PDA

Visualizza Versione Completa : Cristalli liquidi del Nokia e65



matty675cagliari
18/02/2009, 20:43
ciao ragazzi possiedo un nokia e 65....
oggi mi si sono rotto i cristalli liquidi dello schermo, domani lo dovrei portare in assistenza, solitamente vengono cambiati i cell con questi danni?

MR-T
18/02/2009, 20:44
mah.. non mi è mai capitato ma penso prorpio che lo schermo si possa soistituire

matty675cagliari
18/02/2009, 20:47
un'altra domanda avete mica qualche programma per poter smanettare sul cell?
vorrei riprendere i dati e soprattutto la rubrica....

Misha84
18/02/2009, 20:50
un'altra domanda avete mica qualche programma per poter smanettare sul cell?
vorrei riprendere i dati e soprattutto la rubrica....

scaricati le utility dal sito nokia, mi pare che ci sia anche una funzione di backup.. ps, ho montato i semimanubri sto pomeriggio..

Lo scrofo
18/02/2009, 20:52
ciao ragazzi possiedo un nokia e 65....
oggi mi si sono rotto i cristalli liquidi dello schermo, domani lo dovrei portare in assistenza, solitamente vengono cambiati i cell con questi danni?

Rottura dovuta a caduta o a problema insito nel cell ?

Sono due cose differenti ...

Matt
18/02/2009, 20:55
Rottura dovuta a caduta o a problema insito nel cell ?

Sono due cose differenti ...

Infatti , se e' incuria non ti riconoscono la garanzia . E qualora ti riconoscessero la garanzia non penso che ti cambino il cellulare ma al massimo il display .

matty675cagliari
18/02/2009, 20:55
diciamo che lo schermo ha preso un colpo.... non da caduta....
ma loro riescono a capire il motivo per cui si è rotto??

Lo scrofo
18/02/2009, 21:14
ti faccio il mio esempio?

Ho un N80, che ha la garanzia di due anni... ebbene prima di natale e' saltato il display, nel senso che quando usavo lo slide lo schermo diventava tutto nero , o bianco a seconda della giornata.

Portato all'unieuro dove l'avevo acquistato, il prodotto mi e' stato riconsegnato tutto bello nuovo e senza spendere una lira. Hanno cambiato il display e via.

Nel tuo caso bisognerebbe vedere il display.

ciaoooooooooo

edotto
19/02/2009, 05:55
ti faccio il mio esempio?

Ho un N80, che ha la garanzia di due anni... ebbene prima di natale e' saltato il display, nel senso che quando usavo lo slide lo schermo diventava tutto nero , o bianco a seconda della giornata.

Portato all'unieuro dove l'avevo acquistato, il prodotto mi e' stato riconsegnato tutto bello nuovo e senza spendere una lira. Hanno cambiato il display e via.

Nel tuo caso bisognerebbe vedere il display.

ciaoooooooooo


Però il tuo era un problema che non si poteva ricondurre ad un urto, era evidente un vizio di funzionamento...il suo, invece, sì...:rolleyes:

angeloyzf
19/02/2009, 06:22
Se vedono che e' stato un colpo difficilmente passa in garanzia, su ebay si trovano anche i display al limite te lo puoi cambiare, per i dati scaricati dal sito nokia il "nokia pc suite" e poi accedi a tutte le aree del cell :wink_:

Big Marino
19/02/2009, 06:25
cambia il display e festa finita, se hai il nokia devi avere anche il cd che ti permette di poter travasare tutto sul pc.
un consiglio ti posso dare , la rubrica mai sul telefono solo su sim.
io uso impartire al telefono che tutte le cose che immetto sia salvate e sulla sim e sulla memoria esterna, così sono sicuro sono come due scatole nere.


Se vedono che e' stato un colpo difficilmente passa in garanzia, su ebay si trovano anche i display al limite te lo puoi cambiare, per i dati scaricati dal sito nokia il "nokia pc suite" e poi accedi a tutte le aree del cell :wink_:

ciao Angelo buona giornata, ho quasi finito quella cosa. bye scusate l'OT