PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno rubato la Speed !

Pagine : 1 [2]

Lordsinclair
23/02/2009, 21:53
Notte MR-T e su con il morale ! prova insistere un po' magari si accorciano i tempi..e te la ripagano prima .

keir
23/02/2009, 22:00
In bocca al lupo Mr. T..coraggio ;)

Herbie 53
24/02/2009, 07:19
up per mr-t.....facciamo tutti attenzione agli annunci in giro per il web

fearless
24/02/2009, 07:38
up per mr-t.....facciamo tutti attenzione agli annunci in giro per il web

:wink_::wink_:

The Dog
24/02/2009, 07:41
:wink_::wink_:

:biggrin3:

maxsamurai
24/02/2009, 10:58
ciao T,com'è?pensa alla nuova che prenderai:wink_:

Herbie 53
24/02/2009, 18:50
up.....deve stare in prima pagina

yatta
24/02/2009, 18:53
up.....deve stare in prima pagina

:ph34r: dov'e' Mister....non l'ho ancora visto....

Herbie 53
24/02/2009, 18:55
...vedrai che fra poco arriva...l'ho chiamato ma non mi ha risposto..:(...mi ha dato un grande dolore

MR-T
24/02/2009, 22:35
:ph34r: dov'e' Mister....non l'ho ancora visto....

:rolleyes: ci sono ci sono... grazie tony :rolleyes:

...vedrai che fra poco arriva...l'ho chiamato ma non mi ha risposto..:(...mi ha dato un grande dolore

:cry:scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry:

non potevo rispondere....:cry:

poi però... ci siam sentiti :wub::wub::wub:

mah.... ormai... mi son messo il cuore in pace.... ma è un cuore spezzato...:cry:

Herbie 53
24/02/2009, 22:40
:rolleyes: ci sono ci sono... grazie tony :rolleyes:

:cry:scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry:

non potevo rispondere....:cry:

poi però... ci siam sentiti :wub::wub::wub:

mah.... ormai... mi son messo il cuore in pace.... ma è un cuore spezzato...:cry:

ti capisco

Bellideapaolo
25/02/2009, 05:43
io di tanto in tanto guardo sul web... ma mi sa che è difficile!!!.. mi spiace troppo

Herbie 53
25/02/2009, 12:01
up per Matteo

Intrip
25/02/2009, 12:05
up per Matteo

c'è poco da uppare qua.......:(

urasch
25/02/2009, 12:54
davvero non ci posso credere ma da dove l hanno presa?dal dentro al garage?cazzo...mi dispiace

Herbie 53
26/02/2009, 12:20
un up.....anche se flebile

Intrip
26/02/2009, 12:40
c'è poco da uppare qua.......:(

quoto povero MAtte.....:(

The Dog
26/02/2009, 13:45
ancora niente???

Herbie 53
26/02/2009, 13:55
nessuna novità....

Lordsinclair
26/02/2009, 17:48
nessuna novità....

speriamo nell'assicurazione...

MR-T
26/02/2009, 19:58
domani chiamo l'assicurazione.... mah...... vedremo....

immo...bile
26/02/2009, 20:21
http://img11.imageshack.us/img11/1773/iconditaincrocmm.jpg (http://imageshack.us)

alba_f
26/02/2009, 21:24
Genova è piena di zingari

MR-T
26/02/2009, 21:26
Genova è piena di zingari

:blink: anche di SudAmericani e pure di Africani... mah....e anche di italiani... mmmmhhhh... non so... se devo essere sincero....

cmq sia certa è una cosa: ci son dei malviventi disgraziati ladri che rubano le moto.... :cry::cry::cry:

cmq sia ... io spero.... sempre....

Lordsinclair
26/02/2009, 22:34
Ciao MR-T facci sapere .

alba_f
26/02/2009, 23:36
:blink: anche di SudAmericani e pure di Africani... mah....e anche di italiani... mmmmhhhh... non so... se devo essere sincero....

cmq sia certa è una cosa: ci son dei malviventi disgraziati ladri che rubano le moto.... :cry::cry::cry:

cmq sia ... io spero.... sempre....

Per quanto possa essere pungente il dispiacere di perdere qualcosa trattasi pur sempre di un oggetto,
l'importante è che tu e i tuoi cari stiate sempre bene.

Quest'estate girerai sulla tua Speed....nuova o vecchia
perchè hai dentro il fuoco della passione che ti divora
e allora volerai su di lei
tra odori di strada e motore, mare e terra umida,
tra mille odori correrai col vento in faccia
assaporando
fino in fondo all'anima
verso l'infinito
senza meta
felice.

Lordsinclair
26/02/2009, 23:46
Per quanto possa essere pungente il dispiacere di perdere qualcosa trattasi pur sempre di un oggetto,

assaporando
fino in fondo all'anima
verso l'infinito
senza meta
felice.

Ei ma non posso passare la sera a quotarti! ma questa e' veramente un bel pensiero poetico brava !:wink_:

Intrip
27/02/2009, 00:11

assaporando
fino in fondo all'anima
verso l'infinito
senza meta
felice.

ascolta lei Mister e sii contento di averla assicurata ;) che tra poco te la ripigli

Bellideapaolo
27/02/2009, 04:17
domani chiamo l'assicurazione.... mah...... vedremo....

domandone (che più che altro serve per uppare).....

ma se l'assicurazione ti paga e dopo trovi la tua moto... anche solo in parte, ad esempio il telaio.... la moto ritrovata è dell'assicurazione?

Notturno
27/02/2009, 07:58
domandone (che più che altro serve per uppare)..... ma se l'assicurazione ti paga e dopo trovi la tua moto... anche solo in parte, ad esempio il telaio.... la moto ritrovata è dell'assicurazione?

Si'... tanto per uppare... :tongue:

mi piace tanto Carlo Talamo, lui sì che sapeva esprime emozioni e raccontare storie di moto e matti come noi...

http://img410.imageshack.us/img410/6752/carlotalamo.jpg (http://imageshack.us)

Sognatore ma imprenditore, innovatore ma amante della tradizione e della storicita', motociclista e poeta... certo un personaggio che ha coinvolto emotivamente molti - e, in piccolo, cambiato un po' la vita di altri ancora, che magari non ne hanno conosciuto l'esistenza...

alba_f
27/02/2009, 08:10
Si'... tanto per uppare... :tongue:

http://img410.imageshack.us/img410/6752/carlotalamo.jpg (http://imageshack.us)

Sognatore ma imprenditore, innovatore ma amante della tradizione e della storicita', motociclista e poeta... certo un personaggio che ha coinvolto emotivamente molti - e, in piccolo, cambiato un po' la vita di altri ancora, che magari non ne hanno conosciuto l'esistenza...

è vero...in quanti galoppano sulle Triumph senza sapere a chi rendere un bel grazie.....
Facciamolo conoscere meglio

Notturno
27/02/2009, 08:17
è vero...in quanti galoppano sulle Triumph senza sapere a chi rendere un bel grazie.....
Facciamolo conoscere meglio

Al riguardo mi fa' gia' molto piacere che nella ricorrenza della scomparsa diversi frequentatori del forum lo ricordino... ma meriterebbe un 3D molto articolato con le foto, le poesie, le pubblicita' che solo lui sapeva scrivere per HD e Triumph.... :rolleyes:

Chissa' se Mr. T ci perdonera' questo off topic... :tongue:

Herbie 53
27/02/2009, 10:02
notturno ti invito a rimanere on topic:biggrin3:

MATTEO....SIAM TUTTI CON TE:cry:

papitosky
27/02/2009, 16:19
coraggio T; come ha già detto qualcuno: almeno era assicurata

MR-T
28/02/2009, 14:37

assaporando
fino in fondo all'anima
verso l'infinito
senza meta
felice.

:rolleyes:grazie del pensiero.... hai ragionissima è vero... ma ci tengo a sottolineare alcune cose che per me cmq NON è solo una cosa.... e NON è solo una moto.... è la MIA Speedonaaaaaaaaaaaaaaaa

se non esistesse la properità privata... prenderei la prima a bordo strada e anche tu faresti così... ma non è così.... ognuno si compra la sua... e nessuno pensa a prendersi quella degli altri... sta gente ruba e mi sento di condividere a questo proposito cosa diceva il padre del protagonista del romanzo il cacciatori di aquiloni di Hosseini: il furto è il "crimine basico" a cui tutti (anche l'omicidio) si possono far risalire...

ascolta lei Mister e sii contento di averla assicurata ;) che tra poco te la ripigli

:rolleyes: spero ... vero... ma intanto go vuoto nel cuore...

domandone (che più che altro serve per uppare).....

ma se l'assicurazione ti paga e dopo trovi la tua moto... anche solo in parte, ad esempio il telaio.... la moto ritrovata è dell'assicurazione?

non appena sono liquidato la proprietà della moto passa alla assicurazione

Al riguardo mi fa' gia' molto piacere che nella ricorrenza della scomparsa diversi frequentatori del forum lo ricordino... ma meriterebbe un 3D molto articolato con le foto, le poesie, le pubblicita' che solo lui sapeva scrivere per HD e Triumph.... :rolleyes:

Chissa' se Mr. T ci perdonera' questo off topic... :tongue:

eh beh... caro notturno... :rolleyes: potrei cheiderti la cancellazione del messaggio non OT :rolleyes: ma va bene così ;) :tongue::laugh2:

notturno ti invito a rimanere on topic:biggrin3:

MATTEO....SIAM TUTTI CON TE:cry:

:wub: grazie brunoooooooooooooooo :rolleyes:

coraggio T; come ha già detto qualcuno: almeno era assicurata

:wub: grazie papi :rolleyes: ma da buon Zeneixe i soldi non risarcisono l'intera somma spesa e cmq non il vuoto :wacko:

Fulvioz
28/02/2009, 15:15
:rolleyes:grazie del pensiero.... hai ragionissima è vero... ma ci tengo a sottolineare alcune cose che per me cmq NON è solo una cosa.... e NON è solo una moto.... è la MIA Speedonaaaaaaaaaaaaaaaa

se non esistesse la properità privata... prenderei la prima a bordo strada e anche tu faresti così... ma non è così.... ognuno si compra la sua... e nessuno pensa a prendersi quella degli altri... sta gente ruba e mi sento di condividere a questo proposito cosa diceva il padre del protagonista del romanzo il cacciatori di aquiloni di Hosseini: il furto è il "crimine basico" a cui tutti (anche l'omicidio) si possono far risalire...

Purtroppo la cosa brutta è pensare a questo, non la userà un altro motociclista ma la smonteranno e la venderanno a pezzi, questo fa rabbia

Ma non abbatterti che se l'assicurazione si sbriga non ti perdi nemmeno i primi caldi

:wink_:

MR-T
28/02/2009, 15:18
Purtroppo la cosa brutta è pensare a questo, non la userà un altro motociclista ma la smonteranno e la venderanno a pezzi, questo fa rabbia

Ma non abbatterti che se l'assicurazione si sbriga non ti perdi nemmeno i primi caldi

:rolleyes: speriamo... grazie

The Dog
28/02/2009, 15:36
forza P.E. ....:biggrin3:

MR-T
28/02/2009, 15:38
forza P.E. ....:biggrin3:

grazie :rolleyes:

Intrip
28/02/2009, 19:16

alle moto ci si affeziona + che ad altri oggetti, ti quoto, però nel male di quello che ti è successo, hai la fortuna che alcuni non hanno
e che verrai rimborsato ;)
Pensa a quelli che senza assicurazione magari non se la possono ricomprare, che doppia beffa !! :dry:

MR-T
28/02/2009, 20:38
alle moto ci si affeziona + che ad altri oggetti, ti quoto, però nel male di quello che ti è successo, hai la fortuna che alcuni non hanno
e che verrai rimborsato ;)
Pensa a quelli che senza assicurazione magari non se la possono ricomprare, che doppia beffa !! :dry:

:blink: vero..... mi dispiace per chi ha subito un furto e non aveva l'assicurazione...

ma son dispiaciuto anche per la mia speedonaaaaaaaaaaa...:cry::cry::cry: penso tu possa capirlo....

non è che il "mal comune" mi fa stare meglio ....nè mi restituisce la mia speedonaaaaaaaaa :cry::cry::cry:

yatta
28/02/2009, 20:52
:blink: vero..... mi dispiace per chi ha subito un furto e non aveva l'assicurazione...

ma son dispiaciuto anche per la mia speedonaaaaaaaaaaa...:cry::cry::cry: penso tu possa capirlo....

non è che il "mal comune" mi fa stare meglio ....nè mi restituisce la mia speedonaaaaaaaaa :cry::cry::cry:

:cry: acc......

:wink_: dai vedrai che quanto prima ti ritroverai una bella speedonaaaaaa sotto le gambe....

MR-T
28/02/2009, 20:55
:cry: acc......

:wink_: dai vedrai che quanto prima ti ritroverai una bella speedonaaaaaa sotto le gambe....

:wub::rolleyes: lo spero....

(qui ci stava anche una battuta.... ma non la faccio... :wink_::tongue::laugh2: - dai che se sorrido va bene... :rolleyes:)

Lo zar
28/02/2009, 20:57
sera!:rolleyes:

MR-T
28/02/2009, 21:00
sera zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ;)

Lo zar
28/02/2009, 21:01
sera zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ;)

Ciao MisteRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!:rolleyes::rolleyes:
Sabato sera tranquillo è?:rolleyes:

MR-T
28/02/2009, 21:13
Ciao MisteRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!:rolleyes::rolleyes:
Sabato sera tranquillo è?:rolleyes:

:rolleyes: si si... oggi si.. giornata impeganta e domani si va in giro.. (senza moto ovvio :wacko:).. quindi stasera trenzi a casetta....:rolleyes:

Lo zar
28/02/2009, 21:15
:rolleyes: si si... oggi si.. giornata impeganta e domani si va in giro.. (senza moto ovvio :wacko:).. quindi stasera trenzi a casetta....:rolleyes:

Giusto,domani grandi giri anche io,peccato che sono solo,il gruppo col quale esco domani nn c'è:cry::cry::cry:

MR-T
28/02/2009, 21:17
Giusto,domani grandi giri anche io,peccato che sono solo,il gruppo col quale esco domani nn c'è:cry::cry::cry:

:rolleyes: vabbè dai ... per domani da solo.. ce ne saranno molti altri in compagnia.... :rolleyes: allora buon giro x domani :rolleyes:

Lo zar
28/02/2009, 21:18
:rolleyes: vabbè dai ... per domani da solo.. ce ne saranno molti altri in compagnia.... :rolleyes: allora buon giro x domani :rolleyes:

Buon giro anche a te!:rolleyes::rolleyes:

Le belle giornate so' arrivate,è ora di cambia la firma!:biggrin3:

MR-T
28/02/2009, 21:20
Buon giro anche a te!:rolleyes::rolleyes:

Le belle giornate so' arrivate,è ora di cambia la firma!:biggrin3:

vero! :rolleyes:

Lo zar
28/02/2009, 21:26
vero! :rolleyes:

Infatti,la tengo ancora un po' x scaramanzia poi la cambio!:rolleyes::rolleyes:

MR-T
28/02/2009, 21:28
Infatti,la tengo ancora un po' x scaramanzia poi la cambio!:rolleyes::rolleyes:

:wink_::biggrin3: anche questo è giusto :rolleyes:

Herbie 53
28/02/2009, 21:29
come sta il mio migliore amico?

MR-T
28/02/2009, 21:32
come sta il mio migliore amico?

:wub::wub::wub:

adesso megliooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub::rolleyes:

come stai tu? bella serata? :rolleyes:

Lo zar
28/02/2009, 21:32
:wink_::biggrin3: anche questo è giusto :rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
28/02/2009, 21:35
eh beh.....

Lo zar
28/02/2009, 21:54
Io chiudo ciaoooooooooooo.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
28/02/2009, 21:54
Io chiudo ciaoooooooooooo.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

caio zar! vado anche io.... :rolleyes:

Lo zar
28/02/2009, 21:56
caio zar! vado anche io.... :rolleyes:

Ciao Mister!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
28/02/2009, 22:03
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Lordsinclair
28/02/2009, 22:44
Ciao MR-T ti vedo un po' piu' tranquillo... novita' dell' assicurazione ?

lucabi
28/02/2009, 22:51
è vero sei più tranquillo e mi da piacere...
sai che penso proprio che l'assicurerò per il furto....

StPatrick
28/02/2009, 23:35
Qualche novità?

skull74
01/03/2009, 07:47
porca tr..a se succede a mè me ne vado in tibet

ligax
01/03/2009, 11:35
Seguo sempre l'evolversi della situazione ma vedo che purtroppo non ci sono novità.. rinnovo le maledizioni agli autori del gesto e la solidarietà a Mr.T, io 2 anni fà ho ridotto male la mia Speed in 1 incidente e la sensazione a vederla semidistrutta penso possa essere simile a quella di vedersela rubare..
Un saluto e forza!

Lordsinclair
01/03/2009, 14:36
Seguo sempre l'evolversi della situazione ma vedo che purtroppo non ci sono novità.. rinnovo le maledizioni agli autori del gesto e la solidarietà a Mr.T, io 2 anni fà ho ridotto male la mia Speed in 1 incidente e la sensazione a vederla semidistrutta penso possa essere simile a quella di vedersela rubare..
Un saluto e forza!

Beh dipende dai punti di vista... personalmente ci starei piu' male se qualcuno me la ruba.. certo anche distruggerla in un incidente e' sicuro anche una brutta esperienza.. :cry:

sabrina
01/03/2009, 18:00
Questi maledetti bastardi devono morire sulle nostre moto rubate! Al mio compagno qui a Genova l'hanno rubata direttamente dal box perchè non fa nessuna differenza dove la metti quando decidono di rubarla.
Mi chiedo perchè le forze dell'ordine anzichè farsi passeggiate in sopraelevata o posti di blocco per fiutare il nostro alito non passano invece il tempo a cercare di prendere questi delinquenti di merda :mad: e non mi vengano a dire che non sanno chi alimenta questo mercato di pezzi usati !!

Infine ti consiglio di rompere i maroni all'assicurazione il più possibile. Riservati di vedere soprattutto a quanto ammonta la franchigia e ricordati che alla fine di questa vicenda troverai un'altra fedele compagna di viaggio!

Quando tornerai in moto festeggerai con un giro tutte curve!! Non mancherò all'appuntamento! :wink_:

MR-T
01/03/2009, 18:08
Un saluto e forza!

grazie.... nessuna nuova... ormai ho dovuto farmene una ragione per non scoppiare....

Ciao MR-T ti vedo un po' piu' tranquillo... novita' dell' assicurazione ?

mah... tranquillo.. come suddetto....non potevo farne a meno... dovevo farmene una ragione sennò ciao...:wacko: non ci stavo...

l'assicurazione devo ancora sentirla... purtroppo il lavoro mi porta via uns acco di tempo in "ore di ufficio" (e non solo...:wacko::blink:)

Questi maledetti bastardi devono morire sulle nostre moto rubate! Al mio compagno qui a Genova l'hanno rubata direttamente dal box perchè non fa nessuna differenza dove la metti quando decidono di rubarla.
Mi chiedo perchè le forze dell'ordine anzichè farsi passeggiate in sopraelevata o posti di blocco per fiutare il nostro alito non passano invece il tempo a cercare di prendere questi delinquenti di merda :mad: e non mi vengano a dire che non sanno chi alimenta questo mercato di pezzi usati !!

Infine ti consiglio di rompere i maroni all'assicurazione il più possibile. Riservati di vedere soprattutto a quanto ammonta la franchigia e ricordati che alla fine di questa vicenda troverai un'altra fedele compagna di viaggio!

Quando tornerai in moto festeggerai con un giro tutte curve!! Non mancherò all'appuntamento! :wink_:

mah... grazie dei consigli e dell'augurio.. lo spero proprio....

hai ragione... se la puntano...:cry: non c'è scampo...

cmq sia vedremo... la nuova me la metterò in camera da letto :dry:

Notturno
02/03/2009, 08:23
...Mi chiedo perchè le forze dell'ordine anzichè farsi passeggiate in sopraelevata o posti di blocco per fiutare il nostro alito non passano invece il tempo a cercare di prendere questi delinquenti di merda...

Certo trovo curioso che ci si chieda perche' le forze dell'ordine facciano posti di controllo e non ci si renda conto che anche cosi' si ritrovano in mezzi rubati e si fermano i delinquenti... mha'.

In questa affermazione ci leggo tanta frustrazione, scusa se lo dico.

Pero' bisognerebbe forse chiedersi perche' nel nostro paese, quando vengono presi, i ladri escono di galera pressoche' subito, invece di inaugurare, ogni volta, la fiera de luogo comune... :coool:

Un up per la Speed di Mr. T ! E che il ladro possa essere in ospedale... :mad:

sabrina
02/03/2009, 17:26
Certo trovo curioso che ci si chieda perche' le forze dell'ordine facciano posti di controllo e non ci si renda conto che anche cosi' si ritrovano in mezzi rubati e si fermano i delinquenti... mha'.

In questa affermazione ci leggo tanta frustrazione, scusa se lo dico.

Pero' bisognerebbe forse chiedersi perche' nel nostro paese, quando vengono presi, i ladri escono di galera pressoche' subito, invece di inaugurare, ogni volta, la fiera de luogo comune... :coool:

Un up per la Speed di Mr. T ! E che il ladro possa essere in ospedale... :mad:

ma fammi il favore adesso mi elenchi quante moto così facendo hanno ritrovato e quante multe hanno appioppato.

Non da ultimo, ma anzi ti faccio ben presente, che se mi rubano la moto me ne prendo un'altra nuova e più bella della prima e che mi tutelo già di mio con un 5% di franchigia sulla polizza senza aspettare i "paladini della giustizia" di cui sembri membro attivo ....

flaga
02/03/2009, 17:45
ma fammi il favore adesso mi elenchi quante moto così facendo hanno ritrovato e quante multe hanno appioppato.

Non da ultimo, ma anzi ti faccio ben presente, che se mi rubano la moto me ne prendo un'altra nuova e più bella della prima e che mi tutelo già di mio con un 5% di franchigia sulla polizza senza aspettare i "paladini della giustizia" di cui sembri membro attivo ....
Quoto per il membro:biggrin3:
Up

MR-T
02/03/2009, 21:18
niuna nuova.... vabbè... aspetto solo di avere 5 minuti x chiamare l'assicuratore... azz.. nemmeno ho il tempo di andare al cesso...mah...

yatta
02/03/2009, 21:25
niuna nuova.... vabbè... aspetto solo di avere 5 minuti x chiamare l'assicuratore... azz.. nemmeno ho il tempo di andare al cesso...mah...

:wink_: ciao abbello....tranquillo prima o poi troverai il tempo per far tutto.....
anche quello per girare in moto !!!

MR-T
02/03/2009, 21:26
:wink_: ciao abbello....tranquillo prima o poi troverai il tempo per far tutto.....
anche quello per girare in moto !!!

:w00t: ciao tony!

:rolleyes: grazieeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:

Lordsinclair
02/03/2009, 22:22
Ciao MR-T trova il tempo .. anche perche' quelli hanno gia' dei tempi lunghi se non ti fai sentire e' peggio..:wink_:

papitosky
02/03/2009, 22:24
forse è arrivato il momento di cominciare a pensare come sostituirla degnamente

urasch
02/03/2009, 22:28
mr-t ,ma come fai ad avere il coraggio di scrivere e i parteciapre a discorsi su questo forum...io non avrei nemmeno la forza di accendere il pc...starei molto male se mi rubassero la moto...non ci penso neanche...spero tanto ke la ritrovi...

MR-T
02/03/2009, 22:36
Ciao MR-T trova il tempo .. anche perche' quelli hanno gia' dei tempi lunghi se non ti fai sentire e' peggio..:wink_:

vero... lo farò domani :rolleyes:

forse è arrivato il momento di cominciare a pensare come sostituirla degnamente

già fatto... ma aspetto le palanche... son sempre Zenixe :wub::rolleyes:

mr-t ,ma come fai ad avere il coraggio di scrivere e i parteciapre a discorsi su questo forum...io non avrei nemmeno la forza di accendere il pc...starei molto male se mi rubassero la moto...non ci penso neanche...spero tanto ke la ritrovi...

caro urasch.... è un periodo nero... mah... forse è un segno
... come Giobbe... me ne devo far una ragione... e sdrammatizzare mi aiuta :rolleyes:

grazie cmq!

papitosky
02/03/2009, 22:43
e, mi raccomando T....................................................con un faro solo :biggrin3:

MR-T
02/03/2009, 22:45
e, mi raccomando T....................................................con un faro solo :biggrin3:

:sick::sick::sick:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:blink::blink::blink:

ciclopica naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko:

RINO-ONBOARD
02/03/2009, 22:49
porca paletta!!!:cry:

MR-T
02/03/2009, 22:54
porca paletta!!!:cry:

proprio... :cry::cry::cry:...dai non farmici pensare... :rolleyes:

Notturno
02/03/2009, 23:07

Non sono l'Istat, e non elenco un bel nulla... mi sono limitato a sottolineare che per trovare i mezzi rubati vanno fatti i controlli su strada, non so' tu come creda che vengano rinvenuti i mezzi che vengono riconsegnati ai proprietari, e sono la maggior parte, anche se questa casistica e' diversa per i motocicli che purtroppo spesso vengono smontati e rivenduti come parti di ricambio, e talvolta trasportati all'estero.

Non capisco neppure cosa devi farmi presente circa la tua assicurazione... siamo quasi tutti assicurati, e non a caso. E quindi ? Meglio che non vengano mai trovate le motociclette ? Benissimo, cosi' tra qualche anno assicurare le moto costera' in modo inaccettabile, come gia' accade in alcune province del meridione. Proprio una bella prospettiva.

I paladini....chi ne e' membro e chi no'... confermo il mio giudizio precedente. Ti hanno fatto quattro multe e stai ancora a rosicare.

MR-T
02/03/2009, 23:10
non andiamo off topic eh! ;) sopratutto in una discussione aperta da me ;):rolleyes:

...e sulla mia speeeeeedonaaaaaaaaaaaa:wub: rubata :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

:tongue:

(va bene che l'ho presa bene :blink:)

Il Parteno
03/03/2009, 08:43
Porca miseria...Mister T non ci conosciamo di persona...ma mi dispiace tanto.
Non è una frase di circostanza...è vera!!!
Spero che tu riesca a ritrovarla!!!

sabrina
03/03/2009, 12:10
non andiamo off topic eh! ;) sopratutto in una discussione aperta da me ;):rolleyes:

...e sulla mia speeeeeedonaaaaaaaaaaaa:wub: rubata :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

:tongue:

(va bene che l'ho presa bene :blink:)

quello che Notturno forse non sa ma che ti invito a verificare è che c'è una bella differenza tra una copertura assicurativa che si trattiene il 20% sul valore di mercato anzichè il 5%. Poi siamo quasi tutti assicurati ma chi in modo e chi nell'altro.
Intanto faresti bene a farti un giro per concessionari perchè la tua moto sarà già finita chissà dove e come ...... altro che ritrovamenti!

giulianaspeed
03/03/2009, 12:14
ragazzi non trattate male le donne:dry::dry::dry::dry::dry::dry: noi abbiamo sempre e cmq ragione....:biggrin3:

maxsamurai
03/03/2009, 12:23
la stessa cosa che ho pensato io,il nostro T è veramente un grande e reagisce come tale

XantiaX
03/03/2009, 14:50
Auguri T. :(

melosghiccio
03/03/2009, 16:19
BASTARDI!

yatta
03/03/2009, 20:46
:smoke_: Matteo lo voglio in primo piano.....ciao abbello :wub:

MR-T
03/03/2009, 20:52
:smoke_: Matteo lo voglio in primo piano.....ciao abbello :wub:

ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :wub:

grazie..... mah.... :rolleyes:

appena posso vado dal conce per pensare alla nuova :rolleyes: .. ma è come se parte di me se ne fosse andata :rolleyes:

yatta
03/03/2009, 20:56

appena posso vado dal conce per pensare alla nuova :rolleyes: .. ma è come se parte di me se ne fosse andata :rolleyes:

:wink_: io invece son sicuro che ritroverai il giusto entusiasmo....vedrai....bisogna solo pazientare un po'....

Silvan
03/03/2009, 20:57

Io avrei già ordinato la nuova...visto ke oramai chissà dov'è finita:ph34r:

MR-T
03/03/2009, 20:59
:wink_: io invece son sicuro che ritroverai il giusto entusiasmo....vedrai....bisogna solo pazientare un po'....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io avrei già ordinato la nuova...visto ke oramai chissà dov'è finita:ph34r:

mi sun Zeneixe:wub: e prima la liquidazione della assicurazione... anche se non copre tutto.....:ph34r: poi subito nuova...

Intrip
03/03/2009, 20:59

è brutto Mr ma pensa che ci sono cose peggiori a cui non c'è rimedio di queste,
al tuo danno c'è rimedio e anche sostanzioso dato che te la rimborsano, e la nuova avrà meno km e magari ti piacerà pure d+,
tanto dai prima o poi l'avresti cambiata.......
son bastardi chi te l'ha fottuta ma tu presto la ripigli e loro si possano schiantare :dry:

MR-T
03/03/2009, 21:01
è brutto Mr ma pensa che ci sono cose peggiori a cui non c'è rimedio di queste,
al tuo danno c'è rimedio e anche sostanzioso dato che te la rimborsano, e la nuova avrà meno km e magari ti piacerà pure d+,
tanto dai prima o poi l'avresti cambiata.......
son bastardi chi te l'ha fottuta ma tu presto la ripigli e loro si possano schiantare :dry:

mestamente quoto :rolleyes:

si si... certo .. non è una vita umana vero... assolutamente :rolleyes: ma certo... cmq mi ha colpito... :cry:

ma pesniamo positivo :wink_:

Silvan
03/03/2009, 21:02
mi sun Zeneixe:wub: e prima la liquidazione della assicurazione... anche se non copre tutto.....:ph34r: poi subito nuova...

Ah già, avevo dimenticato!:biggrin3::biggrin3:

doctormark
03/03/2009, 21:04
che sfiga....mi spiace

MR-T
03/03/2009, 21:05
Ah già, avevo dimenticato!:biggrin3::biggrin3:

che sfiga....mi spiace

grazie :rolleyes:

Lordsinclair
03/03/2009, 22:18
Ora faccio il fratello maggiore rompiscatole... l 'hai sentita l'assicurazione????

:mad:

MR-T
03/03/2009, 22:22
Ora faccio il fratello maggiore rompiscatole... l 'hai sentita l'assicurazione????

:mad:

:rolleyes: ;)

si.... dunque la pratica... è stat inviata alla sede centrale.. e ci vorrà ancora un pò... :wacko::blink::cry:

:cry::cry::cry:
mah....

Lordsinclair
03/03/2009, 22:27
:rolleyes: ;)

si.... dunque la pratica... è stat inviata alla sede centrale.. e ci vorrà ancora un pò... poi c'è la franchigia....25% v:wacko::blink::cry:

quindi se va bene 7500... :cry::cry::cry:
mah....

25% :cry: non mi intendo molto di assicuraz ma porc...:cry:

MR-T
03/03/2009, 22:30
eh beh... azz... appunto.... ma mi dicono che è così per tutte le moto....vabbè...

sto bel!n di scherzo mi costa tanto sia in affetto e inca##atura che in palanche...

la prossima viene in camera da letto con me ogni sera....

paolino73
03/03/2009, 22:32
allora, ordinata sta "speed2" bianca????

Lordsinclair
03/03/2009, 22:38
eh beh... azz... appunto.... ma mi dicono che è così per tutte le moto....vabbè...

sto bel!n di scherzo mi costa tanto sia in affetto e inca##atura che in palanche...

Si la prossima faresti bene a metterla in camera .... oppure fare un montacarichi nel box come si parlava in un post tempo fa ... io ci ho pensato seriamente a sta cosa ...:cry:

allora, ordinata sta "speed2" bianca????

non aggiungere sale alle ferite .... senzacuore !!:mad:

Herbie 53
03/03/2009, 22:50
25% :cry: non mi intendo molto di assicuraz ma porc...:cry:

cazzo matte.....

MR-T
03/03/2009, 22:52
cazzo matte.....

eh si appunto...:cry::cry::cry:

la nuova speed bianca:wub: per adesso è nel cuore.. e visto cosa mi costerà il giochetto (alla mia signora non dico nulla...:wacko:) aspetto di avere le paqlanche prima di andare a prendere la nuova...:rolleyes:

paolino73
03/03/2009, 22:54
non aggiungere sale alle ferite .... senzamoto !!:mad:

ma io la moto ce l'ho...!:blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sorry, dai su!! :w00t:

Herbie 53
03/03/2009, 22:55
e cancella anche il messaggio che nella vita non si sa mai!

MR-T
03/03/2009, 22:55
ma io la moto ce l'ho...!:blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sorry, dai su!! :w00t:

:rolleyes::laugh2::laugh2:

vabbè dai :wink_:

qulale dici?

paolino73
03/03/2009, 22:58
:rolleyes::laugh2::laugh2:

vabbè dai :wink_:

io avrei fatto lo stesso, secondo me con quei "signori" lì non c'è nulla da fare, tra quelle righe scritte piccolo piccolo sui contratti ci ficcano l'impossibile per fregarti! :ph34r:

...certo che il 25% è da criminali!!

Herbie 53
03/03/2009, 23:01
io avrei fatto lo stesso, secondo me con quei "signori" lì non c'è nulla da fare, tra quelle righe scritte piccolo piccolo sui contratti ci ficcano l'impossibile per fregarti! :ph34r:

...certo che il 25% è da criminali!!

direi che qusi che i veri ladri son loro

MR-T
03/03/2009, 23:04
doppia beffa.. vabbè...

raga io vi saluto... anche se vorrei restare ma mi cala la palpebra... stasera alle 19 partita del torneo azienda a calcio a 7... 5-5 risultato finale che per noi è come aver vinmto la champions.... giochiamo per la prima volta insieme e siam scappati di casa.. ma è stato divertente ;)

ma son disfatto...

bruno.... a quando un aperitivo....? ;)

Herbie 53
03/03/2009, 23:05
domani?;)

MR-T
03/03/2009, 23:06
domani?;)

:w00t::w00t::w00t:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

solita ora solito posto? :rolleyes:

Herbie 53
03/03/2009, 23:07
ok...ma se vuoi vengo a prenderti..non c'è problema!!

MR-T
03/03/2009, 23:08
ok...ma se vuoi vengo a prenderti..non c'è problema!!

:wub: naaaaaaaaaaaaaaa... vengo col bus...:blink: azz.. incredibile...ma vero.. adesso uso il bus :blink:

;)

poi parliamo del roof.... :wink_:

Herbie 53
03/03/2009, 23:09
portati un casco che poi sali da me a prenderti lo scooter...;)

MR-T
03/03/2009, 23:11

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes: però... si potrebbe fare.... tu vieni in macchina? :rolleyes:

Herbie 53
03/03/2009, 23:12
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes: però... si potrebbe fare.... tu vieni in macchina? :rolleyes:

si perchè ho i cani

flaga
03/03/2009, 23:12
Herbie io porto oltre il casco anche la moto e vengo a prendermi l'aperitivo:biggrin3:

Herbie 53
03/03/2009, 23:13
Herbie io porto oltre il casco anche la moto e vengo a prendermi l'aperitivo:biggrin3:

bravo...porta la moto così la lasci a Mr-T!!!:wink_:

MR-T
03/03/2009, 23:13
si perchè ho i cani

ok a domani ;)

:blink: da bari? :blink:

:tongue::laugh2:

bravo...porta la moto così la lasci a Mr-T!!!:wink_:

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciaoooooooooooooooooooooo

Herbie 53
03/03/2009, 23:14
ciao bello!!!!

Lordsinclair
03/03/2009, 23:24
preferirei il bus che lo scooter ...:cry:

Intrip
04/03/2009, 06:59

quotone :wink_:

Mamba
04/03/2009, 08:00
io vedei bene MR.T....fare il ciclista......

Herbie 53
04/03/2009, 08:07
...magari può esser comodo per evitare di alzarsi mezz'ora prima..ma se gli mandate un bell'assegnino sono certo che sarà felice di prendersi subito una bella moto nuova:biggrin3:

quotone :wink_:
:dry:

:ph34r:

Silvan
04/03/2009, 08:35

Io è da almeno 1 anno che scrivo che Genertel applica uno scoperto del 5% sul furto..è la più bassa!!!:ph34r:

Herbie 53
04/03/2009, 08:38
Io è da almeno 1 anno che scrivo che Genertel applica uno scoperto del 5% sul furto..è la più bassa!!!:ph34r:

posso confermare......anch'io ho il 5% con loro...e son tempestivi nel pagare anche furti parziali....(piccolo furto nella mia auto)....da quest'anno ho messo anche il furto....anche se sulla mia si parla di un valore max risarcibile di 3000 euro......praticamente un terzo di quello che ci ho speso!:cry:

dai Matte...vedrai che presto passa tutto

armageddon
04/03/2009, 11:20
io sono assicurato con augusta,anche per me 5 % di franchigia

Lordsinclair
04/03/2009, 12:04

Con una bella tutina rosa... :biggrin3:

Herbie 53
04/03/2009, 12:05

:ph34r:

Lordsinclair
04/03/2009, 12:08
scharzavoooooooo !!!! ciao Herbie :laugh2:

Herbie 53
04/03/2009, 12:09
scharzavoooooooo !!!! ciao Herbie :laugh2:

ciao carissimo:biggrin3:

Intrip
04/03/2009, 17:40
io sono assicurato con augusta,anche per me 5 % di franchigia

MV ? :tongue:

Ramapol
04/03/2009, 18:07
Pezzi di merda

flaga
04/03/2009, 18:08
Pezzi di merda
:blink:

Ramapol
04/03/2009, 18:15
scusate il precedente mess. nn era riferito a questo argomento,

flaga
04/03/2009, 18:19
:biggrin3:si capiva :yess:

Ramapol
04/03/2009, 18:22
cmq per notizia era riferito a dei ladri che gli hanno fatto la speed a uno dei nostri

giulianaspeed
04/03/2009, 18:23

puoi sempre cancellarlo:wink_:

MR-T
04/03/2009, 19:12

:ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

cmq per notizia era riferito a dei ladri che gli hanno fatto la speed a uno dei nostri

trenzi .. si capiva ;)

lo sono lo sono... :dry:

Lordsinclair
04/03/2009, 20:04
MR- T scerzavo sulla tutina rosa lo giuroooooo !!!!:supremo:

MR-T
04/03/2009, 20:07
MR- T scerzavo sulla tutina rosa lo giuroooooo !!!!:supremo:

:dry: ahecco ahecco.... va bene... ti perdono... ;) :rolleyes:

fearless
04/03/2009, 20:10
:dry: ahecco ahecco.... va bene... ti perdono... ;) :rolleyes:

novita' dall'assicurazione?????

MR-T
04/03/2009, 20:11
mah.. non buone... la franchigia è alta.... mah.... devo andare in sede a parlare a 4occhi...

fearless
04/03/2009, 20:14
mah.. non buone... la franchigia è alta.... mah.... devo andare in sede a parlare a 4occhi...

portati pure i guantoni matteo :ph34r::ph34r::ph34r:

Fulvioz
04/03/2009, 20:15

Per le moto è così mi risposero
Per la mia su 8000 euro di valore la franchigia per il furto era di 1200 euro

Praticamente un altro furto!!! :ph34r:

MR-T
04/03/2009, 20:15
appunto....

Lordsinclair
04/03/2009, 20:43
Se vai cosi come sei nell'avatar.... te la regalano la Speed nuova e con vari spippolamenti ....:biggrin3:

Medoro
04/03/2009, 20:45
ancora nulla????
hai perso le speranze

MR-T
04/03/2009, 20:47
Se vai cosi come sei nell'avatar.... te la regalano la Speed nuova e con vari spippolamenti ....:biggrin3:

allora mi devo ritoccare il taglio dei capelli :wink_::biggrin3:

Lordsinclair
04/03/2009, 20:50
allora mi devo ritoccare il taglio dei capelli :wink_::biggrin3:

:w00t:si vedrai che funzionera'..

MR-T
04/03/2009, 20:51
:w00t:si vedrai che funzionera'..

armageddon
05/03/2009, 07:56
MV ? :tongue:

quella è "agusta" :tongue:

Herbie 53
05/03/2009, 13:35
up..:(

Bebo.4
05/03/2009, 17:52
up....non vorrei finisse in seconda pagina...non lo merita!

Herbie 53
05/03/2009, 17:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/82901-vendo-scarichi-originali.html#post1812547

per sdrammatizzare

vi prego leggete quest'annuncio

flaga
05/03/2009, 17:58
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/82901-vendo-scarichi-originali.html#post1812547

per sdrammatizzare

Ma l'orecchio te lo ha mandato:biggrin3:

Herbie 53
05/03/2009, 17:59
Ma l'orecchio te lo ha mandato:biggrin3:

ancora nooooooooooooooooooo:w00t:...questo è un grande!!!

Intrip
05/03/2009, 18:13

per sdrammatizzare

povero Mr-T non si merita questi Off Topic dai :dry:

Herbie 53
05/03/2009, 18:15
l'ho fatto per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per distrarlo!!!!!!

flaga
05/03/2009, 18:21
ancora nooooooooooooooooooo:w00t:...questo è un grande!!!
Quoto:biggrin3:

Antriple
05/03/2009, 18:34
:risatona: non ci credo!

Lordsinclair
05/03/2009, 18:51
non aggiungete sale alle ferite ..... :cry::cry:

The Dog
05/03/2009, 19:03

quoto la mucca...

Herbie 53
05/03/2009, 19:06
quoto la mucca...

matteo mi capirà...l'ho visto collegato e volevo distrarlo..:cry:

noris
05/03/2009, 19:12

Ottima decisione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lordsinclair
05/03/2009, 19:16
Di sicuro l' hai distratto ..... :w00t::w00t:

MR-T
05/03/2009, 22:21

per sdrammatizzare

:risate2::risate2:

grazie intrip, grazie dog , grazie a tutti... ma la quotata di herbie.... tra l'altro letta adesso con ritardo è simpatica :rolleyes:

Intrip
05/03/2009, 23:32

grazie intrip, grazie dog , grazie a tutti... ma la quotata di herbie.... tra l'altro letta adesso con ritardo è simpatica :rolleyes:

io non discutevo la simpatia del postato,
dicevo solo che non c'entrava na mazza :biggrin3:

Bellideapaolo
05/03/2009, 23:42
mi spiace che non hai risolto.....

Bebo.4
06/03/2009, 10:34
torniamo in prima pagina che è meglio...up

MR-T
06/03/2009, 21:06
io non discutevo la simpatia del postato,
dicevo solo che non c'entrava na mazza :biggrin3:

:rolleyes: eh beh ;)

Bebo.4
10/03/2009, 23:49
up per Mr-T

StPatrick
11/03/2009, 00:10
Allora? Sei andato a parlare?

Supertramp08
11/03/2009, 17:17
quoto gli insulti,e aggiungendo "merde" propongo il ritorno della legge del taglione

MR-T
11/03/2009, 21:19
Allora? Sei andato a parlare?

na..... mi devo prendere una settimana di ferie non la prox quella dopo... quindi la sfrutto per fare tutto assicurazione.. e concessionario per la motina:wub: nuova:wub:

Silvan
11/03/2009, 21:22
na..... mi devo prendere una settimana di ferie non la prox quella dopo... quindi la sfrutto per fare tutto assicurazione.. e concessionario per la motina:wub: nuova:wub:

Fossi in te prenderei 2 settimane di ferie, così con la seconda riesci a finire anche il rodaggio della moto nuova:tongue::biggrin3::biggrin3:

MR-T
11/03/2009, 21:23
Fossi in te prenderei 2 settimane di ferie, così con la seconda riesci a finire anche il rodaggio della moto nuova:tongue::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes: eh beh... me ne faccio bastare una ;) :tongue::laugh2:

togna
11/03/2009, 21:27
mi dispiace, massima solidarietà... meglio non pensarci , si risolve tutto, ma ca.. se dispiace

vai a scegliertene una nuova:tongue::tongue:

Silvan
11/03/2009, 21:29

Ma cambi colore o rimani affezionato al bianco?

MR-T
11/03/2009, 21:30
Ma cambi colore o rimani affezionato al bianco?

bianco :wub:

ma cambio qualcosa....:rolleyes:

per adesso tutto nella mia testa... vedremo...:fisch:

togna
11/03/2009, 21:33
io cambierei ma non per scaramanzia........ pensaci bene:wink_:

MR-T
11/03/2009, 21:34

:wink_: ci ho pensato... :rolleyes:

Silvan
11/03/2009, 21:38

Magari oransoda?:tongue::biggrin3:

togna
11/03/2009, 21:42
Magari oransoda?:tongue::biggrin3:

mi hai tolto la parola di bocca.... stupendaaaaaaaa:tongue::tongue::wub:

MR-T
11/03/2009, 21:43
;) ognuno ha il suo colore e la sua piccola ;)

la mia me l'han portata via:cry::cry::cry:

adeso dovrò pensare alla nuova.... :rolleyes:

Intrip
11/03/2009, 21:49
;) ognuno ha il suo colore e la sua piccola ;)

la mia me l'han portata via:cry::cry::cry:

adeso dovrò pensare alla nuova.... :rolleyes:

domenica se vieni a perma mi tocca offrirti il pranzo :cry:..:biggrin3:
senza donne però il rugby è sport da masculi :w00t:

markSpeed
11/03/2009, 21:51
Leggo solo ora la notizia...inutile dirti che mi dispiace da morire per te, se penso all'amore che provo per la mia tata non oso pensare al suo furto...penso che potrei morire!
Purtroppo viviamo proprio in un mondo di merda.

MR-T
11/03/2009, 21:52
domenica se vieni a perma mi tocca offrirti il pranzo :cry:..:biggrin3:
senza donne però il rugby è sport da masculi :w00t:

:wink_: si si... se vengo vengo da solo... ma devo chiedere il permesso :cry:

:wink_::tongue::laugh2:

Intrip
11/03/2009, 21:54
Leggo solo ora la notizia...inutile dirti che mi dispiace da morire per te, se penso all'amore che provo per la mia tata non oso pensare al suo furto...penso che potrei morire!

quoto il mondo di merda :dry:

:wink_: si si... se vengo vengo da solo... ma devo chiedere il permesso :cry:

:wink_::tongue::laugh2:

io lo chiedo anche x pisciare ormai :(:(

MR-T
11/03/2009, 21:56

grazie... non sto a dirti che ho provato... i miei messaggi all''iniizo del topic.. penso siano chiari... ho applicato la soluzione drastica: ho dovuto smettere di pensarci.... come se fosse stata solo un sogno... altrimenti starei soffrendo ancora adesso... e troppo...
:cry:

Lo scrofo
11/03/2009, 22:00
ancora nessuna notizia ?

MR-T
11/03/2009, 22:06
ancora nessuna notizia ?

nessuna...

nelle prox settimane spero di concludere tra assicurazione e concessionario pere la nuova...:rolleyes:

Lo scrofo
11/03/2009, 22:09
beh ma allora...

Nalo
11/03/2009, 22:10
ma dialo bestrego! nn Si puo!!!!

MR-T
11/03/2009, 22:12
beh ma allora...

si ma non è che è gratis il tutto.... :dry:

Silvan
11/03/2009, 22:14
nessuna...

nelle prox settimane spero di concludere tra assicurazione e concessionario pere la nuova...:rolleyes:

http://img113.imageshack.us/img113/2492/pere.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=pere.jpg)
...di bianco vestite:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/03/2009, 22:16
http://img113.imageshack.us/img113/2492/pere.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=pere.jpg)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahahahahahahahahahahahahaahahahah io pensavo alle pere da farsi in vena ma ho detto no stai zitto zitto :biggrin3::biggrin3:

Silvan
11/03/2009, 22:18
ahahahahahahahahahahahahaahahahah io pensavo alle pere da farsi in vena ma ho detto no stai zitto zitto :biggrin3::biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:vero! Non ci avevo pensato.

Intrip
11/03/2009, 22:21
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:vero! Non ci avevo pensato.

è meglio quello a cui hai pensato tu,
di bianco vestite poi :w00t::w00t::w00t::w00t:

Silvan
11/03/2009, 22:22
è meglio quello a cui hai pensato tu,
di bianco vestite poi :w00t::w00t::w00t::w00t:

Si si...hanno anche il fondo rosso, l'antiruggine!:w00t::w00t::w00t:

MR-T
11/03/2009, 22:23
...di bianco vestite:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_: preferisco queste a quelle in vena ;)

Lo scrofo
11/03/2009, 22:25
si ma non è che è gratis il tutto.... :dry:

pensavo fosse assicurata contro il furto ... pardon

Intrip
11/03/2009, 22:26
:wink_: preferisco queste a quelle in vena ;)

infatti tanto di cappello a Silvan, sono io che x stare appresso a te e gli altri sul forum devo farmi in vena :tongue:

Silvan
11/03/2009, 22:28
infatti tanto di cappello a Silvan, sono io che x stare appresso a te e gli altri sul forum devo farmi in vena :tongue:

Grazie Magnifico:wink_:

Ora vado a dormire, pensando però alle pere postate:biggrin3:

Notte a tutti e forza Mr-T!:wink_:

MR-T
11/03/2009, 22:29

:wink_::tongue::tongue:

caro intrip! :rolleyes: penso ancora alla promessa del 100 croci... eh beh.... verrò verrò... :rolleyes:

Intrip
11/03/2009, 22:29
Grazie Magnifico:wink_:

Ora vado a dormire, pensando però alle pere postate:biggrin3:

Notte a tutti e forza Mr-T!:wink_:

grazie a te della pera postata :laugh2:

ciao :wink_:

:wink_::tongue::tongue:

caro intrip! :rolleyes: penso ancora alla promessa del 100 croci... eh beh.... verrò verrò... :rolleyes:

sul 100 croci dovrai farti in vena tu invece x starmi appresso :tongue::tongue::tongue::tongue:

appena hai la moto ci andiamo settimana + settimana meno :wink_:

MR-T
11/03/2009, 22:33
grazie a te della pera postata :laugh2:

ciao :wink_:

sul 100 croci dovrai farti in vena tu invece x starmi appresso :tongue::tongue::tongue::tongue:

appena hai la moto ci andiamo settimana + settimana meno :wink_:

:wink_::rolleyes: puoi contarci :w00t:

Intrip
11/03/2009, 22:36
:wink_::rolleyes: puoi contarci :w00t:

;) a be finora siamo in 2 :wink_:

MR-T
11/03/2009, 22:36
;) a be finora siamo in 2 :wink_:

:rolleyes: sto post sta per finire :cry:

Lo scrofo
11/03/2009, 22:38
SPAMMARONIIIIII

MR-T
11/03/2009, 22:40
SPAMMARONIIIIII

:blink: nel post della mia moto rubata :cry::cry::cry:

potrò un pò anche pensare ai nuovi giri da fare con la nuova moto? :rolleyes:

cmq mi devo distrarre... pensare che lei non c'è più e che vado con l'autobus o in macchina in giro...:blink::wacko: mi viene da spararmi :blink:

così almeno non ci penso ;)

maxsamurai
12/03/2009, 10:09
:blink: nel post della mia moto rubata :cry::cry::cry:

potrò un pò anche pensare ai nuovi giri da fare con la nuova moto? :rolleyes:

cmq mi devo distrarre... pensare che lei non c'è più e che vado con l'autobus o in macchina in giro...:blink::wacko: mi viene da spararmi :blink:

così almeno non ci penso ;)

l'hai presa fin troppo bene Matteo,pensa alla nuova ora:wink_:

yatta
12/03/2009, 15:49
:smoke_: Fin quando non avro' la certezza che il Matteo e' tornato a rigirare in moto....questo post lo voglio in "prima linea"