PDA

Visualizza Versione Completa : BENIGNI A SANREMO



Python
17/02/2009, 20:42
UN GRANDE!!!!!!!!!! ....

MR-T
17/02/2009, 20:47
azz... me lo son perso....

badsephirot
17/02/2009, 20:48
è ancora li, siamo in real time su sto forum! 8)

Big Marino
17/02/2009, 20:51
UN GRANDE!!!!!!!!!! ....

si una serata e 380.000,00........euro

meno male che siamo in austerity

papitosky
17/02/2009, 20:52
non mi piace benigni e non guardo san remo

MR-T
17/02/2009, 20:54
non mi piace benigni e non guardo san remo

papi BASTIANCONTRARIO subito ;)

:tongue::laugh2:

S8®
17/02/2009, 20:59
non mi piace benigni e non guardo san remo

QUOTO...:sick:

Alesgas
17/02/2009, 21:02
grandissimo orgoglioso di essere italiano

Marco Manila
17/02/2009, 21:04
si una serata e 380.000,00........euro

meno male che siamo in austerity

Big Marino in assoluto è chiaro che sembrano uno sproposito, specialmente per chi guadagna 1000€ al mese alzandosi tutte le mattine presto e tornando tardi, ma se una persona ha la capacità, l' intelligenza e la fortuna di saper tenere incollate alla TV 20'000'000 di persone facendo guadagnare alla rete per cui lavora in quel momento milioni di € credo che se li meriti quei soldi.

Certo, sarebbe bello che Benigni ne usasse una parte per fare beneficenza, ma in fondo sono soldi suoi.

Conosco persone che per consulenze di 30 minuti portano a casa migliaia di €, ma non li rubano, hanno studiato, sono intelligenti e i loro consigli fanno guadagnare soldi alle aziende che li ricevono, quindi credo vada bene così.

papitosky
17/02/2009, 21:07
Big Marino in assoluto è chiaro che sembrano uno sproposito, specialmente per chi guadagna 1000€ al mese alzandosi tutte le mattine presto e tornando tardi, ma se una persona ha la capacità, l' intelligenza e la fortuna di saper tenere incollate alla TV 20'000'000 di persone facendo guadagnare alla rete per cui lavora in quel momento milioni di € credo che se li meriti quei soldi.

Certo, sarebbe bello che Benigni ne usasse una parte per fare beneficenza, ma in fondo sono soldi suoi.

Conosco persone che per consulenze di 30 minuti portano a casa migliaia di €, ma non li rubano, hanno studiato, sono intelligenti e i loro consigli fanno guadagnare soldi alle aziende che li ricevono, quindi credo vada bene così.

dissento: su una tv commerciale il ragionamento è valido, non su una tv pagata con i soldi dei contribuenti

Luigi
17/02/2009, 21:09
dissento: su una tv commerciale il ragionamento è valido, non su una tv pagata con i soldi dei contribuenti

ancora con stà storia :rolleyes::rolleyes:

Big Marino
17/02/2009, 21:11
Big Marino in assoluto è chiaro che sembrano uno sproposito, specialmente per chi guadagna 1000€ al mese alzandosi tutte le mattine presto e tornando tardi, ma se una persona ha la capacità, l' intelligenza e la fortuna di saper tenere incollate alla TV 20'000'000 di persone facendo guadagnare alla rete per cui lavora in quel momento milioni di € credo che se li meriti quei soldi.

Certo, sarebbe bello che Benigni ne usasse una parte per fare beneficenza, ma in fondo sono soldi suoi.

Conosco persone che per consulenze di 30 minuti portano a casa migliaia di €, ma non li rubano, hanno studiato, sono intelligenti e i loro consigli fanno guadagnare soldi alle aziende che li ricevono, quindi credo vada bene così.

per l'amor del cielo, nulla da ecepire Boss diciamolo però ai metalmeccanici o tessili che domani mattina troveranno chiusi i portoni delle loro fabbriche, sarà dura che dici?

a me non tocca, sono un lavoratore autonomo da sempre.

njko63
17/02/2009, 21:11
non mi piace benigni e non guardo san remo

quoto e straquoto!!!!! x entrambi

Marco Manila
17/02/2009, 21:13
dissento: su una tv commerciale il ragionamento è valido, non su una tv pagata con i soldi dei contribuenti

Hai pienamente ragione: ecco perchè non dovremmo pagare nessun canone...:tongue:

papitosky
17/02/2009, 21:15
Hai pienamente ragione: ecco perchè non dovremmo pagare nessun canone...:tongue:

a queste condizioni sono assolutamente d'accordo: il compenso lo fa il mercato

Big Marino
17/02/2009, 21:16
Hai pienamente ragione: ecco perchè non dovremmo pagare nessun canone...:tongue:

ma all'altro 1.000.000,00 di €uro vi dice qualcosa?
capisco che ci saranno delle spese, ma mi sembra esagerato comunque

Alesgas
17/02/2009, 21:17
Big Marino in assoluto è chiaro che sembrano uno sproposito, specialmente per chi guadagna 1000€ al mese alzandosi tutte le mattine presto e tornando tardi, ma se una persona ha la capacità, l' intelligenza e la fortuna di saper tenere incollate alla TV 20'000'000 di persone facendo guadagnare alla rete per cui lavora in quel momento milioni di € credo che se li meriti quei soldi.

Certo, sarebbe bello che Benigni ne usasse una parte per fare beneficenza, ma in fondo sono soldi suoi.

Conosco persone che per consulenze di 30 minuti portano a casa migliaia di €, ma non li rubano, hanno studiato, sono intelligenti e i loro consigli fanno guadagnare soldi alle aziende che li ricevono, quindi credo vada bene così.

per non parlare di quelli che li guadagnano correndo appresso una palla

Lady veRSys
17/02/2009, 21:17
be il benigni è un grande sa come far soldi.....lui i suoi films la divina commedia e varie interviste almeno è preparato

certo che a non tutti piace

ma almeno lui è il meno pagato vedi il bonolis....

MR-T
17/02/2009, 21:21
Hai pienamente ragione: ecco perchè non dovremmo pagare nessun canone...:tongue:

ma lo paghiamo... se abbiamo un televisore, no?

:wink_::tongue::laugh2:

Mamba
17/02/2009, 21:24
Voglio dire solo che almeno abbiamo davanti una persona colta....che ha studiato migliaia di Libri e studia ancora...che sà la Divina Commedia +o- a memoria....
l'unica persona capace di presentarsi a Sanremo e che con la sua intelligenza prende in giro chi vuole.

le 380.000 euro le hanno prese da un minutino di pubblicità prima della sua esibizione.

natan
17/02/2009, 21:24
Prima di polemizzare bisognerebbe vedere da dove vengono le notizie ...

qual'é la fonte ufficiale che ci dice quanto ha preso Benigni per la serata?

papitosky
17/02/2009, 21:25
Prima di polemizzare bisognerebbe vedere da dove vengono le notizie ...

qual'é la fonte ufficiale che ci dice quanto ha preso Benigni per la serata?

il consiglio di amministrazione RAI :wink_:

natan
17/02/2009, 21:33
il consiglio di amministrazione RAI :wink_:

Bene! Grazie!:wink_:

pedro_1989
17/02/2009, 21:37
Big Marino in assoluto è chiaro che sembrano uno sproposito, specialmente per chi guadagna 1000€ al mese alzandosi tutte le mattine presto e tornando tardi, ma se una persona ha la capacità, l' intelligenza e la fortuna di saper tenere incollate alla TV 20'000'000 di persone facendo guadagnare alla rete per cui lavora in quel momento milioni di € credo che se li meriti quei soldi.

Certo, sarebbe bello che Benigni ne usasse una parte per fare beneficenza, ma in fondo sono soldi suoi.

Conosco persone che per consulenze di 30 minuti portano a casa migliaia di €, ma non li rubano, hanno studiato, sono intelligenti e i loro consigli fanno guadagnare soldi alle aziende che li ricevono, quindi credo vada bene così.

q8 a pieno!

Marco Manila
17/02/2009, 21:41
ma all'altro 1.000.000,00 di €uro vi dice qualcosa?
capisco che ci saranno delle spese, ma mi sembra esagerato comunque

Anche qui stesso discorso: Bonolis in 5 giorni di programmazione organizzata interamente da lui farà guadagnare alla Rai centinaia di milioni di €, quindi se ne chiede 1 per lui la Rai non può che accordare la sua richiesta, anche lui non ruba niente, mette a disposizione della Rai la sua competenza, le sue sensibilità artistiche e le sue scelte, rischiando, in caso di insuccesso, un grosso calo di popolarità personale.

Sono molto peggio quei presidenti a capo di enti o aziende statali che prendono buon'uscite milionarie pur lasciano buchi in bilancio da milioni di €...
Per quelli si che ci si dovrebbe indignare.

Big Marino
17/02/2009, 21:45
Anche qui stesso discorso: Bonolis in 5 giorni di programmazione organizzata interamente da lui farà guadagnare alla Rai centinaia di milioni di €, quindi se ne chiede 1 per lui la Rai non può che accordare la sua richiesta, anche lui non ruba niente, mette a disposizione della Rai la sua competenza, le sue sensibilità artistiche e le sue scelte, rischiando, in caso di insuccesso, un grosso calo di popolarità personale.

Sono molto peggio quei presidenti a capo di enti o aziende statali che prendono buon'uscite milionarie pur lasciano buchi in bilancio da milioni di €...
Per quelli si che ci si dovrebbe indignare.

Su questo sono d'accordo con te Boss,
ma io penso che cè gente che gode i miei soldi e io con la legge sono 5 anni che ne faccio a meno.

Antriple
17/02/2009, 21:46
Anche qui stesso discorso: Bonolis in 5 giorni di programmazione organizzata interamente da lui farà guadagnare alla Rai centinaia di milioni di €, quindi se ne chiede 1 per lui la Rai non può che accordare la sua richiesta, anche lui non ruba niente, mette a disposizione della Rai la sua competenza, le sue sensibilità artistiche e le sue scelte, rischiando, in caso di insuccesso, un grosso calo di popolarità personale.

Sono molto peggio quei presidenti a capo di enti o aziende statali che prendono buon'uscite milionarie pur lasciano buchi in bilancio da milioni di €...

Marco sono grosso modo daccordo! ma vorrei aggiungere che da qualche anno di quei centinaia di milioni il festival ne vede pochi direi che se la rai và a pari è tanto, magari una riduzione anche simbolica dato il periodo non avrebbe guastato alla loro immagine!

Python
17/02/2009, 21:51
Forse, per alcuni di voi, il problema sta in quel che dice e non quanto guadagna ......

Antriple
17/02/2009, 21:53
Forse, per alcuni di voi, il problema sta in quel che dice e non quanto guadagna ......

ovvero? a cos alludi?

alessandro2804
17/02/2009, 21:53
Anche qui stesso discorso: Bonolis in 5 giorni di programmazione organizzata interamente da lui farà guadagnare alla Rai centinaia di milioni di €, quindi se ne chiede 1 per lui la Rai non può che accordare la sua richiesta, anche lui non ruba niente, mette a disposizione della Rai la sua competenza, le sue sensibilità artistiche e le sue scelte, rischiando, in caso di insuccesso, un grosso calo di popolarità personale.

Sono molto peggio quei presidenti a capo di enti o aziende statali che prendono buon'uscite milionarie pur lasciano buchi in bilancio da milioni di €...
Per quelli si che ci si dovrebbe indignare.

finchè pagano solo gli sponsor è tutto equo, perchè il valore d'uso e non morale viene retribuito in base alle preferenze dello spettatore , questo vale pure per calciatori, superstars ecc... solo Marx diceva che una società è giusta quando i lavoratori ricevono il pieno prodotto del loro lavoro

il lavoro è merce

Alesgas
17/02/2009, 21:55
Forse, per alcuni di voi, il problema sta in quel che dice e non quanto guadagna ......

dovremmo chiedere a qualche politico imboscato quanto prende per non concludere nientev :mad:

triumpassion
17/02/2009, 21:56
non solo un grande , ma l' unico a diffondere una delle tante verità..
dove molti abbassano il capo e affondano nel' indifferenza...
bravo e grande benigni

natan
17/02/2009, 22:22
In mezzo a tanti imprenditori che hanno raso al suolo il nostro paese ... il totalitarismo del libero mercato ... imprenditori elogiati e votati che guadagnano quei soldi non di tanto in tanto ma .... davanti a giocatori di calcio e a molti altri ........ io non entro in merito a questo .... :wink_:

Intrip
17/02/2009, 22:25
Benigni è un grande ma non guardo SanRemo, quindi me lo sono perso

natan
17/02/2009, 22:29
Benigni è un grande ma non guardo SanRemo, quindi me lo sono perso

anch'io ...

MR-T
17/02/2009, 22:30
Benigni è un grande ma non guardo SanRemo, quindi me lo sono perso

:blink: Intrip LOGICO subito!:wink_:

ciao intrip! notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Intrip
17/02/2009, 22:30
anch'io ...

almeno tu scrivevi con me nel forum e io ti proteggevo,
io ??? :tongue:


:blink: Intrip LOGICO subito!:wink_:

ciao intrip! notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

notte Mister

Luigi
17/02/2009, 22:48
Forse, per alcuni di voi, il problema sta in quel che dice e non quanto guadagna ......

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Benigni è un grande ma non guardo SanRemo, quindi me lo sono perso

nemmeno io guardo sanremo , io guardo Benigni

Intrip
17/02/2009, 22:51
nemmeno io guardo sanremo , io guardo Benigni

ok ma uno che non guarda sanremo come fa a vedere Benigni a Sanremo ?
non può....:rolleyes::rolleyes:

Luigi
17/02/2009, 22:55
ok ma uno che non guarda sanremo come fa a vedere Benigni a Sanremo ?
non può....:rolleyes::rolleyes:

non occorre spostarsi nel post della filosofia per spiegarti che "non guardo sanremo" = "non mi interessa sanremo" .....ma "guardo Bengni" = "mi interessa Benigni quindi mi costringo a guardare sanremo quel tanto che.........................ma perchè perdo tempo :cry::cry::biggrin3::biggrin3::tongue:

Intrip
17/02/2009, 23:06
non occorre spostarsi nel post della filosofia per spiegarti che "non guardo sanremo" = "non mi interessa sanremo" .....ma "guardo Bengni" = "mi interessa Benigni quindi mi costringo a guardare sanremo quel tanto che.........................ma perchè perdo tempo :cry::cry::biggrin3::biggrin3::tongue:

e io dove devo spostarmi :blink: x dirti che se Benigni va a Sanremo io non lo vedrò mai xchè se non so che c'è io di sicuro sul canale di Sanremo non ci finisco ? :wacko::biggrin3:

Luigi
17/02/2009, 23:08
e io dove devo spostarmi :blink: x dirti che se Benigni va a Sanremo io non lo vedrò mai xchè se non so che c'è io di sicuro sul canale di Sanremo non ci finisco ? :wacko::biggrin3:

l'informazione è alla base di tutto :tongue::tongue::tongue:

Intrip
17/02/2009, 23:25
l'informazione è alla base di tutto :tongue::tongue::tongue:

come Natan del resto :w00t:

nothing2007
18/02/2009, 01:50
Big Marino in assoluto è chiaro che sembrano uno sproposito, specialmente per chi guadagna 1000€ al mese alzandosi tutte le mattine presto e tornando tardi, ma se una persona ha la capacità, l' intelligenza e la fortuna di saper tenere incollate alla TV 20'000'000 di persone facendo guadagnare alla rete per cui lavora in quel momento milioni di € credo che se li meriti quei soldi.

Certo, sarebbe bello che Benigni ne usasse una parte per fare beneficenza, ma in fondo sono soldi suoi.

Conosco persone che per consulenze di 30 minuti portano a casa migliaia di €, ma non li rubano, hanno studiato, sono intelligenti e i loro consigli fanno guadagnare soldi alle aziende che li ricevono, quindi credo vada bene così.

Mii, mi sembra di assistere a un convegno della confindustria, voglio la Marcegaglia:biggrin3:
...cmq rimane il fatto ke è dura x tanti accettare il tuo ragionamento di x se molto diciamo "pratico"..........cmq così gira il mondo :cry: porcoca22o, speriamo ke cambi:ph34r:
W l'anarchia:w00t::w00t:

marco61
18/02/2009, 05:34
non occorre spostarsi nel post della filosofia per spiegarti che "non guardo sanremo" = "non mi interessa sanremo" .....ma "guardo Bengni" = "mi interessa Benigni quindi mi costringo a guardare sanremo quel tanto che.........................ma perchè perdo tempo :cry::cry::biggrin3::biggrin3::tongue:





gia'...
perche' perdi tempo?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Tozzi
18/02/2009, 05:37
non mi piace benigni e non guardo san remo

quoto ! basta ...............

edotto
18/02/2009, 05:39
Ieri sera (come già in altre occasioni) mi è risultato indigesto...una comicità che ormai è scaduta...a parte qualche battuta azzeccata (in 25' una può starci anche, no?) ho dovuto pure girare perchè mi stava venendo una sincope...

La serata comunque nel suo complessivo non mi è dispiaciuta...grande LAURENTI!!!! :laugh2::laugh2:

Black Death
18/02/2009, 05:45
non l'ho visto perchè non guardo San Remo ed in gnerale escludendo l'attore non mi fa impazzire (in questi casi preferisco Grillo n.1), non capisco qual'è il problema? ..non credo che lo paghino con i soldi del canone...per quello che dice non è l'unico a parlare sempre di Tatu' i(l nano di fantasilandia :D:D), in fondo anni fa promise 1.000.000 di posti di lavoro non sapevo che fossero destinati tutti ai comici di satira



Io per quei soldi dichiaro di fare santo anche Cossutta;.... Ragazzi è lavoro

:D:D:D:D:D




;)

el_tribu
18/02/2009, 06:16
La vita è bella..... ;)

Black Death
18/02/2009, 06:23
La vita è bella..... ;)

uno dei pochi film che mi ha commosso, torppo bello per rivederlo

;)

el_tribu
18/02/2009, 06:24
[/INDENT]
uno dei pochi film che mi ha commosso, torppo bello per rivederlo

;)


....cavoli mi è dura quotare un cuginastro.... :sick:

ma quoto... :wink_:

votalele
18/02/2009, 07:23
[/INDENT]


....cavoli mi è dura quotare un cuginastro.... :sick:

ma quoto... :wink_:

Anche i gobbi hanno un'anima....
:biggrin3:

armageddon
18/02/2009, 08:27
Hai pienamente ragione: ecco perchè non dovremmo pagare nessun canone...:tongue:

in quei 380000 euro non c'è la mia quota:biggrin3:

crisgas
18/02/2009, 08:37
visto quasi tutto e questo sanremo mi è piaciuto non c'entra niente con quello precedente anche le canzoni non sono male

Benigni è un grande un'illuminato dei nostri giorni sa passare dalla risata al pianto in un attimo coinvolgendo e facendo riflettere tutti... per i soldi certo sono tanti ma non ingiustificati anche se spero che chi prenda tutti quei soldi non solo lui ne faccia buon uso

Bastard Outside
18/02/2009, 08:47
si una serata e 380.000,00........euro

meno male che siamo in austerity

Straquoto.

nicop74
18/02/2009, 09:11
Benigni è stato ammirevole nella parte (più limitata) dedicata all'omosessualità ben costruita senza troppo dire di farina sua e facendo lo show basandosi per 2/3 sulle parole di un grande della letteratura O. Wilde.
La parte politica è stata la solita mena contro berlusconi e con qualche battutina per bilanciare dedicata alla sinistra. Significa che non ha sta gran fantasia soprattutto per quello che gli hanno dato poteva essere più originale non solo nella parte terminale dell'intervento.
Il resto di san remo non male ben organizzato; bonolis bravino ma si vede che legge troppo discorsi preparati. I cantanti: la parte canora non mi solletica più da tempo gurado sanremo solo sotto il profilo mediatico e tecnico-televisivo.
Saluti.
Saluti

Python
18/02/2009, 09:44
Benigni è stato ammirevole nella parte (più limitata) dedicata all'omosessualità ben costruita senza troppo dire di farina sua e facendo lo show basandosi per 2/3 sulle parole di un grande della letteratura O. Wilde.
La parte politica è stata la solita mena contro berlusconi e con qualche battutina per bilanciare dedicata alla sinistra. Significa che non ha sta gran fantasia soprattutto per quello che gli hanno dato poteva essere più originale non solo nella parte terminale dell'intervento.
Il resto di san remo non male ben organizzato; bonolis bravino ma si vede che legge troppo discorsi preparati. I cantanti: la parte canora non mi solletica più da tempo gurado sanremo solo sotto il profilo mediatico e tecnico-televisivo.
Saluti.
Saluti

se berlusconi seguisse il consiglio che Benigni ieri sera gli ha dato ...... SPARIRE!!!! nessuno più parlerebbe di lui ....

Black Death
18/02/2009, 09:48
se berlusconi seguisse il consiglio che Benigni ieri sera gli ha dato ...... SPARIRE!!!! nessuno più parlerebbe di lui ....

si ma poi i comici di cosa campano?????

:D:D:D:D

;)

Python
18/02/2009, 09:50
si ma poi i comici di cosa campano?????

:D:D:D:D

;)


e già .... un'altro "nano ispiratore" come quello è difficile da trovare :laugh2::laugh2::laugh2:

Black Death
18/02/2009, 09:52
e già .... un'altro "nano ispiratore" come quello è difficile da trovare :laugh2::laugh2::laugh2:

appunto


:D:D


;)

redetopi
18/02/2009, 10:00
Benigni è uno dei pochi che quando lo ascolti dice non solo ciò che senti.

Lo zar
18/02/2009, 10:00
A me Benigni piace tantissimo!
Il compenso è alto si,senza dubbio,ma nn griderei allo scandalo,visto quello che percepiscono calciatori e company!:rolleyes::rolleyes:

bond972
18/02/2009, 10:00
a me non è piaciuto per nulla, ripetitivo alla morte...bello solo il finale su O.Wilde...per il resto lo preferisco quando recita Dante.

avrei preferito un Grillo, che almeno attacca tutti pesantemente


A me Benigni piace tantissimo!
Il compenso è alto si,senza dubbio,ma nn griderei allo scandalo,visto quello che percepiscono calciatori e company!:rolleyes::rolleyes:

e stica....Benigni lo paghiamo noi contribuenti...i calciatori no

Python
18/02/2009, 10:04
a me non è piaciuto per nulla, ripetitivo alla morte...bello solo il finale su O.Wilde...per il resto lo preferisco quando recita Dante.

avrei preferito un Grillo, che almeno attacca tutti pesantemente



e stica....Benigni lo paghiamo noi contribuenti...i calciatori no

e chi pensi li paghi?

Lo zar
18/02/2009, 10:04
a me non è piaciuto per nulla, ripetitivo alla morte...bello solo il finale su O.Wilde...per il resto lo preferisco quando recita Dante.

avrei preferito un Grillo, che almeno attacca tutti pesantemente



e stica....Benigni lo paghiamo noi contribuenti...i calciatori no

Si si questo lo so',ma molti dicevano che sono troppi a prescindere,senza pensare che sono soldi nostri!

Poi anche negli stipendi ''sportivi'' ci sono parte dei nostri eurozzi......

Alesgas
18/02/2009, 10:19
per non parlare dei vip deficienti che prendono soldi solo per la loro presenza in qualche trasmissione

nicop74
18/02/2009, 14:22
se berlusconi seguisse il consiglio che Benigni ieri sera gli ha dato ...... SPARIRE!!!! nessuno più parlerebbe di lui ....

No, se parlano di lui, Berlusconi è contentissimo, sono quelli che parlano contro di lui che non sanno che gli fanno un bel servizio soprattutto se sotto forma di satira.
Comunque, la mia osservazione era diretta alla posizione di ascoltatore che magari gradirebbe divertirsi con argomenti che non siano solo quelli triti e ritriti su silvio.
Saluti.

bastamoto
18/02/2009, 14:23
se berlusconi seguisse il consiglio che Benigni ieri sera gli ha dato ...... SPARIRE!!!! nessuno più parlerebbe di lui ....

No, se parlano di lui, Berlusconi è contentissimo, sono quelli che parlano contro di lui che non sanno che gli fanno un bel servizio soprattutto se sotto forma di satira.
Comunque, la mia osservazione era diretta alla posizione di ascoltatore che magari gradirebbe divertirsi con argomenti che non siano solo quelli triti e ritriti su silvio.
Saluti.

gia' , ci mancava solo Celentano

votalele
18/02/2009, 15:49
a me non è piaciuto per nulla, ripetitivo alla morte...bello solo il finale su O.Wilde...per il resto lo preferisco quando recita Dante.

avrei preferito un Grillo, che almeno attacca tutti pesantemente



e stica....Benigni lo paghiamo noi contribuenti...i calciatori no


E ti paghi pure un milone di euro per Bonolis

Alesgas
18/02/2009, 15:53
io propongo arrivato a questo punto di chiudere la RAI e di dividerci i soldi dei contribuenti:blink::laugh2:

Python
18/02/2009, 15:58
io propongo arrivato a questo punto di chiudere la RAI e di dividerci i soldi dei contribuenti:blink::laugh2:

oppure facciamo sciegliere a silvio e seguaci cosa poter mandare in onda e chi invitare a Sanremo .....

Chryguitar
18/02/2009, 16:06
Si potrebbe fare. Credo peò che tramuterebbe il nome del concorso da Sanremo a SanSilvio... Non mi convince....

Alesgas
18/02/2009, 19:37
oppure facciamo sciegliere a silvio e seguaci cosa poter mandare in onda e chi invitare a Sanremo .....

no iapichella nooooo:cry::laugh2: