FabioRR
17/02/2009, 16:56
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
come si può leggere dal mio post nella sezione Presentazioni sto valutando l'idea del cambio tra la mia CBR600RR 2007 con un Daytona 675.
Il mio RR è del 2007, colore Italian Red con all'attivo 14000Km, hai seguenti accessori:
-portatarga DPM con luce LED
-Cupolino doppia bombatura fumè Fabbri
-Frecce piccole
-Kit tubi freno in treccia anteriori+posteriori
-Pignone 15 Denti
-Leve freno frizione nere (sosituite per ragioni estetiche ma ho anche le originali)
-Tamponi paratelaio
-Nottolini rossi alza moto
-Pastiglie anteriori al 100% + set pastiglie anteriori al 50%
-Gomme al 50%
-Tutti i pezzi originali
La moto ha ricevuto tutti i tagliandi ufficiali ed è stata tenuta in modo più che perfetto e si presenta in condizioni eccellenti.
Se qualcuno fosse interessato la vendo solo per permuta con Daytona 675 (solo nero o grigio).
Valuto le Vostre offerte.
Ciao a tutti!
come si può leggere dal mio post nella sezione Presentazioni sto valutando l'idea del cambio tra la mia CBR600RR 2007 con un Daytona 675.
Il mio RR è del 2007, colore Italian Red con all'attivo 14000Km, hai seguenti accessori:
-portatarga DPM con luce LED
-Cupolino doppia bombatura fumè Fabbri
-Frecce piccole
-Kit tubi freno in treccia anteriori+posteriori
-Pignone 15 Denti
-Leve freno frizione nere (sosituite per ragioni estetiche ma ho anche le originali)
-Tamponi paratelaio
-Nottolini rossi alza moto
-Pastiglie anteriori al 100% + set pastiglie anteriori al 50%
-Gomme al 50%
-Tutti i pezzi originali
La moto ha ricevuto tutti i tagliandi ufficiali ed è stata tenuta in modo più che perfetto e si presenta in condizioni eccellenti.
Se qualcuno fosse interessato la vendo solo per permuta con Daytona 675 (solo nero o grigio).
Valuto le Vostre offerte.
Ciao a tutti!