Visualizza Versione Completa : SERBATOIO OLIO FRENI...
Ciao a tutti chi mi può aiutare????
devo cambiare l'olio dei freni la moto ha circa 16.000 che olio devo mettere??
da quando l'ho comprata non lo mai cambiato.
chi mi puo dare info???
ciao e grazie a tutti:wink_:
ciao jack anch'io non l'ho mai fatto ma se vedi il libretto c'è scritto l'olio che loro consigliano comunque sicuramente un DOT4 e poi devi fare uno spurgo aperazione non difficilissima ma che richiede un minimo di conoscenza..piu non so dirti
grazie mille cris. lo spurgo lo faccio insieme ad un mio amico (lui è molto + pratico di me)ci guardo subito.il mio problema e che quando vado in pista e una volta che a fine giornata quasi le leva del freno mi arriva fino a toccare la manopola,le pasticche sono a metà quindi conto di farmi una pistata a misano il 14 marzo e non so se cambiare prima l'olio oppure faccio tutto dopo la pistata,cambio olio motore olio freni + gomme.
te cosa mi consigli di cambiare subito l'oilio de freni oppure lo faccio dopo?
grazie ancora.
michele0105
18/02/2009, 13:34
L'olio dei freni cambialo subito! Metti un dot4 super (tipo motul, brembo, etc...)! Non mettere il dot 5 che con l'impianto di serie non è compatibile!
Le pastiglie se sei a metà cambiale dopo la pistata....
Le gomme vedi come sono messe quelle che hai su!
L'olio motore dipende da quanti km non lo cambi....se è molto vecchio cmq meglio cambiarlo altrimenti puoi aspettare tranquillamente...l'importante e che verifichi il livello!
Vai a Misano il 14?? Ma non mi dire...con chi ci vai? :D
L'olio dei freni cambialo subito! Metti un dot4 super (tipo motul, brembo, etc...)! Non mettere il dot 5 che con l'impianto di serie non è compatibile!
Le pastiglie se sei a metà cambiale dopo la pistata....
Le gomme vedi come sono messe quelle che hai su!
L'olio motore dipende da quanti km non lo cambi....se è molto vecchio cmq meglio cambiarlo altrimenti puoi aspettare tranquillamente...l'importante e che verifichi il livello!
Vai a Misano il 14?? Ma non mi dire...con chi ci vai? :D
mik.... l'olio dei freni lo cambio prima di andare a misano mi sa che lo faccio oggi pom.
l'olio motore lo cambio dopo la pistata di misano
x le pasticche dovrei farcela(spero)
x quanto riguarda il 14 ci vado cn un tipo losco peggio di me pensavo che e ro l'unico ma mi sbagliavo...
speriamo che il tempo permette.....
p.s. ma black sai se viene???
michele0105
19/02/2009, 13:45
mik.... l'olio dei freni lo cambio prima di andare a misano mi sa che lo faccio oggi pom.
l'olio motore lo cambio dopo la pistata di misano
x le pasticche dovrei farcela(spero)
x quanto riguarda il 14 ci vado cn un tipo losco peggio di me pensavo che e ro l'unico ma mi sbagliavo...
speriamo che il tempo permette.....
p.s. ma black sai se viene???
NO black non viene!! è vecchio e gli è venuta la sciatica!:tongue: (ma non è l'unico vecchio!!:tongue::tongue::tongue:)
Per stasera mi sa che non riesco a venire....facciamo la settimana prox che sono messo meglio!:wink_:
il disco in che condizioni è?!?:rolleyes: