Visualizza Versione Completa : Protezione braccio oscillante
gianfranco
17/02/2009, 13:44
Ciao a tutti,
chiedo umilmente a chi ne fosse in possesso notizie alternative riguardanti un piccolo gadget che ho trovato qui Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=5169)
Si tratta di un piccolo coperchio che copre il foro sul telaio appena sopra le pedane, a mio parere abbastanza utile per non fare entrare schifezze varie nella sede del dado.
Doppio lamps a tutti.
navigator
17/02/2009, 14:18
sono dai primi di ottobre che cerco di averla ma non è ancora in produzione... adesso dicono che per marzo dovrebbero averla dopo che gli ho mandato mail un pò scocciato. Boooh... la mettono in vendita e poi non la hanno neanche prodotta.
cinghy1975
17/02/2009, 16:06
25 euro + spese.... ba??!!! :ph34r: A me sembra superfluo, per tenerlo pulito straccetto e detergente, + olio di gomito!!! :biggrin3:
navigator
17/02/2009, 21:23
io ero interessato per un motivo puramente estetico anche se tante moto hanno di serie quella protezione... cari è vero... considerando che l'altro giorno in triumph mi hanno chiesto 2,70 euro per una vitina del cavolo del serbatoio che avevo perso... per due tappi fresati dal pieno anche con 2 sedi "Oring" ci può anche stare.
gianfranco
17/02/2009, 22:14
io ero interessato per un motivo puramente estetico anche se tante moto hanno di serie quella protezione... cari è vero... considerando che l'altro giorno in triumph mi hanno chiesto 2,70 euro per una vitina del cavolo del serbatoio che avevo perso... per due tappi fresati dal pieno anche con 2 sedi "Oring" ci può anche stare.
Quoto in pieno.