatto effetto ma tra un po' ritornerà normale

Mr. Number
17/02/2009, 13:08
a parte la cagata del festival (anche se cmq è soggettivo..) una cosa mi ha fatto venire mal di stomaco solo a sentire: sapete quanto danno di compenso a Bonolis? 1.000.000 di euro

è una cosa scandalosa che con tutta la gente in cassa integrazione o licenziata o disoccupata x non rinnovo dei contratti diano un milione dei soldi dei contribuenti per fare una cagata di programma che ormai non ha più nessun senso !!!!

se gli danno 1 milione è perchè con gli sponsor ne intascano 100... più fai guadagnare più vieni pagato, mi sembra la cosa più normale del mondo. detto questo Bonolis mi sta sul caxxo a prescindere.

ett69
17/02/2009, 13:11
ciao

non lo seguirò di certo

ormai penso sia solo + una manifestazione di facciata in mano a qualcuno che decide (con le case discografiche) già ben prima vincitori, classifiche ecc. ecc.

la contro prova è che delle canzoni (cantanti) che vincono (ormai da decenni) nessuno (o quasi) si ricorda, tranne qualche rarissima eccezione

polemiche, aspettative, can can mediatico e tutto l'ambaradan sono montati e gonfiati ad arte per attrarre le persone visto che il contenuto è pressochè nullo

ettore

XantiaX
17/02/2009, 13:11
vabbè dai.. ma Sanremo ci ha anche dato delle canzoni fantastike...

(onomatopeico della risata nasale stoppata)

Lucav
17/02/2009, 13:12
se gli danno 1 milione è perchè con gli sponsor ne intascano 100... più fai guadagnare più vieni pagato, mi sembra la cosa più normale del mondo. detto questo Bonolis mi sta sul caxxo a prescindere.

forse nessuno di voi ha visto il programma di comunicazione che fanno la domenica mattina su Rai 3 ...ma al "Bonolis" inglese danno qualcosa come 10 milioni di euro in 3 anni!! e l'Inghilterra come numero di persone che guardano la TV è molto simile all'Italia!

considerate che il lavoro di Bonolis è da considerarsi nell'arco di 1 anno non di 5 serate!!:wink_:

invece il "Bonolis" americano si cucca quasi 23 milioni di euro per 3 anni!!!:w00t::w00t: ma in America c'è molta piu gente che guarda la TV perche come popolazione sono più numerosa!:wink_:

urasch
17/02/2009, 13:14
ke palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
17/02/2009, 13:15
l'ultimo sanremo che ho visto c'era Eros Ramazzotti con "una terra promessa"

:w00t:

intenditore!!!!!!!!

StPatrick
17/02/2009, 13:19
Ma c'è sempre il dopo festival con Elio e le storie tese? Se c'è guardo quello solo perché ci sono loro!

Lucav
17/02/2009, 13:21
Ma c'è sempre il dopo festival con Elio e le storie tese? Se c'è guardo quello solo perché ci sono loro!

mi sa di no purtroppo :cry::cry: l'anno scorso faceva più ascolti del Festival....:w00t::w00t:

ste.fa.no
17/02/2009, 13:24
:miaddormento:

giulianaspeed
17/02/2009, 13:29
ed io quest'anno lo vedo perche' ho saputo che ci saranno anche i valletti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

StPatrick
17/02/2009, 13:30
mi sa di no purtroppo :cry::cry: l'anno scorso faceva più ascolti del Festival....:w00t::w00t:

E ci credo...rifacevano le canzoni prendendo per il culo tutti! :wink_:

Hbp3KpLYtQY&feature=related

Herbie 53
17/02/2009, 13:39
...mah...quand'ero piccolo lo guardavo...

Gian
17/02/2009, 14:05
:sick:....Festival?...:sick:

Lucav
18/02/2009, 07:06
chi hanno buttato fuori ieri sera che mentre cantava AlBano mi sono addormentato?!?!

Bastard Outside
18/02/2009, 08:30
questa sera comincia la celeberrima manifestazione canora italiana!!!!

il festival di Sanremo!!!!!!

cosa ne pensate voi????

personalmente sono anni che nn seguo il festival.....anzi mi disgusta proprio se devo essere sincero....

e voi lo seguirete??

Manderei tutti al rogo...ovviamente dopo avergli tolto tutti i milioni che incassano per presentarlo ecc.

Big Marino
18/02/2009, 11:23
...mah...quand'ero piccolo lo guardavo...

lo zecchino d'oro? che altro trasmettono ora in tv???

Python
18/02/2009, 11:33
questa sera comincia la celeberrima manifestazione canora italiana!!!!

il festival di Sanremo!!!!!!

cosa ne pensate voi????

personalmente sono anni che nn seguo il festival.....anzi mi disgusta proprio se devo essere sincero....

e voi lo seguirete??

ti disgusta, non lo segui da anni ma apri un post sul Festival .... io personalmente amo parlare di cio che mi piace e non di quello che non mi frega niente ..... strano davvero, tutti lo odiano e lo snobbano, ma tutti ne parlano ...... come il "grande fratello" del resto :blink::blink::blink:

edotto
18/02/2009, 13:21
Benigni a parte (pesante forte:sick:) come prima serata è stata gradevole...attendo hugh Hefner e le sue conigliette :linguaccia:...

noris
18/02/2009, 13:41
questa sera comincia la celeberrima manifestazione canora italiana!!!!

il festival di Sanremo!!!!!!

cosa ne pensate voi????

personalmente sono anni che nn seguo il festival.....anzi mi disgusta proprio se devo essere sincero....

e voi lo seguirete??

Roba da vecchi, tutta combinata:sick:

bastamoto
18/02/2009, 13:43
credo che ormai abbia fatto il suo tempo

Lucav
18/02/2009, 13:44
credo che ormai abbia fatto il suo tempo

anche tu hai fatto il tuo tempo ormai....ma mica ti buttiamo via!!!:biggrin3::rolleyes::tongue:

bastamoto
18/02/2009, 13:45
anche tu hai fatto il tuo tempo ormai....ma mica ti buttiamo via!!!:biggrin3::rolleyes::tongue:

on topic plis

Lucav
18/02/2009, 13:48
on topic plis

sono on topic!!:wink_::wink_:

Matt
18/02/2009, 21:53
Non sembra che abbiano puntato su vallette strafighe quest'anno .

giorgio bona
19/02/2009, 01:29
:dry:azz ragazzi......ma la guardate ancora `sta farsa?!?! io dall`85 che mi rifiuto non solo di vederlo ma anche di legger gli articoli ad esso dedicati....

se posso.... e` una cagata pazzesta!!:dry:
il mio piu totale disgusto!:dry:

edotto
19/02/2009, 05:58
A me invece, e stranamente, quest'anno il festival piace...ho riascoltato con piacere Masini, Renga, e anche Carta...

Trovo mooolto bella quella di Renga...

fearless
19/02/2009, 06:12
che stranieri ci sono????

edotto
19/02/2009, 06:36
che stranieri ci sono????



Ieri sera fino alle 23.40 di stranieri neanche l'ombra...a parte il modello israeliano, Pupo e Youssou n'dour ...poi io mi sono messo a letto....:miaddormento:

Lucav
19/02/2009, 06:39
neanche uno straniero!!!!!!! e questa cosa mi ha riempito di gioia personalemte perche sono stanco di essere "invaso" da stranieri ovunque!!!radio, TV, calcio, sport in generale, adesso persino il pizzaziolo piu bravo del mondo è un cinese!!!!mi hanno rotto i coglioni!!!

in compenso c'era la PFM che ha fatto un'omaggio a De Andrè ed è stata una cosa incredibile!!! FANTASTICA!!!!

edotto
19/02/2009, 06:40
neanche uno straniero!!!!!!! e questa cosa mi ha riempito di gioia personalemte perche sono stanco di essere "invaso" da stranieri ovunque!!!radio, TV, calcio, sport in generale, adesso persino il pizzaziolo piu bravo del mondo è un cinese!!!!mi hanno rotto i coglioni!!!

in compenso c'era la PFM che ha fatto un'omaggio a De Andrè ed è stata una cosa incredibile!!! FANTASTICA!!!!

Già, e che voce Claudio Santamaria! :w00t: Accorsi un po' meno...:sick:

Lucav
19/02/2009, 06:43
Già, e che voce Claudio Santamaria! :w00t: Accorsi un po' meno...:sick:

è vero!! ha cantato bene Santamaria!!:w00t::w00t: Accorsi un po meno :cry:

fearless
19/02/2009, 06:53
neanche uno straniero!!!!!!! e questa cosa mi ha riempito di gioia personalemte perche sono stanco di essere "invaso" da stranieri ovunque!!!radio, TV, calcio, sport in generale, adesso persino il pizzaziolo piu bravo del mondo è un cinese!!!!mi hanno rotto i coglioni!!!

in compenso c'era la PFM che ha fatto un'omaggio a De Andrè ed è stata una cosa incredibile!!! FANTASTICA!!!!

luc questa volta ,amaramente, non ti quoto.