Visualizza Versione Completa : VENDO AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS E CAVALLETTO MONOBRACCIO
Ciao, vendo: -ammortizzatore di sterzo ohlins nuovo per speed triple(compreso di attacchi) a 300.
-cavalletto monobraccio compreso di perno 80
A chi vuole posso mandare foto via mail.
Vi avviso che dal 19/02 al 25/02 sono a Cartagena quindi non riesco a venire sul forum..
SPEEDXXX
18/02/2009, 18:06
Ciao, vendo: -ammortizzatore di sterzo ohlins nuovo per speed triple(compreso di attacchi) a 300.
Vi avviso che dal 19/02 al 25/02 sono a Cartagena quindi non riesco a venire sul forum..
Cosa vuol dire nuovo : mai montato o poco usato ?
Per quale modello di ST : la 1050 del 2007 va bene?
Dove si monta : sotto la piastra inferiore ( e gli attacchi dove vanno posizionati ) , o dietro la piastra superiore ?
Se nn erro dovrebbe essere sottocannotto......
Cosa vuol dire nuovo : mai montato o poco usato ?
Per quale modello di ST : la 1050 del 2007 va bene?
Dove si monta : sotto la piastra inferiore ( e gli attacchi dove vanno posizionati ) , o dietro la piastra superiore ?
ciao,
l'ammortizzatore di sterzoθ stato montato su una nostra moto per 3 mesi e poi θ stato smontato. per il tuo modello va bene, si monta sotto la piastra inferiore. Se vuoi posso mandarti la foto se mi dai un tuo indirizzo mail (te la mando la prox settimana quando torno da cartagena)
Sarei interssato ma e compresa anche la spedizione con i 300?appena torni mi mandi un mp e possiamo vedere x il dafarsi