PDA

Visualizza Versione Completa : Kevin Carmichael: nuovo sito per il funambolico stuntman Triumph



Marco Manila
19/02/2009, 08:02
Trovate tutte le informazioni utili sul Blog TCP:

Nuovo sito ufficiale per Kevin Carmichael, lo stuntman ufficiale di Triumph Italia | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/nuovo-sito-per-kevin-carmichael/)

Grande Kevin!!!! :w00t:

The Dog
19/02/2009, 08:06
è un pazzo!!!!!:w00t::w00t::w00t:

F@bio
19/02/2009, 08:08
ottima segnalazione boss :tongue:

cavolo speriamo che carichi qualche foto in più...ne ha messe solo 5 :rolleyes:

beppe82
19/02/2009, 08:11
ottimo marco, è un mostro!!

badog1
19/02/2009, 08:13
Il nuovo sito è attivo da un 15gg ma aveva un bel pò di moduli non funzionanti.
Vista la comunicazione ufficiale stasera ci faccio un giretto approfondito.

Grazie della segnalazione Boss.

D@v1d3
19/02/2009, 08:14
cavolo speriamo che carichi qualche foto in più...ne ha messe solo 5 :rolleyes:

si vede che sta ancora imparando! :blink:

StPatrick
19/02/2009, 08:56
Madò è veramente incredibile...un grande! :wink_:

badog1
19/02/2009, 09:10
Come giudizio generale sul sito non è il massimo è un layout strausato.
Semplice nella grafica, usa molto flash, ma usa delle strutture abbastanza "vecchie" del tipo 3 a 1 a due colonne.
La composizione porta a mettere in evidenza solo una notizia in home page
Se un sito è molto usato vale la regola della visibilità entro 3 click e se completo di info generali puoi portare in evidenza più particolari ecc.
Un esempio delle poche info presentabili sono i video che costruito com'è attualmente permette solo di fare una "lista" dei video invece di usare ricerche/tags/pubblicazioni.

Visto cosi all' aumentare dei contenuti aumenterà il suo lavoro, o chi per lui, per farne manutenzione.
Eppure con joomla si potrebbe far molto di più.

PS Ovvio è un mio giudizio tutto personale

Bastard Outside
19/02/2009, 09:13
Come giudizio generale sul sito non è il massimo è un layout strausato.
Semplice nella grafica, usa molto flash, ma usa delle strutture abbastanza "vecchie" del tipo 3 a 1 a due colonne.
La composizione porta a mettere in evidenza solo una notizia in home page
Se un sito è molto usato vale la regola della visibilità entro 3 click e se completo di info generali puoi portare in evidenza più particolari ecc.
Un esempio delle poche info presentabili sono i video che costruito com'è attualmente permette solo di fare una "lista" dei video invece di usare ricerche/tags/pubblicazioni.

Visto cosi all' aumentare dei contenuti aumenterà il suo lavoro, o chi per lui, per farne manutenzione.
Eppure con joomla si potrebbe far molto di più.

PS Ovvio è un mio giudizio tutto personale
:wacko::wacko::wacko:

pedro_1989
19/02/2009, 09:20
Come giudizio generale sul sito non è il massimo è un layout strausato.
Semplice nella grafica, usa molto flash, ma usa delle strutture abbastanza "vecchie" del tipo 3 a 1 a due colonne.
La composizione porta a mettere in evidenza solo una notizia in home page
Se un sito è molto usato vale la regola della visibilità entro 3 click e se completo di info generali puoi portare in evidenza più particolari ecc.
Un esempio delle poche info presentabili sono i video che costruito com'è attualmente permette solo di fare una "lista" dei video invece di usare ricerche/tags/pubblicazioni.

Visto cosi all' aumentare dei contenuti aumenterà il suo lavoro, o chi per lui, per farne manutenzione.
Eppure con joomla si potrebbe far molto di più.

PS Ovvio è un mio giudizio tutto personale
:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::laugh2:

badog1
19/02/2009, 09:44
sono stato troppo tecnico? ehehehhehe ;)

595Abarth
19/02/2009, 09:54
ahhhhhhh quanto vorrei avere, non dico tanto, ma almeno 2/10 della sua bravura...

p.s.:devo chiedergli almeno di insegnarmi a scendere dalla moto col cavaletto in marcia come fa lui... :D

s4_seblog
19/02/2009, 10:20
mitico Kevin, non so quante volte l'ho visto in questi ultimi anni, sempre spettacoli emozionanti i suoi!!!
l'ho anche beccato in stazione centrale a Milano con magliettina Triumph e trolley, di rientro dall'Eicma...beh, non se lo cagava nessuno (abbastanza ovvio visto il posto), però è stato contento quando l'ho riconosciuto e salutato!!!

Lo scrofo
19/02/2009, 10:25
è un pazzo!!!!!:w00t::w00t::w00t:

non e' un pazzo, e' un genio!!

giotriple79
19/02/2009, 11:13
grande boss hai fatto una bella cosa

F@bio
19/02/2009, 21:20
sono stato troppo tecnico? ehehehhehe ;)

no, è che a noi come ha strutturato il sito non ce ne fotte una sega...a noi interessano i video e le fotooooooooooooooooooo :biggrin3:

:wink_:

papitosky
19/02/2009, 21:31
acrobata

davebike
19/02/2009, 21:48
sono stato troppo tecnico? ehehehhehe ;)

dovresti imparare ad andare in moto come lui...allora si che diventi "tecnico"!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Vezza
19/02/2009, 21:55
Come giudizio generale sul sito non è il massimo è un layout strausato.
Semplice nella grafica, usa molto flash, ma usa delle strutture abbastanza "vecchie" del tipo 3 a 1 a due colonne.
La composizione porta a mettere in evidenza solo una notizia in home page
Se un sito è molto usato vale la regola della visibilità entro 3 click e se completo di info generali puoi portare in evidenza più particolari ecc.
Un esempio delle poche info presentabili sono i video che costruito com'è attualmente permette solo di fare una "lista" dei video invece di usare ricerche/tags/pubblicazioni.

Visto cosi all' aumentare dei contenuti aumenterà il suo lavoro, o chi per lui, per farne manutenzione.
Eppure con joomla si potrebbe far molto di più.

PS Ovvio è un mio giudizio tutto personale


Te sei più pazzi di kevin...te lo dico io!!!:biggrin3:

FlashFX
20/02/2009, 01:59
no, è che a noi come ha strutturato il sito non ce ne fotte una sega...a noi interessano i video e le fotooooooooooooooooooo :biggrin3:

:wink_:

:biggrin3: :biggrin3: :wink_:

badog1
20/02/2009, 06:13
va bene vedrò di impegnarmi di più e latitare di meno
CIAO CIAO