PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi scherza sui desaparecidos



natan
18/02/2009, 19:24
L'Argentina convoca l'ambasciatore

Battuta infelice del premier durante la campagna elettorale in Sardegna
sulle persone gettate dagli aerei: "Erano belle giornate... li facevano scendere..."

Berlusconi scherza sui desaparecidos L'Argentina convoca l'ambasciatore - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/berlusconi-desaparecidos/berlusconi-desaparecidos/berlusconi-desaparecidos.html)

The Dog
18/02/2009, 19:25
un' altra gaff...

Chryguitar
18/02/2009, 19:27
Dimostrazione di quando l'eccesso di denaro uccide qualunque minimo senso di ideale. Se avesse convenienza a dire che il mare è rosa, lo sosterrebbe senza problemi.

E comunque fa porcate ben peggiori di solito...

D74
18/02/2009, 19:28
ehhh è un simpatico umorista, tantè le urne gli danno ragione......che tristezza

fearless
18/02/2009, 19:30
assomiglia sempre piu' a filippo d'edinburgo.

Marco Manila
18/02/2009, 19:32
Per chi vuole approfondire e sentire un' altra campana consiglio di leggere quanto scritto su Ansa.it

ANSA.it - DESAPARECIDOS, PALAZZO CHIGI: ATTACCO CALUNNIOSO A BERLUSCONI (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_900776299.html)

natan
18/02/2009, 19:37
Per chi vuole approfondire e sentire un' altra campana consiglio di leggere quanto scritto su Ansa.it

ANSA.it - DESAPARECIDOS, PALAZZO CHIGI: ATTACCO CALUNNIOSO A BERLUSCONI (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_900776299.html)

Bravo Manila --- é così che si fa informazione .... si getta tutto nel calderone e ognuno poi sceglie, mischia, estraendo quel che più é veritiero .....

ringrazio per l'arricchimento....:wink_:

yatta
18/02/2009, 19:48
:smoke_: mi piacerebbe sapere chi lo raccomanda quell'omino li'......

Medoro
18/02/2009, 19:57
il solito idiota,non mi meraviglia più nulla

cmq poteve guardare il video su you tube
8t2N6kmlUyc
non capite un cazzo è IRONICO

Edoardo
18/02/2009, 20:04
Per chi vuole approfondire e sentire un' altra campana consiglio di leggere quanto scritto su Ansa.it

ANSA.it - DESAPARECIDOS, PALAZZO CHIGI: ATTACCO CALUNNIOSO A BERLUSCONI (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_900776299.html)

Mi dispiace ma c'è il video con la parte di comizio in cui si esprime in modo così divertente. Lui ci fa la battuta e la platea, che è degna di lui, ci ride.
Il video è una cosa oggettiva non è smentibile.
E quindi non ci può essere un'altra versione dei fatti.
La prossima volta si faranno quattro risate sui lager dicendo che sono stati il più efficace dei modi per combattere l'obesità e mantenere la massima igiene personale grazie alle grandi quantità di saponette prodotte in loco. :sick:

immo...bile
18/02/2009, 20:06
bisognerebbe aprire un'inchiesta l'audio è sicuramente fasullo
oppure è tanto sicuro della sua forza e accelera accelera ...

natan
18/02/2009, 20:11
bisognerebbe aprire un'inchiesta l'audio è sicuramente fasullo
oppure è tanto sicuro della sua forza e accelera accelera ...

In definitiva, non so se vi siete accorti ma .... si tratta di Veltroni camuffato da Berlusconi .... che prima di andarsene ha voluto tirare il colpo gobbo ....
:wink_:

i signori della sinistra ... :dry:

Luigi
18/02/2009, 20:20
In definitiva, non so se vi siete accorti ma .... si tratta di Veltroni camuffato da Berlusconi .... che prima di andarsene ha voluto tirare il colpo gobbo ....
:wink_:

i signori della sinistra ... :dry:

e quello che stava in piedi alla sua destra era Fassino !!!!! Giuro, l'ho riconosciuto

natan
18/02/2009, 20:21
e quello che stava in piedi alla sua destra era Fassino !!!!! Giuro, l'ho riconosciuto

non se ne può più ... sono veramente infami sti mangia bambini ... :mad:

immo...bile
18/02/2009, 20:22
mi sa che valter ne ha ricevuti piu' d'uno di colpi gobbi

595Abarth
18/02/2009, 20:25
mah... ragazzi... io continuo a non capire... ha detto che era una cosa drammatica....

giornalisti... una strana, brutta gente.... :wink_:

Luigi
18/02/2009, 20:28
mah... ragazzi... io continuo a non capire... ha detto che era una cosa drammatica....

giornalisti... una strana, brutta gente.... :wink_:

non esattamente, ha detto "che faceva ridere" anche se era una cosa drammatica, se per te non fà nessuna differenza :rolleyes::rolleyes:

alessandro2804
18/02/2009, 20:30
Mi dispiace ma c'è il video con la parte di comizio in cui si esprime in modo così divertente. Lui ci fa la battuta e la platea, che è degna di lui, ci ride.
Il video è una cosa oggettiva non è smentibile.
E quindi non ci può essere un'altra versione dei fatti.
La prossima volta si faranno quattro risate sui lager dicendo che sono stati il più efficace dei modi per combattere l'obesità e mantenere la massima igiene personale grazie alle grandi quantità di saponette prodotte in loco. :sick:

tra l'unità e youtube si gioca a fare gli stalinisti , nascondono il contesto e creano un mostro

si tratta di una Bufala, c'è stata una reazione da parte del pubblico (come riflesso condizionato alle battute di berlusconi) solo che questa volta parlava seriamente tanto che ha precisato che faceva ridere ma è una cosa tragica

natan
18/02/2009, 20:31
tra l'unità e youtube si gioca a fare gli stalinisti , nascondono il contesto e creano un mostro

si tratta di una Bufala, c'è stata una reazione da parte del pubblico (come riflesso condizionato alle battute di berlusconi) solo che questa volta parlava seriamente tanto che ha precisato che ridete ma è una cosa tragica

mi fa piacere che ciò che avete é più che meritato .... :tongue::tongue::tongue:

alessandro2804
18/02/2009, 20:33
mi fa piacere che ciò che avete é più che meritato .... :tongue::tongue::tongue:

questo è un altro discorso:wink_:

natan
18/02/2009, 20:34
questo è un altro discorso:wink_:

negare l'evidenza ... interpretazioni ... contesti richiesti qua ... dimenticati là ---- tutto questo é Italia :coool:

Avv. del Diavolo
18/02/2009, 20:44
.....no è bugia...l'avete frainteso...non avete umorismo...lo fa x sdrammatizzare...non l'ha mai detto...e se l'ha detto è colpa della èesante eredità lasciata dal governo bolscevico e mangia bambini della precedente legislatura....


:tongue::cry::tongue::cry::tongue::cry:


ps: guardadevi se avete tempo e voglia due bei films sul tema "La notte delle matite spezzate" e "Garage Olimpo"

natan
18/02/2009, 20:46
.....no è bugia...l'avete frainteso...non avete umorismo...lo fa x sdrammatizzare...non l'ha mai detto...e se l'ha detto è colpa della èesante eredità lasciata dal governo bolscevico e mangia bambini della precedente legislatura....


:tongue::cry::tongue::cry::tongue::cry:

È così come dici tu ... ti quoto ....:wink_:

Antriple
18/02/2009, 20:53
Rettifico, quanto detto nel post di apertura!
Berlusconi ha citato il dittatore che così diceva lui
sulle persone gettate dagli aerei:
"Erano belle giornate... li facevano scendere..."
Poi l'infelice uscita semmai potrebbe starci sul fatto che lui ha detto che alla simpatica battuta seguiva un gesto tragico, e che non voleva essere parificato dai suoi oppositori nè a quello nè ad altri dittatori!
Leggete sino in fondo le notizie se nò diventa un teatrino sterile!

Lo scrofo
18/02/2009, 20:53
L'Argentina convoca l'ambasciatore

Battuta infelice del premier durante la campagna elettorale in Sardegna
sulle persone gettate dagli aerei: "Erano belle giornate... li facevano scendere..."

Berlusconi scherza sui desaparecidos L'Argentina convoca l'ambasciatore - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/berlusconi-desaparecidos/berlusconi-desaparecidos/berlusconi-desaparecidos.html)

....

Antriple
18/02/2009, 21:02
Dire "convocare l'ambasciatore" mi pare una cosa tipica da giornalisti di parte, l'ambasciatore è costantemente convocato dall'argentina! nè l'ambasciatore nè l'argentina ha fatto alcuna dichiarazione ufficiale. E se mai il motivo della convocazione è la dichiarazione di Berlusconi vi garantisco che l'ambasciatore chiede spiegazioni al parigrado il quale minimizza e dà un spiegazione, ed alla convocazione l'ambasciatore riferisce! Caso chiuso, ma ai giornali queste cose sbrigative ai giornali non piacciono!

Misha84
18/02/2009, 21:04
Per chi vuole approfondire e sentire un' altra campana consiglio di leggere quanto scritto su Ansa.it

ANSA.it - DESAPARECIDOS, PALAZZO CHIGI: ATTACCO CALUNNIOSO A BERLUSCONI (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_900776299.html)
dai, per quanto mi stia sulle balle il personaggio, almeno faceva ridere..

natan
18/02/2009, 21:09
dai, per quanto mi stia sulle balle il personaggio, almeno faceva ridere..

:cry::cry::cry:

Luigi
18/02/2009, 21:16
:cry::cry::cry:

si pero' Benigni non fà ridere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
18/02/2009, 21:20
L'Argentina convoca l'ambasciatore

Battuta infelice del premier durante la campagna elettorale in Sardegna
sulle persone gettate dagli aerei: "Erano belle giornate... li facevano scendere..."

Berlusconi scherza sui desaparecidos L'Argentina convoca l'ambasciatore - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/berlusconi-desaparecidos/berlusconi-desaparecidos/berlusconi-desaparecidos.html)


ormai dovrebbe essere alla frutta anche lui invece......:dry:

e se gli parlassero di Mills che è stato condannato che battute farà ? :rolleyes:

battute sul lodo Alfano x sua "fortuna"

Misha84
18/02/2009, 21:22
:cry::cry::cry:

magra consolazione, lo so..

natan
18/02/2009, 21:23
magra consolazione, lo so..

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Misha84
18/02/2009, 21:33
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non fare così che mi metto a piangere anche io..........

natan
18/02/2009, 21:37
non fare così che mi metto a piangere anche io..........

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

flaga
18/02/2009, 21:38
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:piango_a_dirotto:

595Abarth
18/02/2009, 21:42
non esattamente, ha detto "che faceva ridere" anche se era una cosa drammatica, se per te non fà nessuna differenza :rolleyes::rolleyes:

ma dai non l'ha detto ridendo... ha raccontato un episodio drammatico in termini freddamente semplici, per sottolineare lo stile agghiacciante di un dittatore...se quelli si son messi a ridere mica è colpa sua... io non ho riso quando l'ho sentito...

poi ovviamente mi sbaglio... ma io l'ho interpretato così.

Luigi
18/02/2009, 21:43
ma il senso dell'umorismo ? che fine ha fatto ?

natan
18/02/2009, 21:44
ma dai non l'ha detto ridendo... ha raccontato un episodio drammatico in termini freddamente semplici, per sottolineare lo stile agghiacciante di un dittatore...se quelli si son messi a ridere mica è colpa sua... io non ho riso quando l'ho sentito...

poi ovviamente mi sbaglio... ma io l'ho interpretato così.

:icon_climb2:

Intrip
18/02/2009, 21:46
ma il senso dell'umorismo ? che fine ha fatto ?

non ce n'è + in Italia di umorismo, nemmeno negli MP,
siamo fritti :sick:

595Abarth
18/02/2009, 21:46
:icon_climb2:

ma daii lo hai sentito il video?

Luigi
18/02/2009, 21:47
:icon_climb2:

http://img214.imageshack.us/img214/5282/marltgratmw2.jpg (http://imageshack.us)
http://img214.imageshack.us/img214/marltgratmw2.jpg/1/w1000.png (http://g.imageshack.us/img214/marltgratmw2.jpg/1/)

Intrip
18/02/2009, 21:50
:icon_climb2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/595abarth.gif?dateline=1234187713

Natan che c'è ? Perchè quella faccia ?? :tongue::tongue:

595Abarth
18/02/2009, 21:50
esaggggggeratooooooo :biggrin3:

Luigi
18/02/2009, 21:52
esaggggggeratooooooo :biggrin3:

:wink_::dry:

natan
18/02/2009, 22:01
su chi si potrebbe far battute? Magari su di una ragazzina stuprata alla quale, nel momento dell'atto, gli vien detto ... bisogna pur iniziare, prima o poi ... ma non ridete perché si tratta di una vera tragedia ... :cry:

Luigi
18/02/2009, 22:10
su chi si potrebbe far battute? Magari su di una ragazzina stuprata alla quale, nel momento dell'atto, gli vien detto ... bisogna pur iniziare, prima o poi ... ma non ridete perché si tratta di una vera tragedia ... :cry:

non scherzare

Evitarli? Servirebbero tanti soldati quante belle donne». Poi la rettifica: «Era un complimento»

natan
19/02/2009, 10:42
non scherzare

Evitarli? Servirebbero tanti soldati quante belle donne». Poi la rettifica: «Era un complimento»

Guarda che non scherzo .... ci sono battute e battute ... la mia la ritengo di cattivo gusto quanto quella di Berlusconi ........

cattivo gusto ..... mi prendo un caffé ma non passa ... che ci vorrà mai? :blink::coool:

winter1969
19/02/2009, 10:47
Continuo a ripetermi,è un gran comico.

Lady veRSys
19/02/2009, 10:55
è il suo carattere una sua caratteristica.........se non si smerda non è contento

fiato alle trombe
inizia lo spettacolo

natan
19/02/2009, 10:59
è il suo carattere una sua caratteristica.........se non si smerda non è contento

fiato alle trombe
inizia lo spettacolo

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
19/02/2009, 11:01
Siete tutti dei comunisti

ett69
19/02/2009, 11:05
Siete tutti dei comunisti

ciao

ma magari fosse così veramente;
almeno la sinistra ci sarebbe ancora, sarebbe credibile, avrebbe dei rappresentanti seri ed autorevoli e la gente la voterebbe

il problema è che a destra raccontano le barzellette e le storielle (a volte anche di cattivo gusto e fuori luogo)
a sinistra sono delle barzellette

ettore

maxsamurai
19/02/2009, 11:08
:smoke_: mi piacerebbe sapere chi lo raccomanda quell'omino li'......

:demon:o comunque chi ne fà le veci

Intrip
19/02/2009, 11:09
http://risodegliangeli.corriere.it/20081111-carla-bruni.gif


Siete tutti dei comunisti

quoto di brutto

maxsamurai
19/02/2009, 11:12
ciao

ma magari fosse così veramente;
almeno la sinistra ci sarebbe ancora, sarebbe credibile, avrebbe dei rappresentanti seri ed autorevoli e la gente la voterebbe

il problema è che a destra raccontano le barzellette e le storielle (a volte anche di cattivo gusto e fuori luogo)
a sinistra sono delle barzellette

ettore

giusto Ettore,tutta questa marmaglia ha rovinato il nostro paese:mad:

Intrip
19/02/2009, 11:15
giusto Ettore,tutta questa marmaglia ha rovinato il nostro paese:mad:

come non quotare il fratello doriano ? :wink_:

Dennis
19/02/2009, 11:20
"Quel dittatore argentino che faceva fuori i suoi oppositori portandoli in aereo con un pallone, poi apriva lo sportello e diceva: 'c'é una bella giornata fuori andate un po' a giocaré ".

Non capisco, non è una battuta ironica né voler far ridere su un fatto avvenuto in passato. Non fa ridere, che c'è da ridere? Non ha detto nemmeno questa frase con l'intento di far ridere. Al massimo si ride a denti stretti, come se al bar si commenta uno dei tanti stupri dicendo "Eh guarda sti ROM, come si divertono in Italia": ma che uno lo dice con l'intento di divertire la gente?


Cioè non se ne può più, di tutta sta gente che non aspetta altro che l'occasione giusta per inventarsi una cazz**a e insultare Berlusconi.
L'importante è che mentre questi danno aria (fritta) alla bocca, intanto lui è Presidente del Consiglio, ampiamente votato dagli italiani.
Quindi, succhiate ed anche forte.

Intrip
19/02/2009, 11:23
:sleep2:

tixi
19/02/2009, 11:27
stavolta era tagliata propio bene.....:blink:

maxsamurai
19/02/2009, 11:38
"Quel dittatore argentino che faceva fuori i suoi oppositori portandoli in aereo con un pallone, poi apriva lo sportello e diceva: 'c'é una bella giornata fuori andate un po' a giocaré ".

Non capisco, non è una battuta ironica né voler far ridere su un fatto avvenuto in passato. Non fa ridere, che c'è da ridere? Non ha detto nemmeno questa frase con l'intento di far ridere. Al massimo si ride a denti stretti, come se al bar si commenta uno dei tanti stupri dicendo "Eh guarda sti ROM, come si divertono in Italia": ma che uno lo dice con l'intento di divertire la gente?


Cioè non se ne può più, di tutta sta gente che non aspetta altro che l'occasione giusta per inventarsi una cazz**a e insultare Berlusconi.
L'importante è che mentre questi danno aria (fritta) alla bocca, intanto lui è Presidente del Consiglio, ampiamente votato dagli italiani.
Quindi, succhiate ed anche forte.
non ci resta che:cry:

Intrip
19/02/2009, 11:39
non ci resta che:cry:

.....abrogare il lodo alfano con un bel referendum :D

XantiaX
19/02/2009, 11:43
ot

Mills condannato, la stampa estera
"Berlusconi si è protetto col lodo Alfano"

ROMA - La condanna dell'ex legale di Silvio Berlusconi David Mills a quattro anni e mezzo di carcere per aver mentito, dietro compenso di denaro, per favorire il premier, trova ampio risalto sulla stampa straniera, che dedica diversi articoli e, in alcuni casi, la prima pagina, al caso e al coinvolgimento diretto del presidente del Consiglio.

"Avvocato condannato per corruzione per aver protetto Berlusconi" titola l'International Herald Tribune. Nel pezzo a firma di Rachel Donadio, apparso anche sul New York Times, si mostra sorpresa per il fatto che la notizia, "che avrebbe mandato in fibrillazione il sistema politico di diversi Paesi", non abbia meritato l'apertura dei telegiornali serali italiani, monopolizzati dalle dimissioni di Walter Veltroni da segretario del Partito Democratico dopo la sconfitta alle elezioni in Sardegna di Renato Soru.

"Così la notizia del giorno non era la corruzione, ma il dominio sempre più esteso sull'Italia di Berlusconi", si legge sul quotidiano, che sottolinea, in un lungo e duro articolo, come da co-imputato nello stesso processo, Berlusconi sia riuscito a garantirsi l'immunità grazie al Lodo Alfano e come "in 15 anni di dominio della vita politica italiana, sia riuscito a trasformare ogni sconfitta legale in un capitale politico". E ancora: "Più Berlusconi riesce a manipolare il sistema a suo vantaggio, più italiani sembrano ammirarlo".

(credo faccia riferimento agli stessi che si lasciano intortare dai temi sicurezza sponsorizzati quotidianamente dai suoi tg.)

Ampio spazio alla sentenza su Mills sui giornali britannici. Il Guardian alla vicenda dedica diversi servizi, dalla caduta di Mills, "che dopo la tempesta giudiziaria in Italia ha cercato di mantenere un basso profilo", al Lodo Alfano, "considerato una priorità del governo Berlusconi" grazie al quale il premier ha conquistato l'immunità, "e la sentenza di ieri mostra quanto sia stato utile", anche se la Corte costituzionale, rileva sempre il quotidiano britannico, deve pronunciarsi ancora sulla sua legittimità.

Il tribunale ha riconosciuto Mills colpevole di aver accettato 600mila euro (non villudete... soldi nostri ndr.) da Silvio Berlusconi, si legge sull'Independent, "in cambio di aver taciuto informazioni che avrebbero potuto danneggiare il premier". Segue un ritratto dell'avvocato, "brillante, dalle amicizie importanti, ma troppo impulsivo".

Anche sul francese Figaro si parla delle vicende giudiziarie italiane. "Lo scorso ottobre, Silvio Berlusconi si è messo al riparo della giustizia facendo approvare una legge che gli garantisce l'immunità penale durante il suo mandato alla guida del governo italiano. Immunità che non copre però il suo ex avvocato, condannato per falsa testimonianza in favore del Cavaliere", si legge sul giornale, che sottolinea come Mills non sia l'unico legale del premier ad essere condannato al carcere e cita Cesare Previti, riconosciuto "colpevole di corruzione di magistrati nell'affare Fininvest".
Per lo spagnolo El Pais, la sentenza "getta un'ombra inquietante" sul Cavaliere, mentre El Mundo richiama in prima pagina il caso Mills, "l'avvocato corrotto da Berlusconi per mentire".

Mills condannato, la stampa estera "Berlusconi si è protetto col lodo Alfano" - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/processo-mills/stampa-estera/stampa-estera.html)

/ot: anche perchè se dovessi aprire un 3D su ogni sua vicenda giudirica...

Intrip
19/02/2009, 11:46
no ma che dici mai Xantiax, noooo dai non scherzare :D

Vedder
19/02/2009, 11:49
Originariamente inviata da Marco Manila
Per chi vuole approfondire e sentire un' altra campana consiglio di leggere quanto scritto su Ansa.it

ANSA.it - DESAPARECIDOS, PALAZZO CHIGI: ATTACCO CALUNNIOSO A BERLUSCONI

Bravo Manila --- é così che si fa informazione .... si getta tutto nel calderone e ognuno poi sceglie, mischia, estraendo quel che più é veritiero .....

ringrazio per l'arricchimento....

Bravo Manila --- é così che si fa informazione .... si getta tutto nel calderone e ognuno poi sceglie, mischia, estraendo quel che più é veritiero .....

ringrazio per l'arricchimento....:wink_:

Grazie per la precisazione, che poi ci vengono a raccontare che l'Unità (che poi è il giornale che ha sollevato il caso) è un giornale serio.

XantiaX
19/02/2009, 11:58
no ma che dici mai Xantiax, noooo dai non scherzare :D

maffigu se scherzo... mangio pane e unità tutti i giorgi io... AGHGHAAGHAGHAGHAGHAGHAGHAGHAGHAGHAGH :laugh2:

mister51
19/02/2009, 12:21
Non voglio fare una analisi storica o sociologica del nostro paese. Ma sono sicuro che qualche hanno fà quando c'era un paese che produceva BENI e SEVIZI con tecnologie all'avanguardia, quando la new economy era un romanzo di fantascienza, gli attuali Presidente del Consiglio e la sua banda (Cicchitto ex porta borse di Craxi), leghisti e post fascisti (mitico Gasparri) sarebbero stati presi metaforicamente a pedate nel culo.

zap1976
19/02/2009, 12:30
Non voglio fare una analisi storica o sociologica del nostro paese. Ma sono sicuro che qualche hanno fà quando c'era un paese che produceva BENI e SEVIZI con tecnologie all'avanguardia, quando la new economy era un romanzo di fantascienza, gli attuali Presidente del Consiglio e la sua banda (Cicchitto ex porta borse di Craxi), leghisti e post fascisti (mitico Gasparri) sarebbero stati presi metaforicamente a pedate nel culo.

Non dimentichiamoci del 'caro' Prodi e dello scandalo dell' iri......questi non sono da prendere a pedate nel culo???? Infatti così è poi successo (.....e meno male.....):dry:

natan
19/02/2009, 12:33
Non dimentichiamoci del 'caro' Prodi e dello scandalo dell' iri......questi non sono da prendere a pedate nel culo???? Infatti così è poi successo (.....e meno male.....):dry:

Se devo essere sincero vedo maggiore severità da parte dei tendenti a sinistra verso i loro che da parte dei tendenti a destra verso i suoi ... forse sarà anche perché i tendenti a sinistra son più esigenti che l'unità vien più difficile?

Lady veRSys
19/02/2009, 12:36
Se devo essere sincero vedo maggiore severità da parte dei tendenti a sinistra verso i loro che da parte dei tendenti a destra verso i suoi ... forse sarà anche perché i tendenti a sinistra son più esigenti che l'unità vien più difficile?

:wink_::wink_::wink_:

alessandro2804
19/02/2009, 12:37
:wink_::wink_::wink_:

:wink_:

zap1976
19/02/2009, 12:37
Se devo essere sincero vedo maggiore severità da parte dei tendenti a sinistra verso i loro che da parte dei tendenti a destra verso i suoi ... forse sarà anche perché i tendenti a sinistra son più esigenti che l'unità vien più difficile?

Diciamo semplicemente che dei tendenti a sinistra non ce n'è nemmeno uno che vada d' accordo con l' altro, se non nel combinare grossi casini....(vedi la figuraccia di prodi con la base nato....etc etc..)

bikerlatin
19/02/2009, 12:38
Se devo essere sincero vedo maggiore severità da parte dei tendenti a sinistra verso i loro che da parte dei tendenti a destra verso i suoi ... forse sarà anche perché i tendenti a sinistra son più esigenti che l'unità vien più difficile?

io sono scappato nel 1979 dall'argentina per la dittatura militare di cui erano coinvolti i desaparecidos.....ma non ci faccio caso alla battuta di berlusconi...lui sa usare sempre lo spirito e se dice una cosa avra' i suoi motivi (e non e' mica cosi stupido da offendere visto che ha buoni rapporti con l'argentina ma non vi dico come.......sono gli altri ad infangare ogni sua parola....e posso capirlo un po'....:ph34r:).... in ogni caso lo ammiro per molte altre cose..
meglio berlusconi che il prodi ....

Python
19/02/2009, 12:39
Diciamo semplicemente che dei tendenti a sinistra non ce n'è nemmeno uno che vada d' accordo con l' altro, se non nel combinare grossi casini....(vedi la figuraccia di prodi con la base nato....etc etc..)

se per amicizia intendi coprirsi l'un l'altro ..... allora sono d'accordo con te

mister51
19/02/2009, 13:40
Non dimentichiamoci del 'caro' Prodi e dello scandalo dell' iri......questi non sono da prendere a pedate nel culo???? Infatti così è poi successo (.....e meno male.....):dry:

Mi spiace ma non hai capito il "messaggio" . Non mi sono mai sentito rappresentato dai democristiani o ex e quindi tantomeno da Prodi. Quando nel 1978 ero un giovane impiegato di un grande azienda metalmeccanica sciperavo per i contratti e sono sceso in piazza per i fatti delittuosi delle BR (vedi Moro) senza calcoli o schieramenti ideologici i miei valori erano la realizzazione di una Società più giusta e più democratica. Adesso non capisco più per cosa devo lottare.

learchjr
19/02/2009, 13:41
Non dimentichiamoci del 'caro' Prodi e dello scandalo dell' iri......questi non sono da prendere a pedate nel culo???? Infatti così è poi successo (.....e meno male.....):dry:

scusa...mi puoi parlare dello "scandalo IRI"? ero troppo giovane per ricordare...cos'è successo di preciso?

natan
19/02/2009, 13:42
Mi spiace ma non hai capito il "messaggio" . Non mi sono mai sentito rappresentato dai democristiani o ex e quindi tantomeno da Prodi. Quando nel 1978 ero un giovane impiegato di un grande azienda metalmeccanica sciperavo per i contratti e sono sceso in piazza per i fatti delittuosi delle BR (vedi Moro) senza calcoli o schieramenti ideologici i miei valori erano la realizzazione di una Società più giusta e più democratica. Adesso non capisco più per cosa devo lottare.

per stare a galla ... :blink::cry:

XantiaX
19/02/2009, 13:44
"Adesso non capisco più per cosa devo lottare..."

ed in effetti il fine per il quale ci fanno pensare cose del tipo "bhè non è un santo ma è meglio di..." o del tipo "eh oh... cè un'emergenza altro non si può fare" era quello...

MISTER SERIO SUBITO.

natan
19/02/2009, 13:49
"Adesso non capisco più per cosa devo lottare..."

ed in effetti il fine per il quale ci fanno pensare cose del tipo "bhè non è un santo ma è meglio di..." o del tipo "eh oh... cè un'emergenza altro non si può fare" era quello...

MISTER SERIO SUBITO.

Certe uscite sono pura pubblicità ... ragazzi ci sono ... guardatemi .... non mi lasciano neppure scherzare un po' ... questi vecchi rincitrulliti non hanno un minimo di humor ... votate il nuovo .... il nuovo .... il nuovo ... ma il nuovo di che? :blink::wacko: .................................... poi non parliamo della sinistra che da anni non dice nulla e usa delle battaglie, come per esempio il conflitto d'interessi, in campagna elettorale per poi dimenticarsene totalmente quando governa .... il nuovo .... il nuovo ... il nuovo .... ma il nuovo di che? :wacko::mad:
Intanto ci sono anche coloro che fuggono da una dittatura e pensano che se qualcuno fa bieche battute sui suoi concittadini morti ammazzati avrà poi le sue buone ragioni ... :cry::cry::cry:

gabriele70
19/02/2009, 13:51
Se i problemi della politica italiana fossero le battute del cummenda... A volte l'ironia può servire a a far capire meglio un concetto , e infatti abbiamo capito benissimo che siamo in mano ad una classe politica (destra , centro , sinistra) di cabarettisti!
E tra poco torna il camaleontico Mastella... contenti?

XantiaX
19/02/2009, 14:00
Certe uscite sono pura pubblicità ... ragazzi ci sono ... guardatemi .... non mi lasciano neppure scherzare un po' ... questi vecchi rincitrulliti non hanno un minimo di humor ... votate il nuovo .... il nuovo .... il nuovo ... ma il nuovo di che? :blink::wacko: .................................... poi non parliamo della sinistra che da anni non dice nulla e usa delle battaglie, come per esempio il conflitto d'interessi, in campagna elettorale per poi dimenticarsene totalmente quando governa .... il nuovo .... il nuovo ... il nuovo .... ma il nuovo di che? :wacko::mad:
Intanto ci sono anche coloro che fuggono da una dittatura e pensano che se qualcuno fa bieche battute sui suoi concittadini morti ammazzati avrà poi le sue buone ragioni ... :cry::cry::cry:

inkia natan sfogato subboto!


Se i problemi della politica italiana fossero le battute del cummenda... A volte l'ironia può servire a a far capire meglio un concetto , e infatti abbiamo capito benissimo che siamo in mano ad una classe politica (destra , centro , sinistra) di cabarettisti!
E tra poco torna il camaleontico Mastella... contenti?

nuoooooooooooooooo... Mascella Nuooooooooooooooo...

quotovi.

e mi dileguo... citandovi il supremo philip anselmo che sotto le note della buonanima di dimebag rende più vero questo nostro sentimento...

"I know the opinion...(vu-vum vu vummm)
A broken record (da-da-da dannn)
Fuck you and your college dream... (vu-vum vu vummm)
Deep down
stronger than all" (x2)

natan
19/02/2009, 14:08
Se i problemi della politica italiana fossero le battute del cummenda... A volte l'ironia può servire a a far capire meglio un concetto , e infatti abbiamo capito benissimo che siamo in mano ad una classe politica (destra , centro , sinistra) di cabarettisti!
E tra poco torna il camaleontico Mastella... contenti?

http://www.gps.caltech.edu/~carltape/personal/images/ge136/death_valley/tarantola_web.jpg

Lady veRSys
19/02/2009, 14:13
io sono scappato nel 1979 dall'argentina per la dittatura militare di cui erano coinvolti i desaparecidos.....ma non ci faccio caso alla battuta di berlusconi...lui sa usare sempre lo spirito e se dice una cosa avra' i suoi motivi (e non e' mica cosi stupido da offendere visto che ha buoni rapporti con l'argentina ma non vi dico come.......sono gli altri ad infangare ogni sua parola....e posso capirlo un po'....:ph34r:).... in ogni caso lo ammiro per molte altre cose..
meglio berlusconi che il prodi ....

ho paura nel leggerti e di conoscerti..............mi terrorizzi.

black panther
19/02/2009, 14:16
A me questi 3D fanno venire il "voltastommego":sick:

natan
19/02/2009, 14:22
A me questi 3D fanno venire il "voltastommego":sick:

http://www.ritornoallaspiaggia.it/wp-content/uploads/2008/08/ina_secchiello.jpg

Medoro
19/02/2009, 14:22
A me questi 3D fanno venire il "voltastommego":sick:

perchè non sei divertità?????
si vede che non capisci l'ironia:wink_:

natan
19/02/2009, 14:23
perchè non sei divertità?????
si vede che non capisci l'ironia:wink_:

non incominciare tu ... studia e zitto ... zitto e studia ... se così non farai dal 61 le sentirai ... :dry:

Medoro
19/02/2009, 14:26
non incominciare tu ... studia e zitto ... zitto e studia ... se così non farai dal 61 le sentirai ... :dry:
scusa scusa,hai ragione,adesso corro a cancellare anche il messaggio lasciato sul post del cpa bruciato :tongue:


io esco con tarun che è meglio:wink_:

natan
19/02/2009, 14:28
scusa scusa,hai ragione,adesso corro a cancellare anche il messaggio lasciato sul post del cpa bruciato :tongue:


io esco con tarun che è meglio:wink_:

l'hai chiesto a zio61 se puoi uscire? :dry:

mister51
19/02/2009, 14:39
l'hai chiesto a zio61 se puoi uscire? :dry:

ma con chi ce l'hai?
Forse con me? se è così non capisco, penso che ognuno sia libero di sparare le proprie cazzate? o ci vuole un permesso?
se mi sono sbagliato mi scuso in anticipo

Lady veRSys
19/02/2009, 14:42
ma con chi ce l'hai?
Forse con me? se è così non capisco, penso che ognuno sia libero di sparare le proprie cazzate? o ci vuole un permesso?
se mi sono sbagliato mi scuso in anticipo

no ..tu non centri è il marco61

tu sei il 51........

XantiaX
19/02/2009, 14:43
gahgahaghaghaggahag... MA MISTERRRRRRRRRRRRRRR stava scrivendo a ... e zio 61 è MARCOOOOOOOOOOOOO:D

inkia ke serenezza rigà... :D

bikerlatin
19/02/2009, 14:43
ho paura nel leggerti e di conoscerti..............mi terrorizzi.
non mordo mica.....
non devi temermi....sono come tutti voi esseri umani ..magari i miei pensieri non vanno a tuo genio ma non posso stare qua a dilungarmi troppo ....se non sbaglio ci siamo gia' incrociati ma senza presentarci al bike expo di Verona ?
:wink_:

mister51
19/02/2009, 14:49
gahgahaghaghaggahag... MA MISTERRRRRRRRRRRRRRR stava scrivendo a ... e zio 61 è MARCOOOOOOOOOOOOO:D

inkia ke serenezza rigà... :D

scusate ma non scrivo da molto e non conosco i soprammomi dei vostri nick. Avevo capito che era 61, ma pensavo che fosse un modo per accostarmi.
comunque scusate non volevo essere PERMALOSO.... se so con chi parlo non lo sono MAI.

XantiaX
19/02/2009, 14:58
maffigu! succede almeno un bilione di volte al giorgio... :D

votalele
19/02/2009, 15:23
Certo se avessero tirato giù dall'aereo un figlio suo magari non avrebbe fatto una battuta del genere.
Abbiamo un primo ministro spiritoso, e tutto il mondo ce lo invidia.
Magari potremmo esportarlo!!!





In Argentina.





In aereo !!!!



:laugh2::laugh2::laugh2:

immo...bile
19/02/2009, 15:48
Certo se avessero tirato giù dall'aereo un figlio suo magari non avrebbe fatto una battuta del genere.
Abbiamo un primo ministro spiritoso, e tutto il mondo ce lo invidia.
Magari potremmo esportarlo!!!





In Argentina.





In aereo !!!!



:laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes:ma
ga
ri
!!

Lilo78
19/02/2009, 16:06
Chi : testa d'asfalto???:ph34r:
Stiamo andando a puttane e lui racconta le bazzellette!!:dry:
Pensiamo alla 'gnagna' che è meglio almeno fino a chè non ce la tasseranno!:cry:

papitosky
19/02/2009, 16:38
Bravo Manila --- é così che si fa informazione .... si getta tutto nel calderone e ognuno poi sceglie, mischia, estraendo quel che più é veritiero .....

ringrazio per l'arricchimento....:wink_:

estraendo parte dal contesto si rende vero quello che fa comodo non quello che lo è:sick:

DocHollyday
19/02/2009, 16:40
Dal video non mi sembra che abbia preso in giro i desaparecidos. Certo che dal primo ministro ci si aspetterebbero frasi un po' più serie su argomenti così delicati!

Big Marino
19/02/2009, 16:40
Chi : testa d'asfalto???:ph34r:
Stiamo andando a puttane e lui racconta le bazzellette!!:dry:
Pensiamo alla 'gnagna' che è meglio almeno fino a chè non ce la tasseranno!:cry:

Noi quà abbiamo la tassa sull'ombra, la "gnagna" ha il superbollo

Medoro
19/02/2009, 17:26
ma con chi ce l'hai?
Forse con me? se è così non capisco, penso che ognuno sia libero di sparare le proprie cazzate? o ci vuole un permesso?
se mi sono sbagliato mi scuso in anticipo
UN'ALTRO TUTORE:biggrin3::biggrin3:
E SON 3 VISTO CHE NATAN CONTINUA A RIFIUTARE LE MIE LETTERE DI ASILO:laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
19/02/2009, 18:00
Noi quà abbiamo la tassa sull'ombra, la "gnagna" ha il superbollo

ma che sindaco avete????

bannate il sindaco...........

marco61
19/02/2009, 18:39
che brutta fine il partito di gramsci
di longo luigi e di Berlinguer

vestigia di un tempo
di un'era gloriosa
costretto oramai
a rincorrere Pier

vieppiu' lacerato...
distrutto oltraggiato

eclissato del tutto
nello spazio di un rutto

peppin di vittorio
l'eurocomunismo
la guerra al nazismo
e al fascio littorio

lo strappo con Mosca
il popolo cresca
si cibi ad oltranza
di rosso d'organza

la morte di Enrico
il piu' grande di tutti
la svolta di occhetto
son tempi gia' brutti

e poi il piddiesse
la cosa
un po' astrusa
le resse e le liti
dei nuovi ''BANDITI''

quei bravi signori
anche loro padroni
che tra inchini ed onori
ci han fatto cojoni

d'alema e veltroni
novelli forlani
intingono il pane
in casa dei nani

in casa di chi
novello nocchiero
l'italia conduce
sulle orme del duce

un piccolo uomo
che all'ombra del duomo
il paese ha plasmato
sul ''santo ''reato''

italiche genti
divise in correnti

un velo dipinto
un vero recinto

gacche' il sostrato
e l'enucleato

si forma a priori
e pure a fortiori

tra spot in gran messe
e marchette a commesse

a crear opinioni
da TELEVISIONI

papitosky
19/02/2009, 19:04
avanti con le mistificazioni

natan
19/02/2009, 19:19
ma con chi ce l'hai?
Forse con me? se è così non capisco, penso che ognuno sia libero di sparare le proprie cazzate? o ci vuole un permesso?
se mi sono sbagliato mi scuso in anticipo

Non dire sciocchezze ... non ce l'ho mai con nessuno ... non sono una mukka, io! .....
stai tranquillo, imparerai a conoscerci .... :wink_:


Certo se avessero tirato giù dall'aereo un figlio suo magari non avrebbe fatto una battuta del genere.
Abbiamo un primo ministro spiritoso, e tutto il mondo ce lo invidia.
Magari potremmo esportarlo!!!





In Argentina.





In aereo !!!!



:laugh2::laugh2::laugh2:




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se fosse successo per davvero non mi avrebbe fatto ridere per niente .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


che brutta fine il partito di gramsci
di longo luigi e di Berlinguer

vestigia di un tempo
di un'era gloriosa
costretto oramai
a rincorrere Pier

vieppiu' lacerato...
distrutto oltraggiato

eclissato del tutto
nello spazio di un rutto

peppin di vittorio
l'eurocomunismo
la guerra al nazismo
e al fascio littorio

lo strappo con Mosca
il popolo cresca
si cibi ad oltranza
di rosso d'organza

la morte di Enrico
il piu' grande di tutti
la svolta di occhetto
son tempi gia' brutti

e poi il piddiesse
la cosa
un po' astrusa
le resse e le liti
dei nuovi ''BANDITI''

quei bravi signori
anche loro padroni
che tra inchini ed onori
ci han fatto cojoni

d'alema e veltroni
novelli forlani
intingono il pane
in casa dei nani

in casa di chi
novello nocchiero
l'italia conduce
sulle orme del duce

un piccolo uomo
che all'ombra del duomo
il paese ha plasmato
sul ''santo ''reato''

italiche genti
divise in correnti

un velo dipinto
un vero recinto

gacche' il sostrato
e l'enucleato

si forma a priori
e pure a fortiori

tra spot in gran messe
e marchette a commesse

a crear opinioni
da TELEVISIONI


Il solito, amabile, veritiero, adorabile ..... mistificatore... :wub::wub::wub:

papitosky
19/02/2009, 19:21
Il solito, amabile, veritiero, adorabile ..... mistificatore... :wub::wub::wub:

vi è rimasto solo questo....il resto si è squagliato :wink_:

marco61
19/02/2009, 19:27
vi è rimasto solo questo....il resto si è squagliato :wink_:



a me e' rimasto avvinto al cuore
un ''granderrimo'' omo d'onore
http://tbn2.google.com/images?q=tbn:wbHCMq1tJsyJIM:http://www.geocities.com/enricoberlinguer/berlinguer/enrico13.jpg


potrai tu dir lo stesso
o guardando
il pesce lesso
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:k1SokuJRv99nSM:http://www.pd.infn.it/~dorigo/berlusconi_ball.jpg

te dovrai sbriga' a 'nna' ar cesso?:tongue:

papitosky
19/02/2009, 19:36
a me e' rimasto avvinto al cuore
un ''granderrimo'' omo d'onore
http://tbn2.google.com/images?q=tbn:wbHCMq1tJsyJIM:http://www.geocities.com/enricoberlinguer/berlinguer/enrico13.jpg


potrai tu dir lo stesso
o guardando
il pesce lesso
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:k1SokuJRv99nSM:http://www.pd.infn.it/~dorigo/berlusconi_ball.jpg

te dovrai sbriga' a 'nna' ar cesso?:tongue:

commetti due errori
prima: pensi che mi riconosca in berlusconi ma ti sbagli; quelli che per frustrazione si attaccano (o inventano) a qualsiasi stronzata però mi danno un senso di fastidio
secondo: santifichi una persona che era un politico intrallazzone come gli altri

marco61
19/02/2009, 19:45
commetti due errori
prima: pensi che mi riconosca in berlusconi ma ti sbagli; quelli che per frustrazione si attaccano (o inventano) a qualsiasi stronzata però mi danno un senso di fastidio
secondo: santifichi una persona che era un politico intrallazzone come gli altri



di mistificazioni
tu parlasti
caro papi amabilmente:biggrin3:
tieni bene e meglio a mente


il fastidio tieni stretto
visto quello che tu hai scritto
confendo il cioccolato
con qualcosa men pregiato

dando dell'intrallazzone
vinto da 'na frustrazione
aggettivo miserevole
per un uomo commendevole

Medoro
19/02/2009, 19:47
Non dire sciocchezze ... non ce l'ho mai con nessuno ... non sono una mukka, io! .....
stai tranquillo, imparerai a conoscerci .... :wink_:






:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: se fosse successo per davvero non mi avrebbe fatto ridere per niente .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




Il solito, amabile, veritiero, adorabile ..... mistificatore... :wub::wub::wub:
tu continua a fare l'indifferente:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

papitosky
19/02/2009, 19:47
riascoltati la registrazione integrale :wink_:

ho abbastanza anni da ricordare le prove di inciucio, chiamato allora compromesso storico :biggrin3::biggrin3:

marco61
19/02/2009, 19:57
riascoltati la registrazione integrale :wink_:




non trovo pertinenza col postato e la sua essenza

che c'entra con cio' che ho scritto?




ho abbastanza anni da ricordare le prove di inciucio, chiamato allora compromesso storico :biggrin3::biggrin3:


che c'entra il compromesso storico...(intuizione del segretario del pci
...arressosi all'evidenza....di non poter governare prescindendo da
un necessario compromesso con i vessilliferi della reazione e del cattolicesimo...



con l'inciucio..(te stai a confonne cco' d'alema )

papitosky
19/02/2009, 20:00
che c'entra il compromesso storico...(intuizione del segretario del pci
...arressosi all'evidenza....di non poter governare prescindendo da
un necessario compromesso con i vessilliferi della reazione e del cattolicesimo...



con l'inciucio..(te stai a confonne cco' d'alema )

poeta , ma dalla lettura superficiale
rileggi bene, quello è letterale :biggrin3:

natan
19/02/2009, 20:03
riascoltati la registrazione integrale :wink_:

ho abbastanza anni da ricordare le prove di inciucio, chiamato allora compromesso storico :biggrin3::biggrin3:

Erano tempi quelli dove la politica, in mezzo a mille intrallazzi, sapeva ancora unirsi al di la degli schieramenti per il bene del paese .... oggi non é più così ... questi "giovani" rampanti ...:blink::blink:

papitosky
19/02/2009, 20:05
Erano tempi quelli dove la politica, in mezzo a mille intrallazzi, sapeva ancora unirsi al di la degli schieramenti per il bene del paese .... oggi non é più così ... questi "giovani" rampanti ...:blink::blink:

ti sbagli di grosso, era il paese che ha tenuto a galla la politica;e molti sono ancora lì:mad:

Lady veRSys
19/02/2009, 20:07
le riforme scolastiche di Berlinguer erano vere forti ma dopo riforma e riforma solo per il piacer di dire ecco io ho il posto e riformo la scuola è allo sfascio........come tutto del resto

papitosky
19/02/2009, 20:14
le riforme scolastiche di Berlinguer erano vere forti ma dopo riforma e riforma solo per il piacer di dire ecco io ho il posto e riformo la scuola è allo sfascio........come tutto del resto

sono due berlinguer diversi, credo cugini :wink_:
per quanto riguarda la riforma della scuola, quella della gelmini, purtroppo, assomiglia assai a quella di berlinguer

natan
19/02/2009, 20:17
sono due berlinguer diversi, credo cugini :wink_:
per quanto riguarda la riforma della scuola, quella della gelmini, purtroppo, assomiglia assai a quella di berlinguer

alla faccia----:blink::wacko:

EIKONTRIPLE
19/02/2009, 20:24
YouTube - io la penso come lui
(http://www.youtube.com/watch?v=Xh2oJt0i6Hc)

Intrip
19/02/2009, 20:25
scusate ma non scrivo da molto e non conosco i soprammomi dei vostri nick. Avevo capito che era 61, ma pensavo che fosse un modo per accostarmi.
comunque scusate non volevo essere PERMALOSO.... se so con chi parlo non lo sono MAI.

con questi qui ti conviene non dargli troppa confidenza 51, dai retta, stai sulle tue, fanno i buoni subito e poi.....:dry:
alcuni son svizzeri addirittura :ph34r:


Certo se avessero tirato giù dall'aereo un figlio suo magari non avrebbe fatto una battuta del genere.
Abbiamo un primo ministro spiritoso, e tutto il mondo ce lo invidia.
Magari potremmo esportarlo!!!





In Argentina.





In aereo !!!!



:laugh2::laugh2::laugh2:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

papitosky
19/02/2009, 20:30
alla faccia----:blink::wacko:

tutto parte dalla riforma brocca; i ministri che si sono succeduti sono entrati con le loro idee e ne sono usciti con quelle dei burocrati del ministero; rileggendo la varie bozze di riforma si notano somiglianze spaventose pur con posizioni politiche opposte, persino la moratti, che aveva promesso la rivalutazione ed il rilancio dell'istruzione tecnica, nella bozza mai approvata di riforma procedeva allo smantellamento della scuola secondaria

marco61
20/02/2009, 13:13
''qualcuno era comunista
perche' berlinguer
era una brava persona''

ElTc5QaYF-Y

mister51
20/02/2009, 13:31
con questi qui ti conviene non dargli troppa confidenza 51, dai retta, stai sulle tue, fanno i buoni subito e poi.....:dry:
alcuni son svizzeri addirittura :ph34r:



siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

grazie del consiglio. Ma penso che a causa della "comunità moto" molti atteggiamenti (che nel quotidiano ti fanno stare "guardingo") qui vengono vissuti con più "tranquillità" o sbaglio? Perchè se così non fosse, cioè se dovessi stare in trincea come nella vita "sociale" che senso avrebbe aggregarsi ad un gruppo che scrive su un forum unito dalla passione per le moto?

XantiaX
20/02/2009, 13:59
verrebbe facile associare lo stile del motociclista in genere con Easy Rider...

aimè non è questo il caso.

Python
20/02/2009, 14:09
W L'OTTAVO NANO !!!!

natan
20/02/2009, 14:46
verrebbe facile associare lo stile del motociclista in genere con Easy Rider...

aimè non è questo il caso.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Jazz
20/02/2009, 14:51
Ogni paese ha il governo ed i politici che si merita....

XantiaX
20/02/2009, 14:58
io aggiungerei anche i figli... :D

Python
20/02/2009, 15:01
io aggiungerei anche i figli... :D

q8

il governo è il risultato di nostre elezioni :sick:..... i figli della nostra educazione

XantiaX
20/02/2009, 15:05
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::laugh2:

natan
20/02/2009, 15:18
:ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::laugh2:

La mia prima moto mi diede una sensazione tale di libertà che l'ho subito associata con uno spirito libero, illudendomi che desse a tutti la stessa sensazione ... mi accorsi piano piano che alla più parte dava una sensazione di forza, di potere, di ....... non era la mia/////////////////////////////

redetopi
22/02/2009, 15:59
In italia il calcio è al primo posto, tutto il resto è noia........
Per il calcio tremano poltrone e animi!!

GUIAI A CHI TOCCA IL CALCIO!!!!!!!!!! :taz: