PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior casa automobilistica offerta Incentivo+Rottomazione



ruth00
18/02/2009, 10:23
Ciao a tutti...avendo una macchina da rottamare...qual è la miglior casa che su vettura utilitaria PICCOLA(Clio, Punto ecc) a benzina fa la miglior combinazione Incentivo+Rottamazione+Finanziamento+GPL???
magari qlc ha già analizzato e ha trovato la strada piu' conveniente...:tongue:

Medoro
18/02/2009, 11:27
la dacia con 9000 ti da la sendero 1.4 75cv gpl full optional
la fiat da 6000 € x le macchine con impiato a gpl,ma mi sa che la Gp non rietra dovresti controllare sul sito
oggi alla radio ho sentito 8700 x la clio ma non so con che equipaggiamento
stessa cosa x la nuova fiesta e mi sa che ha anche il gpl,ma non ne sono sicuro

Muttley
18/02/2009, 11:54
la dacia con 9000 ti da la sendero 1.4 75cv gpl full optional
la fiat da 6000 € x le macchine con impiato a gpl,ma mi sa che la Gp non rietra dovresti controllare sul sito
oggi alla radio ho sentito 8700 x la clio ma non so con che equipaggiamento
stessa cosa x la nuova fiesta e mi sa che ha anche il gpl,ma non ne sono sicuro

pieno di certezze :biggrin3:

simone pd
18/02/2009, 12:07
credo che la chewrolet matiz a gpl venga a molto poco.
anche la citroen c3 gpl non costa molto.
http://www.chevrolet.it/pubblicita-e-promozioni/pubblicita-e-promozioni-matiz-aveo-febbraio.html?nav=homepage_banner

ethan hunt
18/02/2009, 12:12
Ciao a tutti...avendo una macchina da rottamare...qual è la miglior casa che su vettura utilitaria PICCOLA(Clio, Punto ecc) a benzina fa la miglior combinazione Incentivo+Rottamazione+Finanziamento+GPL???
magari qlc ha già analizzato e ha trovato la strada piu' conveniente...:tongue:

se non erro la fiat fa fino a 6000 euro in meno tra incentivi rottamazione e sconto della casa per auto a METANO per es. la punto 1.2 classic natural power si prende a 7500 euro ca, meno di una macchina usata (ammesso che piaccia ovvio)

tonidaytona
18/02/2009, 12:54
di sicuro FIAT.

sono stati i primi a credere nel metano producendo su larga scala una intera gamma affidabile e collaudata.

adesso per moda tutti si buttano a montare bomboloni su auto che sono state pensate per fare un'altro mestiere.

mai e poi mai consiglierei una coreana e affini.

nel GPL e Metano Made in ITALY vince di brutto per tecnologia.

saluti.

Tiello
18/02/2009, 12:58
io andrei di nuova fiesta... bellissima----