Visualizza Versione Completa : PASTIGLIE FRENO
VegetaTriple
17/02/2009, 17:48
ciao ragazzi mi serve un consiglio
forse qualcuno di voi ha già provveduto ma a me sono finite le pastiglie del freno posteriore e dovrei fare il tagliando dei 10000Km tra circa uno o 2 mesetti.
visto i prezzi assurdi di alcuni di noi ke le hanno fatte sostituire durante il tagliando (80€ la coppia):cry: ke dite se le compro e glie le metto io?
mi faranno storie x la garanzia? o non se ne accorgono nemmeno quando glie la porto x il tagliando?
grazie a tutti anticipatamente!!!!!!
Ps: se non c foste voi non saprei come fare.......
puccio73
17/02/2009, 18:01
Secondo me neanche le guardano queste cose , anche perche' ci sono alcuni motociclisti che neanche lo toccano il freno posteriore, quindi non consumano le pastiglie.Vai tranquillo:wink_:
Io ho montato le sbs sinterizzate e la frenata ne ha solo giovato, sia in pista che in strada non mi hanno mai mollato, frenano benissimo anche da fredde.
VegetaTriple
17/02/2009, 18:03
allora le cambio io mettendoci le originali ke ho trovato qui sul forum? tanto per essere sicuri.....
Io ho montato le sbs sinterizzate e la frenata ne ha solo giovato, sia in pista che in strada non mi hanno mai mollato, frenano benissimo anche da fredde.
ma per il tagliando non t rompono per la garanzia?
puccio73
17/02/2009, 18:05
ma vaaa ma metti le pastiglie che vuoi.:oook:
VegetaTriple
17/02/2009, 18:17
boooo vediamo allora domani mi vado ad informare x bene.....
ma qualcuno ke glie l'hanno cambiate durante il tagliando non c'è?
Credo che nessuno potrebbe avere il coraggio di far decadere la garanzia perche hai messo pastiglie non originali, io le originali non le rimetterei per niente al mondo!!!:biggrin3:
VegetaTriple
17/02/2009, 22:35
Credo che nessuno potrebbe avere il coraggio di far decadere la garanzia perche hai messo pastiglie non originali, io le originali non le rimetterei per niente al mondo!!!:biggrin3:
io non ho esperienza è la prima moto!!!!
e mi spavento ke mi rompono....
cmq sto vedendo ke tutti mi dicono la stessa cosa
anke i miei amici mi dicono di cambiarle e metterle buone tanto non le guardano nemmeno!!! :dry:
neanche te le guardano le pastiglie al momento del tagliando...metti tranquillamente quelle che vuoi!!!!!!
Anch'io le devo cambiare...mi sono accorto che il livello dell'olio è al minimo...
ma di km.ne ho 20000....andrò dal miio meccanico vicino a casa...non alla Triumph.
vuoi le mie?
io in 7mila km avrò usato il freno post 2 volte :wacko::wacko:
nessun problema per la garanzia....non esiste nemmeno che te ne facciano! stai cambiando delle pastiglie dei freni, mica stai intervenendo sulla meccanica o chissà cos'altro...