PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III RR da 200 cv!

Marco Manila
18/02/2009, 13:46
...ovviamente photoshoppata! :tongue:

Trovate tutte le info sul Blog TCP:

Triumph Rocket III RR: la Supercruiser Triumph da 200cv | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/rocket-iii-rr-anche-la-supercruiser-triumph-ha-la-sua-versione-cattiva-da-200-cv/)

Che ne dite?

Odino
18/02/2009, 14:16
Per essere bella è bella, però... non è più una rocket! :rolleyes:
Diventa una naked però sempre con il cuore della rocket :biggrin3:

Pio
18/02/2009, 14:51
evvai!!! :w00t::w00t:

Tiello
18/02/2009, 14:54
che bomba

Lucav
18/02/2009, 14:57
perche hai messo il codino monoposto del monster??:cry::cry:

Antriple
18/02/2009, 15:03
Bella da paura!!!

alessandro2804
18/02/2009, 19:39
bella molto

Jamie
18/02/2009, 21:09
Ci arrivero da solo, magari. Come già scritto (lo so: ribadisco l'argomento engine tuning forse come se io avessi dei dubbi o timori in merito -anche se ne avrei alcuni :blink:)

* Secondaries (limitatori di coppia in 1-2-3) eliminati (già fatto)
* Pistoni @ 10:2 di compressione (già ricevuti)
* Alberi a camme spinti (essendo tagliati "su misura" per me in Australia in questo momento)
* Tre filtri aperti (Uni o K&N) sotto o, meglio, attraverso il bearclaw, sulla sinistra del serbatoio (Uni già ordinati)
* Scarico 3-in-1 con tubi maggiorati come diametro (mica come la STELLAN) ed esattamente uguali come lunghezza (regola sacrosanta del engine tuning)+ una singola marmitta (tipo PredatorPipes --ho postato il site-- oppure SuperTrapp, pur che non sia troppo offensiva come rumore)
* Una mappatura idonea (da provare :cry:col TuneBoy, già comperato)
* Un sacco di piacere nel fare 'ste cose

Jamie:wink_: (R3Power)

-Johnny-
19/02/2009, 08:23
No, il posteriore del Monster no! :mad: :biggrin3:

Ci arrivero da solo, magari. Come già scritto (lo so: ribadisco l'argomento engine tuning forse come se io avessi dei dubbi o timori in merito -anche se ne avrei alcuni :blink:)

* Secondaries (limitatori di coppia in 1-2-3) eliminati (già fatto)
* Pistoni @ 10:2 di compressione (già ricevuti)
* Alberi a camme spinti (essendo tagliati "su misura" per me in Australia in questo momento)
* Tre filtri aperti (Uni o K&N) sotto o, meglio, attraverso il bearclaw, sulla sinistra del serbatoio (Uni già ordinati)
* Scarico 3-in-1 con tubi maggiorati come diametro (mica come la STELLAN) ed esattamente uguali come lunghezza (regola sacrosanta del engine tuning)+ una singola marmitta (tipo PredatorPipes --ho postato il site-- oppure SuperTrapp, pur che non sia troppo offensiva come rumore)
* Una mappatura idonea (da provare :cry:col TuneBoy, già comperato)
* Un sacco di piacere nel fare 'ste cose

Jamie:wink_: (R3Power)
Azz, che mostro!!!!! :w00t:

Lo zar
19/02/2009, 12:41
Mostruosa...........:coool::coool::coool:

yatta
19/02/2009, 19:37
:smoke_: culetto molto racing......bella storia quei cannoncini all'insu'....

Vai Facile
19/02/2009, 23:37
che figata...

Pio
20/02/2009, 18:27
be che dire,qua si fa largo ruggendo la mia rocket :w00t:

Triumph Rocket III RR, supercruiser da 200 CV commenta i motori, le automobili, le moto, gli accessori (http://www.commenti-motori.com/2009/02/triumph-rocket-iii-rr-supercruiser-da-200-cv/)

MotocicleteBlog Triumph Rocket III RR, supercruiser de 200 CP (http://motocicleteblog.ro/index.php/2009/02/20/triumph-rocket-iii-rr-supercruiser-de-200-cp/)

ma soprattutto su Motoblog!! Triumph Rocket III RR, supercruiser da 200 CV (http://www.motoblog.it/post/17632/triumph-rocket-iii-rr-supercruiser-da-200-cv)

è una grossa emozione,non avrei mai pensato davvero :biggrin3:
certo che certi commenti su motoblog se li potevano risparmiare,ma non perchè negativi anzi,ma più che altro perchè hanno dato aria alla bocca... :dry:
ma vabbè :coool:

un grazie a tutti per i commenti e a Marco per aver dato spazio alla mia bambina :tongue: GRAZIE

Marco Manila
20/02/2009, 22:16
Pio, non ci fare caso, Motoblog è un punto di riferimento per le news sulle moto, ma chi commenta non è allo stesso livello, e non ci sono Moderatori. Ci ho letto cose in altri articoli da far accapponare la pelle...
Non ci fare caso quindi. E poi come si dice "non è importante come ne parlano, l' importante è che ne parlino!". :oook: