PDA

Visualizza Versione Completa : PRESI E ADESSO LA GIUSTIZIA CHE FARA'?



niconino
18/02/2009, 16:07
presi gli stupratori della ragazzina e adesso la legge e la giustizia funzioneranno? io lo spero pero' ,chi vivra' vedra'

tixi
18/02/2009, 16:28
ora una marea di botte da parenti amici,castrazione chimica e lavori forzati basta stare in carcere a nostre spese!:dry:

Lo scrofo
18/02/2009, 16:30
Se sono maggiorenni, la gogna.

Altro che ammazzarli. Devono essere da esempio.
Continuero' a perseverare sulla mia strada a vita.

Continuamo cosi' e le forze dell'ordine dovranno stare attenti a noi, non ai rumeni o chi altro ...
Stiamo attenti .

S1m0ne75
18/02/2009, 16:35
Massimo dopo 2-3 giorni saranno fuori!:demon: come il solito! Siamo in Italia i delinquenti vengono premiati e cittadini onesti....se la prendono nel c***!:sick:

noris
18/02/2009, 16:38
Non dico più nulla, sono disgustato di vivere in un paese come il nostro

tixi
18/02/2009, 16:45
questa volta non deve succedere che se la cavano con poco....14 anni....non c'è pena che tenga....

The Dog
18/02/2009, 17:18
ora una marea di botte da parenti amici,castrazione chimica e lavori forzati basta stare in carcere a nostre spese!:dry:

olio di ricino e legnate nei coglioni!!

MR-T
18/02/2009, 19:16
come detto in altri topic.. la giustizia deve fare il giusto.. la pena deve essere sicura e esemplare

Lo zar
18/02/2009, 19:21
come detto in altri topic.. la giustizia deve fare il giusto.. la pena deve essere sicura e esemplare

Quoto Mister,ma dubito andra' cosi'!:cry::cry:

Chiudo,buona serata a tutti!:rolleyes::rolleyes:

TizioCustom58
18/02/2009, 19:25
Secondo me' fara' acqua come al solito!!!!!

fearless
18/02/2009, 19:26
fra 2 giorni son fuori.

MR-T
18/02/2009, 19:27
Quoto Mister,ma dubito andra' cosi'!:cry::cry:

azz.. dobbiamo crederci e fare in modo che la nostra fiducia si traduca in una giustizia all'altezza delle nostre aspettative.. altrimenti... come possiamo adnare avanti? dobbiamo riuscire a cambiare la nostra società in meglio ...anche con una giustizia più "giusta":rolleyes:

The Dog
18/02/2009, 19:30
azz.. dobbiamo crederci e fare in modo che la nostra fiducia si traduca in una giustizia all'altezza delle nostre aspettative.. altrimenti... come possiamo adnare avanti? dobbiamo riuscire a cambiare la nostra società in meglio ...anche con una giustizia più "giusta":rolleyes:

colpirne uno per educarne 100

MR-T
18/02/2009, 19:33
caro dog.... anche questa che dici è una possibilità... che a priori non scarterei... ma se la punizione fosse commisurata al delitto... alla fine il risultato sarebbe lo stesso....

The Dog
18/02/2009, 19:34
caro dog.... anche questa che dici è una possibilità... che a priori non scarterei... ma se la punizione fosse commisurata al delitto... alla fine il risultato sarebbe lo stesso....

gira e rigira la pensiamo allo stesso modo amico mio....
pene esemplari

MR-T
18/02/2009, 19:38
gira e rigira la pensiamo allo stesso modo amico mio....
pene esemplari

quoto... :rolleyes: ma pene e non linciaggi :rolleyes:

The Dog
18/02/2009, 19:39
quoto... :rolleyes: ma pene e non linciaggi :rolleyes:

qualsiasi cosa, pur che serva a fermare questo schifo....:wink_:

Lo scrofo
18/02/2009, 21:22
olio di ricino e legnate nei coglioni!!

Questo e' il rischio... la gente comincia a pensarla ( in parte giustamente ) come te ...

E poi son cazzi...

tdm47
18/02/2009, 22:13
colpirne uno per educarne 100

peccato che le vittime non siano le figlie ,la moglie o le sorelle di quell'avvocato prima e di quel giudice poi ,che in base a qualche articolo di legge e con le dovute attenuanti sicuramente troveranno il modo di rimetterli FUORI magari agli arresti domiciliari come successo recentemente........o mi sto sbagliando???? :mad::mad::mad:
considerando poi che per FUORI intedo dire :"pensione completa colazione pranzo e cena al caldo"alla faccia dei contribuenti italiani!!!!! e poi per reinserirli nella societa' magari gli trovano pure un posto di lavoro statale!!!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::sick::sick::sick::sick::sick:

Alesgas
18/02/2009, 22:30
se in questo momento stanno in carcere sicuramente qualcuno gli ha gia rotto il ....

edotto
19/02/2009, 05:35
olio di ricino e legnate nei coglioni!!

Ehi bello guarda che sull'olio di ricino ho il copyright!!!:mad::tongue:

Scherzo, ti quoto e aggiungo anche il mio...di olio....

giorgio bona
19/02/2009, 05:48
se in questo momento stanno in carcere sicuramente qualcuno gli ha gia rotto il ....

ecco.....forse e` l`unica giustizia.....

...che tedio pero` viver in un contesto che ti porta a pensarla cosi....

The Dog
19/02/2009, 05:57
Ehi bello guarda che sull'olio di ricino ho il copyright!!!:mad::tongue:

Scherzo, ti quoto e aggiungo anche il mio...di olio....

olio di ricino a fiumi....:wink_::rolleyes:

ett69
19/02/2009, 07:31
ciao

partendo sempre dal presupposto che questi delinquenti non avrebbero mai dovuto mettere piede sul suolo Italiano (e quindi non avrebbero commesso reati) propongo questa notizia a margine ma secondo me significativa

C'è stata una nomina a giudice costituzionale di un rispettabile signore (classe 1933 - 76 anni quast'anno)

sicuramente persona valida e stimata (non ho dubbi in proposito) ma il mio babbo coetaneo di questo Giudice è in pensiore da 22 anni e ne ha lavorati quaranta

per forza che le cose non vanno bene, come possiamo far ricoprire cariche così importanti a gente che dovrebbe essere a riposo minimo da 10-15 anni

ettore

Tozzi
19/02/2009, 07:50
sono stati isolati dagli altri in carcere perchè hanno paura ............

in pasto ai lupi porca miseria !!!!!!!

MrTiger
19/02/2009, 08:20
Chiedo come mia il mio post sia stato cancellato senza nessun avvertimento???

Cmq

http://world.guns.ru/handguns/walther_p38_p4.jpg

Mi sembra che qui ogni tanto qualcuno giochi a fare il dittatore.........

Bastard Outside
19/02/2009, 08:38
A morte!!!

fabio73
19/02/2009, 08:39
olio di ricino a fiumi....:wink_::rolleyes:

Quoto! Anche i calci nelle palle e i lavori forzati non mi dispiacciono!

The Dog
19/02/2009, 08:40
Quoto! Anche i calci nelle palle e i lavori forzati non mi dispiacciono!

:wink_:

D@lyn
19/02/2009, 08:50
dopo le dichiarazioni...
"Troppo bella, violentata per dispetto"...io se fossi uno dei parenti appena escono li ammazzo e li lascio appesi in piazza davanti a tutti..poi mi vado a costituire e mi prendo 30 anni....

giancarlo
19/02/2009, 08:52
se dovessero fargli ciò che vorrei ce li siamo tolti dalla terra
:mad::mad::mad:

edotto
19/02/2009, 08:53
dopo le dichiarazioni...
"Troppo bella, violentata per dispetto"...io se fossi uno dei parenti appena escono li ammazzo e li lascio appesi in piazza davanti a tutti..poi mi vado a costituire e mi prendo 30 anni....

Prendo con le pinze le varie aggiunte "dell'ultima ora"...spesso sono condimenti che fomentano le masse...

Detto questo, la giustizia farebbe il suo corso se in Italia ci fosse... giustizia.

fabio73
19/02/2009, 08:57
Come mai non c'è nessuno che prende le difese di questi soggetti venuti dall'Est?

The Dog
19/02/2009, 08:57
Prendo con le pinze le varie aggiunte "dell'ultima ora"...spesso sono condimenti che fomentano le masse...

Detto questo, la giustizia farebbe il suo corso se in Italia ci fosse... giustizia.

:wink_:
ma purtroppo non è così....

Bastard Outside
19/02/2009, 08:58
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/80483-pena-di-morte.html

Votate gente, votate!!!

Medoro
19/02/2009, 08:59
presi gli stupratori della ragazzina e adesso la legge e la giustizia funzioneranno? io lo spero pero' ,chi vivra' vedra'

illuso uno era addirittura un'espulso che poi è tranquillamente rientrato(giusto a dimostrazione che qui si parla è basta,l'importante e che la gente senta le cose e che appoggi,convinta che si cerca realmente di fare qualcosa)

fabio73
19/02/2009, 09:32
Chi amministra la giustizia sta lì perchè qualcuno glielo ha messo. Le norme penali e di procedura penale sono state create ad hoc per non intaccare i pezzi grossi...
Parliamo ancora di giustizia?

pretoriano
19/02/2009, 09:35
devono pagare cara e vanno messi in mezzo ai carcerati d'onore dove chi fa violenze a donne e bambini te lo ammazzano li dentro,sembrerebbe che unio sia anche l'artefice dello stupro di primavalle ...................................ma perche non me lo lasciano tra le mani 5 minuti solo 5 non vi scrivo di piu'

fabio73
19/02/2009, 09:39
Le nostre carceri sono un luogo di villeggiatura. Rubi una gallina in Romania e ti fai 5 anni di carcere duro...

Bebo.4
19/02/2009, 10:25
non mi stanchero mai di dire che la pena di morte sia sbagliata, se la cavano con troppo poco, volete mettere augurar loro di vivere più a lungo possibile? i auguro loro di campare in eterno...nella sofferenza fisica e mentale estrema, che ogni giorno sperino sia l'ultimo da vivere, che desiderino la morte più di ogni altra cosa!

Lo scrofo
19/02/2009, 10:26
Le nostre carceri sono un luogo di villeggiatura. Rubi una gallina in Romania e ti fai 5 anni di carcere duro...

proprio per questo vengono qui.... l'isla bonita...

S1m0ne75
19/02/2009, 10:35
Io farei pagare anche il giudice di Bologna che ha annullato la sentenza di espulzione.

In Italia la situazione immigrati soprattuti rumeni ,sta per esplodere.

fabio73
19/02/2009, 10:43
Io farei pagare anche il giudice di Bologna che ha annullato la sentenza di espulzione.

In Italia la situazione immigrati soprattuti rumeni ,sta per esplodere.

Niente di strano che il giudice abbia la rumena in casa che gli fa le pulizie e lo consola quando la moglie non c'è. :wink_:

Bebo.4
19/02/2009, 10:46
Niente di strano che il giudice abbia IL RUMENO in casa che gli fa le pulizie e lo consola quando la moglie non c'è. :wink_:

:wink_:

S1m0ne75
19/02/2009, 10:49
Niente di strano che il giudice abbia la rumena in casa che gli fa le pulizie e lo consola quando la moglie non c'è. :wink_:
Il giudice in questione era una donna ,mi dispiace che non abbiano violentato lei!!!

seicentina
19/02/2009, 11:22
presi gli stupratori della ragazzina e adesso la legge e la giustizia funzioneranno? io lo spero pero' ,chi vivra' vedra'

come al solito li lasceranno in libertà tra poco..come tutti quelli che commettono reati d' altronde.. italiani e non che siano... scommetto che nemmeno li rispediranno a calci nel loro paese..

che vergogna essere italiana


comunque preciso che non faccio discriminazioni... conosco ragazzi rumeni che sono milioni di volte più onesti di gente italiana...ragazzi che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera x guadagnare qualcosa facendo lavori onesti per comprasi la moto.. ma il fatto è che non sono tutti come loro

joebar71
19/02/2009, 17:39
....a prescindere dall'età, maggiorenni o minorenni, non devono esistere 2 metodi di giustizia per certi reati.....vanno fatti fuori.(punto!)
.....poi la legge in Italia non permette la pena di morte x certi reati....ma di fatto su qualcosa l'hanno applicata..........sulla giustizia!!!!!!!!!!.....non c'è più giustizia!!!

papitosky
19/02/2009, 19:45
quello che le forze dell'ordine fanno, la magistratura disfa :sick: