Accedi

Visualizza Versione Completa : PASTIGLIE FRENO

VegetaTriple
17/02/2009, 17:48
ciao ragazzi mi serve un consiglio
forse qualcuno di voi ha già provveduto ma a me sono finite le pastiglie del freno posteriore e dovrei fare il tagliando dei 10000Km tra circa uno o 2 mesetti.
visto i prezzi assurdi di alcuni di noi ke le hanno fatte sostituire durante il tagliando (80€ la coppia):cry: ke dite se le compro e glie le metto io?
mi faranno storie x la garanzia? o non se ne accorgono nemmeno quando glie la porto x il tagliando?

grazie a tutti anticipatamente!!!!!!
Ps: se non c foste voi non saprei come fare.......

puccio73
17/02/2009, 18:01
Secondo me neanche le guardano queste cose , anche perche' ci sono alcuni motociclisti che neanche lo toccano il freno posteriore, quindi non consumano le pastiglie.Vai tranquillo:wink_:

fox_039
17/02/2009, 18:03
Io ho montato le sbs sinterizzate e la frenata ne ha solo giovato, sia in pista che in strada non mi hanno mai mollato, frenano benissimo anche da fredde.

VegetaTriple
17/02/2009, 18:03
allora le cambio io mettendoci le originali ke ho trovato qui sul forum? tanto per essere sicuri.....

Io ho montato le sbs sinterizzate e la frenata ne ha solo giovato, sia in pista che in strada non mi hanno mai mollato, frenano benissimo anche da fredde.

ma per il tagliando non t rompono per la garanzia?

puccio73
17/02/2009, 18:05
ma vaaa ma metti le pastiglie che vuoi.:oook:

VegetaTriple
17/02/2009, 18:17
boooo vediamo allora domani mi vado ad informare x bene.....
ma qualcuno ke glie l'hanno cambiate durante il tagliando non c'è?

bender
17/02/2009, 22:32
Credo che nessuno potrebbe avere il coraggio di far decadere la garanzia perche hai messo pastiglie non originali, io le originali non le rimetterei per niente al mondo!!!:biggrin3:

VegetaTriple
17/02/2009, 22:35
Credo che nessuno potrebbe avere il coraggio di far decadere la garanzia perche hai messo pastiglie non originali, io le originali non le rimetterei per niente al mondo!!!:biggrin3:

io non ho esperienza è la prima moto!!!!
e mi spavento ke mi rompono....
cmq sto vedendo ke tutti mi dicono la stessa cosa
anke i miei amici mi dicono di cambiarle e metterle buone tanto non le guardano nemmeno!!! :dry:

cowboy
18/02/2009, 06:51
neanche te le guardano le pastiglie al momento del tagliando...metti tranquillamente quelle che vuoi!!!!!!

Mamba
18/02/2009, 07:37
Anch'io le devo cambiare...mi sono accorto che il livello dell'olio è al minimo...

ma di km.ne ho 20000....andrò dal miio meccanico vicino a casa...non alla Triumph.

jimmy27
18/02/2009, 07:39
vuoi le mie?
io in 7mila km avrò usato il freno post 2 volte :wacko::wacko:

doubleG
18/02/2009, 13:18
nessun problema per la garanzia....non esiste nemmeno che te ne facciano! stai cambiando delle pastiglie dei freni, mica stai intervenendo sulla meccanica o chissà cos'altro...