Visualizza Versione Completa : AVVISATORE ACUSTICO (PAZZO) TIGER 1050
antovarese
18/02/2009, 19:02
Non riesco a capire come mai il mio avvisatore acustico a volte non suona e a volte si! Fa ore senza suonare(anche una giornata) e poi si rianima! Che nervi!
Ho gia visto i contatti vicino al cicalino e i fusibili,ma a questo punto temo sia il
blocchetto al manubrio.
Non so se sia difettoso o se sia l'umidità(ma cavolo ha 5 mesi!),ma ci credo poco
visto che nel mio garage umidità zero!
Voi che ne dite? E' successo a qualcuno di voi?
Alora non c'ihai 1 vitina su quella cosa che tu chiami clacson??se si prova a svitarla .....A me non piaceva il rumore :blink: (quando lo sentivo)......L'ho cambiato con 1 clacson della micra (auto)..El suna!!!!!:wink_::wink_:
SadShape
18/02/2009, 20:00
Alora non c'ihai 1 vitina su quella cosa che tu chiami clacson??se si prova a svitarla .....A me non piaceva il rumore :blink: (quando lo sentivo)......L'ho cambiato con 1 clacson della micra (auto)..El suna!!!!!:wink_::wink_:
Te fat be!!:tongue:
blueknight1
18/02/2009, 23:01
Succede anche a me!! e mi pare che l' umidità contribuisca al difetto: più frequente con pioggia e lavaggio, ma a volte impazzisce anche senza bagnarsi. La mia Tiger ha 8 mesi...
angeloyzf
19/02/2009, 06:57
Gioco il jolly... ANGELO
:risatona::angelo:
Cambiatelo, non vale una cicca, io non lo sentivo nemmeno nel casco figurati uno in macchina :mad:
Ho messo 2 trombe bitonali al posto del suo e ora vedi come si spostano, prese ad un comunissimo autoricambi a una ventina di euro mi sembra, le piu' piccole diametro 8,5cm
qui le foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/45542-avvisatore-acustico-tiger-2.html
cinghy1975
19/02/2009, 16:54
:risatona::angelo:
Cambiatelo, non vale una cicca, io non lo sentivo nemmeno nel casco figurati uno in macchina :mad:
Ho messo 2 trombe bitonali al posto del suo e ora vedi come si spostano, prese ad un comunissimo autoricambi a una ventina di euro mi sembra, le piu' piccole diametro 8,5cm
qui le foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/45542-avvisatore-acustico-tiger-2.html
Gli apri i sportelli quando suonii!!! :risate2:
cicorunner
19/02/2009, 16:55
pregherei di non divergere e di restare strettamente sull'argomento, grazie :ph34r:
antovarese
19/02/2009, 17:07
che vocabolario corto ragazzi :)
cinghy1975
19/02/2009, 18:20
pregherei di non divergere e di restare strettamente sull'argomento, grazie :ph34r:
signor si! :supremo:
anche il mio non funzia un gran che anche regolando la vitina apposita con il casco non lo sento ...mi sà che tocca cambiarlo :mad:
il mio più che altro fa un suono di un'anatra strozzata... veramente brutto e si sente pochissimo.
cercherò da un autoricambi... poi vi dico.
.
navigator
23/02/2009, 18:24
il mio da fermo suonava a 70 all'ora era quasi muto... a 90 muto:wacko:... però è bastato regolare la vite della membrana e si è ranimato:blink:!!! non è sicuramente una potenza ma almeno suona e riesco a farmi sentire.
lellomarc
23/02/2009, 19:11
anche il mio non funzia un gran che anche regolando la vitina apposita con il casco non lo sento ...mi sà che tocca cambiarlo :mad:
idem
solenero
24/02/2009, 09:37
ne vorrei uno che ruggisca...yeah!