Visualizza Versione Completa : Grasso originale catena street
cristreet85
18/02/2009, 18:44
Ciao ragazzi del forum colgo l'occasione x presentarmi, mi chiamo Cristian 23 anni nato e residente a rimini:biggrin3:
da un paio di settimane ho ritirato una street nuova colore bianco di cui invio le prime foto..cmq....vorrei sapere:qual'è la marca del grasso originale che mette triumph sulla catena? dove posso trovarlo? grazie:biggrin3:
lorisss83
18/02/2009, 19:04
penso....sia la concessionaria a mettere il grasso....dovresti chiedere a loro...
Ciao ragazzi del forum colgo l'occasione x presentarmi, mi chiamo Cristian 23 anni nato e residente a rimini:biggrin3:
da un paio di settimane ho ritirato una street nuova colore bianco di cui invio le prime foto..cmq....vorrei sapere:qual'è la marca del grasso originale che mette triumph sulla catena? dove posso trovarlo? grazie:biggrin3:
ciao cristian, a primavera si fa un giro al passo eh.. :wink_:
Ciao, benvenuto...fa molta differenza se non è ORIGINALE? Cioè che differenza fa, a parte che lo paghi di più?
Carta di credito non la scrivi? :biggrin3:
A parte questo, credo sia il conce a metterci il grasso o l'olio, chiedi a lui :wink_:
Il Morri
18/02/2009, 23:19
ciao cristian, a primavera si fa un giro al passo eh.. :wink_:
Ci sono anch'io. Evvai un'altro romagnolo in sella alla street!!:w00t:
Intanto incomincia con l'adarti a presentare in questa sezione, è la prassi.:wink_: Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Benvenuto. :wtcp:
Ci sono anch'io. Evvai un'altro romagnolo in sella alla street!!:w00t:
Intanto incomincia con l'adarti a presentare in questa sezione, è la prassi.:wink_: Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Benvenuto. :wtcp:
Il solito fiscale di un moderatore SBURONE!!!!
però ha ragione quel gay
-Johnny-
19/02/2009, 07:30
Benvenuto Cristian, sei riminese, ci sono molti triumphisti da quelle parti!
Per quanto riguarda il grasso non ha importanza, affidati all'esperienza di un amico e fatti consigliare un buon prodotto. Che magari è anche meglio di quello usato in officina! ;)
Shere Khan
19/02/2009, 09:23
Però anch'io ho notato quello con cui mi è stata consegnata.
La catena era molto ben ingrassata, e il grasso è rimasto tutto li senza che ne venisse sparato via neanche un po'.
VegetaTriple
19/02/2009, 09:37
ciao Cristian complimenti per la motina!!!!!
x quanto riguarda il grasso io ho provato il bardahl ke me l'ha dato l'officina triumph e fa skifo!!!! e poi ho provato il castrol ke mi sembra ottimo quindi t consiglio quest'ultimo....
-Johnny-
19/02/2009, 10:08
Però anch'io ho notato quello con cui mi è stata consegnata.
La catena era molto ben ingrassata, e il grasso è rimasto tutto li senza che ne venisse sparato via neanche un po'.
Probabilmente non era grasso spray. ;)
Shere Khan
19/02/2009, 10:12
Probabilmente non era grasso spray. ;)
Penso tu abbia ragione.
Io ho sempre usato quelli spray e l'ottimo comportamento di questo mi ha incuriosito :dry:
Ma non saprei cosa acquistare e neppure come usarlo :rolleyes:
-Johnny-
19/02/2009, 10:15
Ma non saprei cosa acquistare e neppure come usarlo :rolleyes:
Vuoi sapere una cosa? Nemmeno io! :laugh2:
Però alla prima occasione lo compro, penso addirittura che il tempo di applicazione "col dito" :biggrin3:, sia inferiore di quello con grasso spray. Oltre che svolgere una funzione migliore. Però per essere sicuro dovrei provare.
Celticus
19/02/2009, 10:58
Io c'ho bidoni di grasso x le bronzine quello giallo... va bene?:biggrin3:
Vai da Motomix e fatti dare il DID non sbagli di sicuro!!! ( sà quel che costa nis un colp sec te cor)