Visualizza Versione Completa : Come si smonta l'air-box ???
michele0105
18/02/2009, 13:20
Volendo cambiare le candele....
...come faccio a smontare l'air box? Ho già tolto il serbatoio...devo smontare i cornetti di aspirazione? Cos'altro devo smontare??
P.s. Se può servire la moto è un Daytona 675.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/68337-guida-alla-sostituzione-delle-candele-filtro-aria.html?highlight=cambiare+candele
michele0105
18/02/2009, 14:27
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/68337-guida-alla-sostituzione-delle-candele-filtro-aria.html?highlight=cambiare+candele
Grazie!
L'avevo vista....
solo che l'airbox del 675 è diverso.
Mi interessa sapere se è necessario smontare i cornetti di aspirazione per rimuovere l'airbox...perchè hanno 2 viti ognuno che li tengono fissati all'airbox....mentre quelli della speed non hanno viti....
Grazie!
L'avevo vista....
Mi interessa sapere se è necessario smontare i cornetti di aspirazione per rimuovere l'airbox...perchè hanno 2 viti ognuno che li tengono fissati all'airbox....mentre quelli della speed non hanno viti....
Credo di si tu prova a svitarli e poi vedi
Grazie!
L'avevo vista....
solo che l'airbox del 675 è diverso...
...ti sposto nella sezione dedicata al day 675 :oook:
Grazie!
L'avevo vista....
Si devi smontare i conetti di aspirazione e poi viene via tutto...
Sì devi togliere le trombette e svitare un'altra vite davanti che fissa la scatola al telaio.
michele0105
18/02/2009, 18:11
Sì devi togliere le trombette e svitare un'altra vite davanti che fissa la scatola al telaio.
Bene come sospettavo!
Mi consigli di numerare i cornetti (per poi rimontarli al posto giusto) o sono tutti uguali?