PDA

Visualizza Versione Completa : LAMPEDUSA IN FIAMME...



edotto
19/02/2009, 06:38
Io non so più che cosa pensare...


Dice bene Masini : "E' un paese l'Italia...che c'ha rotto i coglioni...".

yatta
19/02/2009, 06:44
:smoke_: un pensiero ce l'avrei.....ma potrei essere bannato dall'intero pianeta Terra......so stufo !!!

Tozzi
19/02/2009, 06:45
che schifo ...................

Enrico80
19/02/2009, 06:48
E'scandaloso, penso che siamo arrivati a un punto dove il governo dovrebbe intervenire drasticamente con queste persone...allora arrivano in italia e vengono accolti e si permettono di dare alle fiamme i centri di accoglienza, pagati con i soldi provenienti dalle nostre tasche!!!ma SCHERZIAMO!!!
scusate ma sopratutto in questo periodo di crisi io mi domando se non è possibile dare un freno a questa emigrazione!!!:mad:

fearless
19/02/2009, 06:54
che amarezza.

The Dog
19/02/2009, 06:56
che schifo.....

Lucav
19/02/2009, 06:59
faccio la solita banale domanda da rompi coglioni: adesso chi paga?!?!?!

premetto che di quella gente, che sarà disperata, starà male, ecc. a questo punto non me ne frega più niente!! visto che viene qua, si ribella alle nostre leggi, da fuoco a strutture che li ospita e gli da da mangiare!!!

non trascurerei il fatto che ci sono stati 24 feriti: udite, udite....22 di loro sono polizziotti!!!

ne ho le balle piene....

angeloyzf
19/02/2009, 07:04
Sarei piu' contento di spendere sti soldi in un bel volo aereo per il rimpatrio immediato che in strutture che vengono distrutte :mad:

Gian
19/02/2009, 07:04
...no comment.....sono affezionato al forum e vorrei restarci...:mad:

Lucav
19/02/2009, 07:06
...no comment.....sono affezionato al forum e vorrei restarci...:mad:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io sta mattina ho già lanciato 3-4 bombe qua e la nei vari post...speriamo mi stacchino il collegamento a internet se non va a finire che ci sentiamo fra 2 settimane perche mi becco un bel rosso diretto :cry::cry:

damianE
19/02/2009, 07:10
...e poi la gente si è chiesta come mai la lega avesse preso tutti quei voti...CIA SIAMO ROTTI LE SCATOLE!!!! Non è questione di essere razzisti, è questione di essere stufi di farci mettere i piedi in testa!!! Non è giusto che l'Italia sia un paese "di tutti" mandato avanti, però, solo con i soldi di noi italiani, eccheccazz...pita!!! Qui ci dovrebbero essere regole molto più ferree e persone che abbiano le possibilità di farle rispettare! Basta con le solite stronz@te che si sentono spesso "poliziotto accusato di aver malmenato un ladro" ma porca miseria quello quando si è messo a fare il ladro LO SAPEVA O NO CHE STAVA COMMETTENDO UN CRIMINE?!?!? E poi basta...motovedette sulle coste africane e se partono barconi fateli tornare indietro...:mad:

Enrico80
19/02/2009, 07:21
...e poi la gente si è chiesta come mai la lega avesse preso tutti quei voti...CIA SIAMO ROTTI LE SCATOLE!!!! Non è questione di essere razzisti, è questione di essere stufi di farci mettere i piedi in testa!!! Non è giusto che l'Italia sia un paese "di tutti" mandato avanti, però, solo con i soldi di noi italiani, eccheccazz...pita!!! Qui ci dovrebbero essere regole molto più ferree e persone che abbiano le possibilità di farle rispettare! Basta con le solite stronz@te che si sentono spesso "poliziotto accusato di aver malmenato un ladro" ma porca miseria quello quando si è messo a fare il ladro LO SAPEVA O NO CHE STAVA COMMETTENDO UN CRIMINE?!?!? E poi basta...motovedette sulle coste africane e se partono barconi fateli tornare indietro...:mad:

Non posso che quotarti!!!!

Bastard Outside
19/02/2009, 07:22
Il fatto è che fino a pochissimo tempo fa gli immigrati venivano accolti, lavati, vestiti e liberati con un foglio di espulsione col quale ci si pulivano il sederino...per cui ne arrivano sempre di più. Adesso che invece li vogliono espellere non gli sta più bene e si ribellano.

PS: Quoto in pieno ciò che dirà Ettore.

Lucav
19/02/2009, 07:23
Non posso che quotarti!!!!

e io quoto anche la quotata!!

anche se devo constatare amaramente che la Lega Nord non fa che chinare il capo davanti a Berlusconi....speravo facessoro molto di più con quella bordata di voti che hanno preso!!:cry::cry:

badog1
19/02/2009, 07:29
La mia idea c'è l' ho.
giusto non affondare le navi.
giusto aiutarli e dargli le prime cure e i pasti.
giusto dargli un tetto temporaneo.
giusto, per la nostra sicurezza, identificarli e rimpatriarli qual' ora sia giusto cosi.
giusto lamentarsi delle condizioni "insufficienti" dei centri di identificazione.
Sbagliato che buttino tutto a terra.
Sbagliato che sono loro che stanno li a vegetare.
Sbagliato che non rispettino le nostre regole.
Sbagliato che non rispettino le nostre autorità costituite quali Carabinieri e Poliziotti.
Sbagliato che comunque vogliano scappare e essere ILLEGALI.
Ma arrivare ad atti delinquenziali, quali fughe e incendi.....
La mia soluzione? Come i centri temporanei che usavano gli inglesi e i russi per i prigionieri di guerra.
Tutti al centro, al cielo aperto, con coperta i propri vestiti, con materasso i propri vestiti e gli si dà da mangiare.
Attorno un bel giro di filo spinato.
Poi un bel giro di mine.
All' esterno delle postazioni MG e Minini.
Se uno non delique non ha da "temere" nessuno di questi "mezzi".

Scappano dalla fame e dalla guerra e si possono anche aiutare, ma preferirei aiutarli attivamente a casa loro senza che lascino famiglie e figli.
Se vengono qui e se poi fanno i deliquenti mettendo a rischio anche le vite dei loro "colleghi" si comportano come deliquenti a cui non interessa la vita degli altri.

Col piffero che io pago per ricostruirgli gli alloggi e dargli dei letti o dei bagni!
Diamo più libertà di movimento alle forze dell' ordine in modo che evitino che gli emigranti possano fare questi casini.

Tozzi
19/02/2009, 07:32
e io quoto anche la quotata!!

anche se devo constatare amaramente che la Lega Nord non fa che chinare il capo davanti a Berlusconi....speravo facessoro molto di più con quella bordata di voti che hanno preso!!:cry::cry:

ri quoto !!!

D@v1d3
19/02/2009, 07:34
PS: Quoto in pieno ciò che dirà Ettore.

:risate2:

armageddon
19/02/2009, 07:38
e pensare che se un peschereccio italiano entra un metro in acque africane lo sequestrano e fino a qualche anno fa li mitragliavano pure,e sti stronzi si girano dall'altra parte quando i loro barconi escono .

roviniamoli,mandiamogli la nostra classe dirigente a gestirgli il paese

Tozzi
19/02/2009, 07:41
e pensare che se un peschereccio italiano entra un metro in acque africane lo sequestrano e fino a qualche anno fa li mitragliavano pure,e sti stronzi si girano dall'altra parte quando i loro barconi escono .

roviniamoli,mandiamogli la nostra classe dirigente a gestirgli il paese

quoto !

poi qui da noi non si fa più vita rubano tutti i giorni , siamo disperati !!!

Enrico80
19/02/2009, 07:42
Fino a che in italia ci sono giudici....:sick: mi fermo qui che è meglio :mad:

ett69
19/02/2009, 07:44
ciao

le misure da prendere in fatto di immigrazione sono sempre le stesse, le ho già scritte e riscritte

tutto quello che sta succedendo è solo la logica, diretta e soprattutto prevedibile conseguenza del non essere seri e decisi nell'affrontare i problemi e del non prendere i giusti provvedimenti quando bisogna farlo

abbiamo solo 2 strade da percorrere;
- girare intorno al problema facendo finta di essere un paese civile e moderno mentre stiamo scivolando verso il terzo mondo
- affrontarlo in modo deciso e senza preoccuparsi di perbenisti, benpensanti, progressisti & co che parlano di accoglienza, tolleranza, integrazione accusando l'Italia di essere razzista ecc. ecc. ma che poi se si trovano ad avere vicini di casa degli extracomunitari potessere li fanno fuori (e ne conosco una valanga)

ettore

S1m0ne75
19/02/2009, 07:47
:smoke_: un pensiero ce l'avrei.....ma potrei essere bannato dall'intero pianeta Terra......so stufo !!!
Quoto,sto zitto anche io ,se no mi prendo del razzista e anche peggio!

The Dog
19/02/2009, 07:50
Quoto,sto zitto anche io ,se no mi prendo del razzista e anche peggio!

dobbiamo star zitti in tanti....:ph34r:

yatta
19/02/2009, 07:50
ciao

le misure da prendere in fatto di immigrazione sono sempre le stesse, le ho già scritte e riscritte

tutto quello che sta succedendo è solo la logica, diretta e soprattutto prevedibile conseguenza del non essere seri e decisi nell'affrontare i problemi e del non prendere i giusti provvedimenti quando bisogna farlo

abbiamo solo 2 strade da percorrere;
- girare intorno al problema facendo finta di essere un paese civile e moderno mentre stiamo scivolando verso il terzo mondo
- affrontarlo in modo deciso e senza preoccuparsi di perbenisti, benpensanti, progressisti & co che se poi si trovanoad avere vicinidi casa degli extracomunitari potessere li fanno fuori (e ne conosco una valanga)
ettore

:smoke_: quoto................il finto perbenismo sembra orami essere diventata una moda nel nostro Bel Paese...in pubblico siam tutti angioletti....poi sotto sotto nelle nostre 4 mura si ragiona l'esatto opposto.......odio la violenza...ma la tolleranza ha un limite...

The Dog
19/02/2009, 07:58
:smoke_: quoto................il finto perbenismo sembra orami essere diventata una moda nel nostro Bel Paese...in pubblico siam tutti angioletti....poi sotto sotto nelle nostre 4 mura si ragiona l'esatto opposto.......odio la violenza...ma la tolleranza ha un limite...

esatto, bisognerebbe vivere le cose in prima persona per capire, immagino gli abitenti di lampedusa che si trovano in questa situazione....

F@bio
19/02/2009, 07:59
ho sentito ora alla radio che 180 clandestini sono stati trasferiti in volo aereo a Torino e a Cagliari....poi ci saranno voli anche a Crotone e un'altra località che non ricordo.....

io quando ero militare venivo trasferito con il treno...in tratta...:rolleyes:

Enrico80
19/02/2009, 08:00
Ultima notizia alla radio, emigrati trasferiti a Gorizia...bene!!!:mad:

The Dog
19/02/2009, 08:00
ho sentito ora alla radio che 180 clandestini sono stati trasferiti in volo aereo a Torino e a Cagliari....poi ci saranno voli anche a Crotone e un'altra località che non ricordo.....

io quando ero militare venivo trasferito con il treno...in tratta...:rolleyes:

quanto ci costerà questa cosa???

badog1
19/02/2009, 08:12
paghiamo noi le trasferte!
A naja solo in treno e coi mezzi militari niente autostrade, costano.

Dall' isola al continente? Cosi non sono più su un isola e possono scappare......i militari non possono trattenerli......
Come dice Berlusconi: "Sono LIBERI possono andare anche in paese a prendere una birra......"

edotto
19/02/2009, 08:14
ho sentito ora alla radio che 180 clandestini sono stati trasferiti in volo aereo a Torino e a Cagliari....poi ci saranno voli anche a Crotone e un'altra località che non ricordo.....

io quando ero militare venivo trasferito con il treno...in tratta...:rolleyes:

A CASA LORO DEVONO TORNARE....

BAAAAASTAAAAAA!!!!!!

giancarlo
19/02/2009, 08:16
fanno danni nella nostra nazione e poi li manteniamo.
A CASA LORO A PEDATE NEL C..O
oppure a tappare i buchi dell'asfalto se vogliono mangiare
hanno portato solo degrado,e c'è ancora qualcuno che li difende.
:mad::mad::mad:

The Dog
19/02/2009, 08:17
A CASA LORO DEVONO TORNARE....

BAAAAASTAAAAAA!!!!!!

scritto in nero era più bello....:wink_:

Lucav
19/02/2009, 08:20
scritto in nero era più bello....:wink_:

non c'è colore per queste cose....:wink_::wink_: va bene anche color cacca...l'importante è il concetto!!:wink_::wink_:

anche se purtroppo credo che il sogno di cacciare tutta sta gentaglia rimarrà solo un sogno per molti italiani...dobbiamo rasseganrci ormai!:cry::cry:

pippopoppi
19/02/2009, 08:20
Il vero schifo sono i giudici. Non gli frega na mazza se sti balordi dinnanzi alle loro schifose pance hanno commesso fatti raccapriccianti. Loro gli danno i domiciliari o li lasciano addirittura liberi. Dovrebbero iniziare da questi balordi per continuare con il resto.
Io resto dell'idea che le nostre motovedette devono cominciare a farsi sentire. Che cominciassrero a sparare in aria e intimidire stè zattere della minkia....incutere insomma un pò di terrore. Sono sicuro che in tempi molto brevi con un passaparola cambierebbro subito coste. Non sono razzista ma uno che si è rotto le palle.

Enrico80
19/02/2009, 08:23
Il vero schifo sono i giudici. Non gli frega na mazza se sti balordi dinnanzi alle loro schifose pance hanno commesso fatti raccapriccianti. Loro gli danno i domiciliari o li lasciano addirittura liberi. Dovrebbero iniziare da questi balordi per continuare con il resto.
Io resto dell'idea che le nostre motovedette devono cominciare a farsi sentire. Che cominciassrero a sparare in aria e intimidire stè zattere della minkia....incutere insomma un pò di terrore. Sono sicuro che in tempi molto brevi con un passaparola cambierebbro subito coste. Non sono razzista ma uno che si è rotto le palle.

Oggi e giornata nera!!! ti quoto al 100% come già detto prima si dovrebbe partire dai giudici a prenderli a pedate!!!:mad:

edotto
19/02/2009, 08:23
scritto in nero era più bello....:wink_:



A CASA LORO DEVONO TORNARE....

BAAAAASTAAAAAA!!!!!

badog1
19/02/2009, 08:25
mi sà che tra un pò questo post è chiuso ;) ;) ;)

pippo167
19/02/2009, 08:31
A CASA LORO DEVONO TORNARE....

BAAAAASTAAAAAA!!!!!

....secondo me non dovrebbero neanche arrivarci da noi.....che ce l'abbiamo a fare le navi armate,usiamole, cosi' non faranno la ruggine.....SCUSATE (non scrivo di solito su questi 3D) MA QUANDO CE VO' CE VO' :mad:

The Dog
19/02/2009, 08:32
A CASA LORO DEVONO TORNARE....

BAAAAASTAAAAAA!!!!!

ok:wink_:


non c'è colore per queste cose....:wink_::wink_: va bene anche color cacca...l'importante è il concetto!!:wink_::wink_:

anche se purtroppo credo che il sogno di cacciare tutta sta gentaglia rimarrà solo un sogno per molti italiani...dobbiamo rasseganrci ormai!:cry::cry:

era una battuta...:rolleyes:

fabio73
19/02/2009, 08:34
scritto in nero era più bello....:wink_:

Quoto il nero e The Dog e aggiungo che è proprio insostenibile questa situazione.

Non solo in Sicilia è tutto in mano alla mafia, dobbiamo lottare anche con gli extracomunitari.

Ora li mandano pure a rompere la palle al Nord, che ne è già pieno.

Nella mia città (costa meridionale della sicilia) hanno portato un anno fa un gruppo di extracomunitari che non sapevano dove mettere. Stanno tutto il giorno in giro a non fare niente. Sono ancora qui a spese nostre.

Quando la polizia spagnola ferma un italiano in Spagna per un qualsiasi motivo, prima lo sazia a bastonate e poi cominciano a discutere...Alla faccia dei diritti. L'unico paese in cui i diritti vengono rispettati è il nostro.

ORA BASTA! QUESTA E' PREPOTENZA.
E I DOVERI?

edotto
19/02/2009, 08:48
Scusate lo sfogo di prima...rientro nei ranghi...

Di fatto in Italia, finchè avremo, con rispetto per la categoria, quattro vecchi che sono attaccati alle poltrone con l'attak e che vivono blindati e fuori dalla realtà, cosa volete che cambi...

Sono molto amareggiato per questa continua non reazione nei confronti di sopprusi e devastazioni fatti da persone che dovrebbero sentirsi, PERCHE' LO SONO, ospiti in un paese straniero ed invece si permettono il cazzo che gli pare...

La gente è stanca, come possiamo pretendere più sicurezza finchè la popolazione nulla facente continua a crescere?!?

Al governo ci stanno prendendo in giro, che siano di destra o che siano di sinistra. Sempre e comunque.


Sono amareggiato all'inverosimile....

The Dog
19/02/2009, 08:51
Quoto il nero e The Dog e aggiungo che è proprio insostenibile questa situazione.

Non solo in Sicilia è tutto in mano alla mafia, dobbiamo lottare anche con gli extracomunitari.

Ora li mandano pure a rompere la palle al Nord, che ne è già pieno.

Nella mia città (costa meridionale della sicilia) hanno portato un anno fa un gruppo di extracomunitari che non sapevano dove mettere. Stanno tutto il giorno in giro a non fare niente. Sono ancora qui a spese nostre.

Quando la polizia spagnola ferma un italiano in Spagna per un qualsiasi motivo, prima lo sazia a bastonate e poi cominciano a discutere...Alla faccia dei diritti. L'unico paese in cui i diritti vengono rispettati è il nostro.

ORA BASTA! QUESTA E' PREPOTENZA.
E I DOVERI?

dove sei stato fino adesso???

fabio73
19/02/2009, 09:15
dove sei stato fino adesso???

Ho visto la mafia e la mia terra devastata e ho sperato. Ho visto la delinquenza e ho pregato. Ho subito da gente ignobile e ho somatizzato. Ho visitato il Nord invaso e ho subito in silenzio. Ho aderito alla Tradizione e ho covato nell'ombra. Ora ho due coglxxxi grandi quanto un palazzo!

tixi
19/02/2009, 09:21
è ora che portino rispetto,per quello che abbiamo fatto noi....ora per paga devono tornarsene a casa immediatamente,e schedati....così se provano a tornare di quà non gli diamo neanche da bere,ma un viaggio diretto per la sua terra

pretoriano
19/02/2009, 09:21
Sarei piu' contento di spendere sti soldi in un bel volo aereo per il rimpatrio immediato che in strutture che vengono distrutte :mad:

quoto tutto tutto tutto.

Mr. Number
19/02/2009, 09:31
ai lavori forzati per ripagare i danni!!! poi il rimpatrio...

fabio73
19/02/2009, 09:33
ai lavori forzati per ripagare i danni!!! poi il rimpatrio...

...forzato! :ph34r:

giancarlo
19/02/2009, 09:34
troppo buoni
eliminarli prima che raggiungano le acque territoriali?
:mad:

fabio73
19/02/2009, 09:42
troppo buoni
eliminarli prima che raggiungano le acque territoriali?
:mad:

Carissimo. Io la penso come te. Ma sai già che fine faranno i nostri post? :dry:

Non abbiamo il diritto di esprimere la nostra opinione.

The Dog
19/02/2009, 09:46
troppo buoni
eliminarli prima che raggiungano le acque territoriali?
:mad:

quotone

edotto
19/02/2009, 09:48
troppo buoni
eliminarli prima che raggiungano le acque territoriali?
:mad:

Non se poleeeee....

giancarlo
19/02/2009, 09:50
Carissimo. Io la penso come te. Ma sai già che fine faranno i nostri post? :dry:

Non abbiamo il diritto di esprimere la nostra opinione.

i post li possono togliere, le idee restano e prima poi ci sarà pure qulcune che le idee le mette in pratica.
siamo vicini all'esasperazione
:mad::mad::mad:

The Dog
19/02/2009, 09:51
i post li possono togliere, le idee restano e prima poi ci sarà pure qulcune che le idee le mette in pratica.
siamo vicini all'esasperazione
:mad::mad::mad:

siamo già esasperati..

fabio73
19/02/2009, 09:52
i post li possono togliere, le idee restano e prima poi ci sarà pure qulcune che le idee le mette in pratica.
siamo vicini all'esasperazione
:mad::mad::mad:

Beh, almeno questo. Mi pare, comunque, che già qualcosa si muove: vedi le ronde nel Lazio...:rolleyes:

niconino
19/02/2009, 09:52
speriamo che brucino assieme alle strutture adesso chi le ripaga?forse lo so ma non sono proprio sicuro

The Dog
19/02/2009, 09:54
speriamo che brucino assieme alle strutture adesso chi le ripaga?forse lo so ma non sono proprio sicuro

...noi...

fabio73
19/02/2009, 09:56
speriamo che brucino assieme alle strutture adesso chi le ripaga?forse lo so ma non sono proprio sicuro

:attentodietro:

595Abarth
19/02/2009, 09:58
io non dico niente a riguardo della faccenda, perchè mi sembra che abbiate detto tutto voi.... cioè questi "poveracci" hanno incendiato una struttura che noi offriamo loro come riparo, perchè alcuni di loro dovevano essere rispediti al mittente...

NO COMMENT:ph34r:

aggiungo solo un'altra cosa che mi sembra emblematica:


E IO PAGOOOO


p.s.: questo è come rispettano le regole di casa nostra... poveri noi... :cry:

The Dog
19/02/2009, 10:01
avessimo fatto una cosa del genere noi in marocco, ciao.....

badog1
19/02/2009, 10:05
esatto questa è l' altra cosa che mi dà fastidio.

Noi facciamo più o meno tutto.
Poi se facessimo le cose al contrario è già tanto se arriiamo sulle loro coste.
Poi una volta scesi se ne combiniamo qualcuna ci blindano e ci menano alla grande.
Centri d' accoglienza non ne hanno e ci sbattono in galera, che son ben peggio delle nostre, e non sappiamo se e come si mangia.......

Facciamo che tutti i signori, molti i politici, che dicono poverini agli emigranti, di qualsiasi etnia, ne mettano uno vicino alle loro case e nelle loro ville (saran concordi?).
Ma loro hanno la scorta e come si dice....."vivono in collina" e le brutture della vita son lontane da loro.

Bebo.4
19/02/2009, 10:11
rabbia, sconforto, amarezza...un paese sempre più ridicolo e sottomesso

dave90
19/02/2009, 10:19
ma perche l'hanno spento?
per me dovevano contenere solo le fiamme in quella zona e farli bruciare tutti..


Non se poleeeee....

in grecia lo fanno noi siamo troppo buoni..

The Dog
19/02/2009, 10:21
ma perche l'hanno spento?
per me dovevano contenere solo le fiamme in quella zona e farli bruciare tutti..



in grecia lo fanno noi siamo troppo buoni..

l' italia è un paese civile...:ph34r:

dave90
19/02/2009, 10:23
l' italia è un paese civile...:ph34r:
si infatti a furia di essere civili abbiamo il sederuccio sfondato..

Lo scrofo
19/02/2009, 10:23
Io non so più che cosa pensare...


Dice bene Masini : "E' un paese l'Italia...che c'ha rotto i coglioni...".

E' tutto dovuto... aspettiamo un altro po' ....

The Dog
19/02/2009, 10:25
si infatti a furia di essere civili abbiamo il sederuccio sfondato..

appunto...

fabio73
19/02/2009, 10:26
Mi pare che navighiamo in un mare di mxxda.

L'unico conforto è saper che non solo il solo a pensarla così. E chissà quanti altri ancora ce ne sono.

Ma com'è possibile che in tempo di elezioni vengono elette sempre le stesse checche?

badog1
19/02/2009, 10:28
sono i soliti che si presentano.
Vedi Mastella......uno con un partito del 1% ha fatto cadere un governo.....e ora che c'è il "taglio" al 4% si allea con un altro...che er ail suo più acerrimo nemico.....

il povero Veltroni le ha pagate tutte, un uomo a capo con dietro un nugolo di partitini che avevano un solo nome ma ognuno pensava a se....

The Dog
19/02/2009, 10:29
Mi pare che navighiamo in un mare di mxxda.

L'unico conforto è saper che non solo il solo a pensarla così. E chissà quanti altri ancora ce ne sono.

Ma com'è possibile che in tempo di elezioni vengono elette sempre le stesse checche?

destra o sinistra, non cambia...

fabio73
19/02/2009, 10:31
Però, purtroppo, sono gli itaiani che mettono la croce sul simbolo! :dry: (sperando che le elezioni non siano truccate come tutto il resto)

dave90
19/02/2009, 10:31
destra o sinistra, non cambia...

iuo mi sa ke ti devo conoscere..
la penso come te..

Lo scrofo
19/02/2009, 10:32
Mi pare che navighiamo in un mare di mxxda.

L'unico conforto è saper che non solo il solo a pensarla così. E chissà quanti altri ancora ce ne sono.

Ma com'è possibile che in tempo di elezioni vengono elette sempre le stesse checche?

Semplice.

Se si vota con il culo cosa vuoi che cambi? E' piu' facile votare alleanza Nazionale e poi scoprire che il signor Fini ha mandato all'aria il partito per una "coalizione" con il nano.

Perche' non votare Lega, visto che e' diventata pappa e ciccia con il Simpaticone che sparla dei desaparecidos?

....

Perche' non votare PD, se poi al suo interno e' un colabrodo ?

.....

Unica soluzione? Scheda nulla.

Salterebbero tutti, dal primo all'ultimo. E poi si ricomincia seriamente a prendere sul serio la Giustizia, l'Economia ecc ecc

ett69
19/02/2009, 10:34
ciao

tra l'altro

una splendida isola, un gran bel posto, una perla del mediterraneo ridotta ad una specie di striscia di Gaza

anche questo dovrebbe far riflettere chi ha le responsabilità del caso

ettore

fabio73
19/02/2009, 10:34
Semplice.

Se si vota con il culo cosa vuoi che cambi? E' piu' facile votare alleanza Nazionale e poi scoprire che il signor Fini ha mandato all'aria il partito per una "coalizione" con il nano.

Perche' non votare Lega, visto che e' diventata pappa e ciccia con il Simpaticone che sparla dei desaparecidos?

....

Perche' non votare PD, se poi al suo interno e' un colabrodo ?

.....

Unica soluzione? Scheda nulla.

Salterebbero tutti, dal primo all'ultimo. E poi si ricomincia seriamente a prendere sul serio la Giustizia, l'Economia ecc ecc

Quoto!

willy75
19/02/2009, 10:40
Non m'interessa di esser considerato razzista.. chissa in fondo forse lo sono! o mi ci han fatto diventare!

So solo che anchio ne ho pieni i c......i! di sta feccia!

Per me potrebbero benissimo, minare l'intero mar mediterraneo, così se provano a passare, saltano!

O magari, accoglierli, caricarli uno ad uno, su grosse catapulte, e lanciarli al loro paese d'origine! ma anche un paese a caso, basta che se ne vadano per sempre!

Siam proprio un popolo di somari! (per essere gentile) anchio mi ci metto ovviamente!

Li aiutiamo, gli puliamo il c..o, li sfamiamo, gli diamo anche dei soldi, e poi.... soccombiamo a loro!

Che schifo! voglio proprio vedere se in altri stati, fanno come da noi, o per caso, li pesatno a sangue se rompono i maroni!

Bebo.4
19/02/2009, 10:41
come si dice dalle mie parti:" mmazza mmazza e tutta na razza"

non c'è destra o sinistra, non c'è nero o rosso, quanto girano i soldi so tutti amici e tutti se vogliono bene, fanno le scenette difronte alle telecamere, poi la sera festeggiano assieme alla faccia dei contribuenti. Beppe Grillo disse una cosa giustissima, i politici sono dei nostri dipendenti! se un dipendente non fa bene il suo lavoro, FUORI DAI COGLIONI!

winter1969
19/02/2009, 10:59
Basterebbe respingerli.

cowboy
19/02/2009, 11:08
Non m'interessa di esser considerato razzista.. chissa in fondo forse lo sono! o mi ci han fatto diventare!

So solo che anchio ne ho pieni i c......i! di sta feccia!

Per me potrebbero benissimo, minare l'intero mar mediterraneo, così se provano a passare, saltano!

O magari, accoglierli, caricarli uno ad uno, su grosse catapulte, e lanciarli al loro paese d'origine! ma anche un paese a caso, basta che se ne vadano per sempre!

Siam proprio un popolo di somari! (per essere gentile) anchio mi ci metto ovviamente!

Li aiutiamo, gli puliamo il c..o, li sfamiamo, gli diamo anche dei soldi, e poi.... soccombiamo a loro!

Che schifo! voglio proprio vedere se in altri stati, fanno come da noi, o per caso, li pesatno a sangue se rompono i maroni!
Quoto in pieno...soprattutto l'idea della catapulta...:risate2::risate2::bravissimo_:

Big Marino
19/02/2009, 11:09
Io direi "quei signori", ora che avete fatto il danno là dovete andare a dormire. Prima ve lo mettete a posto prima dormite al coperto.
Coperte? finite
Biancheria? bruciata
posate? liquefatte
letti? bruciati
e così di seguito.

willy75
19/02/2009, 11:21
Io direi "quei signori", ora che avete fatto il danno là dovete andare a dormire. Prima ve lo mettete a posto prima dormite al coperto.
Coperte? finite
Biancheria? bruciata
posate? liquefatte
letti? bruciati
e così di seguito.

Q8! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
E' ora che sappiano e vedano tutti che in italia ci son leggi da rispettare!

E che cavolo!

edotto
19/02/2009, 11:37
discorsi fatti e rifatti, e tutti da quotare...non lo so a che punto bisognerà arrivare, certo che, come dice il buon ettore, vedere la nostra nazione, perla del mediterraneo, soccombere in questo modo mi rattrista e mi impaurisce per quel che verrà in futuro...

affogo nell'amara tristezza...soprattutto perchè non vedo alcun segno di inversione di tendenza...si riempiono la bocca con l'esercito...

Guardate, io credo che non potrei mai fare il poliziotto/carabiniere/altra forza di pubblica sicurezza...vedere buttare via da un giudice del piffero, un lavoro che magari è costato mesi di appostamenti e indagini, mi farebbe sentire inutile...ammiro tutti quelli che giorno dopo giorno danno il meglio di se per assicurare alla legge (?) i delinquenti....

niconino
19/02/2009, 11:54
...noi...
grazie adesso ne sono certo ,sai non so pero' mettere una sovratassa ai extra communitari? in olanda per entrare nel loro paese in cerca di lavoro SE NON SEI EUROPEO paghi circa 1000 euro

damianE
19/02/2009, 13:19
roviniamoli,mandiamogli la nostra classe dirigente a gestirgli il paese

:risate2: grande!!! :laugh2:

Muttley
19/02/2009, 13:23
Semplice.

Se si vota con il culo cosa vuoi che cambi? E' piu' facile votare alleanza Nazionale e poi scoprire che il signor Fini ha mandato all'aria il partito per una "coalizione" con il nano.

Perche' non votare Lega, visto che e' diventata pappa e ciccia con il Simpaticone che sparla dei desaparecidos?

....

Perche' non votare PD, se poi al suo interno e' un colabrodo ?

.....

Unica soluzione? Scheda nulla.

Salterebbero tutti, dal primo all'ultimo. E poi si ricomincia seriamente a prendere sul serio la Giustizia, l'Economia ecc ecc


Sticaxxi :w00t:

Notturno
19/02/2009, 13:49
Ragazzi, non e' necessario andare troppo oltre con le parole.

Rabbia, frustrazione, aspettative di una situazione migliore... tutti sentimenti comprensibili, anche quando non universalmente condivisibili.

Le parole e i sentimenti estremi pero' sono altra cosa, lasciamoli perdere, o saremo costretti a chiudere la discussione.

A questo mondo c'e' gia' chi fraintende un motto di spirito... figuriamoci se si va' oltre.

Mi raccomando... :rolleyes:

giulianaspeed
19/02/2009, 13:54
Ragazzi, non e' necessario andare troppo oltre con le parole.

Rabbia, frustrazione, aspettative di una situazione migliore... tutti sentimenti comprensibili, anche quando non universalmente condivisibili.

Le parole e i sentimenti estremi pero' sono altra cosa, lasciamoli perdere, o saremo costretti a chiudere la discussione.

A questo mondo c'e' gia' chi fraintende un motto di spirito... figuriamoci se si va' oltre.

Mi raccomando... :rolleyes:

ora vedrai come andra' oltre con le parole la panterona per avere scritto con il suo colore:biggrin3::biggrin3:

Muttley
19/02/2009, 13:55
ora vedrai come andra' oltre con le parole la panterona per avere scritto con il suo colore:biggrin3::biggrin3:

e che fa ? lo fa nero ?? :laugh2:

giulianaspeed
19/02/2009, 13:56
e che fa ? lo fa nero ?? :laugh2:

dipende...perora le girano parecchio...quindi attenti a voi maschietti....io mi salvo.....son femminuccia e quindi mi vuol bene:wub:

Notturno
19/02/2009, 13:58
e che fa ? lo fa nero ?? :laugh2:


Piu' di cosi' ? :blink:

Guarda che faccia che ho... :laugh2:

natan
19/02/2009, 14:12
Piu' di cosi' ? :blink:

Guarda che faccia che ho... :laugh2:

notturno, posso fare un piccolo off topic?

ma si! dai! .... ci sei abituato oramai............


Notturno ... leader dei moderatori!!! :w00t:

Medoro
19/02/2009, 14:25
è solo la conseguenza del tenere ammassate le persone come fossero bestie è inevitabile ed è la stessa cosa che succederà,nei nuovi e accoglienti campi rom

perchè la rappresentante della lega che ha il permesso di entrare nel cpa non ha fatto entrare le telecamenre x far vedere le reali condizioni degli extracomunitari??????
Doveva bastare la sua parola che è tutto ok

natan
19/02/2009, 14:27
è solo la conseguenza del tenere ammassate le persone come fossero bestie è inevitabile ed è la stessa cosa che succederà,nei nuovi e accoglienti campi rom

perchè la rappresentante della lega che ha il permesso di entrare nel cpa non ha fatto entrare le telecamenre x far vedere le reali condizioni degli extracomunitari??????
Doveva bastare la sua parola che è tutto ok

vedi che non capisci ... ammassate? .... paese che vai abitudini che trovi (é così luigi?) ----------- é che son dei pezzenti che non si sanno mai adattare .... e mancano di riconoscenza ... e stuprano ... e rubano ... e ...... e magari tra loro c'é anche qualche brava persona .... da noi addirittura uno dei migliori chirurghi é proprio un albanese arrivato qui in quella stregua e oggi salva un sacco di vite umane ....

595Abarth
19/02/2009, 14:46
vedi che non capisci ... ammassate? .... paese che vai abitudini che trovi (é così luigi?) ----------- é che son dei pezzenti che non si sanno mai adattare .... e mancano di riconoscenza ... e stuprano ... e rubano ... e ...... e magari tra loro c'é anche qualche brava persona .... da noi addirittura uno dei migliori chirurghi é proprio un albanese arrivato qui in quella stregua e oggi salva un sacco di vite umane ....

ccccertmanteeee....

togliamo i centri di prima accoglienza, lasciamoli liberi di entrare, di girare in lungo ed in largo tutta l'Italia, senza sapere chi questi siano, senza nemmeno prestargli soccorsi e cure... in fondo, ormai più che un paese civile siamo un paese di coglioni...
Strutture pagate da noi che offrono vitto e alloggio...
diamo soccorso in mare e in terra, e così veniamo ripagati.
con le fiamme, con il lancio di sanitari e oggetti verso le Forze dell'ordine che tanto si prodigano anche per loro...

io mi sento solo di ringraziarli con un nodo alla gola.

Si fa tanto parlare (anche nel forum), "le leggi ci sono e vanno rispettate"...

Bene,
se è stato deciso un rimpatrio, si deve compiere, e tu cittadino straniero devi attenerti alle regole, come ci atteniamo tutti noi quando veniamo nel tuo di paese (anzi... li è un altro discorso...)

Facile parlare dalla Svizzera vecchio mio... dove se non sei in regola ti accompagnano al confine... dove tutti fanno i bravi...

Parlare senza rendersi conto delle reali condizioni è ridicolizzare situazioni...

saluti

pippopoppi
19/02/2009, 15:42
Per quanto mi riguarda..gente che stupra e porta violenza...è paragonabile a delle bestie. Anzi..le bestie sono degli esseri sacri in confronto a loro.
Vivono ammassati perchè evidentemente gli stà bene così. Altrimenti prenderebbero quei 4 stracci che hanno con loro e cambierebbero paese o se ne ritornerebbero da dove sono venuti.

Big Marino
19/02/2009, 15:58
è solo la conseguenza del tenere ammassate le persone come fossero bestie è inevitabile ed è la stessa cosa che succederà,nei nuovi e accoglienti campi rom

perchè la rappresentante della lega che ha il permesso di entrare nel cpa non ha fatto entrare le telecamenre x far vedere le reali condizioni degli extracomunitari??????
Doveva bastare la sua parola che è tutto ok

Ma mi pare che tu viva in un altra realtà,
ti immagini se non fossero Bloccati cosa succederebbe.

E poi lo ripeto allo spasimo NOI PROFUGHI ITALIALI, siamo stati amassati in baracche di metallo (Ex depositi militari americani) oppure come la mia famiglia alla STAZIONE DEI TRENI, divisi da una coperta. TORNO A RIPETERE ITALIANI Guardati a vista da polizia e MP armati. Cazzo ero e sono Italiano.
Mi fa ribollire il sangue, non li voglio morti, ma subito espulsi si.

Quando sono stato in quei paesi ................ ho dovuto assogettarmi alle loro leggi alle loro usanze o così o calci in culo.
In Sud Africa se ti prendono con una donna del luogo vai in prigione, quà si permettono di stuprarle, e poi godono ancora dei sussidi.
DEVONO SOTTOSTARE ALLE NOSTRE LEGGI. E POI ESSERE RIMPATRIATI A FORZA.

kampa triple
19/02/2009, 16:08
Ma mi pare che tu viva in un altra realtà,
ti immagini se non fossero Bloccati cosa succederebbe.

E poi lo ripeto allo spasimo NOI PROFUGHI ITALIALI, siamo stati amassati in baracche di metallo (Ex depositi militari americani) oppure come la mia famiglia alla STAZIONE DEI TRENI, divisi da una coperta. TORNO A RIPETERE ITALIANI Guardati a vista da polizia e MP armati. Cazzo ero e sono Italiano.
Mi fa ribollire il sangue, non li voglio morti, ma subito espulsi si.

Quando sono stato in quei paesi ................ ho dovuto assogettarmi alle loro leggi alle loro usanze o così o calci in culo.
DEVONO SOTTOSTARE ALLE NOSTRE LEGGI. E POI ESSERE RIMPATRIATI A FORZA.

Straquoto Big
Mi sembra comunque, che come in altri 3d sul genere di quest'ultimi giorni, la si pensi tutti allo stesso modo tranne qualcuno......
Purtroppo però sono consapevole del fatto che nonostante il nostro scazzo nulla cambi o si possa per noi migliorare:mad:

Big Marino
19/02/2009, 16:10
Straquoto Big
Mi sembra comunque, che come in altri 3d sul genere di quest'ultimi giorni, la si pensi tutti allo stesso modo tranne qualcuno......
Purtroppo però sono consapevole del fatto che nonostante il nostro scazzo nulla cambi o si possa per noi migliorare:mad:

No non è cambiato e purtoppo non cambierà, sono arrivato a pensare che le varie nazioni ci passino dei soldi.
Brutta questa hee

ste.fa.no
19/02/2009, 16:17
hanno anche da lamentarsi seguivo un' intervista di questi nei vari campi, che si sono rotti e vogliono le case popolari , cazzo vogliono non le danno agl' italiani pechè non tornano da dove sono venuti.. che rompessero i coglioni nel loro paese... l' italia paese di merda. vengono tutti a farsi i cazzi loro

papitosky
19/02/2009, 16:28
se decidono di venire devono accettare tutte le regole e le limitazioni poste in essere; questi criminali, perchè chi brucia e distrugge è un criminale, io li riempirei di botte, gli farei ricostruire tutto e poi fuori dalle scatole; se si ripresentano in galera

giorgiorox
19/02/2009, 16:36
l'amarezza divampa

Big Marino
19/02/2009, 16:38
l'amarezza divampa

Giorgio, quando si vedono e si leggono certe cose il sangue va agli occhi, perlomeno a me succede così

giorgiorox
19/02/2009, 16:39
a me stanno più sul cazzo i rumeni e i rom

ste.fa.no
19/02/2009, 16:40
a me stanno più sul cazzo i rumeni e i rom

a chi lo dici..

papitosky
19/02/2009, 16:40
a me stanno più sul cazzo i rumeni e i rom

i rumeni sono comunitari: intoccabili :sick:

giorgiorox
19/02/2009, 16:41
i rumeni sono comunitari: intoccabili :sick:

sì, ma se delinquono vanno puniti in maniera esemplare

papitosky
19/02/2009, 16:44
sì, ma se delinquono vanno puniti in maniera esemplare

detenzione in albergo? :ph34r::ph34r:

S1m0ne75
19/02/2009, 16:45
detenzione in albergo? :ph34r::ph34r:
3 o 4 stelle!!:ph34r:

giorgiorox
19/02/2009, 16:45
detenzione in albergo? :ph34r::ph34r:

carcere duro, lavori forzati per iniziare... poi ci si regola in base alla condotta
(dimenticavo, pena accessoria: castrazione per gli stupratori)

papitosky
19/02/2009, 16:53
carcere duro, lavori forzati per iniziare... poi ci si regola in base alla condotta
(dimenticavo, pena accessoria: castrazione per gli stupratori)

no,no, devi rieducare :sick:

Medoro
19/02/2009, 17:19
vedi che non capisci ... ammassate? .... paese che vai abitudini che trovi (é così luigi?) ----------- é che son dei pezzenti che non si sanno mai adattare .... e mancano di riconoscenza ... e stuprano ... e rubano ... e ...... e magari tra loro c'é anche qualche brava persona .... da noi addirittura uno dei migliori chirurghi é proprio un albanese arrivato qui in quella stregua e oggi salva un sacco di vite umane ....
qui c'è molta gente che l'unico albanese che sopporta è cledi:wink_:


Ma mi pare che tu viva in un altra realtà,
ti immagini se non fossero Bloccati cosa succederebbe.

E poi lo ripeto allo spasimo NOI PROFUGHI ITALIALI, siamo stati amassati in baracche di metallo (Ex depositi militari americani) oppure come la mia famiglia alla STAZIONE DEI TRENI, divisi da una coperta. TORNO A RIPETERE ITALIANI Guardati a vista da polizia e MP armati. Cazzo ero e sono Italiano.
Mi fa ribollire il sangue, non li voglio morti, ma subito espulsi si.

Quando sono stato in quei paesi ................ ho dovuto assogettarmi alle loro leggi alle loro usanze o così o calci in culo.
In Sud Africa se ti prendono con una donna del luogo vai in prigione, quà si permettono di stuprarle, e poi godono ancora dei sussidi.
DEVONO SOTTOSTARE ALLE NOSTRE LEGGI. E POI ESSERE RIMPATRIATI A FORZA.
Solo parole parole parole marino
tu ti vuoi vendicare x i torti subiti sugli altri,ma non funziona cosi ricordatelo:wink_:

Anche io,però dimmi dove li mandi se moooooooooltissimi non sai di che nazionalità sono o forniscono false generalità,non sono pacchi non li puoi sbattere al primo paese che ti viene in mente NON SE LI PRENDONO,si fa prima ad affondarli il barcone cosi non arrivano direttamente

Big Marino
19/02/2009, 17:43
qui c'è molta gente che l'unico albanese che sopporta è cledi:wink_:


Solo parole parole parole marino
tu ti vuoi vendicare x i torti subiti sugli altri,ma non funziona cosi ricordatelo:wink_:

Anche io,però dimmi dove li mandi se moooooooooltissimi non sai di che nazionalità sono o forniscono false generalità,non sono pacchi non li puoi sbattere al primo paese che ti viene in mente NON SE LI PRENDONO,si fa prima ad affondarli il barcone cosi non arrivano direttamente

Io penso che le mie non siano solo parole al vento. Vuoi che lasci in disparte ciò che è accaduto ai Giuliani e Dalmati?

Ok perfetto, allora se ti rechi in un qualsiasi paese dell'area del Nord Africa senza nessuna autorizzazione (clandestino) nascondi, butti il passaporto e/o carta d'identità, nel malaugurato caso che ti fermino le forze dell' oridne vai dritto dritto in prigione e poi davanti al giudice.
Se poi danneggi qualcosa di loro proprietà allora non lasci il paese se non hai pagato.
Informati su quanto da me scritto.
Tutti sti clandestini vanno messi al bando. Dopo 10-20 voli che riportano subito al luogo di partenza questi disgraziati vedrai che drastica diminuzione di immigrati avremmo

pippopoppi
19/02/2009, 17:48
qui c'è molta gente che l'unico albanese che sopporta è cledi:wink_:


Solo parole parole parole marino
tu ti vuoi vendicare x i torti subiti sugli altri,ma non funziona cosi ricordatelo:wink_:

Anche io,però dimmi dove li mandi se moooooooooltissimi non sai di che nazionalità sono o forniscono false generalità,non sono pacchi non li puoi sbattere al primo paese che ti viene in mente NON SE LI PRENDONO,si fa prima ad affondarli il barcone cosi non arrivano direttamente


Quale sarebbe la tua idea sull'affrontare questo problema?
Sono curioso Medoro.

giorgiorox
19/02/2009, 18:19
li ospita a casa sua

pippopoppi
19/02/2009, 18:22
Beh...se vuole..gli costruisco un centro accoglienza lì vicino :rolleyes:

Medoro
19/02/2009, 18:27
Io penso che le mie non siano solo parole al vento. Vuoi che lasci in disparte ciò che è accaduto ai Giuliani e Dalmati?

Ok perfetto, allora se ti rechi in un qualsiasi paese dell'area del Nord Africa senza nessuna autorizzazione (clandestino) nascondi, butti il passaporto e/o carta d'identità, nel malaugurato caso che ti fermino le forze dell' oridne vai dritto dritto in prigione e poi davanti al giudice.
Se poi danneggi qualcosa di loro proprietà allora non lasci il paese se non hai pagato.
Informati su quanto da me scritto.
Tutti sti clandestini vanno messi al bando. Dopo 10-20 voli che riportano subito al luogo di partenza questi disgraziati vedrai che drastica diminuzione di immigrati avremmo
Marino tu parti dal presupposto che io giustifico quello che fanno,ma sei completamente lontano dalla realtà,è ovvio che anche io voglio che vengano rispettate le nostre regole cosi come facciamo noi in qualsiasi altro posto.
dici che dopo che li riporti indietro poi non tornano,sei cosi sicuro?????
uno dei 2 rumeni era stato espulso tempo fa eppure come vedi è rientrato e ha fatto i suoi porci comodi:sick::sick:
eppoi ripeto molti non sai di dove sono e non li rispedisci come pacchi,i cpa specialmente a lampedusa da quanto descritto,non è molto diverso da un carcere.


Quale sarebbe la tua idea sull'affrontare questo problema?
Sono curioso Medoro.
Io non devo governare,ma da elettore posso permettermi di criticare le cose che non mi vanno bene,credo sia ancora lecito:wink_:

se x te ammassare,o no scusa forse offendo qualcuno,ospitare misericordiosamente,i clandestini come animali è una cosa normale va bene,ma da parte mia credo che sia una situazione che prima o poi sfoccia in violenza,e lo scrivo.


Beh...se vuole..gli costruisco un centro accoglienza lì vicino :rolleyes:
come sei poco informato c'è gia a sestu:wink_:

dave90
19/02/2009, 18:48
Marino tu parti dal presupposto che io giustifico quello che fanno,ma sei completamente lontano dalla realtà,è ovvio che anche io voglio che vengano rispettate le nostre regole cosi come facciamo noi in qualsiasi altro posto.
dici che dopo che li riporti indietro poi non tornano,sei cosi sicuro?????
uno dei 2 rumeni era stato espulso tempo fa eppure come vedi è rientrato e ha fatto i suoi porci comodi:sick::sick:
eppoi ripeto molti non sai di dove sono e non li rispedisci come pacchi,i cpa specialmente a lampedusa da quanto descritto,non è molto diverso da un carcere.


Io non devo governare,ma da elettore posso permettermi di criticare le cose che non mi vanno bene,credo sia ancora lecito:wink_:

se x te ammassare,o no scusa forse offendo qualcuno,ospitare misericordiosamente,i clandestini come animali è una cosa normale va bene,ma da parte mia credo che sia una situazione che prima o poi sfoccia in violenza,e lo scrivo.


come sei poco informato c'è gia a sestu:wink_:

li dobbiamo ospitare anche? loro sanno venendo qua che se li beccano vanno in quel centro, si vede che per loro il gioco ne vale la candela..
loro continuano a rovinare una isola che è stupenda e non solo quell'isola ma tutta l'italia..
scusami ma non ci sono soldi per fare case popolari e aiutare chi non ce la fa a fine mese e ora dobbiamo spendere anzi buttare soldi per rimettere aposto un centro che degli animali hanno rovinato?

Notturno
19/02/2009, 18:50
dici che dopo che li riporti indietro poi non tornano,sei cosi sicuro?????

Se ci fossero regole certe, potresti esserne certo, assolutamente.
Se ti detengo finche', tramite il tuo personale di ambasciata, tu stesso dimostri da dove vieni, e una volta espulso ti avviso formalmente che in caso di ritorno illegale di condanno a X tempo di detenzione e nuova espulsione, senza barzellette come 4 gradi di giudizio e ancor piu' gradi di appello, no', non torni illegalmente.
Lo fai con un passaporto, secondo le convenzioni dei paesi civili.
Perche' di questo parliamo... di persone che ignorano le nostre leggi volontariamente, non di noi che siamo in difetto ospitandoli in modo inadeguato.
Su questo immagino che si potrebbe perlomeno essere d'accordo.


se x te ammassare,o no scusa forse offendo qualcuno,ospitare misericordiosamente,i clandestini come animali è una cosa normale va bene,ma da parte mia credo che sia una situazione che prima o poi sfoccia in violenza,e lo scrivo.

Scrivilo pure, ma ricordati che non siamo noi ad ammassare queste persone, non mi risulta che i signori abbiano prenotato la camera.
L'unica cosa da animali che si nota in quel contesto, se permetti, e' il loro modo di arrivare, non il nostro modo di affrontare una situazione assurda.
Ormai siamo la barzelletta del pianeta, non c'e' paese al mondo che sia assoggettato a una invasione non dichiarata come il nostro.

Forse anche questo andrebbe ricordato: siamo il paese che dall'inizio del trattato schenghen ha concesso piu' permessi di soggiorno (il 51% del totale europeo!) ed il paese che subisce piu' arrivi clandestini del pianeta... non e' uno scherzo.

Eppure si dice che siamo razzisti.
Eppure ci dobbiamo vergognare.

Infatti io mi vergogno.

Mi vergogno delle condizioni in cui vedo il mio paese.
Mi vergogno di quello che sento dire da alcuni miei connazionali.
Ma sopratutto sono stanco di sentir dire che e' sempre colpa nostra.
E qui mi fermo. Per non superare i limiti della decenza.

pippopoppi
19/02/2009, 18:54
Ammassare..assolutamente no... ma non li farei nemmeno avvicinare con il cannocchiale qui sulle nostre coste.
Nel chiederti una tua idea personale su come risolvere la situazione...mi hai risposto come la sinistra. Buona solo a parlare e giudicare ma mai ad esporre una loro idea. Se qualcuno gli domanda: lei che soluzione avrebbe? Noi non siamo noi al governo..chieda a loro. Ecco..la loro risposta è sempre questa. Mai e dico mai un loro iniziativa su come risolvere le problematiche di questo paese. Sono buoni solo a giudicare.
Ti ho detto questo perchè mi aspettavo una tua opinione su come affrontare il problema.

Non vedo per quale cacchio di motivo trasportare su aerei di linea quei porci che hanno dato fuoco al centro accoglienza. Dico...per quale cacchio di motivo dobbiamo pagare noi i viaggi di questa gentaccia da unposto all'altro della penisola. Perchè invece non spedirli da dove sono venuti?
Cazzolata..leggete qui sotto e poi ditemi se è giusto tuto questo:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo441953.shtml

papitosky
19/02/2009, 18:56
Se ci fossero regole certe, potresti esserne certo, assolutamente.
Se ti detengo finche', tramite il tuo personale di ambasciata, tu stesso dimostri da dove vieni, e una volta espulso ti avviso formalmente che in caso di ritorno illegale di condanno a X tempo di detenzione e nuova espulsione, senza barzellette come 4 gradi di giudizio e ancor piu' gradi di appello, no', non torni illegalmente.
Lo fai con un passaporto, secondo le convenzioni dei paesi civili.
Perche' di questo parliamo... di persone che ignorano le nostre leggi volontariamente, non di noi che siamo in difetto ospitandoli in modo inadeguato.
Su questo immagino che si potrebbe perlomeno essere d'accordo.



Scrivilo pure, ma ricordati che non siamo noi ad ammassare queste persone, non mi risulta che i signori abbiano prenotato la camera.
L'unica cosa da animali che si nota in quel contesto, se permetti, e' il loro modo di arrivare, non il nostro modo di affrontare una situazione assurda.
Ormai siamo la barzelletta del pianeta, non c'e' paese al mondo che sia assoggettato a una invasione non dichiarata come il nostro.

Forse anche questo andrebbe ricordato: siamo il paese che dall'inizio del trattato schenghen ha concesso piu' permessi di soggiorno (il 51% del totale europeo!) ed il paese che subisce piu' arrivi clandestini del pianeta... non e' uno scherzo.

Eppure si dice che siamo razzisti.
Eppure ci dobbiamo vergognare.

Infatti io mi vergogno.

Mi vergogno delle condizioni in cui vedo il mio paese.
Mi vergogno di quello che sento dire da alcuni miei connazionali.
Ma sopratutto sono stanco di sentir dire che e' sempre colpa nostra.
E qui mi fermo. Per non superare i limiti della decenza.

ti quoto in pieno ma per qualcuno è fiato sprecato :mad:

MR-T
19/02/2009, 19:09
mah... situazione difficile...

Medoro
19/02/2009, 19:10
Se ci fossero regole certe, potresti esserne certo, assolutamente.
Se ti detengo finche', tramite il tuo personale di ambasciata, tu stesso dimostri da dove vieni, e una volta espulso ti avviso formalmente che in caso di ritorno illegale di condanno a X tempo di detenzione e nuova espulsione, senza barzellette come 4 gradi di giudizio e ancor piu' gradi di appello, no', non torni illegalmente.
Lo fai con un passaporto, secondo le convenzioni dei paesi civili.
Perche' di questo parliamo... di persone che ignorano le nostre leggi volontariamente, non di noi che siamo in difetto ospitandoli in modo inadeguato.
Su questo immagino che si potrebbe perlomeno essere d'accordo.



Scrivilo pure, ma ricordati che non siamo noi ad ammassare queste persone, non mi risulta che i signori abbiano prenotato la camera.
L'unica cosa da animali che si nota in quel contesto, se permetti, e' il loro modo di arrivare, non il nostro modo di affrontare una situazione assurda.
Ormai siamo la barzelletta del pianeta, non c'e' paese al mondo che sia assoggettato a una invasione non dichiarata come il nostro.

Forse anche questo andrebbe ricordato: siamo il paese che dall'inizio del trattato schenghen ha concesso piu' permessi di soggiorno (il 51% del totale europeo!) ed il paese che subisce piu' arrivi clandestini del pianeta... non e' uno scherzo.

Eppure si dice che siamo razzisti.
Eppure ci dobbiamo vergognare.

Infatti io mi vergogno.

Mi vergogno delle condizioni in cui vedo il mio paese.
Mi vergogno di quello che sento dire da alcuni miei connazionali.
Ma sopratutto sono stanco di sentir dire che e' sempre colpa nostra.
E qui mi fermo. Per non superare i limiti della decenza.
Con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte:wink_:
Ma tu lo sai che x non essere identificatati si bruciano le impronte digitali????
dove li riporti se non sai di che nazionalità sonono?????

bisogna scusarli se la costa crociere era tutto occupata e non hanno trovato posto,ma ti rendi conto che questi vengoni qui rischiando la vita x cercare un posto migliore
credi che sia un piacere x loro mollare tutto spesso moglie e figli e venire qui a fare li schiavetti x noi????si perchè spesso fanno questo nelle campagne nei cantieri,saprei di sicuro cosè il capolarato e chi ne sono le vittime,non ci sono solo stupratori drogati e spacciatori

Il trattato di shengen sarà anche sbagliato,perchè allargato troppo frettolosamente,ma ricordati che se c'è stato qualcuno che ha spinto x l'ingresso dei rumeni e dei paesi dell'est è stato proprio il vostro mitico presidente:wink_:


abbiamo più permessi di soggiorno perchè siamo l'approdo più facile e molti sfuggono da situazioni di guerra e quindi diamo asilo politico,che difficilmente viene negato,e cmq non c'entra nulla con il razzismo non se tu non sono io che decidiamo il da farsi.


questo evidenzia quanto tu sia tollerante verso le idee altrui,figuriamoci verso gli altri

pippopoppi
19/02/2009, 19:16
La maggior parte di loro viene qui perchè la giustizia italiana fa cagare e possono fare i loro porci comodi:
rubare, spacciare, stuprare, mendicare,oziare. Tanto...abbiamo giudici idioti che gli lasciano campo aperto.
Avvicinati nelle stazioni, nelle periferie più abbandonate...noterai che gli stranieri la fanno da padrone. Forse non hai capito una cosa: tra qualche anno questi loschi individui ci caccieranno dalle nostre case. Pensa e rifletti.
Il difensivismo è andato a farsi fottere caro amico mio...
La pazienza ha un limite e noi abbiamo sopportanto tanti sopprusi da questi soggetti.
Spero in un cambiamento radicale.

Big Marino
19/02/2009, 19:27
Con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte:wink_:
Ma tu lo sai che x non essere identificatati si bruciano le impronte digitali????
dove li riporti se non sai di che nazionalità sonono?????

bisogna scusarli se la costa crociere era tutto occupata e non hanno trovato posto,ma ti rendi conto che questi vengoni qui rischiando la vita x cercare un posto migliore
credi che sia un piacere x loro mollare tutto spesso moglie e figli e venire qui a fare li schiavetti x noi????si perchè spesso fanno questo nelle campagne nei cantieri,saprei di sicuro cosè il capolarato e chi ne sono le vittime,non ci sono solo stupratori drogati e spacciatori

Il trattato di shengen sarà anche sbagliato,perchè allargato troppo frettolosamente,ma ricordati che se c'è stato qualcuno che ha spinto x l'ingresso dei rumeni e dei paesi dell'est è stato proprio il vostro mitico presidente:wink_:


abbiamo più permessi di soggiorno perchè siamo l'approdo più facile e molti sfuggono da situazioni di guerra e quindi diamo asilo politico,che difficilmente viene negato,e cmq non c'entra nulla con il razzismo non se tu non sono io che decidiamo il da farsi.

Toc.... toc, permesso?
se ti fermano e non sei in regola, sapete cosa succede? ti portano in questura e ti danno un bel foglio di via.
Con quello teoricamente entro 15gg dovresti lasciare l'Italia.
Chissà perchè di questi documenti ne trovi a josa buttati agli angoli delle strade.
Se invece li prendi e li riporti da dove sono partiti, verdi rossi, neri, blu non ha importanza. Senza tante manfrine la voce si espande come un tam tam.
Oppure dovresti comportarti come le autorità Croate ma quella è un altra storia.

papitosky
19/02/2009, 19:29
Toc.... toc, permesso?
se ti fermano e non sei in regola, sapete cosa succede? ti portano in questura e ti danno un bel foglio di via.
Con quello teoricamente entro 15gg dovresti lasciare l'Italia.
Chissà perchè di questi documenti ne trovi a josa buttati agli angoli delle strade.
Se invece li prendi e li riporti da dove sono partiti, verdi rossi, neri, blu non ha importanza. Senza tante manfrine la voce si espande come un tam tam.
Oppure dovresti comportarti come le autorità Croate ma quella è un altra storia.

li non sbarcano più :wink_:

bellosguardo
19/02/2009, 19:29
porca miseria... han rotto.. come si fa? e noi adesso?ne costruiamo un altro a spese nostre... ma vaffa.. tutti fuori!!!! tranne quelli col lavoro e frontiere chiuse

Big Marino
19/02/2009, 19:43
li non sbarcano più :wink_:

si ma.......
son esseri umani
le motovedette sono cattive, molto cattive
chi sa dove inizia l'opera viva su un natante?
Ecco la è la risposta

armageddon
19/02/2009, 20:59
è solo la conseguenza del tenere ammassate le persone come fossero bestie è inevitabile ed è la stessa cosa che succederà,nei nuovi e accoglienti campi rom

perchè la rappresentante della lega che ha il permesso di entrare nel cpa non ha fatto entrare le telecamenre x far vedere le reali condizioni degli extracomunitari??????
Doveva bastare la sua parola che è tutto ok

devi scusarci medoro ,ma i villaggi valtur aprono a fine maggio.

Medoro
19/02/2009, 21:02
devi scusarci medoro ,ma i villaggi valtur aprono a fine maggio.
qui un po prima x via del clima
perchè un bel campo all'aperto solo recintato da 4m di rete metallica e filo spinato???? cosi al max si mettono fuoco ai peli del culo:tongue:

Dennis
19/02/2009, 21:04
beh ospitali tutti a casa tua

Medoro
19/02/2009, 21:05
nono sono ancora propriotario di un villaggio valtur

papitosky
19/02/2009, 21:06
nono sono ancora propriotario di un villaggio valtur

per cinquecento basta il garage :tongue:

Dennis
19/02/2009, 21:07
Vabbé, cosa c'è di più bello del condividere la propria dimora con delle persone bisognose, magari facendosi da parte e sacrificando quello che si ha per gli altri?

Medoro
19/02/2009, 21:09
per cinquecento basta il garage :tongue:
li ce la speed:biggrin3:


Vabbé, cosa c'è di più bello del condividere la propria dimora con delle persone bisognose, magari facendosi da parte e sacrificando quello che si ha per gli altri?
non so cosi d'animo buono come sembra:wink_:
visto che hai queste brillanti idee perchè non liospiti tu

Dennis
19/02/2009, 21:11
Non sono io a dire che dobbiamo aiutarli
sei tu

papitosky
19/02/2009, 21:11
li ce la speed:biggrin3:


puoi sempre prestargliela per andare in spiaggia:wink_:

Medoro
19/02/2009, 21:15
Non sono io a dire che dobbiamo aiutarli
sei tu
Io dico solo che devono essere trattati come esseri umani



puoi sempre prestargliela per andare in spiaggia:wink_:
no c'è il parcheggio a pagamento e poi c'è un detto nei motociclisti
la moto è come la donna non si presta a nessuno
questi ti rubano tutte due:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Dennis
19/02/2009, 21:18
Io dico solo che devono essere trattati come esseri umani


Anch'io lo penso, ma dato che più vengono in Italia e più non c'è modo di ospitarli con dignità per mancanza di infrastrutture e - soprattutto - carenze amministrative-giudiziarie ENORMI, tanto vale che stanno a casa loro: vivranno sempre di merda, ma perlomeno non creano problemi a noi.

Di certo non sono disposto, così come tutti quanti qui dentro (mi prendo stavolta la briga di essere rappresentante di un pensiero comune), a pagare più tasse per mettere lo Stato in condizione di aiutarli: con tutte le cose da sistemare in Italia per noi italiani, figuriamoci se mettiamo al primo posto gli stranieri.

Medoro
19/02/2009, 21:22
Anch'io lo penso, ma dato che più vengono in Italia e più non c'è modo di ospitarli con dignità per mancanza di infrastrutture e - soprattutto - carenze amministrative-giudiziarie ENORMI, tanto vale che stanno a casa loro: vivranno sempre di merda, ma perlomeno non creano problemi a noi.Non mi pare di aver mai detto il contrario,critico solo il modo che si cerca di utilizzare x fare ciò:wink_:
e dal momento che il prob c'è ed è serio si deve cercare di risolverlo tenendo sempre presente che si tratta di persone non di bestie,tutto qui

papitosky
19/02/2009, 21:24
Anch'io lo penso, ma dato che più vengono in Italia e più non c'è modo di ospitarli con dignità per mancanza di infrastrutture e - soprattutto - carenze amministrative-giudiziarie ENORMI, tanto vale che stanno a casa loro: vivranno sempre di merda, ma perlomeno non creano problemi a noi.

Di certo non sono disposto, così come tutti quanti qui dentro (mi prendo stavolta la briga di essere rappresentante di un pensiero comune), a pagare più tasse per mettere lo Stato in condizione di aiutarli: con tutte le cose da sistemare in Italia per noi italiani, figuriamoci se mettiamo al primo posto gli stranieri.

sono d'accordo con te ma per altri è discorso che non attacca

Notturno
20/02/2009, 01:32
Con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte:wink_: Ma tu lo sai che x non essere identificatati si bruciano le impronte digitali???? dove li riporti se non sai di che nazionalità sonono?????

Lo so' benissimo e ho gia' risposto; con i "se" si fa' moltissimo, ma non sono sicuro che tu abbia letto la possibile soluzione.

N.B. Applicata da stati di antica democrazia tra cui diversi stati u.s.a., mica la repubblica delle banane, tanto per intenderci...


bisogna scusarli se la costa crociere era tutto occupata e non hanno trovato posto,ma ti rendi conto che questi vengoni qui rischiando la vita x cercare un posto migliore

Certo che me ne rendo conto, sono clandestini... mica scemi !
Ti faccio pero' notare che c'e' di mezzo anche il nostro di destino, se permetti...


credi che sia un piacere x loro mollare tutto spesso moglie e figli e venire qui a fare li schiavetti x noi????si perchè spesso fanno questo nelle campagne nei cantieri,saprei di sicuro cosè il capolarato e chi ne sono le vittime,non ci sono solo stupratori drogati e spacciatori

So' benissimo anche questo. Quindi la tua soluzione qual'e', ignorare qualsiasi concetto di legalita' e consegnarli allo sfruttamento?
Legalita' e ingressi limitati anche per tutelare la dignita' dei nuovi venuti, con la politica dell'entrate tutti lo sfruttamento della manodopera a basso costo non terminera' mai, ed i primi ad esserne felici saranno sfruttatori e mafiosi.
Ci avevi mai pensato?
E sopratutto... la smetti di dire agli altri: "Lo sai che...?"... avro' forse il doppio dei tuoi anni, scusa...


Il trattato di shengen sarà anche sbagliato,perchè allargato troppo frettolosamente,ma ricordati che se c'è stato qualcuno che ha spinto x l'ingresso dei rumeni e dei paesi dell'est è stato proprio il vostro mitico presidente:wink_:

Il nostro presidente, mio malgrado.
E comunque quando vince, democraticamente, una persona che non mi piace e' comunque il mio presidente.
Ed e' anche il tuo, che ti piaccia o meno.
L'allargamento del trattato io non l'ho nominato, continui a leggere in fretta e a non capire; ho parlato del trattato per evidenziare che in europa siamo di gran lunga gia' coloro che hanno accolto piu' persone dall'esterno del trattato.
Ma che lo scrivo a fare... io dico una cosa e tu ne capisci un'altra...


abbiamo più permessi di soggiorno perchè siamo l'approdo più facile e molti sfuggono da situazioni di guerra e quindi diamo asilo politico,che difficilmente viene negato,e cmq non c'entra nulla con il razzismo non se tu non sono io che decidiamo il da farsi.

L'asilo politico non c'entra nulla... ne vengono concessi molto pochi, in realta', sei informato malissimo.
E' falso anche che siamo l'approdo piu' facile: Malta e Spagna darebbero meno problemi, ma chissa' perche' se possono evitano le coste maltesi e alla Spagna preferiscono l'Italia.
Ovviamente perche' qui le norme sono meno severe.


questo evidenzia quanto tu sia tollerante verso le idee altrui,figuriamoci verso gli altri

No', evidenzia solo come sia pragmatico Medoro; se avessi scritto tutte le inesattezze che hai citato tu rifletterei piu' a lungo prima di replicaare.
Invece ti vedo solo pronto a esprimere giudizi, ed io neanche stavo parlando di te.
Quanto alla mia tolleranza, in tutta franchezza, dato che non mi conosci e vivi in un contesto che mi permetto di definire diverso dal mio, io al posto tuo eviterei di valutarla.

In ogni caso, non replichero' oltre.
Qualcuno sopra disse che era fiato sprecato... amaramente ho dovuto constatare che della mia risposta avevi frainteso quasi tutto.
Quindi, con permesso, mi tiro fuori.

edotto
20/02/2009, 05:53
L'amara constatazione è quela che, mentre noi siamo qui ad amareggiarci, qualcun'altro fa i c***i propri in barba alle regole...

Ieri sera ho sentito dire dal responsabile della "giudicessa" di bologna, che aveva scarcerato quel putrido che ha violentato la ragazzina a Roma, che rifarebbe quello che ha fatto...considerando che la legge è legge ma che è discrezione del giudice come muoversi, mi chiedo come una mentecatta possa dire una cosa del genere dopo gli ultimi accadimenti...

Sto finendo l'aria...affogo nell'amarezza...

niconino
20/02/2009, 06:13
dopo anni che abbiamo ste persone qua' ,certe persone devono ancora capire che :vengono qui piangendo dopo due giorni proclamano gia' i suoi diritti ma dimenticando i loro doveri scappano e fanno quello che le pare non hanno nulla da perdere con 6/7 identita' che si creano in breve tempo,sara' fatica ributtarli a casa sua la morale comunque PIANGERE IL MORTO PER INC.....ARE il vivo e tutta l'ITALIA intera. PER ME TUTTA GENTE FALSA